In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 17:19

Simone99 ha scritto:Tranquillo ne riparliamo quando ci saranno anche i dati israeliani aggiornati


...intanto i dati di giugno israeliani sono del tutto analoghi ai dati inglesi......

https://www.timesofisrael.com/israel-co ... hird-dose/

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 18:13

ma nell'articolo:
Il governo del coronavirus dovrebbe incontrarsi martedì sera per valutare una serie di nuove restrizioni in mezzo all'aumento di nuovi casi


la scorsa settimana il leader dell'opposizione Benjamin Netanyahu ha esortato Bennett e Horowitz a iniziare a somministrare agli israeliani una terza dose di vaccino contro il coronavirus ad agosto, nonostante i test Pfizer sulla terza dose non siano ancora stati completati.
Annuncio pubblicitario


e perchè? [;)]

a scorta israeliana di vaccini Pfizer, tuttavia, dovrebbe scadere alla fine di luglio e il governo sta lavorando per impedire che le dosi vengano cestinate.


ciao
mauro

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 18:52

Robiwankenobi ha scritto:
Perchè continui a postare articoli di gente che si infetta nonostante il vaccino???
Te l'ho già detto, nessuno del mainstream, si è mai azzardato a dire che con il vaccino NON ti infetti, semmai dicono che non dovresti aggravarti.
Non capisco se lo fai per fare caciara o perchè semplicemente sei convinto del contrario [:291]


Perchè il mainstream parla di immunizzazione, cosa significa immunizzare? Il vaccino non immunizza.

comunque ecco un altro fatterello che gli amici sbufalatori si apprestavano a sbufalare in pompa magna con tanto di prove (mai viste) e speigaizoni farlocche, mentre i cosiddetti complottisti, DATI ALLA MANO, cercavano di vederci chiaro ed evidenziavano le anomalie.

Ora vediamo se smentiscono anche l'avvocatura di stato :)

Covid, rivelazione choc: "Nei dati pure chi non è morto per il virus"

La frase misteriosa nella nota dell'Avvocatura che difende il governo. Ma è il contrario di quanto dichiara l'Iss. Chi ha ragione?


[...]

La rivelazione si trova all’interno della nota di trattazione, che ilGiornale.it ha potuto visionare, depositata al Tribunale Civile di Roma in merito alla causa intentata da oltre 500 familiari delle vittime del Covid. Sul banco degli "imputati" ci sono il ministero della Salute, Palazzo Chigi ai tempi di Conte e Regione Lombardia. Sulla sostanza della difesa del governo i lettori del Giornale.it sono già informati (leggi qui), ma è sui dettagli che a volte occorre soffermarsi. A pagina 22, l’Avvocatura cerca di sostenere che se anche l’esecutivo avesse aggiornato il piano pandemico, il numero dei decessi non sarebbe comunque diminuito. E a sostegno della tesi mostra degli (sballati) confronti con altri Paesi, secondo cui “il rapporto tra casi confermati e vittime in Italia non si discosta da quello esistente nel resto del mondo”. Insomma: mal comune, mezzo gaudio. Il bello però arriva qualche riga dopo: “Gli stessi dati riferiti all’Italia - si legge - devono essere valutati con le dovute precauzioni” in quanto quei numeri “classificano tra deceduti tutti coloro i quali avevano il virus al momento del decesso e non – come avvenuto da altri Paesi (…) - soltanto coloro i quali sono deceduti a causa del virus stesso”.

Quanto scritto sembra però cozzare a pieno con le posizioni ufficiali dell’Istituto Superiore di Sanità. La polemica sul numero di morti è vecchia come il mondo, infatti lo scorso 8 giugno l’Iss si preoccupò di scrivere un rapporto per spiegare per filo e per segno la faccenda. Il testo è abbastanza chiaro. A pagina 2 si precisa che “per definire un decesso come dovuto a Covid-19” occorre che si verifichino diverse condizioni. Primo: il morto deve essere un caso confermato, dunque con test molecolare positivo. Secondo: deve esserci un “quadro clinico” tipico della malattia. Terzo: non deve comparire una chiara causa di morte diversa da Covid-19, tipo un incidente stradale. Infine: non deve esserci un “periodo di recupero clinico completo” tra la malattia o il decesso, ovvero se ho avuto il Covid e muoio dopo 4 mesi non posso dare la colpa al virus.

[...]

Fonte: https://www.ilgiornale.it/news/politica/covid-rivelazione-choc-nei-dati-pure-chi-non-morto-virus-1961071.html



è stato postato anche in precedenza ma repetita juvant.

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 18:58

Immagine

https://esclusacorrelazione.it/

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 18:59

Indiani vaccinati con AstraZeneca saranno esclusi da Green Pass Ue


Gli indiani vaccinati con AstraZeneca contro il coronavirus rischiano di essere esclusi dal Green Pass dell’Unione europea. L’Agenzia europea per i medicinali (Ema) ha approvato al momento oltre al Vaxzevria il Comirnaty di BioNTech-Pfizer, lo Janssen di Johnson & Johnson e Moderna. Ma il siero di Oxford nel gigante asiatico viene prodotto dal Serum Institute sotto il nome di Covishield, e al momento ha ottenuto solo l’approvazione di emergenza dall’Organizzazione mondiale della sanità, ma deve ancora essere approvato dall’Ema.
Indiani vaccinati con AstraZeneca non potranno viaggiare liberamente in Europa

Per questo chi lo ha ricevuto non potrà rientrare tra coloro che potranno viaggiare liberamente in Europa senza dover fare la quarantena. La Commissione europea afferma che chi ha ricevuto le dosi autorizzate dall’Ema può richiedere il passaporto vaccinale per tutta l’Ue, e poi sta agli Stati membri stabilire se accettare anche le iniezioni approvati dall’Oms.

“Ho sottoposto la questione ai massimi livelli e spero di risolverla, sia con i regolatori che a livello diplomatico con i Paesi”, ha scritto su Twitter il Ceo del Serum Institute, Adar Poonawalla. L’India si è finora affidata in maniera schiacciante alle dosi Covishield, che rappresentano oltre 284 milioni dei circa 323 milioni di iniezioni somministrate finora. Milioni di altre dosi del vaccino di AstraZeneca prodotte nella nazione sono state esportate in altri Paesi, incluso il Regno Unito, dove però non sono marchiate come Covishield.

Il famoso virologo indiano Shahid Jameel ha dichiarato a The Wire che mentre i lotti di Vaxzevria e Covishield possono essere realizzati da produttori diversi, i prodotti finali sono qualitativamente simili, e per questo il secondo dovrebbe essere approvato dall’Ema come il primo. “Se dovessimo ricevere una domanda di autorizzazione all’immissione in commercio per Covishield o se dovesse essere approvato qualsiasi cambiamento ai siti di produzione approvati per Vaxzevria, lo comunicheremmo”, ha affermato l’Ema in una nota.

Un portavoce di AstraZeneca ha dichiarato: “Stiamo lavorando a stretto contatto con l’Ema mentre sviluppano linee guida per supportare l’apertura delle frontiere e l’allentamento delle restrizioni, e questo include indicazioni sull’inclusione di Covishield come vaccino riconosciuto per i passaporti di immunizzazione”.


https://www.imolaoggi.it/2021/07/12/ind ... trazeneca/

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 19:00

vimana131 ha scritto:Immagine

https://esclusacorrelazione.it/


Il sig. Hoffe vede il futuro, sarebbe bello mi desse i numeri per vincere un po'di soldi.

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 19:05

MaxpoweR ha scritto:Perchè il mainstream parla di immunizzazione, cosa significa immunizzare? Il vaccino non immunizza.

Il mainstream, una delle poche cose chiare che continua a ripetere sempre, è che IL VACCINO NON TI PRESERVA DA UN POSSIBILE CONTAGIO, MA TI PRESERVA DALLA GRAVITÀ DELLA MALATTIA (cosa che per altro, teoricamente, dicono che fanno anche i vaccini antinfluenzali).
Se poi la gente che si vaccina, pensa che facendolo diventino invincibili supereroi, non gliene si può certo fare una colpa al mainstream o ai medici, ma è la gente che è bacata.

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 19:07

chissà forse guardiamo un mainstream diverso. Io guardo il tg1 e lì si parla di immunizzazione :)

Robiwankenobi ha scritto:
vimana131 ha scritto:Immagine

https://esclusacorrelazione.it/


Il sig. Hoffe vede il futuro, sarebbe bello mi desse i numeri per vincere un po'di soldi.


Visto il numero di casi direi che quanto meno ci è andato più vicino degli amici cacciatori di bufale che ci hanno sempre detto che il vaccino è sicuro e democratico.

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 19:11

MaxpoweR ha scritto:chissà forse guardiamo un mainstream diverso. Io guardo il tg1 e lì si parla di immunizzazione :)

Io guardo più telegiornali e sento sempre ripetere la solfa del "state comunque attenti perché il vaccino non garantisce l'immunità dal virus" [;)]

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 19:14

MaxpoweR ha scritto:
vimana131 ha scritto:Immagine

https://esclusacorrelazione.it/



Visto il numero di casi direi che quanto meno ci è andato più vicino degli amici cacciatori di bufale che ci hanno sempre detto che il vaccino è sicuro e democratico.


Quando vedremo milioni di morti per insufficienza cardiaca allora, forse il signor Hoffe avrà avuto ragione.
Per il momento io tutti sti milioni di morti non li vedo a meno che non mi sia perso qualche dato....

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 19:15

Covid, Crisanti: "Decenni per liberarci del virus"
Il virologo: "Ci vuole molto tempo e servono vaccini estremamente efficaci"
https://www-adnkronos-com.cdn.ampprojec ... IxAR5THv67

Non avevo dubbi che prima o poi qualcuno parlasse di "anni"... buttare fumo negli occhi della gente che pensava di liberarsene in 6 mesi è stato il solito giochino dei tanti soliti stronzi.
Purtroppo alla gente però piace farsi prendere per il culo.

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 20:53

caro Robi
Io guardo più telegiornali e sento sempre ripetere la solfa del "state comunque attenti perché il vaccino non garantisce l'immunità dal virus"


ecco sarà la versione lombarda [:o)] [8D] perchè io sento solo il contrario [;)]

In più, tempestati di pubblicità che solo col vaccino.... [xx(] [xx(] [xx(]

ciao
mauro

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 21:33

vediamo i prossimi anni..
lavorano per rendere permanente sta putt.anata..

si vede benissimo..
adesso che c'è la variante delta, poi la lambda, iota, ecc. all'infinito
ricominciano daccapo
abbassando i limiti per la zona bianca..


ospedali vuoti e pochi morti,
ma che rompono il ka.zzo a fare??

ma io mi domando, abbassando abbassando
alla fine NON si potrà uscire di casa in ogni caso..

https://www.corriere.it/salute/21_lugli ... 69fd.shtml

Aumento dei tamponi

Il ministero della Salute è al lavoro sulla modifica dei parametri per la classificazione delle varie fasce di rischio. È presumibile che l’aumento dei contagi possa far entrare alcune regioni di nuovo in fascia gialla nelle prossime settimane. In ogni caso il gruppo dei tecnici guidato dal direttore della Prevenzione Giovanni Rezza, che sta discutendo con le Regioni la rimodulazione degli indicatori, sembra intenzionato a mantenere il calcolo dell’Rt — l’indice di contagiosità — sul numero di sintomatici modificando quello relativo ai tamponi effettuati che consente la permanenza in fascia bianca. La soluzione più probabile è che venga introdotto l’obbligo di effettuare ogni settimana almeno 150 test (preferibilmente molecolari) ogni 100 mila abitanti.

eccerto molecolari,
così possono truccare meglio il risultato..

e se non trovano nessuno?
a kiwi e banane..

Re: CORONAVIRUS

12/07/2021, 21:51

Nuovo come sempre:

Dr. David MARTIN: “Le varianti non esistono. Il virus non proviene dalla natura ma da sequenze create al computer”

https://www.detoxed.info/dr-david-marti ... -computer/

Re: CORONAVIRUS

13/07/2021, 00:03

MaxpoweR ha scritto:Perchè il mainstream parla di immunizzazione, cosa significa immunizzare? Il vaccino non immunizza.


In realtà il vaccino immunizza.

L'immunizzazione può essere attiva (se da vaccino) o passiva (se da immunoglobuline).

I vaccini anticovid non conferiscono invece l'immunizzazione sterilizzante (cioè quella che previene il contagio).

Quindi quando il mainstream dice che i vaccini immunizzano in realtà dice il vero.

Poi si può discutere che stiano approfittando della generale ignoranza delle masse per far credere che siano miracolosi, ma questa è solo un'interpretazione.
Rispondi al messaggio