Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 444, 445, 446, 447, 448, 449, 450 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 22/05/2021, 16:40 
barionu ha scritto:
seee,,, ho un cell di 18 anni fa !!!!

invito tutti a verificare di persona ...

su me non prende,

ho fatto il pfizer con richiamo in marzo ( per tutte le cure mediche che ho ancora in corso,

il mio medico mi ha costretto ... niente di niente come effetto coll ... ) .

ma è la storia del SENTIMAG a preoccuparmi ....

zio ot [:305]

p.s.

al minuto 11.40 l' ago della bussola cambia direzione !!!!!!!!!!!!!!!!

https://vk.com/video-201356102_45623904 ... b2_Dks1ECw

effettivamente i video parlano..
a 8' 5" ' respinta, rimbalza..
polarità opposta?
dall'altro lato è attratta..
si tratta di calamita di frazioni di grammo..
non quelle pesanti che si attaccano al frigo..

cala.png

qui un rilevatore di corrente si attiva nel punto del vaccino.

strumento.png

quantum.png

siamo già a quello??

https://casiciclici.it/quantum-dot-cosa ... anticovid/

“Il 18 dicembre 2019, sul sito della Rice University, è stato annunciato lo sviluppo di una tecnologia da parte di un team guidato da Kevin McHugh, professore di bioingegneria. Si tratta in sostanza di punti quantici, i quali verrebbero iniettati assieme al vaccino: una volta inseriti sotto la pelle diventerebbero simili ad un tatuaggio con codice a barre, il quale potrebbe essere letto da uno smartphone (notizia ripresa dall’Ansa il 2 gennaio 2020). La Fondazione Gates, la quale ha commissionato e finanziato questa ricerca, ha intenzione di utilizzarla nella vaccinazione ben presto. Bill Gates ha proposto questi certificati digitali (“tatuaggi quantici”) per garantire una ripresa produttiva e operare in circospezione per contenere la pandemia di Covid-19. […]”

La nuova tecnologia “quantum dots”, permetterà di inserire sotto la pelle uno strumento, comandato a distanza, capace di rilasciare medicine e informazioni di ogni tipo. Intervista al dott. Massimo Citro e il fisico Dario Spera ci mettono in guardia sui possibili utilizzi negativi di questa tecnologia sulla popolazione. Quali sono i possibili usi della tecnologia quantum dots applicata ai vaccini?

Guarda su youtube.com

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2021, 19:24 
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
SI e quindi? Chi le ha fatte queste analisi? anche perchè non si può sai? sono coperti da brevetto :) Facci vedere un pò queste analisi

mica risponde il fenomeno da baraccone..

Ho risposto capra basta leggere...non sono studi indipendenti quindi valgono zero qua dentro e ne prendo atto.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2021, 19:26 
barionu ha scritto:
seee,,, ho un cell di 18 anni fa !!!!

invito tutti a verificare di persona ...

su me non prende,

ho fatto il pfizer con richiamo in marzo ( per tutte le cure mediche che ho ancora in corso,

il mio medico mi ha costretto ... niente di niente come effetto coll ... ) .

ma è la storia del SENTIMAG a preoccuparmi ....

p.s.

al minuto 11.40 l' ago della bussola cambia direzione !!!!!!!!!!!!!!!!

https://vk.com/video-201356102_45623904 ... b2_Dks1ECw

Zio ot, visto che l'hai chiesto, sono stato oggi da un amico che con la moglie ha fatto pfizer. Ho fatto video, dopo lo metto e metto anche ricevuta di oggi del vaccino fatto (chiaramente per privacy coprirò il nome).

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2021, 20:02 
Bene, il test effettuato da me stesso (Il Cicappino), è stato fatto con una moneta da 1€, che al contrario dei cazzari che la fanno con quelle da 50cent. totalmente inutili, ha proprietà magnetiche e nella parte interna della moneta (quella che sembra acciaio per intenderci) si attaccherebbe a una presunta fonte magnetica.
Questo è il vaccino effettuato oggi alle ore 15.45, presso l'aeronautica di Milano:
Immagine
Questo invece è il video che ho fatto io intorno alle 17:
Guarda su vimeo.com

Ora, o al mio amico hanno iniettato un placebo o acqua, oppure nei vaccini pfizer non c'è niente di magnetico e a questo punto è l'ennesima troi@ta fake che gira su internet, che non solo fa fare una figura di merd@ a quelli che si filmano, ma fa un danno a chi sta portando avanti in maniera seria, questo studio sul fatto che non servano a niente.
P.S. Se credete che tutto questo sia un falso non è un problema mio, le prove sono state portate come richiesto.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2021, 20:08 
la prova con monete da 50 cent e 1 euro
mi pare una boiata,

visto il peso cv vorrebbe una potente calamita sotto la pelle..

ma ho visto esperimenti con calamite leggere di pochi milligrammi,
quelle effettivamente restavano su..

e appoggiata con la faccia opposta viceversa la calamita era respinta..

dopo che ho letto la ricerca sui quantum dot del 2019
e l'intenzione di bill gates di servirsene attraverso i vaccini,
sta cosa non la prenderei troppo sottogamba..

c stanno marcando tutti come il bestiame??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2021, 20:20 
Cita:
Ora, o al mio amico hanno iniettato un placebo o acqua, oppure nei vaccini pfizer non c'è niente di magnetico e a questo punto è l'ennesima troi@ta fake che gira su internet, che non solo fa fare una figura di merd@ a quelli che si filmano, ma fa un danno a chi sta portando avanti in maniera seria, questo studio sul fatto che non servano a niente.
P.S. Se credete che tutto questo sia un falso non è un problema mio, le prove sono state portate come richiesto.

Cavolo Robin , serve un magnete !

calamita al neodimio 35 mm cm.3.5 tonda ....

oggi al mio amico rimaneva attaccata eccome !

e a me no !

ragazzi , procediamo con calma , accumuliamo le testimonianze e valutiamole pacatamente ...

in attesa di novità sulla questione SENTIMAG ...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2021, 20:28 
Parecchie testimonianze, sono state fatte con delle semplici monete, si trovano tanti video, in ogni caso essendo la moneta da 1€ di materiale magnetico un minimo dovrebbe rimanere attaccata o aderire.
Il magnete non ce l'ho dovrei andare a comprarlo e sinceramente non arrivo a tanto. Lascio fare gli esperimenti con video a voi, se lo avete. Non avrei dubbi a fidarmi nel caso.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2021, 20:44 
Cita:
la prova con monete da 50 cent e 1 euro

queste due monete sono relstivamente pesanti, non lo sono quelle da un centesimo,
che, nonostante paiono di rame, sono una lega, che è attratta dalla calamita.

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2021, 08:14 
Robiwankenobi ha scritto:
Parecchie testimonianze, sono state fatte con delle semplici monete, si trovano tanti video, in ogni caso essendo la moneta da 1€ di materiale magnetico un minimo dovrebbe rimanere attaccata o aderire.
Il magnete non ce l'ho dovrei andare a comprarlo e sinceramente non arrivo a tanto. Lascio fare gli esperimenti con video a voi, se lo avete. Non avrei dubbi a fidarmi nel caso.

In ferramenta un magnetino ( uso tipico ufficio ) costa euro 1.50 .

intanto continua lo stilicidio

https://www.ilgiorno.it/lodi/cronaca/mo ... VPZd12cfFY

Cita:
Ho risposto capra basta leggere...non sono studi indipendenti quindi valgono zero qua dentro e ne prendo atto.

Robin , hai presente il 2008 , le società di certificazione AAA Moodys e Standard ???

Lo sapete che EMA dipende dai finanziamenti delle 10 corporation ?

https://www.ilgiornalediudine.com/crona ... ig-pharma/

ragazzi , vale lil vecchissimo proverbio russo spesso citato da Tolstoi ,

FIDATI , MA VERIFICA .

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2021, 08:25 

L’EMA che autorizzerà i vaccini è finanziata dalle Big Pharma

L’Agenzia europea per i medicinali (Ema) è l’istituzione che autorizza la commercializzazione in Europa di farmaci e vaccini. A giorni verrà dato il nullaosta al vaccino tedesco-americano prodotto dall’americana Pfizer e dalla tedesca Biontech. A seguire verranno accelerate le procedure per dare il via libera agli altri vaccini che stanno ancora ultimando i test.

L’Ema in teoria non dovrebbe sostuituirsi alle agenzie nazionali (in Italia l’Aifa, Agenzia italiana del farmaco) nella fase autorizzativa, ma nei giorni scorsi tutti i principali esponenti del mondo scientifico e politico si sono affrettati a dire che ottenuta l’autorizzazione dell’Ema, il passaggio all’Aifa sarà un fatto soltanto burocratico. Tradotto significa che l’Aifa non controllerà realmente l’efficacia o i rischi dei nuovi vaccini, compito che sarà assunto completamemte dall’Ema.

La caratteristica dell’Ema è che il suo bilancio viene finanziato quasi esclusivamente da quelle case farmaceutiche che dovrebbe “controllare”.

Nel 2020 il budget dell’Agenzia ammanotava a 358,1 milioni di euro. Circa l’86% (pari circa a 306,8 milioni di euro) di questo bilancio è stato finanziato dalle case farmaceutiche e solo il 14% dall’Unione Europea (pari a circa 51 milioni di euro) (1% altre fonti).

Il fatto che i controllori siano “influenzati” nelle loro decisioni dalle Big Pharma che dovrebbero controllare, ha comportato per l’Ema di attirarsi diverse critiche anche all’interno delle istituzioni europee. Un’opacità che nell’epoca Covid susciterà un’ulteriore grado di sfiducia nei cittadini.

Questa richiesta di trasparenza non deve ovviamente condurre alla negazione dell’importanza che hanno avuto e avranno i vaccini per la salute pubblica, ma deve indurre la politica a far prevalere i diritti dei cittadini su quelli del business.

https://www.ilgiornalediudine.com/crona ... ig-pharma/

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2021, 11:29 
INTANTO ....

DA FB

https://www.facebook.com/groups/864741324346892

MUOIONO e si AMMALANO a DOZZINE dopo il vaccino,

muoiono a casa, per strada, in ospedale e sul lavoro, ma nessuno denuncia questa STRAGE di Stato.

L'OMERTA' medica e giornalistica è scandalosa.

SIAMO NELLE MANI DI UNA BANDA DI CRIMINALI !

... 19/5/21 - I più recenti DECESSI "senza nesso causale" che sono riuscito a trovare sulla stampa:

-Marco Flavio Dussoni, 58 anni di Sassari, muore a Lucca il 16 maggio, poche ore dopo la seconda dose di vaccino (19 maggio)

-Massimo Pantaleone, 65 anni, morto tre giorni dopo il vaccino a Napoli (18 maggio)

-Gigliola Aldrigo, San Bortolo (Rovigo) operatrice socio-sanitaria muore il 12 maggio stroncata da infarto a 57 anni, era stata vaccinata ad aprile (18 maggio)

-Senza Nome, a Cernobbio (Como) muore donna di 68 anni, poche ore dopo il richiamo vaccinale (17 maggio)

-Nuccio Chierico, 82 anni di Boiardo (Savona), muore il 16 maggio, a 14 giorni dalla vaccinazione (17 maggio)

-Emma Serafina Minacore, infermiera dell'ospedale Fornaroli di Magenta (Milano), stroncata da un infarto a 49 anni, vaccinata a febbraio (16 maggio)

-Gabriella Mastrangelo, aveva 60 anni, insegnante al liceo Galileo di Piedimonte Matese (Caserta) morta il 29 aprile, vaccinata a marzo. (11 maggio)

-Maria Sara Silveri, professoressa di matematica di 50 anni, vaccinata a marzo, è deceduta il 5 maggio in casa a San Potito Sannitico (Caserta) (11 maggio)

-Gabriella Lorigiola, impiegata di 59 anni, Caldogno (Vicenza) muore nel sonno poche ore dopo la prima dose di vaccino (14 maggio)

-Margherita Bargiggia di San Genesio (Pavia), vaccinata a 103 anni, muore di Covid dopo tre settimane (11 maggio)

-Vincenzo Mineo, 69 anni, di Palermo (lavorò con Falcone e Borsellino al maxi processo alla Mafia), stroncato da un malore improvviso il 10 maggio a pochi giorni dalla vaccinazione (12 maggio)

-Alberto Bozzalla Cassolo, 61 anni, residente in Vallemosso (Biella) muore il 15 maggio 4 giorni dopo l'inoculazione del vaccino (16 maggio)

-Vincenzo Angelino, farmacista di 58 anni, vaccinato a marzo, poi ammalato di Covid e ricoverato al Cotugno di Napoli, è morto il 9 maggio (10 maggio)

-Vincenzo Fammilume, 72 anni di Varano (Ancona), vaccinato il 15 aprile, ricoverato alcuni giorni dopo, deceduto il 13 maggio (14 maggio)

-Senza nome, imprenditore di Assisi, di 56 anni, vaccinato in buona salute il 6 maggio, muore senza ragione l'11 maggio (12 maggio)

-Giovanni Meduri, 67 anni, vaccinato con prima dose ad aprile, poi si ammala di Covid e muore il 12 maggio all'ospedale San Marco di Catania (12 maggio)

-Andrea Belli, 68 anni, di Fornacette (Pisa), vaccinato il 17 aprile, si ammala di Covid il 28 aprile, muore il 9 maggio (12 maggio)

-Annunziata Brandoni, ex insegnante di 78 anni di Castelfidardo (Ancona) muore a due settimane dal vaccino (8 maggio)

-Alberto Grazioli, 71 anni, ingegnere di Biella, muore il 10 maggio colpito da attacco cardiaco poche ore dopo essere stato vaccinato (10 maggio)

-Massimo Cristofoletti, 51 anni, morto a Mestre a 24 ore dalla seconda dose di anti-Covid (8 maggio)

-Irma Dall'Acqua, Villorba (Treviso), una donna di 91 anni è morta nel parcheggio del Punto vaccinale un’ora dopo la seconda dose (8 maggio)

-Federica Morsiani di 38 anni, muore nel sonno a Ravenna insieme al figlio di 8 mesi che portava in grembo, vaccinata a fine marzo come educatrice scolastica e bibliotecaria (6 maggio)

-Bernardino Caruso, 58 anni autista del 118 di Palermo, vaccinato a gennaio, si ammala di Covid 20 giorni dopo, è morto il 9 maggio (10 maggio)

-Raimondo Cuaz, 72 anni, residente ad Aosta, morto sabato 1 maggio, a 24 ore dalla vaccinazione anti Covid (8 maggio)

-Senza Nome, 66 anni di Mantova, trovato morto in casa a tre giorni dal vaccino (9 maggio)

-Alberto S., 69 anni, muore a 48 ore dalla prima dose, a Montevarchi (Arezzo) (5 maggio)

-Mario Merighi di 81 anni, si accascia e muore a Modena il 4 maggio, pochi minuti dopo essersi vaccinato (7 maggio).

-Francesco Lo Cascio, palermitano di 61 anni, muore nel carcere di Parma l'1 maggio, a 5 giorni dalla vaccinazione (13 maggio)

-Luigina Zocca di 77 anni, muore in provincia di Lecce, due giorni dopo aver ricevuto il vaccino Moderna (3 maggio)

-Gino Giuseppe Di Martino, dipendente comunale di 60 anni, muore a Santa Caterina Villarmosa (Caltanissetta), vaccinato 2 giorni prima (2 maggio)

-Maria Sciretti, 70enne di Cuglieri (Oristano) deceduta alcuni giorni dopo avere effettuato la vaccinazione (27 aprile)

-Senza Nome, signora 78 anni di Pesaro, vaccinata a metà aprile, è deceduta il 30 aprile, a due settimana dall'inoculazione del vaccino (8 maggio). ...Anche il marito della signora, sottoposto a seconda dose di vaccinazione, è stato colpito da ictus una settimana dopo.

-Cosima Scorrrano, di Collepasso (Lecce), 85enne morta circa 24 ore dopo il vaccino, (14 aprile)

-Senza Nome, anziano di 80 anni, residente ad Alfianello (Brescia), vaccinato martedì, morto domenica, disposta l'autopsia (27 aprile)

-Paolo Mattina, di Partinico, di 63 anni, è morto al Policlinico di Palermo. 4 giorni dopo la vaccinazione (20 aprile)

-Francesca Paola Vizzini, 75 anni di Palermo, in buona salute, si vaccina il 6 aprile, muore l'11 aprile (14 aprile)

-Senza Nome, pensionata, 79 anni di Città di Castello (Umbria) muore dopo sei giorni dalla vaccinazione (16 aprile)

-Gaetano Baglí 48 anni, tecnico radiologo all’ospedale Chiello (Enna), muore una settimana dopo il vaccino (15 aprile)

-Pierpaolo Impagliazzo, il 59enne dipendente civile della Marina Militare in Sardegna, morto per trombosi dopo il vaccino (15 aprile)

-Loretta Sciulli 54 anni , muore poco dopo vaccino a Castel di Sangro (L'Aquila, 11 aprile)

-Senza Nome, 85enne morta 24 ore dopo aver ricevuto una dose a Lecce (10 aprile)

-Salvatore Franzese, un 80enne di Frattaminore (Napoli), muore in strada pochi minuti dopo il vaccino (11 aprile))

-Senza Nome a Rimini muore signora di 83 anni tre ore dopo aver ricevuto il vaccino (11 aprile)

-Carlo Ciani, operatore pronto soccorso di Imola muore per infarto dopo seconda dose (8 aprile)

-Senza Nome, un'anziana di 75 anni è morta all'ospedale San Martino di Genova subito dopo la seconda dose (3 aprile)

-Senza Nome, uomo di 75 anni di Carcare (Savona) muore il giorno dopo il vaccino (7 aprile)

-Maria Rosa Casanova, 77 anni di Lanzo (Torino), vaccinata 12 ore prima del decesso (8 aprile)

-Mario Turrisi, avvocato di 45 anni, , morto il 9 aprile, entrato in coma dopo la vaccinazione al Policlinico di Messina (5 aprile)

-Augusta Turiaco, insegnante, 55 anni, muore di trombosi post vaccino a Messina (31 marzo)

-Celestina De Santis, 83 anni, di Lanciano (Chieti) muore un'ora dopo l'inoculazione della seconda dose (3 aprile)

-Senza Nome, 75 anni, muore due giorni dopo la vaccinazione a Montalto, Cosenza (1 aprile)

-Giovanni Chielpo, 60 anni, muore a Fucecchio (FI) 6 ore dopo il vaccino (4 aprile)

-Francesca Tuscano, insegnante di 32 anni, Genova, trombosi, coma e morte in 12 giorni, dopo la vaccinazione (4 aprile 2021)

-Senza Nome, insegnante di 45 anni muore ad Acri (Cosenza) a Pasquetta, a 12 giorni dal vaccino (27 aprile)

-Ilaria Pappa, docente di 31 anni a Ischia è morta a causa di una trombo-embolia, 10 giorni dopo il vaccino (24 marzo)

-Sonia Battaglia, 54 anni di Napoli, vaccinata l'1 marzo, poi ricoverata poi in coma, è morta il 18 marzo (18 marzo)

-Giuseppe Morabito, insegnante di 61 anni di Vergato (Bologna), vaccinato il 3 marzo, muore il 13 marzo (14 marzo)

-L.M., dentista di 45 anni, è deceduto a Roma a distanza di venti giorni dalla prima dose del vaccino AstraZeneca, (11 marzo)

-Annamaria Mantile, 62 anni, professoressa di Napoli, muore dopo pochi giorni dalla vaccinazione (3 marzo)

-Roberto Ceci, 56 anni, muore a Frosinone dopo vaccinazione fatta nonostante fosse positivo (14 marzo)

-Raffaele Tramontano, muore a Formia maresciallo della Guardia di Finanzia, 47 anni a due giorni dalla vaccinazione (25 marzo

-Cinzia Pennino, insegnate di 46 anni muore a Palermo a 10 giorni dalla vaccinazione (29 marzo)

-Ugo Scardigli, 53 anni, di professione paramedico, è morto a Pietravairano (Caserta), vaccinato il 3 febbraio, ricoverato 3 giorni dopo, muore il 28 febbraio.
-Silvia Della valle, infermiera di 40 anni muore a Bra (Cuneo) pochi giorni dopo seconda dose (2 Marzo)

-Vincenzo Russo, bidello di 58 anni di Afragola, muore a sette giorni dalla vaccinazione (Napoli, 16 marzo)

-Ciro Castellano, bidello di 62 anni a Napoli, viene vaccinato il 26 febbraio, ricoverato l'8 marzo per Covid, muore il 21 marzo.

-Michele Quintiero, vigile di Vibonati (Salerno), muore due ore dopo la vaccinazione (16 marzo)

-Dario Maniglia, è morto a 56 anni, due giorni dopo essersi fatto il vaccino, a Taranto (17 marzo)

-Vincenzo Gallo, ingegnere di Agrigento, 37 anni, si vaccina il 26 febbraio, muore improvvisamente in albergo a Torino il 22 marzo (23 marzo)

-Pietro Taurino, 50 anni di Mantova, maresciallo dei carabinieri, muore per trombosi dopo la vaccinazione (20 marzo)

-Emanuele Calligaris, 46 anni, carabiniere a Udine, vaccinato il 6 marzo, ricoverato grave l'8 marzo, muore il 16 marzo (16 marzo)

-Zelia Guzzo, insegnante di 37 anni di Gela (Caltanissetta), vaccinata il 4 marzo, ricoverata in condizioni gravissime il 6 marzo per emorragia cerebrale, muore il 16 marzo (13 aprile)

-C.S., 52 anni, operatore sanitario, di Licata, in provincia di Agrigento, vaccinato a febbraio, poi ricoverato, muore il 15 marzo

-Sandro Tognatti, il docente di musica di Biella, 57 anni morto il giorno dopo il vaccino a Novara (15 marzo)

-Stefano Paternò, il maresciallo della Marina militare ad Augusta, 43 anni, dopo 6 giorni...(10 marzo)

-Davide Villa, 50 anni, poliziotto di Catania, 12 giorni dopo vaccinazione (11 marzo)

-Stefania Maccioni, professoressa di 51 anni di Cerveteri, vaccinata il 25 febbraio, ricoverata qualche giorno dopo al Gemelli, in coma 7 marzo, è morta il 9 marzo

-Emma Barone, Operatrice Socio Sanitaria di 52 anni, vaccinata il 10 gennaio, deceduta nel sonno il 9 marzo.

-Giuseppe Maniscalco, maresciallo dei carabinieri di 54 anni, muore a Trapani subito dopo la vaccinazione (20 febbraio)

-Senza Nome, Rimini, 83enne già guarita dal Covid, il 15 gennaio era stata vaccinata e dopo tre ore è deceduta (12 aprile)
....

--------------------------------------------

un bollettino di guerra ....

VERIFICARE !

Ultima modifica di barionu il 23/05/2021, 11:52, modificato 6 volte in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2021, 11:46 

da sopra, a caso ....

----------------

Silvia Della valle, infermiera di 40 anni muore a Bra (Cuneo) pochi giorni dopo seconda dose

sembra vero

https://www.affaritaliani.it/coronaviru ... 26386.html

----------------

Cosima Scorrrano, di Collepasso (Lecce), 85enne morta circa 24 ore dopo il vaccino, (14 aprile)

sembra vero

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... l-asl.html

---------------

Alberto Bozzalla Cassolo, 61 anni, residente in Vallemosso (Biella) muore il 15 maggio 4 giorni dopo l'inoculazione del vaccino (16 maggio)

sembra vero

https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... 301976203/

--------------------

-Carlo Ciani, operatore pronto soccorso di Imola muore per infarto dopo seconda dose (8 aprile)

qui ho faticato per la verifica , il nome è sparito , e la notizia viene sottoposta a critica

ma la morte per infarto c' è stata.

https://www.google.com/search?q=-Carlo+ ... e&ie=UTF-8

---

ok ragazzi , se avete voglia, ...fate 2 0 3 pezzi ...vi assicuro che deprime ....

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2021, 12:03 
Bisognerebbe capire se in quelli dove è stata fatta l'autopsia e gli accertamenti, che dicono che il vaccino non sia correlato alla morte, ci si debba fidare o no.
Prendo ad esempio questo:
Perché ci dovremmo fidare e perché non ci dovremmo fidare?
Vorrei capire il meccanismo che ognuno di voi usa, per valutare in un senso o in un altro.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2021, 13:52 
Robiwankenobi ha scritto:
Bisognerebbe capire se in quelli dove è stata fatta l'autopsia e gli accertamenti, che dicono che il vaccino non sia correlato alla morte, ci si debba fidare o no.
Prendo ad esempio questo:
Perché ci dovremmo fidare e perché non ci dovremmo fidare?
Vorrei capire il meccanismo che ognuno di voi usa, per valutare in un senso o in un altro.

IL SITO SU FB SI CHIAMA APPUNTO NESSUNA CORRELAZIONE ,

il problema è che se non sappiamo come agisce sto vaccino

non possiamo determinare come e se è il responsabile ;

di sicuro so che in patologia legale il responso dell' autopsia viene dato non prima di 2 mesi,

dati gli specifici analisi in ambito chimico .

p,s,

ne parla la Dott.ssa Balanzoni

Guarda su youtube.com

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 24/05/2021, 10:05 
intanto ...

Anche Fauci ammette: Covid-19 probabilmente nato in laboratorio

https://scenarieconomici.it/anche-fauci ... ieconomici

https://www.wsj.com/articles/intelligen ... 1621796228

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 444, 445, 446, 447, 448, 449, 450 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]