In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 12:32

“Ora Pagheranno”. Il Covid-19 era presente in Lombardia ben prima di Codogno

Immagine

L’avvocato Consuelo Locati, difensore di parte civile delle famiglie dei morti nell’alta bergamasca che appoggiano i PM nella ricerca dei responsabili delle tante morti in quelle zone all’inizio del Covid. Oggi c’è stata la prima udienza nel tribunale di Roma in materia.

I primi a rispondere saranno la regione Lombardia ed il Ministero della Salute , per i ritardi nell’affrontare l’epidemia nelle prime fasi e per aver ignorato i primi segnali di allarme prima dei casi di Codogno. Casi che potrebbero anche non essere stati i primi in assoluto, visto che è notizia di questi giorni il mancato tamponamento di quello che potrebbe essere a tutti gli effetti il vero “paziente 0”, con sintomi che sono affiorati in anticipo di circa un mese da quando la provincia di Lodi è risalita alla ribalta delle cronache

Una causa civile poiché chi deve difendersi è un’istituzione, e andare sul penale (benché si parli di morti) sarebbe cosa ben più complicata. Ciò non toglie il fatto che “una transazione per gli errori fatti” ai parenti delle vittime potrebbe essere sentenziata ai danni delle parti chiamate in causa: un epilogo che mai riparerà la gravità degli errori commessi – qualora ve ne fossero – ma che sbiadirebbe la tenebra di quei mesi difficili da dimenticare e che potrebbe gettare la base per successive inchieste a carico delle persone. Quanto è in ballo, come valore, in questa causa? Si potrebbero superare i cento milioni…

Fonte: https://scenarieconomici.it/ora-pagheranno-il-covid-19-era-presente-in-lombardia-ben-prima-di-codogno/


Ma chi ci crede? [xx(]

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 14:30

Immagine

asdiissdasuadhushaduashdsadhusauhasduhasduhdsuusdahusdsudahuasdhsuhaduhasduhasduhasduhasuhsaduhsad

siamo alla follia

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 14:39

ma sai come rispondono?
i piloti sono2 se uno muore alla cloche
c'è sempre l'altro..

il principio di ridondanza delle apparecchiature
applicata all'uomo..


https://www.theitaliantribune.it/4-pilo ... ritannico/

4 piloti della British Airways deceduti pochi giorni dopo il vaccino? Nessuna crisi con il governo britannico

"Attualmente non ci sono restrizioni sull'aviazione o su altre industrie e attività post vaccinazione"

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 14:47

--------


https://grandeinganno.it/2021/07/10/osc ... ra-cunial/



OSCURATA SU FACEBOOK LA PAGINA DELLA PARLAMENTARE

DELLA REPUBBLICA ITALIANA SARA CUNIAL





Facebook senza freni e in barba all’articolo 21 della costituzione italiana, all’articolo 19 della dichiarazione universale dei diritti umani dell’ONU, all’articolo 10 della convenzione europea dei diritti umani, all’articolo 11 della carta dei diritti fondamentali dell’unione europea, oscura una parlamentare italiana colpevole di essersi espressa,


documenti alla mano, contro il Green Pass, la terapia genica di massa, e la PCR. Come se gli amministratori di un social possano definire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Questa vergognosa e illegale censura da parte delle piattaforme social che ledono la libertà di espressione costituzionalmente garantita è un fatto grave a cui andrebbe messo un freno.

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 16:47

---------



https://stopcensura.online/svizzera-non ... -deceduti/

Svizzera: nonostante doppia vaccinazione 223 contagiati e 17 deceduti




zio ot [V]

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 17:52

Focolaio a Malta, "almeno 120 ragazzi italiani in quarantena"


All'Adnkronos l'analisi di Fabrizio Romano sulla situazione nell'isola, dove negli ultimi giorni si è registrato un preoccupante rialzo del numero dei contagi di Covid, soprattutto tra gli studenti delle scuole di lingua


Sono al momento circa 120 i ragazzi italiani, positivi o in quarantena, che al momento si trovano in un hotel Covid di Malta. A renderlo noto è l'ambasciatore italiano a La Valletta, Fabrizio Romano, intervistato dall'Adnkronos sulla situazione a Malta, dove negli ultimi giorni si è registrato un preoccupante rialzo del numero dei contagi di Covid, soprattutto tra gli studenti delle scuole di lingua.

"Al momento, la maggior parte degli studenti e degli altri giovani positivi si trova in un Covid hotel dedicato - spiega l'ambasciatore - Vi sono altri casi e contatti di individui positivi a noi noti in quarantena in altre strutture recettive; al momento, complessivamente, stiamo parlando di circa 120 individui. Questa è la fotografia ad ora: è presumibile che riceveremo ulteriori segnalazioni". Riguardo poi l'assistenza che l'ambasciata sta fornendo ai connazionali, l'ambasciatore precisa che "sulla base di tali segnalazioni e dei contatti diretti con le strutture, stiamo mantenendo una mappatura aggiornata, prestando particolare attenzione alle strutture che ospitano gruppi di ragazzi giunti a Malta per corsi di lingua". "Fermo restando - conclude -che la gestione delle persone in isolamento, sia i positivi che chi ha avuto contatti con le precedenti due categorie. sono affidati alle cure del personale e delle strutture sanitarie qui esistenti". A partire dall'inizio della settimana scorsa a Malta si sta registrando "una preoccupante tendenza al rialzo dei contagi, partendo da una situazione di casi zero registrata invece nelle settimane precedenti". Il governo maltese di vietare dalla prossima settimana l'ingresso non vaccinati contro il Covid e chiudere temporaneamente le scuole di lingua inglese, dove si sono registrati in questi giorni i principali focolai dell'isola.

"Vero che Malta ha uno dei tassi più alto di vaccinazione Ue - prosegue l'ambasciatore - Tuttavia, nella giornata di oggi, sabato 10, a Malta si sono registrati 109 nuovi casi di infezione da Covid 19 (con circa 3000 tamponi effettuati), il numero di casi più alto dalla fine di marzo scorso".

Numeri che confermano appunto la tendenza al rialzo che ha portato il governo di La Valletta ad adottare, primo Paese della Ue, la misura che prevede che "a partire dal 14 luglio si potrà accedere all’Arcipelago solo in possesso di certificato che attesti il completamento del ciclo vaccinale da almeno due settimane".

Per l'ambasciatore le conseguenze e l'impatto, in piena stagione turistica, di questa misura "va misurato a seconda del Paese di provenienza e a seconda del numero di persone vaccinate provenienti da quel Paese. L’accesso a Malta non è certo interdetto - ha infine sottolineato - ma sarà consentito sulla base dei criteri che ho già elencato".


https://www.adnkronos.com/focolaio-a-ma ... 3GVbVhBlqB

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 17:54

Nuovo allarme per la variante Delta

Covid negli Usa: superati 20.000 nuovi casi per 4 giorni di fila
Non accadeva dal maggio scorso

Intanto prosegue la campagna di vaccinazione Terza dose di vaccino: autorità Usa dicono che ne bastano due Usa, Pfizer chiede autorizzazione per terza dose di vaccino 10 luglio 2021 Cresce l'allarme per la variante Delta negli Stati Uniti dove, per il quarto giorno di fila, è stata superata la soglia dei 20.000 nuovi casi di contagio da coronavirus. Le autorità lanciano l'allarme: "Non accadeva dal mese del maggio scorso".

Rochelle Walensky, massima responsabile dei Cdc, l'autorità sanitaria Usa, ha spiegato come oltre 9 milioni di americani vivano in contee dove i casi stanno aumentando e dove il tasso di vaccinazione è inferiore al 40%.

È proprio qui, ha aggiunto, che si sta maggiormente sviluppando la variante delta nel complesso il 47,8% della popolazione americana è completamente vaccinata e oltre 20 stati Usa hanno vaccinato oltre la metà dei propri residenti.

L'appello di Biden

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha fatto appello a una maggiore vaccinazione per contrastare la variante Delta. "Dobbiamo andare comunità per comunità, quartiere per quartiere e molte volte di porta in porta, bussando letteralmente alle porte", ha detto Biden.

La situazione in Florida

Il numero di casi confermati di Covid-19 in Florida è aumentato questa settimana a un ritmo non registrato negli ultimi due mesi con un totale di 23.697 nuovi contagi tra il 2 e l'8 luglio e un tasso di positività che ha raggiunto il 7,8%, secondo i dati forniti dal Florida Department of Health. Dal 1 marzo 2020 sono stati registrati 2.361.360 casi e 38.157 decessi dovuti a Covid-19, con 32 decessi questa settimana. La Florida, con una popolazione di 21 milioni, registra anche un totale di 11.138.986 vaccinati (Solo 207.089 vaccini somministrati questa settimana).


https://www.rainews.it/dl/rainews/artic ... bbeca.html

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 17:58

barionu ha scritto:---------



https://stopcensura.online/svizzera-non ... -deceduti/

Svizzera: nonostante doppia vaccinazione 223 contagiati e 17 deceduti



zio ot [V]


Dei deceduti non parlo, ma con la vaccinazione anche doppia non sei COPERTO dalla malattia, solo, teoricamente, dalla possibile gravità della stessa.
Perché continuare a scrivere "nonostante il vaccino si contagiano"?? Si sa che puoi prendere il covid anche avendo fatto il vaccino, lo continuano a ripetere ovunque nei siti mainstream non lo nascondono o dicono il contrario, tanto è vero che continuano a farci usare ste c@zzo di mascherine.

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 18:47

Perchè se si volevano mitigare solo gli effetti della malattia non c'era bisogno di ste porcherie. Mentre invece nella propaganda sono venduti come strumenti per limitare i contagi e RENDERCI DI NOVO LIBERI.

Per mitigare ed azzerare gli effetti della malattia una volta contagiati ci sono le terapie domiciliari.

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 20:13

MaxpoweR ha scritto:Perchè se si volevano mitigare solo gli effetti della malattia non c'era bisogno di ste porcherie. Mentre invece nella propaganda sono venduti come strumenti per limitare i contagi e RENDERCI DI NOVO LIBERI.

Per mitigare ed azzerare gli effetti della malattia una volta contagiati ci sono le terapie domiciliari.


Hai ragione su tutta la linea.

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 21:53

-------------------

https://raffaelepalermonews.com/roberto ... ino-video/

https://www.lapekoranera.it/2021/07/09/ ... accinarsi/


Roberto Nuzzo convocato: “Arrivederci a Norimberga” è il saluto di un ex militare al quale viene chiesto di vaccinarsi

guardate il video !!!!! [:297] [:297] [:297]

https://rumble.com/vjmyy3-dagli-uffici- ... unger.html




zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 22:11

Grande, speriamo che ce ne siano altri così

Re: CORONAVIRUS

10/07/2021, 23:08

Ma dai è fakeissima quella telefonata, ma proprio attori da cinepanettone, soprattutto quello al telefono "In nome del popolo Italiano", che pagliacciata [:297]
Senza tralasciare il filmato che, guarda caso parte con l'arrivo della telefonata dell'istituto Luce [:295]

Re: CORONAVIRUS

11/07/2021, 02:03

speriamo sia fake se no siamo veramente governati e "protetti" da dementi

Re: CORONAVIRUS

11/07/2021, 08:11

Robiwankenobi ha scritto:Ma dai è fakeissima quella telefonata, ma proprio attori da cinepanettone, soprattutto quello al telefono "In nome del popolo Italiano", che pagliacciata [:297]
Senza tralasciare il filmato che, guarda caso parte con l'arrivo della telefonata dell'istituto Luce [:295]


infatti è stato il mio primo pensiero ...

ma analizzando parola per parola il maresciallo dall' altra parte ,

nel lessico e in particolare nel comportamento .... sembrerebbe autentica la telelefonata .. [:291]

in ogni caso gag esilarante ... [:297]



zio ot [:305]
Rispondi al messaggio