Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Per fortuna ci sono quegli altri che fanno beneficenza e ci regalano dosi di vaccino senza guadagnarci minimamente. Guardare il dito e non vedere il baobab nel proprio culo.
Non mi interessa degli "altri" e dei vaccini, qua si parla delle cure domiciliari che funzionano.
Se mi vuoi dare la cura e sei un medico non ti fai pagare, siamo in Italia non negli Stati Uniti.
Pago già fior di tasse con dentro anche la sanità, non ho bisogno di pagare altri soldi ai medici.
Se invece mi devi dare la cura che funziona a casa e vuoi farmi pagare, allora non ti spacciare per il salvatore della patria e soprattutto non chiamarti IPPOCRATE.ORG
Cita:
Robi, sei il solito taccagno. E comprati il libro di Mauro Rango con le spiegazioni a solo 14,89 euro.
Comunque secondo le indicazioni puoi cominciare con le vitamine e se peggiori puoi sempre usare l'Idrossiclorochina (il PLAQUENIL sono solo 6 euro a scatola). Poi se proprio ti va male puoi passare all'ivermectina (una singola dose di ivermectina per un adulto di 70 kg costa circa 30 euro (per tre pillole da 6 mg) o circa 32 euro per la stessa dose in compresse da 3 mg.). A non dimentichiamo comunque qualche antinfiammatorio e antipiretico.
Se metti insieme tutto, considerati i sovradosaggi necesssari, ci vorranno almeno un'ottantina di euro.
Robin , ma hai ascoltato il video ??? ci vuole una prescrizione medica !
e il Dott Rango consiglia sempre di farsi seguire da un medico,
oltre a Ippocrate.ore ce ne sono molti , sempre di più !!!
https://www.facebook.com/groups/terapia ... arecovid19Cita:
Certo che questi besughi di big farma sono proprio tonti. Invece che venderti tutta sto popo di roba, vogliono limitarsi al vaccino per pochi dollari (la doppia dose di astrazeneca costa ben 3,56 dollari, la J&J 8,5 dollari e 24 dollari per pfizer).
Basterebbe ordinare ai governi di tutto il mondo di non fare assolutamente nulla, niente vaccini e niente lockdown cosi si impesterebbero tutti di covid e farebbero soldi a palate con cure che costano dieci volte tanto i vaccini.
ahhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiiiiii ??????
I governi hanno speso almeno 93 miliardi di euro in vaccini e terapie COVID-19 nel corso degli ultimi 11 mesi
https://www.ansa.it/sito/notizie/econom ... 02455.htmlCita:
Alla "facc ro cazz" come direbbe qualcuno
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
....
A maggior ragione gli "amici" di ippocrate, mi DEVONO aiutare senza voler soldi!!!!
Tra l'altro se sono medici Italiani, sono ben stipendiati dal servizio sanitario nazionale e quindi da noi!!!
robin , ma sei impazzito ? hai vuotato un barile di grappa ?
quelli sono i soldi che devi pagare alla farmacie ,
perchè il servizio nazionale non le passa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zio ot
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)