Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 490, 491, 492, 493, 494, 495, 496 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/07/2021, 15:50 
Israele, boom di contagi. Il Ministro: “vaccino Pfizer si sta rivelando meno efficace”, molti vaccinati in terapia intensiva
Israele, 500 nuovi casi positivi nelle ultime 24 ore per la variante Delta. Aumentano i ricoverati in condizioni critiche, il Ministro della Salute spiega che "il vaccino Pfizer BionTech è significativamente meno efficace"



Il vaccino Pfizer BionTech è “in maniera significativa” meno efficace nel prevenire la diffusione della variante Delta del Coronavirus. Lo indicano dati diffusi dal ministero della Sanità israeliana in un’analisi dell’infezione in un Paese dove la vaccinazione di massa è avvenuta in maniera esclusiva con quel tipo di siero. I dati indicano che l’efficacia nel prevenire casi sintomatici è scesa di circa il 30% passando dal 94,3% (nel maggio scorso) al 64% di giugno a fronte della diffusione della variante Delta. Alla variante Delta – ritenuta due volte più contagiosa – sono stati attribuiti in Israele il 90% dei nuovi casi nelle ultime due settimane.

Sono infatti più di 500 i nuovi casi di coronavirus diagnosticati in Israele nelle ultime 24 ore. Si tratta del dato di contagi più alto da marzo, come sottolinea il sito di Ynet, spiegando che i medici temono si possano raggiungere i mille casi entro la prossima settimana. Il 50% dei nuovi casi riguarda studenti delle scuole, sottolinea il quotidiano, spiegando che circa 50mila persone sono in quarantena. In ospedale ci sono inoltre 33 persone ricoverate in gravi condizioni. Molti di questi erano regolarmente vaccinati con ciclo completo.

Il Paese ha rinviato le riaperture e ripristinato l’obbligo di indossare la mascherina nei locali al chiuso, e la situazione sembra peggiorare rapidamente anche per quanto riguarda i ricoveri al contrario del Regno Unito, dove la variante Delta sta dilagando da settimane ma i numero di morti e ricoverati – seppur in aumento – rimane molto basso. In Gran Bretagna, a differenza di Israele, l’unico vaccino utilizzato è stato quello di Astrazeneca, che probabilmente si sta rivelando più efficace rispetto a quello di Pfizer.


https://www.meteoweb.eu/2021/07/israele ... e/1702688/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/07/2021, 15:51 
Boris Johnson e la riapertura totale del Regno Unito: “dobbiamo accettare che ci saranno altri morti, ma non possiamo stare chiusi per sempre”
Boris Johnson, annunciando le riaperture del Regno Unito, ha spiegato le motivazioni della scelta: "dobbiamo essere onesti con noi stessi, dobbiamo fare pace con l'idea che, tristemente, ci saranno ulteriori morti a causa del Covid"



Il premier britannico Boris Johnson ha confermato che dal 19 luglio la maggior parte delle restrizioni anti-Covid in Inghilterra saranno cancellate e che la popolazione dovrà usare il proprio giudizio nell’uso degli strumenti per mitigare i contagi, tra cui la mascherina e il distanziamento sociale. Indossare la mascherina, infatti, non sarà più obbligatorio dal 19 luglio in avanti, ha detto Johnson, tranne che in ospedali e altri luoghi specifici. La regola delle sei persone massimo in abitazioni private sarà cancellata. Lo smart working non sarà più necessario, anzi, d’altronde chi lavora a casa produce ma non consuma e non prende i mezzi pubblici (TfL, Transport for London, ha perso oltre 100 milioni di sterline in mancate affissioni nella metropolitana). Le aziende che vorranno liberamente continuare a tenere i dipendenti in smart working per scelta, a prescindere dalla pandemia, saranno ovviamente libere di farlo. Non sarà più obbligatorio neanche l’isolamento volontario se si è venuti a contatto con una persona malata. Stop alle restrizioni su funerali e matrimoni e anche per il servizio ai tavoli a bar e ristoranti.

Il premier britannico ha parallelamente annunciato dal 19 luglio la fine delle bolle d’isolamento nelle scuole, che quindi ripartiranno tutte al 100% in presenza, e la riapertura con la massima capienza di tutti gli stadi e gli impianti sportivi.

Boris Johnson ha anche indicato l’obiettivo di garantire la doppia dose di vaccino anti-Covid ai due terzi di tutta la popolazione over 18 residente nel Regno Unito entro il 19 luglio, quando si prevede l’uscita dalle residue restrizioni obbligatorie del lockdown, con l’impegno a offrire almeno una prima dose al 100%. Al momento nel Regno Unito hanno ricevuto una dose l’86,1% dei residenti maggiorenni, di cui il 64% ha già completato il ciclo completo con entrambe le dosi.

La pandemia non è però finita, ha spiegato Boris Johnson in conferenza stampa annunciando il liberi tutti dal 19 luglio.

Il premier, infatti, ha avvertito che i contagi raggiungeranno quota 50mila entro la fine del mese e “dovremo fare pace con l’idea che, tristemente, vi saranno ulteriori decessi a causa del Covid“. Tuttavia, ha aggiunto, “dobbiamo essere onesti con noi stessi: se non possiamo riaprire la società nelle prossime settimane, quando saremo in grado di tornare alla normalità?“.


https://www.meteoweb.eu/2021/07/boris-j ... o/1702703/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/07/2021, 16:30 
in Italia è pura utopia con i covidioti imperversanti in TV e governo ma soprattutto in giro per le strade.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9431
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/07/2021, 16:45 
GRAFENE
caro barionu,
vedere anche in B. FULFORD, relativamente alla ricerca sul grafene

https://eraoflight.com/2021/07/06/benja ... urned-245/

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12177
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/07/2021, 17:20 
--------------------



https://www.ilgiorno.it/cronaca/variant ... -1.6495102

L'inquietante valzer delle varianti del Coronavirus è scandito dalla lettere dell'alfabeto greco. Se in Europa l'attenzione è concentrata sulla variante Delta, diventata dominante in Gran Bretagna dove è arrivata "partendo" dall'India e in via di diffusione in Italia con numeri ancora incerti ma non proprio rasserentnti, dall'altra parte dell'Oceano Atlantico si parla tanto della variante Lambda, particolarmente presente in America Latina, tanto da essere chiamata anche "peruviana" perché isolata nel Paese andino per la prima volta nell'agosto 2020 per poi diffondersi nelle nazioni confinanti.



Cosa sappiamo


L'Organizzazione mondiale della sanità l'ha definita "variante di interesse", come a dire che va tenuta sotto controllo. Da Lima fanno sapere che l'81% dei casi di Covid-19 diagnosticati dallo scorso aprile in Perù sono associati proprio al ceppo Lambda. Dichiarandolo "variante di interesse", l'Oms afferma che sta osservando il suo comportamento in termini di potere di contagio, prima dell'eventuale inclusione nella categoria delle "varianti preoccupanti", come Alpha, Beta, Gamma e Delta.

Rilevato per la prima volta nell'agosto 2020 in Peru', attualmente 29 paesi in tutto il mondo hanno segnalato la sua presenza, in particolare in America Latina, tra cui Argentina e Cile.

L'Oms indica che sta osservando il comportamento epidemiologico del ceppo e il suo "potenziale aumento della trasmissibilita' e della resistenza agli anticorpi neutralizzanti". L'agenzia delle Nazioni Unite ha identificato il ceppo Lambda sulla base della recente decisione di attribuire lettere greche per designare le varianti senza stigmatizzare i paesi in cui vengono rilevate per la prima volta. I sintomi? I soliti, dalla febbre alla tosse, dalla perdita dell'olfatto al mal di testa


L'alfabeto delle varianti

Ecco come l'Oma ha classificato le varianti del Covid isolate finora nel mondo da inizio pandemia, utilizzando l'alfabeto greco per non stigmatizzare i paesi dove vengono individuate

Alpha, variante inglese

Beta: sudafricana

Gamma: brasiliana)

Delta: indiana

Epsilon: individuta a marzo 2021 negli Usa, in circolazione da marzo 2020

Zeta: marzo 2021 in Brasile, in circolazione da aprile 2020

Eta: marzo 2021 in vari paesi, in circolazione da dicembre 2020

Theta: marzo 2021 nelle Filippine, in circolazione da gennaio 2021

Iota: marzo 2021 negli Stati Uniti, in circolazione da novembre 2020

Kappa: aprile 2021 in India, in circolazione da ottobre 2020

Lambda: agosto 2020 Perù, circola in 29 paesi









TI TOCCA IL NERO !

SI ADDICE ALLA MORTE , NON TROVI ?




settimosigillo.jpg











--------------------------



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/07/2021, 17:30 
Cita:
Dallo "stato modello" Israele inizia a crollare mesi di propaganda


Immagine

Mentre Figliulo organizza spedizioni per stanare gli over 60 non vaccinati e a Radio Rai dichiara "ora dobbiamo spingere sui cinquantenni e soprattutto convincere i 215mila insegnanti e operatori scolastici che ancora non lo hanno fatto a vaccinarsi per tornare in aula in sicurezza", la star tv dei virologi nostrani Bassetti li vorrebbe proprio rinchiudere in una specie di lager. Impazza insomma la campagna di criminalizzazione di chi nutre dubbi rispetto alla valutazione rischi/benefici sulla inoculazione di una tecnologia genica sperimentale, proprio nei giorni in cui in realtà sembra collassare tutto l'impianto propagandistico per cui si è voluto procedere con una vaccinazione di massa fuori controllo invece che procedere all'organizzazione verso i soggetti più fragili.
Uno studio su Science rivela l'inefficacia della vaccinazione rispetto alle nuove varianti. Si chiama variante Epsilon (lo studio dell'alfabeto greco sarà obbligatorio nelle elementari?), che sfugge a qualsiasi copertura vaccinale, eludendo la copertura anticorpale, che dovrebbero dare le proteine Spike, tra l'altro tossiche. Stanno levitando le vendite online di farmaci che "proteggono dal vaccino", cioè che depurano l'organismo dal proliferare incontrollato di proteina Spike indotto dai vaccini o di integratori che potrebbero prevenire l'effetto avverso di coagulazione correlato.

Lo studio di Science, e non certo di gomblottisti vari, "è un dato atteso che dovrebbe far riconsiderare tutta la strategia con cui si sta affrontando la pandemia e che soprattutto smentisce il ministro Speranza e i suoi consulenti che insistono nel sostenere che il vaccino sia efficace contro qualsiasi variante". Lo annuncia La nuova bussola quotidiana, aggiungendo "Una massima antica ma sempre attuale dice che nelle situazioni difficili i saggi cercano delle soluzioni, gli imbecilli cercano dei colpevoli. È quello che sta avvenendo in questi giorni, con gli attacchi rabbiosi dei virologi e infettivologi di regime nei confronti delle persone non vaccinate. Se la tanto temuta Variante Delta dilagherà, la colpa sarà solo loro, dei riottosi, dei dubbiosi, di coloro che non avranno fatto il vaccino, e che quindi meriteranno punizioni esemplari, come il lockdown perpetuo".

La variante Epsilon è stata segnalata per la prima volta in California. Le sue specificità sono ampiamente descritte da uno studio rigoroso pubblicato dalla rivista Science, dal titolo: Sars-Cov-2 Immune evasion by the B.1.421/B.1.429 variant of concern. L'articolo spiega con documentazione e dati solidi come la variante Epsilon sfugga alla copertura vaccinale.

È la prima volta che viene dimostrato in modo inoppugnabile che il vaccino, nei confronti di una variante, è del tutto inefficace. In sintesi si tratterebbe di una delle tante e continue mutazioni che stanno avvenendo nella proteina Spike.

Lo studio ha rilevato la variante anche in soggetti totalmente vaccinati con le due dosi dei vaccini mRNA (Pfizer BioNTech in questo caso).

Tutte queste varianti vengono classificate come "preoccupanti".

Quel che è significativo è che si stanno manifestando dove gli Stati hanno vaccinato di più.

Intanto, sulla "variante Delta", da Israele arriva l'allarme sull'efficacia della copertura vaccinale. "Lo «Stato modello» nella campagna di vaccinazione, per velocità e numero di adesioni (57% con 2 dosi, 88% è over 50) ha registrato domenica 343 nuovi positivi, battendo un record di 3 mesi, a causa della diffusione della variante Delta salita dal 60% al 90% in soli 15 giorni.

Il vaccino Pfizer BioNTech risulta efficace contro la variante Delta solo al 64% e non più al 94% come dichiarato in precedenza. Più della metà dei nuovi casi di positività risulta vaccinata.

Ma da Israele arriva anche un altro "strano" allarme. È tornata l'influenza stagionale. Ma d'estate, non in inverno. Lo studio, totalmente ignorato dagli scienziati e dai media, diffuso dal The Jerusalem Post. "Non abbiamo mai visto niente del genere", ha detto il Dott. Tal Brosh, capo dell'unità malattie infettive del Samson Assuta Ashdod Hospital. "Abbiamo monitorando infezioni virali in ospedale, che ovviamente è solo la punta dell'iceberg di ciò che sta succedendo nella comunità, come per ogni paziente ricoverato, ce ne sono molti altri là fuori. Dalla primavera, abbiamo visto un numero crescente di malattie respiratorie e da maggio c'è stato un aumento dei casi di virus respiratorio sincreziale, che di solito appare in inverno insieme all'influenza, ed è particolarmente grave per i bambini molto piccoli e gli adulti più anziani e vulnerabili"

"Di solito lo vediamo scomparire in estate, ma se consideriamo i numeri ora, sembra inverno negli anni precedenti", ha detto Brosh. "Durante l'inverno 2020-2021, non abbiamo visto un singolo caso di virus influenzale"

Quello che sta succedendo in Israele è l'emergere dei coronavirus fino a questo momento silenti nel nostro organismo, ma l'avvenuta vaccinazione sembra aver sconvolto il ciclo stagionale della loro incidenza. "L'RSV non è l'unico virus che circola ampiamente - altre malattie che stanno attualmente infettando un numero crescente di persone sono un tipo di adenovirus, il metapneumovirus umano (HMPV) e il rinovirus. Tutti sono associati a sintomi respiratori e altri sintomi simili a quelli di un forte raffreddore. Allo stesso tempo, l'influenza non ha colpito il paese dall'inverno precedente alla pandemia" continua il TJP.

"Tuttavia, non stiamo controllando il tipo di virus in tutti i casi", ha dichiarato il Dott. Tal Snir, direttore della Clinica Adolescenziale del Sourasky Medical Center (Dana-Dwek Children's Hospital) di Tel Aviv.

Mentre non sembra essere stato pubblicato alcuno studio formale sull'argomento, Brosh ha ricordato che un fenomeno simile è stato segnalato in Australia alcuni mesi fa, quando il paese ha colpito la sua estate dopo il primo inverno afflitto dalla Covid19.

Il numero di bambini ricoverati con malattie respiratorie e gastrointestinali è stato eccezionale anche allo Shaare Zedek Medical Center di Gerusalemme, ha dichiarato la dott.ssa Giora Weiser, direttrice del Dipartimento di Medicina di Emergenza Pediatrica.

Tutti gli esperti hanno convenuto che nessuno può prevedere come questa ondata di infezioni continuerà a comportarsi nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.

"Questa non è una pandemia, questi virus esistono nel paese e ogni inverno viene fornito con malattie", ha detto Brosh. "Ciò che è strano ora è la stagione, e non sappiamo se questo morirà presto o continuerà nel prossimo inverno, e cosa accadrà effettivamente il prossimo inverno."

Come lo chiameremo il prossimo raffreddore che magari si diffonderà in agosto?

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-dallo_stato_modello_israele_inizia_a_crollare_mesi_di_propaganda/38822_42192/


[:306]

Mi hanno fatto saltare da Twitter i cani da guardia del sistema, come li tocchi salti non c'è niente da fare. ho scritto molto di peggio anche in fatto di turpiloquio ma non appena ho pizzicato i sedicenti sbufalatori sono corsi a segnalarmi sia Puente (manco sapevo chi fosse tra l'altro, che Attivissimo (disinformatico, nickname più che azzeccato)

Cita:
@DavidPuente @giorgiopall @disinformatico vengono pagati un tanto a post, sono delle prostitute nulla più, nulla di ciò che dicono ha alcun fondamento scientifico o logico, seguono un copione. non andate dietro sti caproni, perchè poi vi ritrovate TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA e vi attaccate al cavolo.


Ovviamente al psoto di prostitute c'era p.uttane ed al posto di cavolo... Alla fine non era nemmeno tanto volgare il post ma ciò che li ha turbati è il contenuto immagino :>

Devono essersi risentiti un pochino nell'essere rappresentati per ciò che sono e sono corsi da mammina :°)

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12177
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/07/2021, 17:37 
IMPORTANTE !

https://grandeinganno.it/2021/07/06/cos ... i-bolzano/



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/07/2021, 17:41 
Cita:
Un’infermiera di Bolzano riceve la convocazione presso l’hub vaccinale per essere sottoposta al vaccino Pfizer. La comunicazione contiene il riferimento erroneo al fatto che il vaccino sia anti Sars CoV2.

Raggiunto l’hub vaccinale, l’infermiera decide di contattare il suo legale, l’avvocato Renate Holzeisen, la quale contesta dinanzi ai medici e al responsabile del centro vaccinale la circostanza che il vaccino Comirnaty non prevenga l’infezione, ma nel migliore dei casi solo la malattia, come abbiamo visto indicato anche nella nota informativa che viene fornita ai vaccinandi.

Ne sorge una discussione tra l’avvocato e i medici il cui contenuto è stato verbalizzato dai carabinieri del comando di Bolzano. L’avvocato chiede al medico una dichiarazione scritta che il vaccino prevenga l’infezione. Il medico si rifiuta di rilasciarla. I carabinieri verbalizzano tutto e anche che il medico non è in grado di rispondere alle questioni sollevate dall’avvocato.

Secondo quest’ultima i medici competenti dovrebbero sollevare la questione all’azienda sanitaria, perché, con queste premesse, il loro comportamento rischia di configurare il reato di falso ideologico”


Lo riporto per esteso



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/07/2021, 19:13 
giocatori d'azzardo..

approposito..
armiamoci e partite..


sembra una barzelletta invece è vero..


https://grandeinganno.it/2021/05/24/mar ... -ne-ho-49/

Mara Venier a Pierpaolo Sileri: Domani iniziano i 50enni lei si vaccina “grazie a Dio ne ho 49”
(se ne parla l'anno prossimo, a babbo morto..)


è un fuggi fuggi..

sileri, neh, il nazi-vaccinista!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12177
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/07/2021, 06:37 
---------------------





UNA VERA PANDEMIA DI SFIGA ...


https://grandeinganno.it/2021/07/07/lis ... -windsurf/


RINCHIUDETELO ...

https://grandeinganno.it/2021/07/06/bur ... l-covid19/



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12177
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/07/2021, 11:42 
LA FAMIGERATA IVERMECTINA ....

https://raffaelepalermonews.com/i-deces ... ermectina/

MA PER FORTUNA CI STA EMA

https://www.aifa.gov.it/-/ema-raccomand ... di-clinici

Ci vorranno 10 piazzali loreto ...

-----------------


un altro poco fortunato , senza correlazione ovviamente ...

https://stopcensura.online/conversano-5 ... o-moderna/




zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12177
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/07/2021, 13:45 
https://www.luogocomune.net/21-medicina ... o-bassetti


La “mossa del cavallo” di Matteo Bassetti




Molti si sono indignati, nei giorni scorsi, quando Matteo Bassetti ha suggerito che “in autunno si potrebbero mettere in lockdown soltanto le persone non vaccinate”.

Ovviamente, si tratta di una provocazione molto forte, che non ha mancato di generare violente ripercussioni. Talmente violente sono state queste ripercussioni che Matteo Bassetti, fingendosi stupito, ha poi dichiarato: "Mi hanno massacrato con insulti e minacce, altro che scorta! Devo averne due di macchine di scorta, adesso. Hanno bersagliato unicamente me accusandomi di istigare all'odio. Ma che istigo all'odio! Io ho semplicemente detto che oggi non parlerei di lockdown perché è prematuro e troppo allarmistico, ma ho detto una cosa logica: se dovrà esserci un lockdown o una restrizione, è evidente che riguarderà chi non è vaccinato"".

Ma non stiamo a prenderci in giro, accà gnisuno è fesso. Matteo Bassetti sapreva benissimo quale fosse la portata delle sue dichiarazioni e quale sarebbe stata la loro inevitabile conseguenza. Ma lo ha fatto lo stesso. E lo ha fatto per un motivo molto preciso: spostare i paletti, in vista di una strategia a lungo termine.



In altre parole, Bassetti sa benissimo che sarebbe impossibile imporre il lockdown ai soli non vaccinati, non solo perché creerebbe una discriminazione fra i cittadini palesemente incostituzionale, ma perché ci sarebbe una buona decina di milioni di italiani – almeno – che protesterebbe violentemente.

Ma lo ha fatto lo stesso, perché in questo modo è riuscito ad introdurre un concetto molto importante: la discriminazione di fatto fra vaccinato e non vaccinato. E questo fa parte di una strategia più ampia, che tende a mettere gli italiani gli uni contro gli altri, in autunno, usando i vaccinati per colpevolizzare quelli che il vaccino non lo vogliono fare.

Una volta sdoganato il concetto che “contro i non vaccinati bisogna fare qualcosa”, non è più importante quale sarà questo qualcosa, è importante aver stabilito le due categorie avverse, e il diritto della prima (maggioritaria) di “punire” in qualche modo la seconda (minoritaria).

Matteo Bassetti ha quindi fatto la classica mossa del cavallo: ha lasciato scoperto un pedone (gli insulti che si è dovuto prendere), ma ha portato a casa un piazzamento strategico estremamente importante nella prossima battaglia d’autunno.

Adesso che ha sfondato il muro del “voi dovrete stare chiusi in casa”, Bassetti ha aperto la strada ai mille severgnini della stampa di regime, che adesso potranno dire in TV: “Non voglio arrivare alla soluzione estrema proposta da Bassetti, ma…”

E, dentro quel ma, ci sta tutto il futuro di coloro che non desiderano vaccinarsi.

Attenzione, amici italiani, perchè una volta posizionato il cavallo in zona avanzata, per il re diventa molto difficile difendersi.

Massimo Mazzucco






TI TOCCA IL NERO !

SI ADDICE ALLA MORTE , NON TROVI ?





Immagine







----------



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/07/2021, 17:06 
Cita:
Dr. David MARTIN: “Questa è un’arma biologica progettata per eliminare un numero enorme di persone tra la popolazione”

https://www.detoxed.info/dr-david-marti ... polazione/



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12177
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/07/2021, 17:08 
https://www.morgenpost.de/vermischtes/a ... pfung.html

Israele: i nuovi contagi aumentano del 1000 per cento

Con 2.455 casi attivi di infezione domenica, il numero è stato alto quanto lo scorso all'inizio di aprile e il Ministero della Salute si aspetta da 500 a 600 nuove infezioni al giorno nella prossima settimana. Come calcola l' emittente israeliana i24 News , nelle ultime due settimane c'è stato un aumento del 1000 percento delle nuove infezioni.


---------------------

temo che si siamo , le peggiori previsioni che ho fatto 5 mesi fa si stanno avverando ...




zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/07/2021, 17:12 
barionu ha scritto:
https://www.morgenpost.de/vermischtes/article232700219/corona-infektion-israel-geimpft-delta-impfung.html

Israele: i nuovi contagi aumentano del 1000 per cento

Con 2.455 casi attivi di infezione domenica, il numero è stato alto quanto lo scorso all'inizio di aprile e il Ministero della Salute si aspetta da 500 a 600 nuove infezioni al giorno nella prossima settimana. Come calcola l' emittente israeliana i24 News , nelle ultime due settimane c'è stato un aumento del 1000 percento delle nuove infezioni.


---------------------

temo che si siamo , le peggiori previsioni che ho fatto 5 mesi fa si stanno avverando ...




zio ot [:305]


Contano ricoverati e morti.
I nuovi positivi non contano nulla, vedi UK che il 19 riapre tutto nonostante 20k casi al giorno.
Certo, bravo Boris, morti e ricoverati non aumentano.
Sembra quasi che si stia aspettando con ansia l'aumento esponenziale di morti, quasi eh [:246] , per la soddisfazione di dire poi cosa??
"Eh vedete, l'avevamo detto" [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 490, 491, 492, 493, 494, 495, 496 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/05/2025, 05:48
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org