Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 465, 466, 467, 468, 469, 470, 471 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/06/2021, 16:22 
il dottor volpi dice "tutti vaccinati ORA prima dell'inizio del campionato (agosto 2021)"

chi racconta kaz.zate?

erik.png

la certezza non ce l'ho,
ma il sospetto si..

c sono in ballo miliardi, governi, ecc.
nel caso di reazioni avverse
immagino, anzi dò per certo imboscamenti, insabbiamenti e depistaggi..

come nel caso del cantante morto dopo
il vaccino a dicembre..

tra i volenterosi del vaccino, con tanto di sfottò esorcizzatore,
c'è una sua dichiarazione video,
ma per i vaccinisti "stava scherzando, neh!"

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2021, 16:29 
E ZIPSER ?

https://www.imolaoggi.it/2021/06/14/bas ... l-vaccino/

robin , sei Interista ?

mi ricordo il campionato 63-64 ultimo scudetto del bologna ... [:298]

jair picchi corso suarez !!!! mazzola facchetti ....che tempi ...

zio ot [:305]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2021, 16:36 
barionu ha scritto:

Lui si, vaccinato con Janssen..... al 99% è stato il vaccino!

barionu ha scritto:
robin , sei Interista ?

mi ricordo il campionato 63-64 ultimo scudetto del bologna ... [:298]

jair picchi corso suarez !!!! mazzola facchetti ....che tempi ...

[:306] [:306] [:306] Si, ma non parlo mai di calcio perchè sarebbe terreno di scontro totale, ne sono certissimo [:297] [:297]
P.S. Io in quell'anno non ero ancora nato, ma mio nonno mi raccontò di un finale incandescente [:246]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2021, 19:36 
----

https://stopcensura.online/rivera-burio ... sso-burro/

Rivera: “Burioni mi ha chiamato babbeo?

Non so neanche chi sia”

“Persino Draghi ha detto che ci sono delle variabili che possono rendere inutili le vaccinazioni. Questi vaccini non li hanno sperimentati, li hanno messi in vendita perché dovevano guadagnare e lo hanno fatto. Ci sono tanti virologi che la pensano come me. E tanti la pensano come me, ma a questi non danno pubblicità“. Gianni Rivera, intervenuto ai microfoni de “La Zanzara” su Radio 24, ribadisce di non volersi sottoporre al vaccino per il Covid-19.

“E nemmeno mia moglie lo farà” aggiunge l’ex campione, rispondendo poi all’accusa Burioni, che lo ha definito un “babbeo”: “Non so chi sia, io ricordo Buriani che giocava con me. Non so davvero chi sia, pensavo a un burrone, o un grosso burro. Si vede che è diventato popolare e ne ha approfittato”. ------ [:297] [:297] [:297] [:302] [:302] [:302] [:302]

“Quelli bravi non li invitano mai perché hanno paura delle stesse cose che dico io – aggiunge Rivera -. Vari medici non li invitano e non scrivono sui giornali perché dicono queste cose. Montaigner che ha vinto una piccola cosa come un Nobel, siccome non è d’accordo su questo sistema non viene mai sentito. Vaccinare i ragazzini? È ancora più folle“.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2021, 19:40 

QUI INVECE C' è DA PIANGERE ...

https://stopcensura.online/milano-muore ... on-pfizer/

è una strage ...

zio ot [V]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2021, 19:55 
avete presente quel gioco della settimana enigmistica?
trova le differenze

https://stopcensura.online/milano-muore ... on-pfizer/

Milano, muore nel sonno a 43 anni: cinque giorni prima si era vaccinata con Pfizer
15 Giu 2021

MILANO – Un arresto cardiaco nel sonno causato, con ogni probabilità, da una embolia polmonare. Si è spenta giovedì scorso all’alba Silvia Casati, classe 1977, nata e cresciuta in città e da qualche anno trasferitasi a Milano con il marito e i figli. Ora sarà l’autopsia a fare luce sul decesso della donna di 43 anni, laureata in Lettere moderne con indirizzo cinematografico, stroncata improvvisamente nel sonno da un infarto nel suo appartamento a due passi dalle guglie del Duomo di Milano.

https://www.ilsole24ore.com/art/e-morto ... ni-AEHqGiO

È morto a 71 anni l’ex leader della Cgil e ex segretario del Pd Guglielmo Epifani. Secondo quanto trapela, Epifani era stato colpito circa una settimana fa da un’embolia polmonare, dalla quale sembrava essere in ripresa. Ma il suo quadro clinico si è aggravato, fino a provocarne il decesso.

71 anni, piddino, quello si è vaccinato sicuro al 100%,
mi gioco la moto..
però sui giornaloni zitti, eh!!

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2021, 20:03 
https://ilsimplicissimus2.com/2021/06/1 ... ng-152116/

Vaccini, lo stalking dei medici di base

Oggi ho ascoltato l’angosciante resoconto di un conoscente che è andato dal medico per farsi prescrivere un farmaco per gli occhi di cui ha bisogno per una patologia cronica e si è trovato a dover subire l’assalto del medico stesso, di suo figlio presente non si sa bene a che titolo in questo piccolo suk e di un dipendente dell’Usl che volevano a tutti i costi vaccinarla.

Questa conoscente aveva già passato il Covid, naturalmente senza nemmeno il più piccolo sintomo ed era già stata in quarantena e dunque non aveva alcuna intenzione di iniettarsi l’intruglio genetico che le veniva proposto. Tra l’altro nello studio medico le dosi di vaccino erano già esposte su vassoi come fossero pastarelle, anzi la famosa Luisona e buonanotte alla catena del freddo.

Per oltre un quarto d’ora il terzetto di venditori ha tentato di convincerla in tutti i modi a farsi la puntura arrivando al punto di negarle la ricetta del farmaco di cui ha bisogno se non si fosse arresa alla puntura. Non ha ceduto, ma disgraziatamente non ha fatto ciò che avrei fatto io alle prime avances di questi violentatori vaccinali: accendere il cellulare e registrare.

Se dovete andare dal medico tenetevi pronti a trovarvi di fronte a un essere umano mutato in venditore di rolex taroccati e dunque a registrare tutto ciò che avviene, compresa l’indecente ricatto medicine contro vaccino perché non si sa mai che un giorno gliela si possa far pagare a questi camici bianchi dall’animo di beccai.

D’altro canto i medici di base com’è noto tra contributi statali e regionali prendono la bellezza di 80 – 100 euro a dose di vaccino, a seconda dell’area in cui operano, oltre a un aumento sugli 800 euro al mese per far parte di questa colonna infame: quindi un medico di base può anche intascarsi fino a 150 mila euro per spergiurare su Ippocrate, uno sporco gioco che vale la candela di sego delle loro vite.

Ma scrivo questo non perché sia particolarmente stupito di tali atteggiamenti, ma perché come è noto nel recente passato alcune multinazionali del farmaco tra cui AstraZeneca e Pfizer sono state condannate a multe che a noi paiono stratosferiche, ma che per loro sono spiccioli, per forme di marketing scorretto che consistevano nel premiare i medici che prescrivevano i loro farmaci magari oltre le dose massima oppure per disturbi per i quali non era stata provata l’efficacia o la sicurezza.

Ma ora ci ritroviamo con stati che sembrano usare gli stessi metodi e pagano i medici per proporre e imporre farmaci totalmente sperimentali: in pochi anni si è passati dalla tutela dei malati alla violenza sui malati senza tuttavia che le persone abbiano percepito questo epocale cambiamento.

---------------------

temo sia un racconto reale ...

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2021, 10:12 
medici di base com’è noto tra contributi statali e regionali prendono la bellezza di 80 – 100 euro a dose di vaccino, a seconda dell’area in cui operano,

Magari con l'extra-introito il dottore aveva promesso la vacanza al figlio o la moto al medesimo..
Ecco perché l'interesse del figlio ad aiutare il padre..

100x30=3.000€
La moto o il motorino c scappano tranquillamente..

Siamo passati dalla conservazione a -70° del vaccino di novembre
A +28° di giugno 2021..

Ma che accidenti c'è là dentro??

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2021, 12:19 
il sindaco di mosca se lo stanno comprando i gringo, com'era successo con eltsin..

https://www.rt.com/russia/526697-moscow ... gn=firefox

Moscow orders ‘mandatory’ vaccination against Covid-19 for some workers serving the public as cases soar in Europe’s largest city

Moscow has become the first city in the world to make vaccination against coronavirus compulsory not just for healthcare workers, but for employees in a range of public-facing industries, including catering, transport and museums.

ma il governo centrale è d'accordo??

giusto mentre putin è a ginevra..

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2021, 12:23 
https://www.romait.it/dottor-stramezzi- ... 8s_eYxnT84

Pubblicato il 14 Giugno 2021 11:57

Dottor Stramezzi: “Dopo il vaccino ho visto paralisi, ischemie, emorragie e trombosi”

di Anna Mirabile

La vera notizia è: il Covid si cura da casa con farmaci semplici poco costosi e con bassissimi effetti collaterali

Dottor Andrea Stramezzi

Camilla Canepa, 18 anni, non aveva una malattia ereditaria, era sana, bella e giovane. Il chirurgo che l’ha operata per tentare di salvarla dalla trombosi, dopo una dose letale del siero AstraZeneca, ha ammesso di non avere mai visto un cervello nelle sue condizioni.

Nessuno potrà mai risarcire i genitori della ragazza per una perdita così grave, ma qualcuno ne deve rispondere. Un’ingiustizia troppo grande. I morti per i nuovi vaccini genici si susseguono, come il 54enne di Brescia, l’insegnante di Gela, la docente di Napoli. Molti vaccinati finiscono in ospedale per malesseri di vario genere. I giornali lo raccontano ogni giorno, ma molti casi vengono liquidati in fretta con un “non c’è correlazione’’ ed è invece evidente che la causalità sussiste.

Basta volerla cercare con onestà. In molti, pur di attuare il piano della vaccinazione a tutti i costi e risultare così fra i primi d’Europa, restano in silenzio. Come se fosse una gara da vincere a qualunque prezzo. La televisione minimizza sulla pelle dei pazienti cavia. Quello che fa indignare è l’ineluttabilità dalla quale trapela che esistono morti di serie A e altri di Serie B. Quelli dei sieri vengono di solito ignorati.

Questo clima da sagra di paese, in cui tutti fanno a spallate per vaccinarsi, fa paura. Birra e vaccino, incentivi e vaccino. Gli Open Day affollati come un concerto rock. Senza un serio consulto con un medico di fiducia, senza fare prima delle analisi, senza attenzione, al punto che un paio di volte sono state inoculate 6 dosi invece di una. Si va avanti e basta. Come in guerra. Costi quel che costi. Ma il nemico è il virus e non il popolo.

L’intervista al dottor Andrea Stramezzi

Per capirne di più abbiamo incontrato il Dott. Andrea Stramezzi, medico chirurgo di lunga esperienza, volontario Covid 19 della squadra del Ministero della Salute.

Dottor Andrea Stramezzi un commento a caldo sui decessi e le improvvise malattie per cui molti dei neo vaccinati finiscono in ospedale. Marco Cavalieri dell’Ema vorrebbe vietare AstaZeneca a tutti.

‘’Il Direttore della Task Force di Ema, Marco Cavalieri, suggerisce di ritirare il vaccino AstraZeneca anche per gli over 60, come aveva già fatto la Danimarca sia per questo vaccino che per Johnson & e Johnson in aprile. Io continuo a non capire come mai non si rendano conto che tutti questi sieri, utilizzando la proteina spike, possano fare correre seri rischi di trombosi.

Ema si è accorta proprio ieri del rischio di piccola perdita dei capillari che può causare dei gonfiori localizzati. Ebbene io ho visto tante persone che presentano questi problemi dopo la vaccinazione, effetti avversi provocati da tutti i vari vaccini anticovid. Io ho avuto anche segnalazioni da parte dei figli di pazienti over 60 con pregressi episodi d’ischemia che, dopo l’inoculazione, hanno avuto un infarto e sono morti. Vengono semplicemente considerati casi d’infarto e non correlati col vaccino. Ma invece probabilmente hanno avuto microtrombi, il rischio a cui espongono proprio questi vaccini sperimentali.

Il Covid si cura, questa è la vera notizia

Bisognerebbe essere molto più prudenti, anche perché le cure per il Covid per fortuna esistono. Le sperimentazioni invece non sono ancora state portate a termine. Questa corsa alla vaccinazione obbligatoria per alcune categorie e, addirittura consigliata ai bambini e ai ragazzi, è estremamente imprudente, dato che noi oggi sappiamo come curare la malattia. Non c’è più l’urgenza di arrivare a un’immunità di gregge che non otterremo mai a causa delle varianti, il virus continuerà a mutare. E’ come l’influenza. Tutti noi l’ abbiamo avuta almeno una volta nella vita. Molti di noi si sono vaccinati, io stesso faccio il vaccino tutti gli anni, ma l’influenza continua ad esserci, anche se nell’ultimo inverno l’abbiamo evitata grazie alle mascherine.’’

Come Lei sottolinea questi vaccini sperimentali possono causare trombi a tutti, ma gli esperti ci girano intorno senza prendere decisioni drastiche. Eppure parliamo della nostra salute. Come si giustifica tutto questo?

‘’Non c’è giustificazione alcuna. Una cosa del genere non si era mai vista. Anche se nell’Hub vaccinale si riempie una scheda anamnestica nella quale vengano magari indicati stati quali immunodepresso, piastrinopenico o altro, non cambia nulla, nessuno ferma il paziente, se inidoneo alla vaccinazione. In alcuni posti si chiede al vaccinando di compilare e firmare il consenso informato, prima ancora d’ incontrare il Medico. Dove sta l’informazione per cui si chiede il consenso? Questo è il punto tragico.

Paralisi, pancitopenia, emorragie e ischemie

Questa corsa ad essere fra le prime regioni ad avere completato la campagna vaccinale per poter mostrare numeri più alti degli altri, è legata a indicazioni venute dall’alto. Indicazioni ben precise per cercare di vaccinare tutti. Questo è il vero problema.

Noi sappiamo sin dai primi di gennaio (quando era stato approvato solo Pfizer) che ci sono stati casi con questi eventi avversi: trombocitopenia, pancitopenia, paralisi di Bell, problemi emorragici anche gravi, perdita di udito per ischemia monolaterale del nervo auditivo.

I vaccini sono sperimentali fino al 2023

Glielo posso dire con certezza, avendo molti colleghi che sin dai primi dell’anno riportavano nelle nostre chat casi di sanitari vaccinati con eventi avversi. Ma tutti questi casi non sono mai stati segnalati ad Ema. I vaccini sono ancora farmaci genici in sperimentazione fino a fine dicembre del 2023. La vigilanza delle attività regolatorie, EMA per noi e FDA per gli Americani, dev’essere attiva. Se in fase di sperimentazione io somministro un farmaco, qualunque effetto collaterale lieve o serio porti con sé, lo dovrei segnalare.

Andrebbe riempita una scheda per qualunque evento avverso, anche se, al parere di chi scrive, non correlato. Questo va fatto per obbligo sia per un farmaco che per un dispositivo medico per il Regolamento UE 2017/745 entrato in vigore il 26 maggio. Se dopo il vaccino a una persona esce un foruncolo, il medico, pur ritenendo che non dipenda dal farmaco, è obbligato a dichiararlo. Poi sta all’ente regolatore valutare se un numero rilevante di pazienti abbia presentato la stessa conseguenza.

Nel caso in cui fosse considerato un evento unico, verrà derubricato in quanto non collegato. Tutto questo non è stato fatto: esistono probabilmente indicazioni ministeriali non scritte, che chiedono di segnalare solo eventi sicuramente correlati, per dimostrare che i sieri siano innocui ed efficaci. Si sta cercando di dimostrare che i nuovi vaccini non sono pericolosi? Io ricordo che a gennaio andai sul sito dell’EMA (chiunque ci può andare, anche se è un po’ complesso il percorso ma se uno persevera, ci arriva) la UE con le 26 nazioni in totale aveva riportato solo 400 eventi avversi, mentre solo nel Regno Unito, ne erano già stati segnalati più di 2400. Il Regno Unito è uscito dall’Europa, ma essendo un’area d’influenza economica, vede i propri dati riportati dall’EMA. C’è un interesse a nascondere la verità, aggirando l’obbligo stringente della segnalazione, violando le leggi internazionali?’’

Dagli studi di sorveglianza attiva a me risulta che siano stati segnalati 4.000 morti ogni 100.000 vaccinazioni senza contare gli effetti avversi collaterali e i lesionati. Sarà un dato confermato?

‘’Non lo escludo.’’

Sconsigliare pubblicamente il vaccino: possibilità di essere radiato dall’albo medico
Lei come medico può dire ai pazienti di non vaccinarsi?

‘’Per una norma inserita dalla Lorenzin se lo dicessi pubblicamente, potrei essere radiato dall’Albo dei Medici. E’ successo già a vari colleghi.

La signora Lorenzin, quando era Ministro, chiese e ottenne che l’Italia fosse capofila del passaggio all’obbligo vaccinale per più vaccini possibili. Questo lo posso accettare per il morbillo o la poliomelite, io stesso nel 2021 mi sono inoculato 3 vaccini diversi, ma un conto sono i vaccini conosciuti, che hanno creato dei grandi benefici per debellare alcune patologie gravi. Un altro è arrivare all’obbligo per dei sieri ancora in fase sperimentale.

E su un virus che muta continuamente. Tant’è che già prevedono la terza dose ad ottobre. Pensi che il Regno Unito, che ha 67 milioni di abitanti, ha già ordinato 500 milioni di dosi, cioè 8 a soggetto. Continuerà questa campagna per cui ci diranno che c’è una nuova variante e bisognerà vaccinare a oltranza, fare un richiamo e così via. Naturalmente la colpa della risalita dei contagi, che molto probabilmente ci sarà in autunno, quando non avremo più il sole a proteggerci, quando dall’emisfero sud arriveranno nuove varianti, verrà data a chi non si è ancora vaccinato..’’

Imporranno l’ obbligo vaccinale ad altre categorie?

‘’Mario Draghi tre settimane fa, ha detto che la fascia dei sessantenni non sta correndo a vaccinarsi perché stanno scendendo i contagi. E che per questo il governo sta valutando, se estendere l’obbligo a questa fascia d’età. ‘’

E cosa accadrà ai disobbedienti?

‘’Un sanitario avrà l’interdizione dal lavorare con i pazienti quindi perderà il lavoro e il sostentamento. A un altro sessantenne impediranno magari di andare al ristorante, non so cosa abbiano in mente questi signori. I bambini, invece, se non vaccinati, forse non potranno rientrare a scuola.’’

La pandemia si controlla con farmaci conosciuti non cono vaccini sperimentali
Cosa si nasconde dietro a questa serrata agenda?

‘’Non hanno capito che questa pandemia non è controllabile, solo con i vaccini, possiamo superarla soltanto con le terapie che già esistono.

La vera notizia è: il Covid si cura, le persone si curano a casa e guariscono, con farmaci semplici poco costosi e con bassissimi effetti collaterali.

Perciò se i governi con in testa la von der Leyen, imparassero che il covid, una brutta bestia che può portare alla morte e a danni permanenti in molti organi e anche al cervello, si può curare, decadrebbe l’inutile e pericoloso obbligo vaccinale, peraltro anticostituzionale.

Inoltre, automaticamente verrebbe meno la possibilità di fare i vaccini sperimentali a soggetti non reclutati come volontari, in quanto l’autorizzazione sia di FDA che di EMA è in deroga alle norme. Si sappia che i vaccini sono sperimentali fino a fine 2023 e che in presenza di una terapia efficace, l’utilizzo di vaccini sperimentali, non è più legittimo”.

Ultima modifica di barionu il 16/06/2021, 12:32, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2021, 12:24 
mik.300 ha scritto:
il sindaco di mosca se lo stanno comprando i gringo, com'era successo con eltsin..

https://www.rt.com/russia/526697-moscow ... gn=firefox

Moscow orders ‘mandatory’ vaccination against Covid-19 for some workers serving the public as cases soar in Europe’s largest city

Moscow has become the first city in the world to make vaccination against coronavirus compulsory not just for healthcare workers, but for employees in a range of public-facing industries, including catering, transport and museums.

ma il governo centrale è d'accordo??

giusto mentre putin è a ginevra..

Ma certo che è d'accordo, senza di lui non si muove niente in Russia.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2021, 12:28 
fermi tutti!
il plasma iperimmune per curare le trombosi da vaccino!!

sentite qua..

https://www.corriere.it/cronache/21_giu ... 46e5.shtml
Ci riassume i dati sugli effetti collaterali gravi quali la «Vitt», cioè una trombosi con carenza di piastrine?

«Dopo la prima dose di AstraZeneca, su 25 milioni di persone in Gran Bretagna, si è osservato un caso ogni 70-100 mila vaccini. Con la seconda dose, su 14 milioni di persone, un caso ogni 600 mila vaccinati. Per J&J i dati più completi sono quelli americani di metà maggio: 30 casi su 9,6 milioni di vaccinati, circa 3 ogni milione di vaccinati, e in Italia su 1,1 milioni di vaccinati ne abbiamo avuti tre. Queste trombosi inizialmente determinavano una mortalità fra il 20 e il 30% che però oggi è scesa di molto perché ne abbiamo capito il meccanismo dipendente da risposta immunitaria abnorme. Le curiamo da subito con immunoglobuline endovena e cortisone. Questi fenomeni si concentrano tra 18 e 55 anni, soprattutto sulle donne e sono dovuto a meccanismi di autoimmunità non ancora ben compresi».

https://www.my-personaltrainer.it/salut ... mmune.html

Cos’è
Plasmaterapia per COVID-19: in cosa consiste?

La plasmaterapia (o terapia con plasma iperimmune, siero convalescente o immunoglobuline iperimmuni) consiste nell'infondere le immunoglobuline neutralizzanti, isolate e purificate a partire dal plasma dei pazienti guariti dalla malattia respiratoria COVID-19, al fine di fornire ai malati gli anticorpi utili a contrastare l'infezione da SARS-CoV-2 (nome assegnato al nuovo Coronavirus).

cioè fatemi capire, forse ho travisato tutto..

per combattere il covid le immunoglobuline non vanno bene, per combattere gli effetti del vaccino impazzito allora si??

anticorpi contro anticorpi impazziti dal vaccino..

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2021, 12:45 
------------

WAR !

direbbe Dylan Thomas

https://stopcensura.online/varese-ex-ar ... mprovviso/

https://www.prealpina.it/pages/lesa-muo ... 50820.html

https://grandeinganno.it/2021/06/16/muo ... a-johnson/

zio ot [V]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2021, 17:27 
Covid, rischio diabete correlato al virus

L'Università di Pisa fra i partner della ricerca sviluppata da ospedale Sacco, ospedale San Paolo e Università degli Studi di Milano

Il diabete e il prediabete possono essere alcune delle conseguenze a lungo termine del Covid-19. La scoperta arriva da una ricerca pubblicata sulla rivista 'Nature Metabolism' e sviluppata dall'ospedale Sacco, ospedale San Paolo e dall'Università degli Studi di Milano con un team internazionale coordinato dal professore Paolo Fiorina che annovera fra i partner anche l’Università di Pisa e la Harvard Medical School.

Lo studio, che ha rivelato come si sviluppa il diabete correlato al Covid-19, dimostra per la prima volta che l’infezione virale può indurre insulino-resistenza e quindi deteriorare la normale funzionalità β-cellulare, alterazioni che possono portare ad iperglicemia persistente di varia gravità anche dopo la guarigione.

In particolare per l’Università di Pisa ha partecipato il dottor Giuseppe Daniele, ricercatore presso il Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale. Il suo lavoro ha contribuito a dimostrare che il rischio sviluppo d’insulino-resistenza e diabete sono strettamente e proporzionalmente correlati alla tempesta citochinica che si sviluppa durante l’infezione da Covid-19 e che tale compromissione persiste anche una volta guariti. Il ruolo delle citochine e della sub-infiammazione nella genesi dell’insulino-resistenza nell’obesità e nel diabete di tipo 2 è una linea di ricerca già seguita dal dottor Giuseppe Daniele insieme al professore Franco Folli ed altri, in studi condotti a San Antonio, in Texas.

Questo ultimo lavoro pubblicato su 'Nature Metabolism' - secondo i professori Paolo Fiorina, Massimo Galli, Gianvincenzo Zuccotti della Asst Fatebenefratelli-Sacco e Franco Folli, Asst Santi Paolo e Carlo (tutti dell’Università degli Studi di Milano) - potrà quindi aiutare ad approfondire i meccanismi del diabete in pazienti particolarmente fragili e a mettere a punto nuove strategie terapeutiche per questa malattia.

https://www.adnkronos.com/covid-rischio ... trai3yCjrK

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2021, 21:58 
Cita:
Video Esplosivo: Peter DASZAK parla di “Colleghi Cinesi” che stanno sviluppando dei “KILLER” da coronavirus simili alla SARS (2016)

https://www.detoxed.info/video-esplosiv ... alla-sars/

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 465, 466, 467, 468, 469, 470, 471 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]