cari amici ancora Monsignor Viganò
Intervista con Monsignor Viganò - The Great Reset
Mea est ultio, et ego retribuam in tempore, in quo labetur pes eorum! Juxta est dies perditionis, et adesse festinat sors eorum.
La vendetta è mia, e io li ripagherò a tempo debito, affinché il loro piede possa scivolare! Il giorno della distruzione è vicino e il loro tempo si affretta a venire. Deut 32:35
4. Alla luce del fatto che il World Economic Forum sostiene le forti politiche di lockdown attuate alla luce del Corona virus, lodando anche i benefici dei lockdown per lo sgombero dell'aria, sembra che la crisi Corona corrisponda molto ai loro piani bene ed è uno strumento utile per il loro Great Reset. Vede legami tra il WEF e i manager della crisi Corona?
Credo di essere stato uno dei primi vescovi a denunciare il legame intrinseco tra la pseudo-pandemia e le intenzioni del Grande Reset. C'è una dichiarazione molto interessante e rivelatrice di Pierre J. Gilbert che risale al 1995, che elenca tutti i passaggi che oggi vediamo accadere davanti ai nostri occhi con la tragica farsa del Covid, dall'inoculazione di massa di un vaccino alla creazione di campi di detenzione per dissidenti. Questo massone convertito ha rivelato gli obiettivi della famigerata setta 25 anni fa. All'epoca, la sua denuncia era bollata come l'assurdo sproloquio di un teorico della cospirazione, ma oggi si è dimostrata vera in tutta la sua cruda e terribile realtà, dimostrando che il piano del Grande Reset ordinato dai nemici di Dio non è limitato. agli aspetti meramente economici che utilizza come strumento per mantenere legato ad esso il mondo della finanza,ma che si estende all'essenza stessa della nostra vita come individui e membri della società, al fine di cancellare ogni traccia di cristianesimo. Dietro tutto questo c'è il Maligno, che oggi conta su un gruppo di seguaci altamente organizzato.
Dobbiamo liberarci una volta per tutte dalla narrativa assurda dei media mainstream, secondo cui il Covid-19 è un virus mortale di fronte al quale le nazioni devono organizzarsi per affrontare un'emergenza inaspettata pandemia difficile da contenere.
Prima di tutto, secondo eminenti esperti, Covid sarebbe il risultato di manipolazioni effettuate in un laboratorio di Wuhan; In secondo luogo, questo virus, di per sé non letale, potrebbe essere combattuto efficacemente con i farmaci esistenti e le terapie poco costose, mentre l'OMS ha dato direttive erronee e fuorvianti, suggerendo protocolli con esiti devastanti, prevenendo l'assistenza domiciliare e aumentando le complicazioni imponendo terapie per un sindrome respiratoria piuttosto che circolatoria. Ordinò inoltre la registrazione di tutti i morti come morti a causa del Covid, indipendentemente dalla reale causa della morte, scoraggiando le autopsie e arrivando addirittura a raccomandare la cremazione dei cadaveri.
Sulla base di queste cifre gonfiate, i media hanno creato un allarme sociale, un'azione di vero terrorismo nei confronti dell'intera popolazione, imponendo chiusure ingiustificate, maschere inutili e allontanamenti sociali. Al fine di rilevare la presunta positività del virus sono stati utilizzati tamponi e test totalmente inappropriati ai fini diagnostici e che danno risultati facilmente falsificabili, come segnalato dal loro creatore. Infine, ha promosso l'uso di un presunto vaccino, che in realtà è un siero genetico, dichiaratamente inefficace per quanto riguarda l'immunità virale e con effetti collaterali a breve termine ampiamente dimostrati, mentre gli effetti a lungo termine sono ancora da vedere. Si tratta di un vaccino che, essendo stato prodotto per combattere un virus mutante, è destinato a dover essere periodicamente rinnovato sulla base delle varianti fantasma del Covid “;“Un vaccino che la scienza medica rudimentale scoraggerebbe la somministrazione nel bel mezzo di una pandemia, perché potrebbe portare a forme di resistenza immunologica. In questo piano criminale, la scienza si è trasformata in esoterismo, i medici in stregoni e i dissidenti in eretici da scomunicare o da sottoporre a cure mediche obbligatorie.
Gli stessi errori - ad esempio, la decisione di ricoverare gli anziani in case di cura, diffondendo così il contagio e sterminando migliaia di persone fragili, dopo aver indebolito il loro sistema immunitario - sono stati commessi in tempi e in contesti diversi, anche presenza di precedenti inequivocabili, seguendo un progetto comune. È chiaro che c'è un'unica sceneggiatura sotto un'unica direzione, con attori che recitano la parte che è stata loro assegnata.
Aggiungo, a riprova di quanto dico ormai da un anno, che le nazioni che non hanno applicato le misure di contenimento e le cure imposte dall'OMS sono quelle che hanno segnalato il minor numero di morti; e alcune nazioni che non hanno accettato i diktat delle organizzazioni mondiali hanno subito colpi di stato, tentativi di corruzione, o sono state eliminate: mi riferisco ad esempio alla Bielorussia o alla Tanzania, per citare solo due dei casi più notevoli. Senza dimenticare che le statistiche ufficiali del numero totale di morti nel 2020 sono quasi ovunque al di sotto della media degli ultimi anni: se Covid fosse una vera pandemia, allora dovrebbero esserci numeri simili a quanto accaduto tra il 1918 e il 1920 con l'influenza spagnola.
In conclusione, Covid è un pretesto con cui dare una parvenza di legittimità a restrizioni alle libertà naturali e ai diritti individuali fondamentali, in modo tale da creare una crisi economica e sociale con cui rendere irreversibile il Great Reset. L'attuale stato di esaurimento economico nei paesi europei - in particolare quelli di tradizione cattolica come Italia, Spagna, Portogallo, Irlanda e Polonia - li costringe a sottomettersi al ricatto dell'Unione Europea e ad essere spogliati da americani, cinesi, tedeschi, e francesi… multinazionali. In concomitanza con lo scardinamento del tessuto economico, si è deciso di concentrare i profitti in alcune multinazionali, come Amazon, Just Eat, Ikea, e altre - tra cui la grande distribuzione - che hanno beneficiato enormemente della chiusura di piccole e medie imprese. aziende e ristoranti di grandi dimensioni.Per non parlare dei profitti delle società farmaceutiche, dietro le quali si celano fondi di investimento guidati, tra gli altri, da Microsoft, Amazon e Facebook.
Un altro settore che ha beneficiato enormemente del blocco è stato quello della pornografia: la multinazionale Mindgeek ha incrementato il proprio fatturato, contribuendo alla corruzione di milioni di giovani e adulti costretti a restare a casa dall'emergenza pandemica, attraverso offerte promozionali e abbonamenti gratuiti , a seguito della quale il numero dei suoi clienti è aumentato enormemente e di conseguenza anche il prezzo della pubblicità di terzi. Considera che questo sito riceve più traffico online di Amazon, Twitter e Facebook con 3,5 miliardi di visitatori al mese. Come si vede, la pandemia offre una preziosa opportunità a chi coltiva i vizi e le perversioni delle masse per poterle manipolare al meglio. Q&A With Viganò
ciao mauro
|