21/05/2021, 10:35
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:c'è gente morta per trombosi, ecc.
o lo vuoi negare?
Dipende a chi decidi di credere tra la miriade di scienziati e medici.mik.300 ha scritto:e si è anche capito perfettamente il fenomeno..
che le spike dei vaccini si attaccano alle piastrine coagulandole e consumandole..
Non è quello che dicono gli esperti, trovami un articolo scientifico che prova questa tua affermazione.mik.300 ha scritto:questo è un vaccino sperimentale
mai approvato per uso umano,
realizzato nel giro di poco tempo,
le cui conseguenze a medio-lungo termine sono ignote..
rendiamoci conto.
le cavie siamo noi..
la fase sperimentale termina nel 2023,
ne riparliamo tra qualche mese..
Non c'è bisogno di aspettare così tanto. Secondo le stime degli "esperti di internet", già da giugno dovrebbe esserci la catastrofe con migliaia di morti.
21/05/2021, 10:38
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:su che cosa?
su chi?
su quei pagliacci di open, mentana, puente, ecc. ecc.??
articoli di propaganda impregnati di falsità e inesattezze..
i cosiddetti debunker a servizio (a pagamento) del sistema..
Stai sproloquiando di cose che non conosci.
Le tue certezze non derivano da niente se non dal classico "sentito dire"; quando affermi che sono impregnati di falsità e inesattezze dovresti portare delle prove a suffragio ma non ti interessa farlo perchè sei convinto cosi.
Sei liberissimo di fare le tue scelte e i tuoi sproloqui ci mancherebbe, ma come tutti qua dentro e non solo, non hai la preparazione sufficiente per controbattere a delle affermazioni scientifiche.
21/05/2021, 10:43
mik.300 ha scritto:ho letto i loro articoli,
molto spesso più denigratori che argomentati,
un pòcome te..
so come fanno, le tecniche, ecc.
ho verificato.
ho controllato..
pagliacci prezzolati..
non parlo per sentito dire..
ma tu sei uno di loro, sbaglio?
21/05/2021, 10:47
21/05/2021, 10:50
mik.300 ha scritto:come da bugiardino, gli effetti a lunga scadenza non sono noti..
quindi può succedere di tutto oppure niente.
non si sa..
come al casinò..
ne riparliamo tra qualche mese..
poi in caso di guai c saranno i koglioni, cioè finti scemi, come te che diranno:
"ma non sapevamo! non potevamo sapere, ecc!!"
https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... -che-segue
“Ora abbiamo abbastanza prove per vedere una chiara correlazione tra l’aumento dei decessi per Covid e le campagne di vaccinazione. Questa non è una coincidenza. È uno sfortunato effetto indesiderato dei vaccini. Non dobbiamo chiudere un occhio e fingere che questo non stia accadendo. Dobbiamo fermare immediatamente ogni somministrazione di vaccino Covid, prima di creare una vera pandemia che non saremo in grado di controllare…” Dr. Janci Lindsay, Ph.D.
Perché qualcuno dovrebbe farsi iniettare una sostanza i cui effetti avversi a lungo termine sono completamente sconosciuti?
È estremamente pericolosa. Eppure, milioni di persone in tutto il mondo sono già state inoculate con un ibrido intruglio che non è stato approvato dalla FDA, non soddisfa i rigorosi standard di sicurezza dei vaccini precedenti ed è enormemente più letale di qualsiasi vaccino dei tempi moderni.
Perché? Perché così tante persone si sottopongono a questo esperimento?
È un mistero, vero?
Tutta la gamma dei vaccini Covid-19 non è stata adeguatamente testata, non ha concluso le prove di fase 3 e non è sicura. E qui non stiamo parlando nemmeno degli effetti “a breve termine.” Per quanto tragici possano essere i decessi e i gravi effetti collaterali degli ultimi giorni, questi impallidiscono in confronto alla strage a cui potremmo assistere nel prossimo futuro, quando i destinatari del vaccino scopriranno che i loro sistemi immunitari, ormai compromessi, non saranno più in grado di combattere le nuove infezioni o i ceppi naturali del virus. Questo stesso fenomeno era emerso anni fa in esperimenti su animali, dove ad alcuni furetti era stato iniettato un siero sperimentale che avrebbe dovuto aiutarli a sviluppare una “risposta anticorpale duratura” all’infezione. Sfortunatamente, qualche tempo dopo, quando i furetti erano stati esposti al virus selvaggio, erano morti tutti. Tutti quanti.
È questo il nostro futuro? È questo che possiamo aspettarci tra qualche anno, quando le comuni infezioni respiratorie e l’influenza stagionale spazzeranno il Paese, lasciando milioni di persone gravemente malate o morte?
È vero, i vaccini sembrano fornire un certo grado di immunità temporanea, ma a quale costo? Avete esaminato i rapporti sugli eventi avversi o vagliato la possibilità che queste iniezioni possano provocare danni a lungo termine al vostro sistema vascolare, al vostro cuore o alle vostre capacità cognitive? I critici dei vaccini enfatizzano tipicamente la lunga lista di lesioni e decessi legati ai vaccini, ma questo è un errore. [Quello che spaventa] non sono le morti e le lesioni già avvenute, ma l’oceano di morbilità che potremmo dover affrontare in futuro, quando le malattie a lunga incubazione cominceranno ad emergere, travolgendo un sistema sanitario pubblico sovrasaturo e lasciando molti a cavarsela da soli.
È possibile un tale scenario?
Sì, è possibile, forse, anche probabile.
Avete un’idea di cosa faranno questi vaccini una volta entrati nel vostro corpo? Vi rendete conto che si diffonderanno nel vostro flusso sanguigno e arriveranno ovunque, cevello compreso? Vi rendete conto dei pericoli che questo comporta per la salute e la sopravvivenza in generale? Il professor Sucharit Bhakdi, M.D. ha prodotto una serie di video che spiegano la biologia di base di queste nuove iniezioni basate sulla terapia genica. Chiunque stia pensando di farsi vaccinare dovrebbe considerare ciò che dice:
“Il vaccino entra nel vostro flusso sanguigno… State inserendoo un gene virale nel vostro flusso sanguigno e questo circolerà… Ora, il vostro flusso sanguigno è un sistema chiuso di tubi. Una volta che quei pacchetti saranno nel flusso sanguigno, quei milioni di pacchetti di geni non ne usciranno più, perché sono intrappolati. E le prime cellule in cui entreranno, saranno le cellule che rivestono i vasi sanguigni…. Queste cellule rivestono i vasi sanguigni in tutto il corpo e in tutti gli organi.
Queste cellule assorbiranno il gene e inizieranno a produrre la proteina spike (che verrà riversata poi nel flusso sanguigno) Allo stesso tempo, la sintesi di questa proteina creerà rifiuti…. Quindi, ora c’è la proteina spike e ci sono i rifiuti. …La proteina spike ha la capacità di attrarre le piastrine, che attivano la coagulazione del sangue. Nel momento in cui le piastrine entrano in contatto con la proteina spike, le piastrine si attivano e iniziano a coagulare il sangue….
21/05/2021, 10:53
mik.300 ha scritto:li ho letti, li ho letti,
ahimè..
continua anche tu così, volpe..
a me non la dai a bere..
21/05/2021, 11:02
21/05/2021, 12:05
21/05/2021, 12:08
A che servono quindi i vaccini? Se lo domanda, dati alla mano, il NYT
Ma servono a qualcosa queste vaccinazioni anti-Covid? Se lo domanda pure il New York Times che fa notare che, anche se si arrivasse a vaccinare l’80% della popolazione e se non emergessero nuove varianti, il sogno dell’immunità di gregge resterebbe tale. L’identica opinione già espressa in Italia dal prof. Giulio Tarro e, negli Stati Uniti, da oltre cento immunologi, ricercatori di malattie infettive e virologi intervistati da Nature.
Intanto, come se niente fosse, in Italia la campagna vaccinale sta assumendo toni surreali. Basti pensare al vaccino Astrazeneca. Prima lo hanno ritirato (nonostante avesse meno effetti collaterali di Pfizer), poi lo hanno riservato solo agli over 80, poi agli over 60.
Oggi, considerato che nessuno lo vuole più, organizzano gli Astrazeneca-day vaccinando addirittura gli studenti dell’ultimo anno di superiori. Il tutto mentre il governo, spalleggiato dai suoi “esperti” da talk show, decide che il periodo di richiamo con Pfizer e Moderna può durare 42 giorni -invece dei 21-28 prescritti dall’OMS e dalle stesse case farmaceutiche - e che - per garantire la “riapertura delle scuole” (che solo in Italia sono chiuse da più di un anno) ma, soprattutto raggiungere l’immunità di gregge – bisogna vaccinare adolescenti e bambini.
fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-a_che_servono_quindi_i_vaccini_se_lo_domanda_dati_alla_mano_il_nyt/6119_41424/
21/05/2021, 12:10
MaxpoweR ha scritto:https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5778-franco-fracassi-i-misteri-di-wuhanGuarda su youtube.com
video molto interessante, da ascoltare. Tra l'altro la questione Fort Ditrict la tirammo fuori già all'inizio, dovrebbe essere tra le prime 10\15 pagine di questo topic. In ogni caso dall'inchiesta di questo giornalista vengono fuori cose davvero raccapriccianti e poco rassicuranti per il futuro. A sto giro è venuta fuori una influenzalka ormai curabilissima (volendo) ma nulla vieta che da questi laboratori colabrodo sparsi per il mondo venga fuori qualcosa di ben peggiore. Sempre per errore eh... ci mancherebbe...
21/05/2021, 12:14
MaxpoweR ha scritto:A che servono quindi i vaccini? Se lo domanda, dati alla mano, il NYT
Ma servono a qualcosa queste vaccinazioni anti-Covid? Se lo domanda pure il New York Times che fa notare che, anche se si arrivasse a vaccinare l’80% della popolazione e se non emergessero nuove varianti, il sogno dell’immunità di gregge resterebbe tale. L’identica opinione già espressa in Italia dal prof. Giulio Tarro e, negli Stati Uniti, da oltre cento immunologi, ricercatori di malattie infettive e virologi intervistati da Nature.
Intanto, come se niente fosse, in Italia la campagna vaccinale sta assumendo toni surreali. Basti pensare al vaccino Astrazeneca. Prima lo hanno ritirato (nonostante avesse meno effetti collaterali di Pfizer), poi lo hanno riservato solo agli over 80, poi agli over 60.
Oggi, considerato che nessuno lo vuole più, organizzano gli Astrazeneca-day vaccinando addirittura gli studenti dell’ultimo anno di superiori. Il tutto mentre il governo, spalleggiato dai suoi “esperti” da talk show, decide che il periodo di richiamo con Pfizer e Moderna può durare 42 giorni -invece dei 21-28 prescritti dall’OMS e dalle stesse case farmaceutiche - e che - per garantire la “riapertura delle scuole” (che solo in Italia sono chiuse da più di un anno) ma, soprattutto raggiungere l’immunità di gregge – bisogna vaccinare adolescenti e bambini.
fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-a_che_servono_quindi_i_vaccini_se_lo_domanda_dati_alla_mano_il_nyt/6119_41424/
Bastavano due parole: A NIENTE.
21/05/2021, 12:16
Robiwankenobi ha scritto:
nel frattempo il virus si depotenzierà lasciando spazio a varianti nuove ogni anno su cui verrà creato un vaccino ad hoc per i casi più gravi (anziani e malati con più patologie).
21/05/2021, 12:18
MaxpoweR ha scritto:Ormai direi ci siano pochi dubbi, sia per le modalità ma anche per la tipologia di virus che ben spiega il prof. CITRO in una sua intervista su Byoblu. Questo video è interessante perchè nel video sono spiegato gli intrecci USA - CINA che ad occhi superficiali sembrerebbero assurdi visti i rapporti e pure... Oltre e mettere in luce alcuni fatti riguardo la costruzione di questi laboratori in paesi, diciamo così, che avrebbero ben altri problemi e che davvero fa venire i brividi.
21/05/2021, 12:50
“Abbiamo vinto la guerra biologica”. Le agghiaccianti parole dell’accademia cinese
Cheng Ping è un ricercatore di punta dell’accademia cinese, docente alle università di Fudan e di Pechino. In questo video, trovato e tradotto da Jennifer Zhang, presenta il Covid come la “Vittoria della Cina nella guerra biologica” ed il punto di svolta storico in cui Pechino, e quindi il PCC, prendono la guida del mondo. Ecco video ed estratto tradotto.Guarda su youtube.com
Penso che la storia di cui la Cina ha assistito quest’anno sia davvero una storia che non si vede da cento anni. Quest’anno, la Cina ha vinto la prima battaglia della guerra biologica popolare, che in realtà segna un cambiamento che non si è visto in 500 anni di storia umana, cioè le quattro globalizzazioni guidate dalle potenze marittime, tutte terminate con il declino dell’egemonia sul mare.
Ma i cambiamenti che vediamo questa volta, dal punto di vista della rivoluzione scientifica, dopo la prima rivoluzione industriale, che è stata una rivoluzione nella fisica, le successive rivoluzioni industriali, che in realtà erano rivoluzioni chimiche, comprese le due guerre mondiali e la guerra nucleare. Ma [in mezzo] alla nostra pandemia COVID19 questa volta, ciò che stiamo affrontando è una guerra biologica provocata dall’era della rivoluzione biologica
E nella guerra biologica, per la prima volta, la civiltà dell’Asia orientale dominata dall’economia agricola, rispetto alla civiltà monoteista dell’Asia centrale e dell’Europa occidentale dominata dall’economia pastorale e dall’economia nomade, ha mostrato una vitalità più potente.
Praticamente siamo di fronte alla confessione di un accademico che, con affermazioni di velato razzismo, mette in evidenza come la Cina consideri il covid uno strumento bellico potente e vittorioso. Forse non troveremo mai la pistola fumante sulla fuga del virus dai laboratori cinesi, ma è in dubbio che questa crisi sia stata portata in modo molto abile da parte del Partito Comunista cinese.
Fonte: https://scenarieconomici.it/abbiamo-vinto-la-guerra-biologica-le-agghiaccianti-parole-dellaccademia-cinese/
21/05/2021, 12:50
MaxpoweR ha scritto:https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5778-franco-fracassi-i-misteri-di-wuhanGuarda su youtube.com
video molto interessante, da ascoltare. Tra l'altro la questione Fort Ditrict la tirammo fuori già all'inizio, dovrebbe essere tra le prime 10\15 pagine di questo topic. In ogni caso dall'inchiesta di questo giornalista vengono fuori cose davvero raccapriccianti e poco rassicuranti per il futuro. A sto giro è venuta fuori una influenzalka ormai curabilissima (volendo) ma nulla vieta che da questi laboratori colabrodo sparsi per il mondo venga fuori qualcosa di ben peggiore. Sempre per errore eh... ci mancherebbe...