VOLONTARIA"......Vedo che i tutti i giornali servi di regime e cagasotto si affrettano a sottolineare, alla Ponzio Pilato, come la ragazza si fosse fatta pungere VOLONTARIAMENTE , quasi fosse una scelta avventata e capricciosa della stessa.
Ma come?
Ma con che coraggio parlate di VOLONTARIETÀ, dopo tutto il lavaggio del cervello ed i soprusi che avete messo in atto per rendere il prima possibile la puntura OBBLIGATORIA PER TUTTI ed utilizzando ogni sistema per far credere che fosse già tale!!!
È un anno che, mentendo spudoratamente, fate intendere a tutti in ogni modo e con ogni mezzo come senza punturina si è cattivi, egoisti ed irresponsabili, ci si ammalerà certamente e, anche se sani, si farà ammalare gli altri, e sptt ci saranno negati diritti e libertà.
Vi state impegnando accanitamente a perseguitare e castrare nel modo più arbitrario, illogico e dittatoriale i non siringati ed a mettere in atto un vero e proprio insensato apartheid, dove prospettate che a questi sarà negato l'accesso in più luoghi possibili, perfino nelle palestre, discoteche, musei, cinema, biblioteche, e presto probabilmente pure nelle scuole ( in alcuni corsi di laurea è in sostanza già obbligatorio pungersi...
Come vi impegnate bene, eh, nel perseguire i vostri diabolici scopi, cercando di stringerci progressivamente il cappio al collo!
E meno male che eravamo complottisti visionari...! ), il tutto su non si sa quali basi scientifiche , visto che la punturina, al di là dei devastanti effetti collaterali, non è affatto immunizzante, né protegge dal potenziale sviluppo dei peggiori quadri clinici della malattia in causa.
Addirittura nella vostra società discriminante dei sogni vorreste negare ai non punturinati il diritto al lavoro, e già vi siete impegnati a cercare di mettere in atto questa aberrazione di ogni principio logico, morale e costituzionale, trasformandola a tutti gli effetti in legge per i sanitari, che vengono quotidianamente minacciati e ricattati nel più miserabile e vile dei modi,
ed è sempre più evidente come vi stiate organizzando a tavolino per cercare di sollecitare nei siringati il più risentito, profondo, ostracizzante odio vendicatore verso chi osa mettere in discussione e ribellarsi all'imposta iniezione,
facendo di tutto per fare falsamente considerare questi ultimi degli untori e far così facilmente poi ricadere su di loro le colpe delle prossime narrate recrudescenze della virosi , da voi opportunamente orchestrate.
ED OSATE PARLARE DI VOLONTARIETÀ?!?
Capisco che ormai la presa per il culo sia d'obbligo, però c'è un limite a tutto, dai...
Siete dei farabutti cialtroni, ecco cosa siete.
Lily-rose Castiglione da FB
https://www.facebook.com/federica.casti1