In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

07/06/2021, 10:50

toh..
qui su rumble..
merlo scherza sugli effetti collaterali
ma il vaccino dichiara di averlo fatto..

https://rumble.com/vi4r3n-la-vaccinazio ... merlo.html

per i pro-vax stava scherzando..
su tutto..
mica se lo è fatto il vaccino, neh!

mer.png

giudicate voi il video..

07/06/2021, 10:52

mik.300 ha scritto:toh..
qui su rumble..

su tutto..

Pazzesco che i genitori debbano dire palle..........
A che pro? Non è un personaggio cosi famoso, chi se lo incul@ questo? (con tutto il rispetto per la morte)
Ste cose davvero non le capisco.

07/06/2021, 11:07

famiglia, debunkers ecc smentiscono
ma i tempi e luoghi tornano..

1) lui ricoverato a bologna,

2) video su tik tok del 3-12-2020

3) test astra zeneca cominciati a modena guardacaso i primi di dicembre..

https://gazzettadelsud.it/articoli/mond ... 1fb9d0ce0/

Tra i più vicini al traguardo, il vaccino anti Covid-19 di Oxford-Astrazeneca sarà sperimentato anche in Italia nella fase 3, quella finale, volta a capire se nelle persone si sviluppa una immunità al Sars-Cov2 e per quanto tempo.

I test partiranno a dicembre all’Aou di Modena, uno dei sette centri italiani selezionati per questa delicata e complessa fase di studio sul vaccino. Solo a Modena saranno arruolati 300 volontari. I primi risultati si avranno in sei mesi, mentre l’auspicio è quello che il vaccino sia disponibile alla popolazione ad aprile 2021.

a me nel video merlo mi sembra sincero,
poi certo fa un pò il comico
per sdrammatizzare eventuali reazioni avverse

(e lo capisco..)

non è che si è vaccinato volontario all'insaputa dei genitori?

07/06/2021, 11:17

come se la cavano i debunkers di bufale.net?
"non erano partite le prenotazioni.."
ma che c'entra?

qui siamo alla fase 3 del vaccino su base volontaria....

https://www.bufale.net/lorrore-complott ... fake-news/

Vi lasciamo solo immaginare il tenore dei commenti, nei quali leggiamo frasi scioccanti come “sfotteva quelli che sostenevano che il vaccino provocasse gravi effetti collaterali. Noi non dobbiamo fare nulla. I seguaci della dittatura si distruggono da soli.” rispondendo a cotanta cattiveria con solo due osservazioni:

- la profilassi antiCOVID per gli under 30, e lo sappiamo noi benissimo avendo un ingente numero di giovani nello staff, è cominciata solo con prenotazioni a partire dal 3 giugno 2021, ancorché con grande successo;

-la madre stessa del cantante è dovuta intervenire nei gruppi di cui fa parte cercando di interrompere la fake news.

mi chiedo piuttosto se i genitori erano al corrente o il figlio ha fatto di testa sua..

07/06/2021, 11:23

mik.300 ha scritto:
mi chiedo piuttosto se i genitori erano al corrente o il figlio ha fatto di testa sua..

Molto probabilmente è cosi!!!

07/06/2021, 11:32

Robiwankenobi ha scritto:da arguti e sapienti, dovrebbero saper scindere il giusto dallo sbagliato, no

NON è che se rigiri la frittata alla fine diventa polenta...restano "uova fritte"... [:305]

Robiwankenobi ha scritto:rimane una merd@ta ugualmente in un luogo civile

certo, ma può averlo fatto chiunque, specialmente se gli stai sul c@zzo, per qualche motivo...ah! poi lo hai ribadito 3(tre) volte! ergo ti hanno p*sciato sul portone di casa... [:246]

Robiwankenobi ha scritto:se una cosa non mi tocca, che c@zzo me ne fotte degli altri, giusto?

in realtà è proprio per quello che ti ho fatto "l'appunto dei giovani"...nell'ultimo tuo commento -con Mik- hai esplicato "lo stesso disprezzo" -stessi sentimenti- nel discorso del giovane appena deceduto... [:291]

Robiwankenobi ha scritto:addentrarmi nel discorso perchè non sei la persona adatta con cui discutere di queste problematiche, queste cose bisogna viverle

ne convengo! è per questo che, preoccupandomi, da genitore -te NON lo sei-, ti ho dato "la dritta" iniziale...va da se che bisogna ANCHE passarci, in questo e MOLTO "altro", per discuterle -e NON era mia intenzione farlo con te- OPPURE essere esperti e/o PROFESSIONISTI della psiche, ne RIconvengo... [:290]

@...
resta il fatto che con "le parole a c@zzo" si fanno danni...NON solo chiacchiere... [:305]

***FINE OT***

[:295]

07/06/2021, 11:49

Covid, report Iss: “Rt nazionale scende a 0,68”. Crolla l’incidenza: -30% in 7 giorni. Da lunedì altre 4 Regioni in zona bianca
Tutte le regioni mostrano un indice Rt inferiore a 1 e sono quindi classificate a 'rischio basso'. Continuano a rimanere sotto la soglia critica anche i reparti Covid, sia quelli di terapia intensiva che quelli ordinari. Dal 7 giugno, per effetto della nuova ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza, Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto raggiungeranno Friuli-Venezia Giulia, Molise e Sardegna in zona bianca
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6219841/

Mah..... [:291]

07/06/2021, 12:00

i pro-vax di libero (citati da bufale.net)
invece di verificare se il giovane
si è fatto il vaccino o no,

dà addosso agli scettici dell'intruglio..

https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... novax.html

Siamo ben oltre la follia, anche perché non è noto se il ragazzo sia stato realmente vaccinato o no: di certo c’era solo l’ironia che faceva contro chi pensa che l’inoculazione sia il male. L’ultimo post di Merlo era stato pubblicato su Instagram lo scorso 2 giugno: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”.

ecco, accertate il fatto e poi parlate..
invece no,
lancia in resta..
per quella piccola ricerca che ho fatto
tempi e luoghi coincidono..

libero sui migranti, ecc
dice cose sensate
ma quando si toccano i vaccini,
cioè la pecunia sonante,
i media stanno a senso unico

07/06/2021, 12:05

Robiwankenobi ha scritto:Covid, report Iss: “Rt nazionale scende a 0,68”. Crolla l’incidenza: -30% in 7 giorni. Da lunedì altre 4 Regioni in zona bianca
Tutte le regioni mostrano un indice Rt inferiore a 1 e sono quindi classificate a 'rischio basso'. Continuano a rimanere sotto la soglia critica anche i reparti Covid, sia quelli di terapia intensiva che quelli ordinari. Dal 7 giugno, per effetto della nuova ordinanza del ministro della Salute Roberto Speranza, Abruzzo, Liguria, Umbria e Veneto raggiungeranno Friuli-Venezia Giulia, Molise e Sardegna in zona bianca
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6219841/

Mah..... [:291]

ebbè certo la narrazione vuole adesso il paradiso grazie al vaccino..
(l'anno scorso comunque eravamo messi meglio..)

io comunque in provincia di varese continuo a sentire ambulanze..
finita l'epidemia di covid sarà cominciata l'epidemia di infarti, trombi e ictus??

07/06/2021, 12:35

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

07/06/2021, 12:39

barionu ha scritto:
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.

07/06/2021, 13:00

Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:toh..
qui su rumble..

su tutto..

Pazzesco che i genitori debbano dire palle..........
A che pro? Non è un personaggio cosi famoso, chi se lo incul@ questo? (con tutto il rispetto per la morte)
Ste cose davvero non le capisco.

Perchè ora tocca ai giovani e un morto giovane famoso inficerebbe tutto il lavaggio del cervello fatto fino ad ora a questa massa di imbecilli. Intanto CDC americano e istituto di sanità Israeliano confermano che nei vaccinati della fascia under 21 si verificano casi di miocardite acuta, trovate le fonti in rete.

O mente la famiglia o il figlio era un millantatore, delle due l'una ed in entrambi i casi non ne escono affatto PULITI e CANDIDI anzi la cosa puzza di losco.

diciamo che la vicenda invece di fugare i dubbi li alimenta, almeno in chi è ancora in grado di ragionare su ciò che vede/sente. Certo in tv non diranno certo che il tizio aveva fatto un post e video in cui diceva di esserselo fatto il vaccino quindi per i bovidi da tv la verità sarà comunque a senso unico.

07/06/2021, 13:16

Se il nome di questo tizio figura nella sperimentazione fase 3 del vaccino
A dicembre scorso,
Non credo sia difficile saperlo,
C sarà un database da qualche parte, no?
Però poi temo tirino fuori
La privacy, ecc

Figurati se te lo dicono..

È come la prima infermiera americana volontaria sottoposta all'intruglio, Tiffany dover..
Dopo il vaccino finita in rianimazione e non più riapparsa in pubblico..
Sparita dai social,
Parenti e amici, bocche cucite..

Ma la cosa che mi fa innervosire
È il confondere volutamente la campagna vaccinale 2021
Coi test (ultra)sperimentali di dicembre 2020..
Giornalismo, lo chiamano..

07/06/2021, 13:22

mik.300 ha scritto:Se il nome di questo tizio figura nella sperimentazione fase 3 del vaccino
A dicembre scorso,
Non credo sia difficile saperlo,
C sarà un database da qualche parte, no?
Però poi temo tirino fuori
La privacy, ecc

Figurati se te lo dicono..

È come la prima infermiera americana volontaria sottoposta all'intruglio, Tiffany dover..
Dopo il vaccino finita in rianimazione e non più riapparsa in pubblico..
Sparita dai social,
Parenti e amici, bocche cucite..

Ma la cosa che mi fa innervosire
È il confondere volutamente la campagna vaccinale 2021
Coi test (ultra)sperimentali di dicembre 2020..
Giornalismo, lo chiamano..

Esattamente, non troverai nessun nome ne di chi si è sottoposto alla fase di sperimentazione ne di chi attualmente lo sta facendo (a parte le persone che conosci o che dichiarano di averlo fatto).
Proprio stamattina ho letto che "il garante della privacy" ha dichiarato che è illegale chiedere a qualcuno se ha fatto o no il vaccino........ [:296]

07/06/2021, 13:32

DA BRIVIDI ...

https://esclusacorrelazione.it/

zio ot [V]
Rispondi al messaggio