Robiwankenobi ha scritto:Impossibile, secondo me,
nel 2021 nascondere un numero cosi alto di morti.
possibilissimo.
basta
avere il controllo sui media.https://stopcensura.online/dr-mcculloug ... FsAaNiLcLEIl dottor McCullough ha detto di aver visto nel suo ambulatorio casi di trombosi della vena porta, miocarditi e gravi problemi di memoria dopo la vaccinazione. “È assolutamente sconcertante”. Ha riferito di essere stato attaccato ferocemente sui media da una donna di Singapore legata alla Fondazione Gates. Il dottor McCullough ha continuato formulando un’agghiacciante teoria, quella che i vaccini potrebbero essere stati progettati per ridurre la popolazione mondiale. “Se diciamo che questo è tutto un programma della Fondazione Gates per ridurre la popolazione, si adatta molto bene a questa ipotesi, giusto?
La prima ondata intendeva uccidere i vecchi con un’infezione respiratoria, la seconda prende di mira i sopravvissuti, prende di mira i giovani e li sterilizza”, ha detto. Così ComeDonChisciotte. ù
fantascienza?
in
kenia è già successo..https://www.tempi.it/kenya-medici-vesco ... oni-donne/11 novembre 2014 I
medici kenioti cattolici e i vescovi hanno denunciato il governo e le Nazioni Unite per aver già somministrato a un milione di donne un vaccino contro il tetano contenente un antigene che produce anticorpi abortivi. «Quello che sta accadendo è gravissimo», dice a tempi.it Stephen Karanja, ginecologo, presidente dell’Associazione dei medici cattolici del Kenya e membro del consiglio esecutivo della commissione Salute della Conferenza episcopale del paese.
«Le ragazze stanno subendo trattamenti di sterilizzazione a loro insaputa senza che il governo abbia controllato i contenuti dell’antidoto. Ora
le donne sono alla terza somministrazione, occorre bloccare tutto prima che si arrivi alla quinta se vogliamo salvarle».
«Abbiamo inviato sei campioni provenienti da tutto il Kenya ai laboratori del Sud Africa.
Hanno riscontrato la presenza dell’antigene Hcg», ha spiegato Muhame Ngare, medico presso il Misericordia Medical Centre di Nairobi. Altri campioni sono stati analizzati dall’Università di Nairobi con risultati identici.
Kenya. Medici e vescovi denunciano l’Oms. «Il loro vaccino anti tetano serve a sterilizzare oltre due milioni di donne»
a pensarci bene,
se serve
un cavallo di tr.oia per inoculare veleni e intrugli
qual miglior mezzo del
vaccino??