Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 498, 499, 500, 501, 502, 503, 504 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 170
Iscritto il: 23/12/2018, 15:27
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 00:20 
Robiwankenobi ha scritto:
Non capisco come davvero pensiate che possa succedere qualcosa di diverso dall'essere, prima o poi, tutti vaccinati in un modo o nell'altro?
La parola Obbligo non la adotteranno mai, credo, ma non ci vuole quel genere di parola per obbligarci a vaccinarci, basta molto molto meno, ad hoc per ognuno di noi [:305]



Nuove regole in Francia: in bar, centri commerciali, treni e aerei solo se vaccinati o con test


Da agosto il green pass diventerà obbligatorio in Francia per coloro che si recano in bar e ristoranti, salgono su treni, aerei ed autobus a lunga percorrenza, ha annunciato il presidente francese Emmanuel Macron in un discorso alla nazione.
"A partire dall'agosto il green pass sarà richiesto in bar, ristoranti, centri commerciali, ospedali, case di riposo, nonché su aerei, treni ed autobus a lunga percorrenza", ha dichiarato Macron.
Inoltre, a partire dal 21 luglio il green pass sarà richiesto alle manifestazioni di cultura, concerti, recite, festival. Il "lasciapassare sanitario" dovrà essere presentato da tutti i visitatori che hanno compiuto i 12 anni, ha sottolineato il capo di stato.
"Il nostro approccio sarà semplice: essere grati per il senso civico e fare pressione su coloro che non sono stati vaccinati e non su tutti", ha sottolineato Macron.
Ha osservato che è necessario agire ora nel contesnto della diffusione del nuovo ceppo Delta.
"Se non interveniamo oggi, il numero di casi di infezione porterà inevitabilmente ad un aumento dei ricoverati ad agosto", ha affermato.
Il presidente della Repubblica ha aggiunto che dall'autunno i test PCR per il Covid-19, salvo i casi in cui vengono eseguiti su prescrizione medica, saranno a pagamento.
https://it.sputniknews.com/20210712/nuo ... 21189.html


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 01:22 
Variante Delta, Oms: "Corre anche in Paesi con tanti vaccinati"



La variante Delta del Covid corre anche in Paesi"nei luoghi con un'elevata copertura vaccinale". E' quanto ha detto il direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, durante la consueta conferenza stampa per fare il punto sull'epidemia di Coronavirus. In questi Paesi il mutante di Sars-CoV-2 "si sta diffondendo rapidamente, infettando soprattutto persone non protette e vulnerabili ed esercitando costantemente pressione sui sistemi sanitari". Nei Paesi con bassa copertura vaccinale, "la situazione è particolarmente grave. Delta e altre varianti altamente trasmissibili stanno guidando ondate catastrofiche di Covid, che si stanno traducendo in un numero elevato di ricoveri e decessi".

"Non ovunque" i Paesi stanno subendo "lo stesso colpo. Siamo nel mezzo di una crescente pandemia a doppio binario", ha sottolineato. "La scorsa settimana ha segnato la quarta settimana consecutiva di aumento dei casi di Covid-19 a livello globale, con aumenti registrati in tutte le 6 Regioni dell'Oms tranne una. E dopo 10 settimane di calo, i decessi stanno aumentando di nuovo". La variante Delta di Sars-CoV-2 "è ora presente in più di 104 Paesi e prevediamo che presto diventerà il ceppo dominante in circolazione in tutto il mondo. Il mondo sta guardando in tempo reale, mentre il virus continua a cambiare e diventa più trasmissibile".

"Continuiamo a ricevere notizie da tutte le Regioni del mondo riguardo a ospedali che stanno raggiungendo la capacità" massima. "La variante Delta sta facendo il giro del mondo a un ritmo bruciante, guidando un nuovo picco di casi e decessi". E "mentre i Paesi allentano le misure di salute pubblica e sociali, devono considerare l'impatto sugli operatori sanitari e sui sistemi sanitari". "Soprattutto nei Paesi a basso reddito - aggiunge - operatori sanitari esausti stanno combattendo per salvare vite umane in mezzo a una carenza di dispositivi di protezione individuale, ossigeno e trattamenti".
Campagna vaccinale

"Il divario globale nella fornitura di vaccini" anti-Covid è sempre più "iniquo". "Alcuni Paesi e Regioni stanno effettivamente ordinando milioni di dosi di richiamo, prima che altri Paesi abbiano avuto forniture per vaccinare i loro operatori sanitari e le persone più vulnerabili".

"Abbiamo bisogno che Moderna e Pfizer, invece di dare priorità alla fornitura di richiami ai Paesi in cui la popolazione ha una copertura relativamente alta, facciano di tutto per incanalare la fornitura" alla piattaforma Covax e "ai Paesi a reddito medio-basso", ha continuato. Attualmente, ha osservato il Dg Oms, "i dati ci mostrano che la vaccinazione offre un'immunità di lunga durata contro Covid-19 grave e mortale. La priorità ora deve essere quella di vaccinare coloro che non hanno ricevuto dosi e protezione".

"Stiamo facendo scelte consapevoli in questo momento non per proteggere chi ne ha più bisogno", ha incalzato Tedros. "Basta parlare di vaccinare i Paesi a basso reddito nel 2023, 2024. Non è il momento di una pausa. Vogliamo vedere progressi e un'ondata di azioni per aumentare l'offerta e la condivisione di strumenti sanitari salvavita".
La pandemia non è finita

"Il mio messaggio oggi è che stiamo vivendo un'emergenza sanitaria in peggioramento che minaccia ulteriormente vite, mezzi di sussistenza e una solida ripresa economica globale. E' decisamente peggio in luoghi che hanno pochissimi vaccini, ma la pandemia di Covid non è finita da nessuna parte. Anche i Paesi che sono riusciti a scongiurare con successo le prime ondate del virus, solo attraverso misure di sanità pubblica, sono ora nel mezzo di epidemie devastanti". "L'attuale strategia collettiva mi ricorda una squadra di vigili del fuoco che affronta un incendio nella foresta. Lasciare una parte" di questo rogo ancora attiva potrebbe portare a "ridurre le fiamme in un'area, ma mentre sta covando ovunque, e le scintille alla fine viaggeranno e cresceranno di nuovo" trasformandosi "in una fornace ruggente", ha evidenziato il Dg Oms, sottolineando che tutti "dovrebbero combattere insieme per spegnere l'inferno della pandemia di Covid, ovunque". "Migliaia di persone muoiono ancora ogni giorno e questo merita un intervento urgente", ha aggiunto, annunciando che discuterà "il peggioramento della situazione mercoledì alla riunione del comitato di emergenza del Regolamento sanitario internazionale". La prossima settimana, invece, "Oms e Wto riuniranno i leader del settore pubblico e privato per affrontare la carenza e l'iniquità nell'accesso a vaccini e altri strumenti sanitari".
No dati per ipotesi terza dose vaccino

Non ci sono dati sufficienti in questo momento per dire che serve la terza dose di vaccino anti-Covid sottolinea l'esperta dell'Organizzazione mondiale delle sanità Ann Lindstrand. "Non abbiamo evidenze sistemiche e sufficienti che possano indicarci la necessità di dosi di richiamo", ha detto rispondendo a una domanda sul tema della terza dose, sotto i riflettori in questi giorni. Il dibattito si è riacceso dopo che nei giorni scorsi le aziende Pfizer e BioNTech hanno spiegato che, a 6 mesi dalla seconda dose, l'immunità inizia a diminuire, annunciando l'intenzione di chiedere alla Fda americana il via libera alla terza dose. "C'è un declino" nell'immunità "come c'è con molti vaccini diversi". Ma "se si fa un ciclo completo di vaccinazione, come proponiamo in tutte le nostre politiche, si ha una buona protezione", ha assicurato l'esperta Oms.

E se si guarda la questione osservando "l'impatto globale sulla salute pubblica in questo momento siamo fiduciosi", ha continuato Lindstrand, ribadendo il messaggio lanciato poco prima dal direttore generale dell'agenzia Onu per la salute, Tedros Adhanom Ghebreyesus, riguardo al fatto che in questo momento la priorità è "vaccinare chi non ha ricevuto dosi e protezione", ha detto il Dg spiegando che alcuni Paesi non hanno ancora coperto sanitari e persone fragili. E, parlando di Moderna e Pfizer, Tedros ha aggiunto che c'è bisogno che facciano di tutto per "incanalare la fornitura" di vaccini "sulla piattaforma Covax, invece di dare priorità alla fornitura di richiami ai Paesi in cui la popolazione ha una copertura relativamente alta".


https://www.adnkronos.com/variante-delt ... refresh_ce


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12177
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 06:31 
Simone99 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Perchè il mainstream parla di immunizzazione, cosa significa immunizzare? Il vaccino non immunizza.


In realtà il vaccino immunizza.

L'immunizzazione può essere attiva (se da vaccino) o passiva (se da immunoglobuline).

I vaccini anticovid non conferiscono invece l'immunizzazione sterilizzante (cioè quella che previene il contagio).

Quindi quando il mainstream dice che i vaccini immunizzano in realtà dice il vero.

Poi si può discutere che stiano approfittando della generale ignoranza delle masse per far credere che siano miracolosi, ma questa è solo un'interpretazione.



ma polidoro quanto ti paga a post ?

immumizza un bel tubo tondo tondo ....


Guarda su youtube.com



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 09:02 
Covid, cinque nuovi farmaci contro il virus

Saranno presto disponibili in Europa. Il punto sulle terapie contro il coronavirus

https://www.repubblica.it/salute/2021/0 ... 95951/amp/



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 11:15 
si certo costosissimi monoclonali prodotti dalla stessa big pharma..
clorochina e ivermectina costano troppo poco..


sentite qua questa kogliona del giornale

https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 61741.html

In Francia si comincia a pensare all'obbligo vaccinale. Lo ha detto il presidente Macron, annunciando intanto che dal 21 luglio servirà un pass sanitario (vaccinazione o test negativo) per entrare in cinema, teatri e luoghi di svago e da agosto sarà necessario anche per entrare nei ristoranti, nei bar, negli aerei, nei pullman e nei treni. Sarebbe una mossa vincente anche nel nostro paese, se la politica avesse il coraggio di portare avanti questa iniziativa. Ma è davvero una cosa negativa evitare che un positivo possa diffondere il virus in un locale?

capito?
non vaccinato=positivo=untore

e i vaccinati che diffondono il virus?

mettere il green pass su treni e bus è follia..

è chi deve andare a lavorare?


come fa??

voglio proprio vedere..

alle prossime elezioni voto una candidato no vax,
fankul.o tutti gli altri..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 11:18 
Succederà anche qua al 100%, noi copiamo sempre dagli altri:

Francia, è corsa al vaccino dopo l’annuncio del green pass per ristoranti e treni

Ventimila appuntamenti al minuto, per un totale di 926 mila in una sola sera. È questa la reazione dei francesi dopo le novità presentate lunedì dal presidente Macron

https://www.corriere.it/esteri/21_lugli ... a855.shtml



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 11:23 
comunque da quello che percepisco è che
nonostante le varianti,
l'epidemia sta scemando..
la mitica spagnola è durata tre ondate..

quindi la fretta di piazzare il vaccino
per attribuirgli un merito non suo..


siamo agli sgoccioli..
quest'inverno volente o nolente è l'ultimo giro,
hanno poco tempo per piazzare l'intruglio..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 11:27 
Robiwankenobi ha scritto:
Succederà anche qua al 100%, noi copiamo sempre dagli altri:

Francia, è corsa al vaccino dopo l’annuncio del green pass per ristoranti e treni

Ventimila appuntamenti al minuto, per un totale di 926 mila in una sola sera. È questa la reazione dei francesi dopo le novità presentate lunedì dal presidente Macron

https://www.corriere.it/esteri/21_lugli ... a855.shtml


1 milione di cacasotto..
presi dal panico a caldo..

vediamo a mente fredda che succede..
un conto è prenotare, un conto è andare a farsi vaccinare..
hanno già annunciato manifestazioni in piazza..
mettere il tampone sui treni e bus
vuol dire impedire la gente ad andare a lavorare..

vediamo che fanno i francesi,
dipende da loro..

comunque l'ennesimo effetto annuncio,
vediamo il prosieguo...

Macron scommette sul fatto che, piccola minoranza di irriducibili a parte, i francesi si convinceranno del fatto che vaccinarsi è l’unico modo per tornare a vivere in modo pressoché normale. Per adesso hanno ricevuto una prima dose il 52% dei cittadini, e il 35% si è fatto iniettare anche la seconda dose. È decisivo adesso un cambio di passo, anche per assecondare e accompagnare il rilancio dell’economia, che nel 2021 potrebbe crescere del 6 per cento.

«Instaurazione ufficiale dell’apartheid con l’estensione del pass sanitario come in nessun altro Paese al mondo», dice Florian Philippot, ex braccio destro di Marine Le Pen, fondatore del movimento dei Patriotes, che da mesi cerca di porsi come punto di riferimento del movimento anti-mascherina, anti-vaccino e «contro la dittatura sanitaria». Philippot esorta i francesi a boicottare ristoranti e negozi che faranno rispettare le misure decise da Macron. Ma anche l’eurodeputata ecologista Michèle Rivasi denuncia l’introduzione di un «apartheid nel Paese dei diritti dell’uomo».

fossi in francia voterei quest'uomo..
in italia farei lo stesso..
"vuoi il tampone?
vado dal bar vicino.."
volete sapere come va a finire?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 11:44 
Già, sono curioso di vedere come reagiscono i Francesi che notoriamente sono molto "caldi" dal punto di vista sociale, quando gli si toccano le libertà.
Credo sia una bella cartina di tornasole [:305]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 11:48 
Simone99 ha scritto:
I vaccini anticovid non conferiscono invece l'immunizzazione sterilizzante (cioè quella che previene il contagio).


Quindi non servono, ci sono le cure per fare ciò che fano queste terapie genetiche.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 13:24 
di tutti i neo-infetti mi piacerebbe sapere
quanti sono vaccinati e quanti no..

ma pare che sia top secret..


nessuno che si pone il quesito..
"ma se c si infetta col vaccino,
dato per cui rompono il kaz.zo con la repressione,
a che kaz.zo serve??"


uno può essere vaccinato ed essere contagioso,
e allora perchè a questo è consentito circolare senza controlli
e agli altri no??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 13:26 
Robiwankenobi ha scritto:
Già, sono curioso di vedere come reagiscono i Francesi che notoriamente sono molto "caldi" dal punto di vista sociale, quando gli si toccano le libertà.
Credo sia una bella cartina di tornasole [:305]



hanno già annunciato manifestazioni..

bisogna vedere l'annuncio a cosa corrisponde nel concreto..
impedire ai non vaccinati treni e bus
significa impedire loro di andare al lavoro..

rendiamoci conto..


e il turismo?



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 13:30 
mik.300 ha scritto:
di tutti i neo-infetti mi piacerebbe sapere
quanti sono vaccinati e quanti no..

ma pare che sia top secret..


nessuno che si pone il quesito..
"ma se c si infetta col vaccino,
dato per cui rompono il kaz.zo con la repressione,
a che kaz.zo serve??"


uno può essere vaccinato ed essere contagioso,
e allora perchè a questo è consentito circolare senza controlli
e agli altri no??


§Intanto il primo vaccinato morto per variante delta in Italia è arrivato e se si parla di uno allora vuol dire che sono molti altri :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 13:30 
mik.300 ha scritto:
nessuno che si pone il quesito..
"ma se c si infetta col vaccino,
dato per cui rompono il kaz.zo con la repressione,
a che kaz.zo serve??"



Secondo quello che dicono, serve, se dovessi infettarti, a non prendere la forma più grave che causa ospedalizzazione.

mik.300 ha scritto:
uno può essere vaccinato ed essere contagioso,
e allora perchè a questo è consentito circolare senza controlli
e agli altri no??


Questo non ce lo spiegano, nonostante dicano che un vaccinato può contagiarsi ed essere contagioso.
Non capisco il criterio secondo il quale se il vaccino ti preserva solo dalla forma grave ma non dall'infettarsi,chi lo fa possa tornare a fare la vita "normale".
La vita normale si dovrebbe tornare a fare, sempre secondo le indicazioni dei "capi", solo quando il virus sparisce.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 13/07/2021, 13:32 
MaxpoweR ha scritto:
§Intanto il primo vaccinato morto per variante delta in Italia è arrivato e se si parla di uno allora vuol dire che sono molti altri :)


Non trovo, puoi mettere link max per favore?



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 498, 499, 500, 501, 502, 503, 504 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/05/2025, 01:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org