22/05/2021, 09:12
22/05/2021, 09:19
22/05/2021, 11:32
22/05/2021, 11:47
MaxpoweR ha scritto:Le hanno fatte chi?
22/05/2021, 12:05
mik.300 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Le hanno fatte chi?
mi hai letto nel pensiero..
chi le ha fatte chi??
ma qui non parliamo di un'analisi standard,
glucidi, lipidi e carboidrati,
qui parliamo di analisi approfondita, micro e nano particelle,
e adiuvanti vari,
non prendiamo per il ku.lo..
sto cicappino è abituato ai gonzi di open,
pensa che anche qui siamo tutti scemi..
22/05/2021, 12:33
22/05/2021, 12:49
MaxpoweR ha scritto:SI e quindi? Chi le ha fatte queste analisi? anche perchè non si può sai? sono coperti da brevettoFacci vedere un pò queste analisi
22/05/2021, 13:43
22/05/2021, 13:48
Robiwankenobi ha scritto:Avete ragione non ho specificato indipendenti!! Detto questo quindi non si può affermare che siano contenuti metalli o altri materiali cancerogeni, tutte le presunte accuse cadono nel vuoto, ci dobbiamo basare su quello che ci dicono ci sia dentro.
Se e quando faranno dei test indipendenti e troveranno prove di queste allora si potrà avere di che denunciare.
È CICAP questo? No è la realtà delle cose allo stato attuale, il resto sono congetture alimentate da feisbuc e tuitter.
22/05/2021, 14:30
Robiwankenobi ha scritto:Le verifiche sul contenuto le hanno fatte e non ci sono materiali ferrosi:
"Ingredienti vaccino pfizer: 1,2-Distearoyl-sn-glycero-3-ohosphocholine (un fosfolipide, ndr)
Colesterolo
Potassio cloruro
Potassio diidrogeno fosfato
Sodio cloruro
Fosfato disodico diidrato
Saccarosio
Acqua per preparazioni iniettabili
Dunque, non ci sono ingredienti ferrosi o in qualche modo collegabili a fenomeni magnetici. Inoltre, ad oggi, non si sono riscontrate reazioni allergiche da parte di soggetti che non tollerano metalli come nichel, ferro e cobalto. Secondo l’esperto Robert Brodell del Centro Medico dell’Università del Mississippi, è impossibile che il vaccino contenga abbastanza materiale per far aderire una calamita al braccio. Se così fosse si creerebbe il cosiddetto “effetto tenda”, quel fenomeno per cui, alla presenza di un materiale ferroso nella cute, all’avvicinamento di un magnete si tirerebbe anche la pelle.
È impossibile inoltre, che i 50 centesimi abbiano attaccato in quanto non contengono materiali magnetici!!!
22/05/2021, 14:37
barionu ha scritto:
ho visto stamattina con i miei occhi il magnete restare attaccato al braccio
di un mio conoscente di 84 anni , pzier fatto 2 richiamo 20 giorni fa ! .
ok , non è il ferro ?
allora come mai il SENTIMAG legge valori ferrosi così alti , ???
post mio sopra .
e come mai al mio amico il magnete prende ?
fatto prova con plastica e ghiaia, nix . quindi nessun fenomeno adesivo .
invito tutti a verificare di persona e riferire .
zio ot
22/05/2021, 14:48
22/05/2021, 14:55
MaxpoweR ha scritto:Ci si affida a quello che si può dimostrare e verificare non a quello che viene dettoquindi finché non dicono cosa c'è io col cavolo che me lo inietto e mi sottopongo a sperimentazione umana GRATUITA e VOLONTARIA. Mi offrissero una cospicuo incentivo in € ci penserei pure ad offrire il imo corpo alla LORO SCIENZA. Una milionata può essere una buona base di partenza per trasttare.
Gli altri facciano quello che vogliono, si fidano delle chiacchiere di questa gente? Buon per loro, se schiattano o restano offesi stiamo più larghi.
22/05/2021, 16:34
22/05/2021, 16:35
MaxpoweR ha scritto:SI e quindi? Chi le ha fatte queste analisi? anche perchè non si può sai? sono coperti da brevettoFacci vedere un pò queste analisi