Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 453, 454, 455, 456, 457, 458, 459 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 02/06/2021, 20:18 
Avete visto cosa è successo all'open day alla Fiera di Bologna?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2021, 21:38 
Tempus1891 ha scritto:
Avete visto cosa è successo all'open day alla Fiera di Bologna?

Si può dire che c'era tanta voglia di vaccino [:D]
Mi ha ricordato molto la presentazione del nuovo iphone...

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2021, 23:47 
Esatto, bovini all'assalto..

Gli stessi del i-phone, del Black Friday, ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2021, 00:56 
Dal sito ufficiale della Farnesina...

02/06/2021

Considerato l’aggravarsi della situazione epidemiologica in Europa, la Farnesina raccomanda a tutti i connazionali di evitare viaggi all’estero se non per ragioni strettamente necessarie.

Si fa altresì presente che considerato l’alto numero dei contagi in molti Paesi europei, non si possono escludere future ulteriori restrizioni agli spostamenti che rischierebbero di complicare eventuali rientri in Italia.

Analoghe problematiche di rimpatrio potrebbero verificarsi, con incidenza ben più grave, in caso di viaggi verso destinazioni extra-UE.

https://www.esteri.it/mae/it/ministero/ ... talia.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2021, 09:39 
Ma infatti andare all'estero
Resta sempre un azzardo
Con o senza covid pass..

Uno vaccinato si può comunque infettare
E portare dentro il contagio
In ogni caso..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2021, 12:32 
mik.300 ha scritto:

Propaganda che serve a far credere alla gente che tutti vogliano vaccinarsi e creare un effetto emulazione che anche se già presente stenta a decollare.

Cita:
La UE “scopre” le cure per il Covid

Guarda guarda, adesso che la campagna vaccinale è ormai avviata in tutto il mondo, l’Unione Europea scopre di colpo che bisogna investire nelle cure.

Dalla rivista “Panorama Sanità” leggiamo: Covid, Autorizzazione di 3 nuove terapie entro ottobre 2021 e di altre 2 entro la fine dell’anno. Dopo la strategia dell’Ue sui vaccini, la Commissione europea la integra con una strategia sulle terapie, anche quelle per il long Covid. Margaritis Schinas, Vicepresidente per la Promozione del nostro stile di vita europeo, ha dichiarato: “Dobbiamo concentrare la nostra attenzione sia sui vaccini sia sulle terapie, perché si tratta di due strumenti potenti e complementari per combattere la COVID-19. Attualmente però disponiamo di un solo medicinale autorizzato per la cura della COVID-19. Intervenendo oggi per aumentare la disponibilità dei medicinali faremo in modo che i pazienti ricevano le cure di cui hanno bisogno, migliorando nel contempo la nostra preparazione biomedica futura. Una strategia coordinata sul rapido accesso alle terapie rafforzerà la nostra autonomia strategica e contribuirà a un’Unione della salute forte.”

E Stella Kyriakides, Commissaria per la Salute e la sicurezza alimentare (sì, quella dei 4 milioni “piovuti” sul suo conto), aggiunge: “I vaccini salvano vite umane, ma non sono ancora in grado di eradicare la COVID-19. Abbiamo bisogno di insistere – ha detto– sulle cure per ridurre la necessità di ricoveri ospedalieri, accelerare i tempi di guarigione e ridurre la mortalità. I pazienti in Europa e nel resto del mondo devono avere accesso a medicinali di prim’ordine contro la COVID-19. Per questo motivo abbiamo fissato un obiettivo molto chiaro: entro ottobre svilupperemo e autorizzeremo 3 nuove terapie efficaci contro la COVID-19 che possano cambiare il corso della malattia. Ci riusciremo investendo nella ricerca e nell’innovazione, nell’individuazione di nuovi medicinali promettenti, nell’aumento della capacità produttiva e nel sostegno a un accesso equo. La nostra strategia sulle terapie è la dimostrazione di un’Unione europea della salute forte e attiva.”

Sono solo io che sento l’odore di una colossale presa per il culo?

Massimo Mazzucco

fonte: https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5788-la-ue-%E2%80%9Cscopre%E2%80%9D-le-cure-per-il-covid

Cita:
Parte da Napoli una nuova iniziativa: “NOI NON SIAMO CAVIE”

Immagine

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa del Comitato Liberi Pensatori, inerente la manifestazione che si svolgerà a Napoli il 5 giugno in Piazza del Gesù Nuovo, ore 15.00:

Dopo un anno di duro lavoro e battaglia, dall’ alleanza tra il Comitato Liberi Pensatori e il Comitato di Sana e Robusta Costituzione, con la collaborazione del Movimento Umanitario Salviamo i Bambini dalla Dittatura Sanitaria, dell’ ALU – Associazione Internazionale per i Diritti Umani, di Resistenza Tricolore e del Comitato Etico Ass.ne Libertà e Salute nasce: il “NOI NON SIAMO CAVIE”.

Dopo l’aberrante decisione del governo Draghi di rendere legge l’obbligo vaccinale per gli operatori sanitari, violando definitivamente l’art.32 della Costituzione, una nuova grave minaccia si sta palesando ai nostri occhi: l’utilizzo di questo siero genico anche sulle fasce d’età più giovani.

Dall’autorizzazione dell’AIFA all’utilizzo del “vaccino” nella fascia 12-15 anni alla vaccinazione per i maturandi, fino alla gravissima sperimentazione sui neonati al Buzzi di Milano…davanti a tutto ciò non possiamo rimanere impassibili. Non c’è più tempo per le chiacchiere, è il momento d’agire.

Inizieremo proprio da Napoli, da li, dove é incominciato tutto.
Vi aspettiamo

Immagine

Per info:

FB https://www.facebook.com/comitatoliberipensatorihttps://www.facebook.com/groups/4453916961286344

TELEGRAM https://t.me/comitatoliberipensatorihttps://t.me/disanaerobustacostituzione

Fonte: https://comedonchisciotte.org/parte-da-napoli-una-nuova-iniziativa-noi-non-siamo-cavie/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2021, 12:45 
Io credo che sia arrivato il momento di pensare al proprio orticello e mandare in culo tutti gli altri.
Davanti a questi numeri crescenti (ormai più di 1/3 della popolazione ha ricevuto la prima dose), che avranno il boom da oggi con l'avvio della vaccinazione senza prenotazione e nelle aziende e farmacie, non ci sono più chanche per allertare.
I giovani sono ancora più convinti degli adulti, sul farsi vaccinare.

Allegati:
ffdffd.jpg

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2021, 12:50 
il problema è anche nostro perchè sti ******** se hanno addosso il virus o lo hanno avuto diventano delle bombe infettive perchè si sviluppa la riattivazione dell'infezione con una velocità di replicazione virale (e quindi carica virale) altissima -_-

Guarda su youtube.com

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2021, 17:34 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Propaganda che serve a far credere alla gente che tutti vogliano vaccinarsi e creare un effetto emulazione che anche se già presente stenta a decollare.

esatto..
ho fatto lo stesso ragionamento..
puro marketing..

il senso sottinteso era quello..

voglio vedere a ottobre..

non è che questi delinquenti cambiano nome alla malattia
(anzichè covid la chiamano aviaria, canina, suina, ecc.)
e ricominciano daccapo??

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2021, 19:07 
Nessuna correlazione [:292]

Erin Willerton ricoverata d'urgenza per 3 ictus e un coagulo di sangue. La star di Instagram: «Sono ancora in piedi»

Immagine

Erin Willerton, sorella minore di minore di Amy Willerton, star di Instagram e presentatrice televisiva entrata nel 2013 a far parte del reality show "I'm a Celebrity...Get Me Out Of Here!", è stata portata d'urgenza in ospedale dopo aver subito tre ictus e un coagulo di sangue al collo. La 23enne ha condiviso con i followers sul suo profilo Instagram un post che la ritrae sdraiata in un letto d'ospedale con una didascalia nella quale spiega come maggio sia finito male per lei, ma per fortuna è sulla strada della guarigione.

Costretta poco dopo a chiarire che le sue complicazioni mediche non avevano alcuna connessione con il vaccino contro il Covid. Nei suoi commenti infatti si legge: «Ho visto alcuni commenti sui vaccini, vorrei chiarire che il coagulo di sangue non è stato causato dal vaccino contro il Covid». Tra i messaggi dei suoi fan anche gli auguri di pronta guarigione.

https://www.ilmessaggero.it/persone/eri ... 00376.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2021, 20:53 
Cita:
il coagulo di sangue non è stato causato dal vaccino contro il Covid

Sarebbe interessante sapere come abbia fatto a stabilirlo così velocemente.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2021, 22:01 
Covidioti..

3 ictus + coaguli..
Cose che capitano neh..!

Viva x miracolo..
X gli agganci della sorella..
E x questa va bene così..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/06/2021, 22:04 
Ma chi sarebbe sta qua? Bah

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2021, 11:37 
Ah! https://www.msn.com/it-it/salute/medici ... d=msedgdhp

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/06/2021, 11:59 
Pandemia: si cercano capri espiatori per nascondere tutto

Date: 4 Giugno 2021

Adesso lo sappiamo: ci saranno dei capri espiatori tra cui il principale è ovviamente Fauci con il dossier di mail attraverso le quali si dimostra la sua gestione continuata di menzogne e insabbiamenti, ma non ci saranno delle scuse o dei ripensamenti o dei pentimenti: l’articolato sistema di potere che ha imposto l’agenda pandemica dopo un anno e mezzo di follia, di manipolazioni e di bugie adesso sta cercando di lavarsi le mani dalle tracce dello sporco e si appresta a mettere sotto accusa la Cina per aver fatto fuggire il virus nonostante il fatto che proprio Fauci e il suo National Institutes of Health stessero studiando a Wuhan coronavirus da pipistrelli probabilmente per ingegnerizzarli e farne dei veicoli per vaccini contro l’Aids.

E che proprio a Wuhan Bill Gates ( ache lui in declino di immagine ) aveva inscenato una “esercitazione” su una pandemia da coronavirus tre mesi prima che essa cominciasse davvero.

Era già un po’ di tempo che qualcosa si stava muovendo in questo senso e ora ecco la nuova versione delle cose, sfruttata geopoliticamente, mentre qualche reprobo che aveva mentito e fatto mentire sull’origine del virus viene additato come unico colpevole. Ma i social che avevano espulso gente e chiuso account, instaurato una ferrea censura contro quello che adesso risulta vero, i giornali e l’informazione che hanno appoggiato ogni palese bugia, saranno assolti così come le burocrazie mediche che hanno dato un aiuto essenziale alla narrazione e quelle politiche che hanno supinamente obbedito.

A cosa servono allora i capri espiatori? A confondere le acque perché l’unica cosa che sappiamo con certezza è questa: la nostra comprensione delle origini del Covid è stata gestita narrativamente negli ultimi 15 mesi ed è ancora gestita narrativamente. Ci viene detto solo ciò che si adatta a potenti interessi politici e commerciali perché nessuno al potere vuole veramente andare a fondo di questa storia. In realtà, piuttosto il contrario. Se dovessimo veramente comprenderne tutte le implicazioni questa storia avrebbe il potenziale non solo di screditare le elite politiche, mediatiche e scientifiche dell’occidente, ma anche di sfidare l’intera base ideologica su cui poggia il loro potere.

La cosa notevole in tutto questo è che in realtà era ed è tutto abbastanza chiaro: c’erano e ci sono le cifre, c’erano e fanno parte della storia i diktat con i quali sono cambiati i protocolli che riguardavano le cause di morte in modo da drammatizzare l’epidemia, c’erano e ci sono i tamponi per gestire il livello di contagio, nonostante essi siano stati sconfessati e smascherati come strumento di manipolazione, ci sono ancora oggi i trucchetti, sempre basati sui tamponi e sui diversi livelli di cicli di moltiplicazione, studiati in maniera da rendere guariti i vaccinati e trasformare invece i sani in malati.

Insomma non era difficile vedere, ma è diventato arduo voler vedere. La peculiarità della crisi pandemica è che la gente stessa si è chiusa in cella e ha buttato via la chiave : è bastato terrorizzarla trasformando una sindrome influenzale, forse un po’ più forte del nomale, in un morbo senza scampo ottenendo tra l’altro l’effetto probabilmente non del tutto inatteso e innocente di alzare effettivamente il numero dei decessi.

Ma attenzione non è che la ricerca e la successiva messa alla berlina di capri espiatori preluda a una fine della narrazione pandemica: essa paradossalmente serve proprio a continuarla, attribuendo ad alcune vittime sacrificali l’inaudito livello di menzogna a cui si è arrivati, probabilmente non più sostenibile e nascondendo sotto il tappeto la complicità delle burocrazie sanitarie. La galassia di potere che ha dato avvio a tutto questo di certo non vuole rinunciare né alle campagne vaccinali, ma in generale ad una gestione della pandemia che non ha alcun senso medico o scientifico, anzi è la sconfessione dell’uno e dell’altro, ma che serve a distruggere i tessuti economici che danno fastidio ai grandi gruppi sovranazionali.

Probabilmente si alzerà il piede dall’acceleratore apocalittico per dare più spazio a una medicalizzazione militarizzata delle società occidentali con passaporti vaccinali, ricatti, fermi temporanei, assurdi allarmi su varianti ( quelle che il nostro premier di patinata ignorante chiama mutazioni) che sono un fatto del tutto normale nei virus, suscitando uno stato di emergenza al sorgere delle comuni ondate influenzali o trasferendo la dose endemica di paura ad altre emergenze, come per esempio quelle climatiche o persino meteorologiche.

I cittadini sono stati estromessi dalla gestione delle loro vite e si farà di tutto per evitare che possano mettere becco in qualcosa: la loro unica arma sarebbe quella di rifiutare in massa la vaccinazione evento che colpirebbe al cuore uno degli obiettivi sensibili della narrazione pandemica interrompendo la catena del denaro che ha reso possibili infinite complicità e dimostrando di non essere più in preda alla scimmia della paura.

Purtroppo invece sappiamo che la maggioranza delle persone è troppo frastornata per capire che la vaccinazione nel migliore dei casi è un atto di sottomissione del tutto inutile e anzi più rischioso della malattia stessa ad onta di quanto dicano le autorità smentendo clamorosamente i dati che pure sono disponibili, come preti che mentono sui passi apocrifi di un oscuro vangelo di potere. Accorrono per ottenere dai potenti un permesso di movimento che sarebbe già garantito dalla Costituzione, non sanno cosa voglia battersi per i propri diritti e fanno della propria paura un alibi per la sudditanza.

https://ilsimplicissimus2.com/2021/06/0 ... ri-151727/

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 453, 454, 455, 456, 457, 458, 459 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]