24/05/2021, 10:22
24/05/2021, 11:19
Robiwankenobi ha scritto:Quando ci sarà la conferma definitiva dell'origine artificiale del virus, sarà già sparito
Infami.
24/05/2021, 11:52
barionu ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Bisognerebbe capire se in quelli dove è stata fatta l'autopsia e gli accertamenti, che dicono che il vaccino non sia correlato alla morte, ci si debba fidare o no.
Prendo ad esempio questo:
https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... 301976203/
Perché ci dovremmo fidare e perché non ci dovremmo fidare?
Vorrei capire il meccanismo che ognuno di voi usa, per valutare in un senso o in un altro.
IL SITO SU FB SI CHIAMA APPUNTO NESSUNA CORRELAZIONE ,
il problema è che se non sappiamo come agisce sto vaccino
non possiamo determinare come e se è il responsabile ;
di sicuro so che in patologia legale il responso dell' autopsia viene dato non prima di 2 mesi,
dati gli specifici analisi in ambito chimico .
zio ot
p,s,
ne parla la Dott.ssa BalanzoniGuarda su youtube.com
24/05/2021, 12:48
24/05/2021, 13:17
bleffort ha scritto:E ancora ieri sera in televisione "certe facce di mi..kia" ci raccontano la storiella dell'origine del virus dal Pipistrello o dal Pangolino, ci reputano un popolo di pecoroni scemi e ignoranti.
24/05/2021, 13:25
Quando una buona fetta di medici, genetisti e altri, insinuano dubbi sulla reale efficacia delle cure, cosa dobbiano pensare noi poveri e fiduciosi cittadini ?
24/05/2021, 13:29
barionu ha scritto:e se poi succedono queste cose :
https://necrologie.mattinopadova.gelocal.it/news/123908
Arriva il momento dei vaccini. Selina viene convocata dal suo medico di base il 1 maggio, dopo essere stata segnalata come soggetto fragile proprio per via della polmonite avuta. Le viene inoculata una dose di Pfizer e se ne torna a casa. Nei giorni a seguire non ha nessun problema, nemmeno una linea di febbre. Fino a martedì sera.
«Erano circa le 23.30, eravamo a letto. Improvvisamente ha iniziato a dirmi di non riuscire a respirare» racconta il marito. «Ho chiamato il 118 e ho cercato di prestarle assistenza io, finché non sono arrivati medici e infermieri del Suem. Purtroppo non si è mai ripresa ed è morta lì, davanti ai miei occhi e a quelli di nostra figlia. Una fine inspiegabile, oltre che inaccettabile».
zio ot![]()
vaccini
24/05/2021, 14:01
24/05/2021, 14:10
barionu ha scritto:ragazzi , date un occhio ,
è un bollettino di guerra :
https://www.facebook.com/groups/864741324346892
è un sito molto selettivo e preparato ,
pubblicano con attenzione ,
una mia verifica :
https://www.corrieresalentino.it/2021/0 ... e-dottori/
zio ot
24/05/2021, 15:16
24/05/2021, 15:20
MaxpoweR ha scritto:Confermo anche io, dei miei conoscenti\parenti nessuno ha avuto, almeno che io sappia PER ORA, effetti gravi o mortali, ma non tutti hanno fatto la seconda dose, anzi quasi nessuno. Quando ci furono le prime inoculazioni di Astra Zeneca le insegnanti di mia conoscenza risultarono avere valori ematici completamente sballato dopo la vaccinazione, ne parlai anche qui ma no ncredo sia morto nessuno di questi altrimenti l'avrei saputo.
Questa purtroppo non è una verifica attendibile, perchè gli effetti avversi andrebbero valutati con il monitoraggio attivo SU TUTTI i pazienti e non SE e SOLO quando gli effetti ci si ricorda si segnalarsi assicurandosi che la segnalazioni arrivi.
Io mi attengo ai bugiardini dei vaccini e sulla base di quello che c'è scritto lì COL cavolo che me lo faccio, ci fossero pure 0 morti.
Per me il vaccino MI RENDE IMMUNE e non PERMETTE LA TRASMISSIOEN VIRALE. Se chiami vaccino una roba che non fa questo mi vuoi prendere in giro o nel peggiore dei casi MI VUOI FOTTERE.
24/05/2021, 17:21
Robiwankenobi ha scritto:Ottimo Max.
Direi che sarebbe una buona cosa che tutti noi nel nostro piccolo, se dovessi ricevere brutte notizie da un nostro conoscente dovremmo parlarne.
Per ora io che abbiano ricevuto 2 dosi conosco solo i miei parenti con pfizer.
Gli altri AstraZeneca e Pfizer (giovani), sono tutti ancora ad 1 dose.
24/05/2021, 17:24
24/05/2021, 19:03
Per ora io che abbiano ricevuto 2 dosi conosco solo i miei parenti con pfizer.
24/05/2021, 20:04