Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 419, 420, 421, 422, 423, 424, 425 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 30/04/2021, 23:45 
Thethirdeye ha scritto:
INDIA: guardate attentamente questo grafico....

india.jpg

E' chiara la situazione?

Praticamente la cura È la malattia.

La stessa tattica del "ci vuole più Europa".

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 00:08 
TheApologist ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
INDIA: guardate attentamente questo grafico....

india.jpg

E' chiara la situazione?

Praticamente la cura È la malattia.

La stessa tattica del "ci vuole più Europa".

Se così fosse.... oggi i vaccinati nel mondo sono circa un miliardo. Un ottavo della popolazione mondiale.
E stando ai timori di alcuni illustri scienziati, questo miliardo (in rapida crescita) corrisponde ad un miliardo
di "bombe ad orologeria".....

Il sogno di Bill, e di un manipolo di criminali al seguito, potrebbe avverarsi....

PS: Ecco il grande lavoro scientifico della dottoressa Loretta Bolgan,
sul meccanismo d'induzione del danno da vaccini a mRNA.

Dr.ssa Loretta Bolgan.pdf [1.62 MiB]
Scaricato 143 volte

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 00:15 
Come mai in uk sta succedendo il contrario però?? Da settimane pochissimi nuovi positivi e morti azzerati praticamente, a fronte di 34 milioni di vaccinati.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 00:16 
Robiwankenobi ha scritto:
Come mai in uk sta succedendo il contrario però?? Da settimane pochissimi nuovi positivi e morti azzerati praticamente, a fronte di 34 milioni di vaccinati.

Fonte?

EDIT: Io ho trovato questo:
http://www.quotidianosanita.it/studi-e- ... o_id=95048

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 00:24 
Thethirdeye ha scritto:

PS: Ecco il grande lavoro scientifico della dottoressa Loretta Bolgan,
sul meccanismo d'induzione del danno da vaccini a mRNA.

Dr.ssa Loretta Bolgan.pdf

Grazie TTE. Lo farò leggere ai sacerdoti del vaccinismo... Non dico di essere l'unico in famiglia fermamente contrario a questi intrugli mortali, ma poco ci manca.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 00:55 
La Bolgan fa paura... [:D]

PS: i tuoi genitori poi si sono vaccinati vero?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 01:15 
che i vaccinati vadano incontro alla forma severa della malattia la Bolgan lo dice e lo spiega da almeno due mesi.

Come sempre il mantra è: VEDI CHE I VACCINI NON IMMUNIZZAMO

Covidiota: Vabbè ma almeno proteggono dalla forma fgrava della malattia (ormai molto lo hanno capito)

FORSE contro il ceppo su cui è stato testato un anno fa, ma ormai il virus è mutato e la presenza del vaccino in realtà fa degenerare subito l'infezione nella forma infiammatoria grave

Covidiota: seh vabbè figurati.

Io mi sono scocciato, ho smesso di mettermi a discuterne perfino con i miei che sulla base dei mantra suddetto si vaccineranno (mia madre prima dose Astra Zeneca) mio padre addirittura ha fatto di tutto per prenotarsi con pfizer il peggiore di tutti. pistolini loro alla fine.

Io il mio l'ho fatto sia a livello informale che formale, se gli altri vogliono continuare che lo facciano, loro creperanno io magari campo un po' di più se non mi becco il virus e sono tra gli sfigati che sono predisposti geneticamente a crepare a prescindere.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 01:28 
Ciò che mi sconcerta molto dei "covidioti" è che considerano il vaccino meno rischioso del covid stesso.
Oggi ci sono cure validissime diobbono.... Perchè rischiare con una Terapia Genica di cui non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine?

Niente.... non si capisce questa cosa....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 04:30 
è l'addomesticamento che spinge tali "animali" a rispondere a stimoli esterni in maniera automatica a.prescondere da.cosa la loro stessa razionalità suggerirebbe. Lo si vede praticamente sempre con pecore, cani,.mucche ed in generale con tutte quelle specie "addomesticare" dall'uomo. L'uomo, essendo esso stesso addomesticato, reagisce allo stesso modo.

Nel caso specifico la reazione è psicologica e scatenata mediante l'uso di in comando specifico, una parola, che da sola suscita in chi la recepisce una reazione automatica.

Questa parola è: VACCINO.

Nella coscienza collettiva, ormai da 50/60 anni questa parola è sinonimo di SALVEZZA e SICIREZZA quindi evocarla indice nel cervello di chi ascolta immediatamente le reazioni biochimiche che generano le sensazioni cui associamo quei termini. Di fatto è una reazione automatica ed irrazionale perché derivante da un condizionamento (leggi addomesticamento) e che nulla ha a che fare con la sfera razionale del cervello. Per questo non serve a nulla di fatto spiegare, illustrare, mostrare dati, prove e studi perché tutto passa in secondo piano rispetto alla reazione suscitata dall'ascolto del COMAMDO. Come un cane che ringhia nervoso perché razionalmente infastidito da qualcosa, che magari avverte come pericoloso, che immediatamente si placa ascoltando il padrone che gli intima di calmarsi, con una sola frase: A CUCCIA (per esempio). Il condizionamento psicologico mediante l'uso dello shock emotivo come mezzo per l'addomesticamento è palese,.lo vediamo ogni giorno con l'uso che si fa delle notizie in TV ad esempio. Questa è l'idea che mi sono fatto osservando la questione Covid, che di fatto ha reso TANGIBILE e VISIBILE (proprio perché molto veloce) tutta una serie di pratiche spesso considerare COMPLOTTISTE quando di parla dei media e del loro scopo o funzione ultima e cioè il condizionamento di massa.
In alcuni settori questo condizionamento è lento e quindi difficile da notare, nel caso suddetto invece proprio la sua rapidità lo ha reso palese.

È triste ma temo sia davvero così, siamo animali domestici condizionanti a rispondere a stimoli di tipo psicologico ed "emotivo".

Mi sono anche chiesto come mai su alcuni si ed altro no?

La risposta per quel che riguarda me stesso me la sono data ed è cioè di tipo genetico e fisiologico. Io sono mancino, quindi la parte dominante del mio cervello è quella DESTRA e cioè la parte ANALITICA e RAZIONALE del cervello che quindi è meno influenzabile/condizionabile da stimoli di tipo emotivo. I destrorosi (95% della popolazione) invece avendo la parte dominante del cervello nel lobo sinistro (quello emozionale, irrazionale) sono più sensibili a certi tipi di condizionamenti.

È una chiave di lettura, chissà quanto scientificamente valida, ma secondo me almeno parzialmente vera.

Questo spiegherebbe anche l'ostracismo verso la mia specie (la minoranza biologica dei mancini) perpetuata proprio da quelle istituzioni che fanno della fede e della PAURA (della morte) il loro core busines, la chiesa in primis (i governi oggi? O chi li manovra) e che nei secoli hanno radicato l'idea del mancino come diverso, da correggere (come si faceva anche con i gay fino a qualche anno fa, stranamente anche loro intorno al 5% della popolazione) e l'associazione al lato sinistro con fenomeno negativo (perchéemo influenzabile o meno reattivo a certe pratiche di addomesticamento? Le classiche pecore NERE?)

Il sinistro è un incidente, una persona sinistra è una persona da temere, un luogo sinistro è da evitare, un rumore sinistro è sinonimo di pericolo ecc. ecc. ecc...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 09:33 
Thethirdeye ha scritto:

Esatto TTE, quindi I casi sono 2:
1) I numeri riportati sono fasulli
2) Sta funzionando il vaccino su di loro.

Non escludo completamente questa seconda ipotesi, potrebbe esserci una correlazione tra DNA loro e vaccino.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 09:51 
Robiwankenobi ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Esatto TTE, quindi I casi sono 2:
1) I numeri riportati sono fasulli
2) Sta funzionando il vaccino su di loro.

Non escludo completamente questa seconda ipotesi, potrebbe esserci una correlazione tra DNA loro e vaccino.

Purtroppo il primo caso è da escludere. Sono dati ufficiali sovrapposti.
La seconda è plausibile. E avvalorerebbe la tesi di alcuni scienziati e ricercatori:
"arma biologica creata in laboratorio per selezione etnica".
Con il DNA colpisco alcune razze e ne preservo altre.

E' una tesi di cui si è parlato all'inizio della pandemia, se ricordi....

Questo il primo link trovato al volo:

ARMI ETNICHE E BIOLOGICHE
https://marcos61.wordpress.com/2020/02/ ... iologiche/

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 09:52 
MaxpoweR ha scritto:

Mi sono anche chiesto come mai su alcuni si ed altro no?

La risposta per quel che riguarda me stesso me la sono data ed è cioè di tipo genetico e fisiologico. Io sono mancino, quindi la parte dominante del mio cervello è quella DESTRA e cioè la parte ANALITICA e RAZIONALE del cervello che quindi è meno influenzabile/condizionabile da stimoli di tipo emotivo. I destrorosi (95% della popolazione) invece avendo la parte dominante del cervello nel lobo sinistro (quello emozionale, irrazionale) sono più sensibili a certi tipi di condizionamenti.

È una chiave di lettura, chissà quanto scientificamente valida, ma secondo me almeno parzialmente vera.

Questo spiegherebbe anche l'ostracismo verso la mia specie (la minoranza biologica dei mancini) perpetuata proprio da quelle istituzioni che fanno della fede e della PAURA (della morte) il loro core busines, la chiesa in primis (i governi oggi? O chi li manovra) e che nei secoli hanno radicato l'idea del mancino come diverso, da correggere (come si faceva anche con i gay fino a qualche anno fa, stranamente anche loro intorno al 5% della popolazione) e l'associazione al lato sinistro con fenomeno negativo (perchéemo influenzabile o meno reattivo a certe pratiche di addomesticamento? Le classiche pecore NERE?)

Il sinistro è un incidente, una persona sinistra è una persona da temere, un luogo sinistro è da evitare, un rumore sinistro è sinonimo di pericolo ecc. ecc. ecc...

Molto interessante.... è una chiave di lettura Max....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 10:01 
Thethirdeye ha scritto:

No, perché mi sono messo di traverso. :)
Comunque, dato che di recente è morto un ex collega di un conoscente (CC) di trombosi post-vaccino, la smania di vaccinarsi è andata scemando.. Per fortuna.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 10:06 
TheApologist ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

No, perché mi sono messo di traverso. :)
Comunque, dato che di recente è morto un ex collega di un conoscente (CC) di trombosi post-vaccino, la smania di vaccinarsi è andata scemando.. Per fortuna.

Molto bene.... [:264]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/05/2021, 10:08 
Anche nella mia famiglia tutti hanno fatto o faranno il vaccino, i resistenti solo io e mio marito..
Siamo circondati e stufi di ripeterci col rischio di prendere insulti..che tristezza [:(]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 419, 420, 421, 422, 423, 424, 425 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]