Simone99 ha scritto:
E infatti fa bene perché questa è una notizia fake bella e buona.
La spiegazione è semplice. Il vaccino non è una garanzia assoluta di impunità contro il covid e tutte le varianti.
Perchè lo chiami vaccino? Ti accodi alle fake news? non dovresti chiamare questo farmaco con la sua vera definizione? quando conviene alla storiella che hai in testa vano bene le fake news, diventano tali invece quelle che te la smontano. Tutto è meno che un "VACCINO" al limite è una terapia preventiva sperimentale.
Simone99 ha scritto:
Il vaccino consente di evitare le conseguenze gravi della malattia per una percentuale alta delle varianti iniziali e per una percentuale inferiore per la variante delta.
quindi, come su detto non è un vaccino ma UNA CURA PREVENTIVA.
Simone99 ha scritto:
Quindi questo significa che una certe percentuale dei vaccinati si ammala e può anche morire. Ovviamente questo va incrociato con la letalità per fascia di età, con percentuali più significative al crescere dell'età.
questo significa che il 90% dei vaccinati sono stati presi per il culo perchè si è fatta pubblicità ingannevole ai prodotti della Pfizer, di Moderna, di Astra Zeneca spacciandoli per qualcosa che non sono e conferendogli capacità che non hanno. Tutto ciò è illegale.
Di fatto hanno istituzionalizzato il "METODO WANNA MARCHI | METODO PANZIRONI".
Simone99 ha scritto:
Quindi dire che i vaccinati hanno una probabilità tripla di morire dei non vaccinati è una manipolazione della notizia e quindi una fake news.
L'unica fake news che leggo qui è il TERMINE VACCINO usato per descrivere quei farmaci sperimentali ed a cascata tutta le scemenze mediatiche che gli ruotano attorno. Quindi se vogliamo parlare di cosa è fake e cosa no partiamo DALLA FONTE e celiamole tutte applicando a tutte le notizie lo stesso METODO a prescindere dalla fonte. Vediamo cosa resta?
Simone99 ha scritto:
Tra l'altro, seguendo questa becera informazione fasulla, si finisce per non rilevare l'importante aumento della mortalità della variante delta nella fascia sotto i 30 anni.
Questa becera informazione fasulla ha indotto milioni di persone a subire gli effetti a breve, medio, lungo termine di farmaci sperimentali che hanno utilità pari a 0. Di questa informazione parli?
Simone99 ha scritto:
Questo è il vero problema che ci troveremo in autunno.
Il vero problema sarà per i vaccinati che cominceranno a cadere come mosche visto che l'intruglio che si sono fatti iniettare in corpo li porterà alla fase severa della malattia senza il cuscinetto di 10\15 giorni in cui
SE si cura l'infezione in 4\5 giorni si guarisce.
Tra l'altro ciò che scrivi è talmente infarcito di propaganda e luoghi comuni che manco ti rendi conto delle scemenze che scrivi. Se la terapia non immunizza e non blocca la trasmissione ma serve solo a CURARE i sintomi severi (questo secondo le vostre fantasie) i nche modo è ALTERNATIVA alle cure domiciliari? Perchè le seconde non vanno bene mentre la cura PSEUDO VACCINALE si? queste domande i manzo-vaccinisti non se le fanno altrimenti gli va in tilt il cervello.
E non si chiedono nemmeno perchè nonostante un 20\25% di beoti italiani sia vaccinato infezioni\contagi\morti siano di gran lunga superiori rispetto all'anno scorso in questo periodo. vuoi vedere che mister SOLE era decisamente più efficace di queste porcherie che altro non hanno fatto che POTENZIARE IL VIRUS?
altro che fake news, VOI VIVETE IN UNA BOLLA DI FAKE NEWS-
Auguri bovidi.
barionu ha scritto:
Sulla base dei dati presentati da Public Health England, il numero di casi confermati di variante delta tra le persone completamente vaccinate di età superiore ai 50 anni è tre volte superiore rispetto al numero tra i non vaccinati. E nelle persone dai 50 anni in su parzialmente vaccinate, il rapporto è di nove a uno.
è un dato perfettamente in linea con quelle che sono le previsioni scientifiche (QUELLE VERE FROTTO DI METODO ED OSSERVAZIONE OLTRE CHE REVISIONE) che si erano fatte in merito all'utilizzo di questo tipo di farmaci nelle condizioni in cui sono stati messi in giro e sperimentati nel pieno della diffusione del virus. Era noto dall'inzio che lgi effetti sarebbero stati questi, nulla di nuovo o sorprendente solo una conferma che la scienza, quella fatta bene, spesso ci azzecca. Chi si affida invece AGLI SCENZIATI diventando uno scientista poi si trova col culo a terra.