12/07/2021, 14:53
MaxpoweR ha scritto:IO, tu non so, ma devi impegnarti di più perchè così fai poco.
12/07/2021, 14:58
Evidentemente il 20% non vaccinato sarà composto da Chassydym, mazal yedydym, il tuo rav e pochi altri disadattati.
Fatte salve le considerazioni appena fatte da Robiwankenobi, posso solo osservare che comunque tu il vaccino lo hai fatto, mentre io ancora resisto. :
12/07/2021, 15:19
barionu ha scritto:Hallora, questa sopra è la replica di un post dove ho evidenziato la totale malafede del troll cicapino ,,,
e poichè insiste, a questo punto chiedo il
BAN IMMEDIATO .
non abbiamo tempo da perdere ....
zio ot
12/07/2021, 15:24
Ancora non ti è arrivata la traduzione "fidata" che stavi aspettando? Guarda che se chiedevi anche ad uno solo dei tuoi amici che hai menzionato te la facevano al volo (loro l'inglese lo sanno).
Per il resto, quando ti arriva la traduzione, fatti anche quelle due divisioni e poi vieni qui a scusarti pubblicamente.
Rimango in paziente attesa.
12/07/2021, 15:27
barionu ha scritto:
i conti saranno regolati dal LEGISLATORE .
criminali come bigpharma e tutti i satelliti mass media ...
è solo questione di qualche mese ...
12/07/2021, 15:33
Perchè continui a postare articoli di gente che si infetta nonostante il vaccino???
Te l'ho già detto, nessuno del mainstream, si è mai azzardato a dire che con il vaccino NON ti infetti, semmai dicono che non dovresti aggravarti.
Non capisco se lo fai per fare caciara o perchè semplicemente sei convinto del contrario
12/07/2021, 15:36
barionu ha scritto:questione ampiamente superata ,
l' articolo era fasullo ....
barionu ha scritto:ma qui il vero fasullo sei tu , con il tuo voler essere scientemente distaccato et
invece parli di disadattati riferendoti a tutti quelli che non vogliono vaccinarsi ,
ripeto
BAN IMMEDIATO .
zio ot
12/07/2021, 15:38
se mai dovessi convincere qualcuno di sicuro non mi impegnerei in missioni impossibili come convertire i fedeli, perché questo siete.
12/07/2021, 15:38
barionu ha scritto:Perchè continui a postare articoli di gente che si infetta nonostante il vaccino???
Te l'ho già detto, nessuno del mainstream, si è mai azzardato a dire che con il vaccino NON ti infetti, semmai dicono che non dovresti aggravarti.
Non capisco se lo fai per fare caciara o perchè semplicemente sei convinto del contrario
ma perchè il martellamento dei mass media è tale che il 90% dei punturati
è convinto di essere invulnerabile !!!!!!!
prova a parlare con i giovani e vedi !!!!!!!!!!
zio ot
12/07/2021, 15:39
barionu ha scritto:
zio ot
12/07/2021, 15:40
barionu ha scritto:se mai dovessi convincere qualcuno di sicuro non mi impegnerei in missioni impossibili come convertire i fedeli, perché questo siete.
mentre tu sei lo scienziato ?
ma lo sentite il fetore di cicap ?
BAN IMMEDIATO .
zio ot
12/07/2021, 15:41
barionu ha scritto:
mentre tu sei lo scienziato ?
ma lo sentite il fetore di cicap ?
BAN IMMEDIATO .
zio ot
12/07/2021, 15:43
Robiwankenobi ha scritto:barionu ha scritto:
zio ot
Ma i mass media non hanno mai detto che con il vaccino sei immune.
I mass media ripetono quello che dicono i virologi più in vista e i virologi più in vista dicono che ti infetti ugualmente anche con il vaccino.
I giovani (non dico tutti sennò vengo tacciato di odiare il prossimo) o i "punturati" che pensano, dopo il vaccino, di essere tornati pre covid, sono degli imbecilli che si meritano quello che gli succede.
12/07/2021, 15:44
No Zio Ot, pensarla diversamente non è oggetto di Ban.
Il regolamento parla chiaro.