27/05/2021, 12:36
27/05/2021, 19:58
27/05/2021, 20:07
27/05/2021, 21:22
28/05/2021, 00:41
28/05/2021, 00:58
28/05/2021, 08:28
MaxpoweR ha scritto:dobbiamo capire informare ed informarci a vicenda, qualunque posizione presa sulla base di in preconcetto, sia questo oro o contro è anti scientifico. Purtroppo devo constatare che tale approccio sia a panneggio dellamcosiddetta FAZIONE DEGLI SCETTICI VACCINALI, gli altri usano argomentazioni di tipo sociologico e psicologico che andrebbero bene per convincere un bimbo a mangiare i broccoli, ma che in un mondo normale sarebbero scartate con una risata da 12 anni in su.
28/05/2021, 09:12
barionu ha scritto:
VACCINO MAGNETICO , IN DATA DI IERI 26 MAGGIO 2021 IN USA
https://odysee.com/@True_World:f/Covid- ... lifornii:7
zio ot
28/05/2021, 11:16
barionu ha scritto:MaxpoweR ha scritto:dobbiamo capire informare ed informarci a vicenda, qualunque posizione presa sulla base di in preconcetto, sia questo oro o contro è anti scientifico. Purtroppo devo constatare che tale approccio sia a panneggio dellamcosiddetta FAZIONE DEGLI SCETTICI VACCINALI, gli altri usano argomentazioni di tipo sociologico e psicologico che andrebbero bene per convincere un bimbo a mangiare i broccoli, ma che in un mondo normale sarebbero scartate con una risata da 12 anni in su.
MAX , porca boia, devi usare una calamita !
( con un pix di plastica e uno di ghiaia per la verifica appiccico ... )
quelle tondine uso ufficio che trovi in ferramenta a euro 1.50 !
tra le mie prove ho 2 positivi e 5 negativi me incluso .
il passo successivo in caso di calamita si è una ecografia !
oppure una prova con il SENTIMAG ...
Il Biscardi parla di 2 soggetti che dopo una PET TAC riportano una invasione del sistema linfatico !!!!!
https://rumble.com/vhmy6n-zainz-intervi ... cardi.html
nello stesso video il Fisico Vincenzo Iorio dice appunto che la monetina ( ma non il magnete ! )
può rimanere attaccata per molte ragioni ....
una cosa è certa : sting agisce sul sistema linfatico
zio ot
28/05/2021, 11:20
28/05/2021, 11:56
28/05/2021, 12:09
mik.300 ha scritto:i figli di put.tana del corriere e i magistrati dietro..
faccio notare la grammatica..
i medici non sono imputabili per la morte della donna
(hanno fatto del loro meglio)
ma il vaccino??
https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... da75.shtml
Covid, insegnante morta dopo vaccino, la Procura di Gela: «Non c’è correlazione»
La morte di Zelia Guzzo, di 37 anni. Gli inquirenti hanno chiuso l’inchiesta e chiesto l’archiviazione del procedimento penale nei confronti di ignoti per omicidio colposo
shadow
«Non ci sono correlazioni di rilievo penale» tra la somministrazione del vaccino AstraZeneca e la morte dell’insegnante di Gela, Zelia Guzzo, di 37 anni, «imputabili a medici o sanitari che hanno avuto in cura la donna». Ecco perché la Procura di Gela, ha chiuso l’inchiesta e chiesto l’archiviazione del procedimento penale nei confronti di ignoti per omicidio colposo.
ok i medici non hanno avuto colpa
se non sono riusciti a salvarla..
ma il vaccino??
Lo scorso primo marzo era stato somministrato il vaccino all’insegnante, che è morta tre settimane dopo. La donna giorni dopo la somministrazione di AstraZeneca aveva cominciato ad accusare un forte mal di testa e stato confusionale. Dopo il trasporto all’ospedale «Vittorio Emanuele» di Gela era stato disposto il trasferimento al Sant’Elia dove era stata sottoposta ad un delicato intervento di Neurochirurgia.
Colpita da trombosi
La donna, secondo i primi accertamenti medici, sarebbe stata colpita da trombosi ed emorragia cerebrale. A Caltanissetta aveva subìto un delicato intervento di neurochirurgia. I medici avevano provato tamponare l’edema, ma per la donna non c’era stato nulla da fare dopo 13 giorni di ricovero. La Procura di Gela aveva aperto un fascicolo e sequestrato le cartelle cliniche e la documentazione circa il vaccino.La donna non aveva malattie pregresse.
che merd.a di paese
che mer.de di magistrati..
mer.da tutto..
INDIFESI..
28/05/2021, 12:55
28/05/2021, 13:18
MaxpoweR ha scritto:Allora secondo me sto fatto del magnetismo è un pò una pistolinata, vi spiego perchè, o quanto meno il tensivo che ho fatto è fallimentare in più mi ha fatto riflettere sulla tipologia prova fatta e che si vede nei video e che secondo me presenta delle mancanze.
Oggi mio fratello ha fatto la prima dose e dopo qualche ora l'ho visto ed ho fatto il tentativo. Non ricordava con precisione il punto della somministrazione (mah dicono un pò tutti così che gli cancellano la memoria quando escono?) ma ho provato con la moneta da 5 cent u pò in giro. Ad un certo punto resta attaccata in un'area tra l'attaccatura del braccio con la spalla in un'area abbastanza ampia (5-7 cm di raggio); dopo il primo attimo di stupore è entrata in funzione la modalità ingegnere e quindi mi sono messo a TESTARE.
Da premettere che mio fratello è in carne e quindi ha delle rotondità e uno strato di grasso sottocutaneo elevato che ne rende la pelle un pò "oleosa" di base, io sono magro e la mia pelle invece è più secca già di per se.
Ad ogni modo mi sono reso conto che il punto in cui la monetina "aderiva" non era verticale (come quando si tiene il braccio abbassato per intenderci) ma data la sua natura aveva un leggera rotondità e quindi, dato che questa è abbastanza leggera di fatto poteva tenersi su con un minimo di aderenza superficiale dovuta allo strato di "sudore" ma anche solo grazie all'aderenza pelle/moneta, che se pur con l'area frizionata, inevitabilmente è presente. Infatti provando ad attaccare la monetina in un punto dove la "pendenza" aumentava" questa inevitabilmente cadeva. Ho provato a posizionarla nella stessa area del mio braccio per verificare ma su di me non aderisce perchè io essendo più magro, ho la pelle meno "oleosa" diciamo così ed avendo quindi meno grasso sottocutaneo e meno "rotondità in quella zona" .
Ma non mi sono accontentato, ho provato a vedere se la monetina aderisse anche dall'altro lato, nello stesso punto ma sul braccio opposto a dove ha fatto la vaccinazione e la monetina restava su nelle esatte zone dove rimaneva appiccicata (è il caso di dirlo) sul braccio vaccinato.
Quindi le persone che fanno questo test dovrebbero si posizionarla sul punto dove si fa il vaccino, avendo cura nel video di mostrare che l'area di contatto viene "seccata" e provare poi a fare la stessa cosa nel esatto punto ma sull'altro braccio.
La moneta o il magnete può restare su per tanti motivi:
- adesione superficiale dovuta alle caratteristiche della pelle;
- equilibrio o stasi dovuto alla geometria della zona su cui viene posizionata la moneta\magnete
- particolari condizioni igrometriche
- particolari condizioni fisiologiche dovute alla traspirazione della pelle.
Secondo me non basta fare un video in cui la moneta rimane su perchè si dimostri che la sua adesione sia magnetica. Tanto per dirne una io riesco a farmi appiccicare in fronte una moneta da un € perfettamente in verticale senza esercitare quasi nessuna pressione...
Insomma se si vuol far rimanere la moneta su lo si può fare tranquillamente anche mentre si fa il video senza nessun problema e senza alcun tipo di preparazione.
quindi il fenomeno andrebbe dimostrato mediante strumentazione che certifichi la presenza di un campo elettrico o magnetico REALE e non mediante video dimostrativi che per quanto ben fatti non saranno mai OGGETTIVI al 100%.
Avessi voluto fare un video a sensazione, mi fossi fermato quando la monetina è restata su avrei potuto benissimo dirvi:
LA MONETA RESTA SU I VACCINI SONO MGNETICI.
OCCHI APERTI.
28/05/2021, 15:08