26/06/2021, 17:25
27/06/2021, 10:12
27/06/2021, 12:14
27/06/2021, 14:22
27/06/2021, 14:35
Robiwankenobi ha scritto:Rave con 700 no mask in paese con variante delta. Rifiutato invito sindaco a andarsene: "Contrari a regole anti covid"
https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 02234/amp/
E per fortuna che dicono che viviamo in una dittatura, solo in Italia ci può essere un rave dove non fanno entrare il sindaco e la polizia e non succede niente:
"Il primo cittadino racconta di aver "visto molte persone in evidente stato di alterazione indotto da alcol e droghe, anche perché erano stati addirittura allestiti dei banchetti per la vendita delle sostanze stupefacenti. Dopo pochi minuti siamo stati scortati fuori e non mi è più stato permesso di rientrare, nonostante l'abbia chiesto".
Ci meritiamo tutto quello che sta succedendo.
27/06/2021, 14:35
Robiwankenobi ha scritto:Rave con 700 no mask in paese con variante delta. Rifiutato invito sindaco a andarsene: "Contrari a regole anti covid"
https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 02234/amp/
E per fortuna che dicono che viviamo in una dittatura, solo in Italia ci può essere un rave dove non fanno entrare il sindaco e la polizia e non succede niente:
"Il primo cittadino racconta di aver "visto molte persone in evidente stato di alterazione indotto da alcol e droghe, anche perché erano stati addirittura allestiti dei banchetti per la vendita delle sostanze stupefacenti. Dopo pochi minuti siamo stati scortati fuori e non mi è più stato permesso di rientrare, nonostante l'abbia chiesto".
Ci meritiamo tutto quello che sta succedendo.
27/06/2021, 14:58
Rodrigo DUTERTE: “Scegli, o ti vaccini o ti farò arrestare. Le celle della prigione sono sporche, rimarrai lì”
https://www.detoxed.info/rodrigo-dutert ... marrai-li/
27/06/2021, 14:59
27/06/2021, 15:24
27/06/2021, 15:42
mik.300 ha scritto:Sono i giovani che si ribellano..
Per me fanno bene..
E quando fanno gruppo
I fascisti sanitari stanno muti.
Per me hanno fatto bene,
Variante delta, lambda, omega, ecc
Ma la vogliamo fare finita??
Anche xchè con le regole dei covidioti
La discoteca la vedono col lumicino..
Fanno benissimo..
27/06/2021, 15:45
ORSOGRIGIO ha scritto:Brutta faccenda certamente, ma è vero che viviamo in dittatura, se a 73 anni compiuti, servizio militare fatto nel 67/68, 40 anni di contributi, devo viaggiare al mio paesello con mascherina appresso e "papier", "papiren", devo fermarmi al segnale di un qualsiasi "parastatale" o similare,....
Ma per che c@zzo di società ha combattuto, sofferto in prigionia, mio padre a tantissime migliaia di altri???
Per avere una nazione di 'mbecilli, politici di menta etc etc?????
Penso che proprio per questo sia stata voluta e promulgata la famosa legge Reale.![]()
![]()
![]()
27/06/2021, 15:58
27/06/2021, 16:03
Wolframio ha scritto:A quanto pare a spacciare merd@ non ci sono solo i giovani.
le crisi vagali
Guarda su youtube.com
27/06/2021, 17:52
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Brutta faccenda certamente, ma è vero che viviamo in dittatura, se a 73 anni compiuti, servizio militare fatto nel 67/68, 40 anni di contributi, devo viaggiare al mio paesello con mascherina appresso e "papier", "papiren", devo fermarmi al segnale di un qualsiasi "parastatale" o similare,....
Ma per che c@zzo di società ha combattuto, sofferto in prigionia, mio padre a tantissime migliaia di altri???
Per avere una nazione di 'mbecilli, politici di menta etc etc?????
Penso che proprio per questo sia stata voluta e promulgata la famosa legge Reale.![]()
![]()
![]()
Credo che un tempo, non si sarebbe potuto contravvenire alle regole imposte, ne tantomeno mettersi a spacciare merd@ alla luce del sole senza interventi da parte della polizia, perché sennò sarebbero stati considerati "fascisti".
Adesso uno può fare il c@zzo che gli pare perché sennò "è una mancanza di libertà".
27/06/2021, 19:36
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:Sono i giovani che si ribellano..
Per me fanno bene..
E quando fanno gruppo
I fascisti sanitari stanno muti.
Per me hanno fatto bene,
Variante delta, lambda, omega, ecc
Ma la vogliamo fare finita??
Anche xchè con le regole dei covidioti
La discoteca la vedono col lumicino..
Fanno benissimo..
Speriamo lo facciano davanti a casa tua e magari si mettano anche a spacciare per bene e rompere tutto; poi non chiamare la polizia però, mi raccomando