23/06/2021, 15:26
barionu ha scritto:LA SILVANA DE MARI PARLA
https://www.diariodelweb.it/opinioni/ar ... 129-547537
il fatto che sia stata radiata : 1000 punti a favore .
ora vediamo cosa succede .
io sono alla macchia da tot ....
UN ESTRATTO
[i]È solo per questi motivi che non si usa l'idrossiclorochina?[/i]
No. Il giornale medico inglese The Lancet, lo stesso che nel 2003 aveva scritto che l'idrossiclorochina funziona benissimo contro i virus Covid, pubblica un folle lavoro scientifico di quattro tizi, mai sentiti nominare da nessuno, i quali dichiarano di avere esaminato 84 mila cartelle, in un ospedale australiano che ha risposto di non averli mai visti, dichiarando l'idrossiclorochina pericolosa. In seguito a questo singolo lavoro questo farmaco viene proibito dall'Oms. I medici di tutto il mondo protestano con The Lancet e l'articolo viene ritirato: un fatto senza precedenti. Allora l'Oms lo sblocca, ma in Italia l'uso dell'idrossiclorochina resta proibito per il Covid. Se un medico lo vuole usare, e io lo sto facendo, deve farlo a suo rischio e pericolo.
zio ot
23/06/2021, 15:29
vimana131 ha scritto:
![]()
23/06/2021, 15:35
Robiwankenobi ha scritto:vimana131 ha scritto:
![]()
Senza il suo nome, senza il nome della RSA dove lavora per verificare la cosa, niente.
Adesso anche io mi metto a scrivere su facebook e su twitter di morti anonime, facciamo alzare questo polverone per bene no???
23/06/2021, 15:36
mik.300 ha scritto:il nome c'è ma è coperto..
(=il post è reale)
x la privacy ecc.
non te ne sei accorto??
23/06/2021, 15:54
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:il nome c'è ma è coperto..
(=il post è reale)
x la privacy ecc.
non te ne sei accorto??
Fotte sega della privacy, ci sono in giro i nomi della gente che si vaccina, mettano anche i nomi di chi denuncia.
La privacy funziona solo a convenienza??
23/06/2021, 16:03
Barionu, se hai cosi fiducia nei medici radiati come mai ti fai curare da un medico (evidentemente non radiato) che ti ha consigliato (obbligato a sentire te), di fare il vaccino??Non capisco.
P.S. Dalla De Mari al massimo posso farmi consigliare un libro fantasy, come da Moggi posso farmi raccontare come rubare.
23/06/2021, 16:05
mik.300 ha scritto:qua trattasi di collage di post senza il consenso dell'interessato.
su temi delicati, morti, disservizi, denunce, ecc
mik.300 ha scritto:mi sembra giusto perciò il mascheramento dell'autore
a tutela della sua sicurezza..
23/06/2021, 16:07
barionu ha scritto:
era febbraio , io ero ricoverato per un sospetto infarto ( poi rivelatosi inesistente )
con flebo damigiane ciccclopiche ...il vaxx pfizer manco l' ho sentito ...
ora non lo farei
zio ot
23/06/2021, 17:06
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:qua trattasi di collage di post senza il consenso dell'interessato.
su temi delicati, morti, disservizi, denunce, ecc
Quindi mi stai dicendo che un soggetto scrive in un post "pubblico" su facebook, di aver visto personalmente una serie di episodi potenzialmente legati a un danno per l'intera comunità, compreso di gente che è morta e quindi si maschera l'autore?
Dobbiamo presumere quindi che questo personaggio/a, sia andato dai carabinieri a denunciare il fatto giusto? Perchè sennò sarebbe omissione e sarebbe lui/lei passibile di denuncia o gravità maggiori.mik.300 ha scritto:mi sembra giusto perciò il mascheramento dell'autore
a tutela della sua sicurezza..
Perchè se tira fuori le palle denunciando dei reati, con nome e cognome e con il nome della RSA, cosa rischia?
Vanno a casa sua i men in black a ucciderlo/a? (Hai parlato di sicurezza, immagino per la sua salute)
Oppure Lo/la licenziano?
Be in questo caso dovrebbe essere orgogliosa di aver fatto il suo dovere morale e civile, anche a costo di sacrificare il posto di lavoro o no?
A patto che poi venga licenziata/o , per aver denunciato dei reati.
23/06/2021, 17:09
mik.300 ha scritto:appunto, c sei arrivato da solo,
per prima cosa rischia il posto di lavoro..
è già successo..
23/06/2021, 19:58
23/06/2021, 20:16
24/06/2021, 06:24
Quindi te l'hanno fatto senza il consenso??
Dovresti denunciare.
24/06/2021, 08:54
24/06/2021, 09:58