Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 448, 449, 450, 451, 452, 453, 454 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 27/05/2021, 12:36 
e' una strage di stato, speriamo che qualche magistrato si svegli o chela procura di Bergamo non si venda il culo.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2021, 19:58 

VACCINO MAGNETICO , IN DATA DI IERI 26 MAGGIO 2021 IN USA

https://odysee.com/@True_World:f/Covid- ... lifornii:7

zio ot [V]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2021, 20:07 
---------------------

curioso che nei video tutti dicono di non pronunciare la parola vaxxino ,

se no i video vengono rimossi ...

vespa nome alternativo , io propongo :

STING

ne lo HOBBIT , il nome della spada di BILBO

MESSO SU FB

https://www.facebook.com/stefano.manni.7/

vediamo che succede

zio ot [:305]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2021, 21:22 
Allora secondo me sto fatto del magnetismo è un pò una pistolinata, vi spiego perchè, o quanto meno il tensivo che ho fatto è fallimentare in più mi ha fatto riflettere sulla tipologia prova fatta e che si vede nei video e che secondo me presenta delle mancanze.

Oggi mio fratello ha fatto la prima dose e dopo qualche ora l'ho visto ed ho fatto il tentativo. Non ricordava con precisione il punto della somministrazione (mah dicono un pò tutti così che gli cancellano la memoria quando escono?) ma ho provato con la moneta da 5 cent u pò in giro. Ad un certo punto resta attaccata in un'area tra l'attaccatura del braccio con la spalla in un'area abbastanza ampia (5-7 cm di raggio); dopo il primo attimo di stupore è entrata in funzione la modalità ingegnere e quindi mi sono messo a TESTARE.

Da premettere che mio fratello è in carne e quindi ha delle rotondità e uno strato di grasso sottocutaneo elevato che ne rende la pelle un pò "oleosa" di base, io sono magro e la mia pelle invece è più secca già di per se.

Ad ogni modo mi sono reso conto che il punto in cui la monetina "aderiva" non era verticale (come quando si tiene il braccio abbassato per intenderci) ma data la sua natura aveva un leggera rotondità e quindi, dato che questa è abbastanza leggera di fatto poteva tenersi su con un minimo di aderenza superficiale dovuta allo strato di "sudore" ma anche solo grazie all'aderenza pelle/moneta, che se pur con l'area frizionata, inevitabilmente è presente. Infatti provando ad attaccare la monetina in un punto dove la "pendenza" aumentava" questa inevitabilmente cadeva. Ho provato a posizionarla nella stessa area del mio braccio per verificare ma su di me non aderisce perchè io essendo più magro, ho la pelle meno "oleosa" diciamo così ed avendo quindi meno grasso sottocutaneo e meno "rotondità in quella zona" .

Ma non mi sono accontentato, ho provato a vedere se la monetina aderisse anche dall'altro lato, nello stesso punto ma sul braccio opposto a dove ha fatto la vaccinazione e la monetina restava su nelle esatte zone dove rimaneva appiccicata (è il caso di dirlo) sul braccio vaccinato.

Quindi le persone che fanno questo test dovrebbero si posizionarla sul punto dove si fa il vaccino, avendo cura nel video di mostrare che l'area di contatto viene "seccata" e provare poi a fare la stessa cosa nel esatto punto ma sull'altro braccio.

La moneta o il magnete può restare su per tanti motivi:

- adesione superficiale dovuta alle caratteristiche della pelle;
- equilibrio o stasi dovuto alla geometria della zona su cui viene posizionata la moneta\magnete
- particolari condizioni igrometriche
- particolari condizioni fisiologiche dovute alla traspirazione della pelle.

Secondo me non basta fare un video in cui la moneta rimane su perchè si dimostri che la sua adesione sia magnetica. Tanto per dirne una io riesco a farmi appiccicare in fronte una moneta da un € perfettamente in verticale senza esercitare quasi nessuna pressione...

Insomma se si vuol far rimanere la moneta su lo si può fare tranquillamente anche mentre si fa il video senza nessun problema e senza alcun tipo di preparazione.

quindi il fenomeno andrebbe dimostrato mediante strumentazione che certifichi la presenza di un campo elettrico o magnetico REALE e non mediante video dimostrativi che per quanto ben fatti non saranno mai OGGETTIVI al 100%.

Avessi voluto fare un video a sensazione, mi fossi fermato quando la monetina è restata su avrei potuto benissimo dirvi:

LA MONETA RESTA SU I VACCINI SONO MGNETICI.

OCCHI APERTI.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2021, 00:41 
A prescindere dal fatto che ci possa essere qualcosa di "anomalo" dentro il vaccino, non posso che apprezzare la tua onestà intellettuale max.
Io stesso nella prova fatta al mio amico (che è abbastanza magro), non ho trovato nessun punto di aderenza in corrispondenza della iniezione.
Detto questo proverò anche su altri amici che me lo lasceranno fare.

Riguardo sempre alle possibili nanoparticelle magnetiche contenute nel vaccino mi sono imbattuto in questo articolo medico datato 2011, potrebbe essere una risposta al nostro quesito?

Superparamagnetic nanoparticles for effective delivery of malaria DNA vaccine
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/21361304/

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2021, 00:58 
dobbiamo capire informare ed informarci a vicenda, qualunque posizione presa sulla base di in preconcetto, sia questo oro o contro è anti scientifico. Purtroppo devo constatare che tale approccio sia a panneggio dellamcosiddetta FAZIONE DEGLI SCETTICI VACCINALI, gli altri usano argomentazioni di tipo sociologico e psicologico che andrebbero bene per convincere un bimbo a mangiare i broccoli, ma che in un mondo normale sarebbero scartate con una risata da 12 anni in su.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2021, 08:28 
MaxpoweR ha scritto:
dobbiamo capire informare ed informarci a vicenda, qualunque posizione presa sulla base di in preconcetto, sia questo oro o contro è anti scientifico. Purtroppo devo constatare che tale approccio sia a panneggio dellamcosiddetta FAZIONE DEGLI SCETTICI VACCINALI, gli altri usano argomentazioni di tipo sociologico e psicologico che andrebbero bene per convincere un bimbo a mangiare i broccoli, ma che in un mondo normale sarebbero scartate con una risata da 12 anni in su.

MAX , porca boia, devi usare una calamita !

( con un pix di plastica e uno di ghiaia per la verifica appiccico ... )

quelle tondine uso ufficio che trovi in ferramenta a euro 1.50 !

tra le mie prove ho 2 positivi e 5 negativi me incluso .

il passo successivo in caso di calamita si è una ecografia !

oppure una prova con il SENTIMAG ...

Immagine

Il Biscardi parla di 2 soggetti che dopo una PET TAC riportano una invasione del sistema linfatico !!!!!

https://rumble.com/vhmy6n-zainz-intervi ... cardi.html

nello stesso video il Fisico Vincenzo Iorio dice appunto che la monetina ( ma non il magnete ! )

può rimanere attaccata per molte ragioni ....

una cosa è certa : sting agisce sul sistema linfatico

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2021, 09:12 
barionu ha scritto:

VACCINO MAGNETICO , IN DATA DI IERI 26 MAGGIO 2021 IN USA

https://odysee.com/@True_World:f/Covid- ... lifornii:7

zio ot [V]

Sul fatto della calamita
Bisogna provare con attenzione
Cioè da tutti e due i lati,
C'è una parte respingente
E una attraente..

Se c su limita al lato respingente della calamita
È chiaro che quella non sta su..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2021, 11:16 
barionu ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

MAX , porca boia, devi usare una calamita !

( con un pix di plastica e uno di ghiaia per la verifica appiccico ... )

quelle tondine uso ufficio che trovi in ferramenta a euro 1.50 !

tra le mie prove ho 2 positivi e 5 negativi me incluso .

il passo successivo in caso di calamita si è una ecografia !

oppure una prova con il SENTIMAG ...

Immagine

Il Biscardi parla di 2 soggetti che dopo una PET TAC riportano una invasione del sistema linfatico !!!!!

https://rumble.com/vhmy6n-zainz-intervi ... cardi.html

nello stesso video il Fisico Vincenzo Iorio dice appunto che la monetina ( ma non il magnete ! )

può rimanere attaccata per molte ragioni ....

una cosa è certa : sting agisce sul sistema linfatico

Forse è passato in sordina, lo ripropongo:

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2021, 11:20 
i figli di put.tana del corriere e i magistrati dietro..

faccio notare la grammatica..
i medici non sono imputabili per la morte della donna
(hanno fatto del loro meglio)
ma il vaccino??

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... da75.shtml
Covid, insegnante morta dopo vaccino, la Procura di Gela: «Non c’è correlazione»
La morte di Zelia Guzzo, di 37 anni. Gli inquirenti hanno chiuso l’inchiesta e chiesto l’archiviazione del procedimento penale nei confronti di ignoti per omicidio colposo
shadow

«Non ci sono correlazioni di rilievo penale» tra la somministrazione del vaccino AstraZeneca e la morte dell’insegnante di Gela, Zelia Guzzo, di 37 anni, «imputabili a medici o sanitari che hanno avuto in cura la donna». Ecco perché la Procura di Gela, ha chiuso l’inchiesta e chiesto l’archiviazione del procedimento penale nei confronti di ignoti per omicidio colposo.

ok i medici non hanno avuto colpa
se non sono riusciti a salvarla..
ma il vaccino??

Lo scorso primo marzo era stato somministrato il vaccino all’insegnante, che è morta tre settimane dopo. La donna giorni dopo la somministrazione di AstraZeneca aveva cominciato ad accusare un forte mal di testa e stato confusionale. Dopo il trasporto all’ospedale «Vittorio Emanuele» di Gela era stato disposto il trasferimento al Sant’Elia dove era stata sottoposta ad un delicato intervento di Neurochirurgia.

Colpita da trombosi

La donna, secondo i primi accertamenti medici, sarebbe stata colpita da trombosi ed emorragia cerebrale. A Caltanissetta aveva subìto un delicato intervento di neurochirurgia. I medici avevano provato tamponare l’edema, ma per la donna non c’era stato nulla da fare dopo 13 giorni di ricovero. La Procura di Gela aveva aperto un fascicolo e sequestrato le cartelle cliniche e la documentazione circa il vaccino.La donna non aveva malattie pregresse.

che merd.a di paese
che mer.de di magistrati..
mer.da tutto..

INDIFESI..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2021, 11:56 
Qua però il nesso è stato appurato: https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... d=msedgdhp

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2021, 12:09 
mik.300 ha scritto:
i figli di put.tana del corriere e i magistrati dietro..

faccio notare la grammatica..
i medici non sono imputabili per la morte della donna
(hanno fatto del loro meglio)
ma il vaccino??

https://corrieredelmezzogiorno.corriere ... da75.shtml
Covid, insegnante morta dopo vaccino, la Procura di Gela: «Non c’è correlazione»
La morte di Zelia Guzzo, di 37 anni. Gli inquirenti hanno chiuso l’inchiesta e chiesto l’archiviazione del procedimento penale nei confronti di ignoti per omicidio colposo
shadow

«Non ci sono correlazioni di rilievo penale» tra la somministrazione del vaccino AstraZeneca e la morte dell’insegnante di Gela, Zelia Guzzo, di 37 anni, «imputabili a medici o sanitari che hanno avuto in cura la donna». Ecco perché la Procura di Gela, ha chiuso l’inchiesta e chiesto l’archiviazione del procedimento penale nei confronti di ignoti per omicidio colposo.

ok i medici non hanno avuto colpa
se non sono riusciti a salvarla..
ma il vaccino??

Lo scorso primo marzo era stato somministrato il vaccino all’insegnante, che è morta tre settimane dopo. La donna giorni dopo la somministrazione di AstraZeneca aveva cominciato ad accusare un forte mal di testa e stato confusionale. Dopo il trasporto all’ospedale «Vittorio Emanuele» di Gela era stato disposto il trasferimento al Sant’Elia dove era stata sottoposta ad un delicato intervento di Neurochirurgia.

Colpita da trombosi

La donna, secondo i primi accertamenti medici, sarebbe stata colpita da trombosi ed emorragia cerebrale. A Caltanissetta aveva subìto un delicato intervento di neurochirurgia. I medici avevano provato tamponare l’edema, ma per la donna non c’era stato nulla da fare dopo 13 giorni di ricovero. La Procura di Gela aveva aperto un fascicolo e sequestrato le cartelle cliniche e la documentazione circa il vaccino.La donna non aveva malattie pregresse.

che merd.a di paese
che mer.de di magistrati..
mer.da tutto..

INDIFESI..

Se hai un ******** di avvocato è normale che finisca così

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2021, 12:55 

Forse è passato in sordina, lo ripropongo:

No caro Robin , avevo visto !

a tal nesso metto questo dovre trovate molto materiale, video in Italiano .

https://rumble.com/vhfhav-nanobotnon-ci ... wf2LbhTUDw

aggiornamento nei mie contatti 2 si e 6 no ...

ai 2 si ho consigliato una ecografia .... mj hanno mandato a far delle pugnette ... [:290] insomma .... [:295]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2021, 13:18 
MaxpoweR ha scritto:
Allora secondo me sto fatto del magnetismo è un pò una pistolinata, vi spiego perchè, o quanto meno il tensivo che ho fatto è fallimentare in più mi ha fatto riflettere sulla tipologia prova fatta e che si vede nei video e che secondo me presenta delle mancanze.

Oggi mio fratello ha fatto la prima dose e dopo qualche ora l'ho visto ed ho fatto il tentativo. Non ricordava con precisione il punto della somministrazione (mah dicono un pò tutti così che gli cancellano la memoria quando escono?) ma ho provato con la moneta da 5 cent u pò in giro. Ad un certo punto resta attaccata in un'area tra l'attaccatura del braccio con la spalla in un'area abbastanza ampia (5-7 cm di raggio); dopo il primo attimo di stupore è entrata in funzione la modalità ingegnere e quindi mi sono messo a TESTARE.

Da premettere che mio fratello è in carne e quindi ha delle rotondità e uno strato di grasso sottocutaneo elevato che ne rende la pelle un pò "oleosa" di base, io sono magro e la mia pelle invece è più secca già di per se.

Ad ogni modo mi sono reso conto che il punto in cui la monetina "aderiva" non era verticale (come quando si tiene il braccio abbassato per intenderci) ma data la sua natura aveva un leggera rotondità e quindi, dato che questa è abbastanza leggera di fatto poteva tenersi su con un minimo di aderenza superficiale dovuta allo strato di "sudore" ma anche solo grazie all'aderenza pelle/moneta, che se pur con l'area frizionata, inevitabilmente è presente. Infatti provando ad attaccare la monetina in un punto dove la "pendenza" aumentava" questa inevitabilmente cadeva. Ho provato a posizionarla nella stessa area del mio braccio per verificare ma su di me non aderisce perchè io essendo più magro, ho la pelle meno "oleosa" diciamo così ed avendo quindi meno grasso sottocutaneo e meno "rotondità in quella zona" .

Ma non mi sono accontentato, ho provato a vedere se la monetina aderisse anche dall'altro lato, nello stesso punto ma sul braccio opposto a dove ha fatto la vaccinazione e la monetina restava su nelle esatte zone dove rimaneva appiccicata (è il caso di dirlo) sul braccio vaccinato.

Quindi le persone che fanno questo test dovrebbero si posizionarla sul punto dove si fa il vaccino, avendo cura nel video di mostrare che l'area di contatto viene "seccata" e provare poi a fare la stessa cosa nel esatto punto ma sull'altro braccio.

La moneta o il magnete può restare su per tanti motivi:

- adesione superficiale dovuta alle caratteristiche della pelle;
- equilibrio o stasi dovuto alla geometria della zona su cui viene posizionata la moneta\magnete
- particolari condizioni igrometriche
- particolari condizioni fisiologiche dovute alla traspirazione della pelle.

Secondo me non basta fare un video in cui la moneta rimane su perchè si dimostri che la sua adesione sia magnetica. Tanto per dirne una io riesco a farmi appiccicare in fronte una moneta da un € perfettamente in verticale senza esercitare quasi nessuna pressione...

Insomma se si vuol far rimanere la moneta su lo si può fare tranquillamente anche mentre si fa il video senza nessun problema e senza alcun tipo di preparazione.

quindi il fenomeno andrebbe dimostrato mediante strumentazione che certifichi la presenza di un campo elettrico o magnetico REALE e non mediante video dimostrativi che per quanto ben fatti non saranno mai OGGETTIVI al 100%.

Avessi voluto fare un video a sensazione, mi fossi fermato quando la monetina è restata su avrei potuto benissimo dirvi:

LA MONETA RESTA SU I VACCINI SONO MGNETICI.

OCCHI APERTI.

Tuo fratello come sta? Hai notato qualche cambiamento nell'area del vaccino? Ingenerale come sta? Ancora presto per vedere la reazione comunque

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2021, 15:08 
una delle tante,

ma questa è veramente terribile

https://grandeinganno.it/2021/05/17/muo ... K3d9p43sTA

ragazzi , è una strage ... [xx(] [xx(] [xx(]

zio ot [V]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 448, 449, 450, 451, 452, 453, 454 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]