Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 510, 511, 512, 513, 514, 515, 516 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/07/2021, 14:56 
barionu ha scritto:
robin , ma sei impazzito ? hai vuotato un barile di grappa ?

quelli sono i soldi che devi pagare alla farmacie ,

perchè il servizio nazionale non le passa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zio ot [:305]

No Barionu, io intendevo il pagare l'indicazione di una terapia.
Sono certo che le medicine le debba pagare, non pretendo certo di averle gratis.........

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2021, 14:57 
Perfo ha scritto:
Beh chiaro, che vuoi che siano 50 milioni di dosi (e più) vendute solo in italia?
Immagino che ci siano stati almeno 50 milioni di sintomatici che abbiano dovuto fare la terapia domiciliare, no?
[:291]

Rileggi bene quello che ho scritto. Non ho detto che non ci guadagnano vendendo vaccini.

Dato che l'accusa sarebbe quella che si fanno più soldi con il vaccino perché Big Farma controlla i governi di tutto il mondo, ho detto che sono stupidi, perché bastava dire ai governi di tutto il mondo (dato che li controllano) di non fare assolutamente nulla (niente restrizioni o altro) e il virus sarebbe stato libero di correre e contagiare il mondo intero e cosi i malati da curare con cure molto più costose sarebbero stati una enormità.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2021, 14:59 
barionu ha scritto:

e quei medici faranno ricorso al TAR , ( mi dicono oltre 8.000 in questo momento , da verificare )

che ha gia concesso la provvisoria sospensione del decreto fino al 6 ottobre .

Non ho dubbi sul fatto che ci sarà una enorme battaglia legale.
Credo che il governo abbia fatto il passo più lungo della gamba, andando a toccare libertà inviolabili dalla costituzione.
Vediamo come si pronuncerà il TAR.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2021, 15:00 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Devi chiedere al ministero della salute, al momento la CURA che puoi farti da solo è la VIGILE ATTESA e TACHIPIRINA. Questo ti spetta.

Ringrazia che ci siano medico che hanno messo a rischio la propria carriera approntando questo protocollo.

Ad ogni buon conto ti basta visitare le pagine facebook o i siti della associazioni che propongono queste terapie per avere una idea di come funzionino e di quali siano i farmaci. Nessun medico ti dirà mai come curarti da solo, ma ogni terapia va tarata sul paziente. Questo nel caso un infetto volesse curarsi in questo modo.

Se sei sano e vuoi fare prevenzione anche in quel caso è specificato come fare.

Non capisco quale sia il problemal, invece di prendertela col SSN te la prendi con i medici che aggirando i suoi dettami i idioti hanno fatto una sorta di miracolo?

Indicare la luna e guardare il dito.

Io non me la prendo con nessuno, io mi chiedo per quale ragione uno che dice di volerti curare con un metodo che funziona e oltretutto è stipendiato dall' SSN, debba chiedermi dei soldi per dirmi come curarmi.
I medici che "hanno messo a rischio la propria carriera", hanno fatto un giuramento, fa parte dei loro doveri, non capisco cosa dovrei ringraziare?
Credo usino farmaci reperibili tranquillamente in farmacia e senza che ne sia stato vietato l'uso no?

Non capisco il senso di ciò che dici. Se ti vuoi curare c'è il sistema sanitario nazionale con la vigile attesa e tachipirina, tutto gratis, tranne la tachipirina che devi comprarti tu :) Hanno fatto un giuramento pure loro eh, valle a fare a loro le contestazioni.

Se hai il covid e vuoi curarti col protocollo domiciliari contatti un medico e ti fai curare e ti compri i farmaci necessari se il sistema sanitario nazionale non te li passa. Addirittura i farmaci necessari il sistema sanitario nazionale LI VIETA man mano che se ne concretizza l'uso fruttuoso. I medici andavano in giro per le farmacie cercando di procurarsi i farmaci necessari e spedirli sotto forma di KIT fai da te di emergenza, tutto a loro spese. Più di questo che vuoi che ti vengano pure a pulire il culo?

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2021, 15:05 
Perfo ha scritto:
Beh chiaro, che vuoi che siano 50 milioni di dosi (e più) vendute solo in italia?
Immagino che ci siano stati almeno 50 milioni di sintomatici che abbiano dovuto fare la terapia domiciliare, no?

Guarda, prendo spunto dalla tua osservazione e faccio un rapido calcolo: stando ai dati rilasciati dall'ISS in Italia i sintomatici sono il 42% dei contagiati. Se il governo non avesse fatto assolutamente nulla e tutti gli Italiani si fossero contagiati avremmo avuto circa 25 milioni di sintomatici potenziali clienti delle cure domiciliari. Ora, costando le cure "alternative" almeno dieci volte il costo del vaccino, sarebbe stato un bel business.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2021, 15:06 
MaxpoweR ha scritto:
Non capisco il senso di ciò che dici. Se ti vuoi curare c'è il sistema sanitario nazionale con la vigile attesa e tachipirina, tutto gratis, tranne la tachipirina che devi comprarti tu :) Hanno fatto un giuramento pure loro eh, valle a fare a loro le contestazioni.

Se hai il covid e vuoi curarti col protocollo domiciliari contatti un medico e ti fai curare e ti compri i farmaci necessari se il sistema sanitario nazionale non te li passa. Addirittura i farmaci necessari il sistema sanitario nazionale LI VIETA man mano che se ne concretizza l'uso fruttuoso. I medici andavano in giro per le farmacie cercando di procurarsi i farmaci necessari e spedirli sotto forma di KIT fai da te di emergenza, tutto a loro spese. Più di questo che vuoi che ti vengano pure a pulire il culo?

Mi sa che non ci capiamo.
Io non pretendo che mi "regalino" i farmaci per curarmi.
Mi chiedo per quale diavolo di motivo il signor Rango metta a pagamento le indicazioni per lecure e non metta invece il "manuale" a disposizione di tutti gratuitamente se vuole fare il salvatore della patria:

Allegati:
fdfd.jpg

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2021, 15:09 
Simone99 ha scritto:
Perfo ha scritto:

Guarda, prendo spunto dalla tua osservazione e faccio un rapido calcolo: stando ai dati rilasciati dall'ISS in Italia i sintomatici sono il 42% dei contagiati. Se il governo non avesse fatto assolutamente nulla e tutti gli Italiani si fossero contagiati avremmo avuto circa 25 milioni di sintomatici potenziali clienti delle cure domiciliari. Ora, costando le cure "alternative" almeno dieci volte il costo del vaccino, sarebbe stato un bel business.

mentre per il vaxx si parla di spiccioli ...

https://www.rai.it/programmi/report/new ... c85c3.html

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2021, 15:14 
altra tabella e qualche altro numero giusto per fare qualche valutazione...

Cita:
A) 25 milioni di Italiani (quasi il 50% del totale) sono completamente vaccinati con seconda dose

B) Il 90% degli over 70 è completamente vaccinato con seconda dose

C) Nel 2020 erano lo 0%

Immagine

Da un lato il calo progressivo col crescere delle temperature (irraggiamento UVA) dall'altro invece l'anomalo incremento se si considera il predetto aumento dell'irraggiamento solare ma anche la diffusione del siero magico e gratuito donato dalle farmaceutiche per beneficenza...

Perchè non vi fate spiegare un pò questi trend?

Chi si è informato da esperti e scienziati non compromessi dai conflitti di interessi questi dati non sorprendono anzi CONFERMANO le ipotesi ascoltate... curiosissimo di vedere le arrampicate sugli specchi dei factchecker del sistema i qual itra giugno e luglio tra UFO, COVID, e VIRUS ARTIFICIALI hanno preso delle cantonate clamorose dovendo fare delle giravolte rapidissime per star dietro ai loro padroni.

Vaccinatevi babbei che ci leviamo dal cavolo un bel pò di capre

Ultima modifica di MaxpoweR il 16/07/2021, 15:17, modificato 2 volte in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

il corriere titola "i nuovi contagiati soprattutto non vaccinati.."
poi vai a leggere l'articolo
ma il link ai dati dov'è??

https://www.corriere.it/cronache/21_lug ... a13d.shtml

No vax o vaccinati con una sola dose: chi sono i ricoverati e le vittime di Covid

Sfortuna

Matteo Bassetti, capo infettivologo del San Martino, centro di riferimento della provincia di Genova, fa il diario degli ultimi giorni: «Dal primo maggio a oggi, abbiamo avuto 6 morti per Covid, 5 dei quali non immunizzati, il sesto aveva appena ricevuto la prima iniezione e probabilmente il giorno stesso si è infettato, il massimo della sfortuna» (qui leggi l’andamento delle vaccinazioni).

chiamiamola sfortuna..
io ho trovato questo datato giugno 2021

https://www.epicentro.iss.it/vaccini/pd ... u-2021.pdf

Impatto della vaccinazione COVID-19 sul rischio diinfezione daSARS-CoV-2e successivo ricovero e decessoin Italia Valutazione combinata dei dati dell’anagrafe nazionale vaccinie delsistema di sorveglianza integrata COVID-19

Le prove sull’efficacia e la sicurezza dei vaccini autorizzatidall’EMA e dall’AIFA derivano da studi clinici controllati. Va comunque tenuto presente che le conoscenze disponibili sul profilo beneficio-rischio dei vaccini non potranno che accumularsi gradualmente con il proseguire delle campagne vaccinali attualmente in corsonei vari paesi. Sono dunque necessari studi per verificare l’efficacia dei vaccini nella pratica clinica (effectiveness) cioè in condizioni reali (Real World)e approfondire le conoscenze su gruppi di popolazioni ed esiti rilevanti non considerati negli studi pre-registrativi. È inoltre importante valutare l’impatto della campagna vaccinale sull’andamento epidemiologico della pandemia di COVID-19a livello nazionale.

ma no?!?!?

ah ecco si è capito il trucco..
lo dicono i medici, bassetti e compagnia..

apposto..

Non lo dicono soltanto i numeri. Che in ospedale in questi giorni finiscano con superiorità schiacciante coloro che non si sono vaccinati, o che lo hanno fatto a metà in attesa della seconda dose, lo raccontano i medici dei reparti. È così in tutta Italia, nord, centro e sud (qui leggi il commento di Panebianco).

Ultima modifica di mik.300 il 16/07/2021, 15:25, modificato 4 volte in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Cita:

Mi sa che non ci capiamo.
Io non pretendo che mi "regalino" i farmaci per curarmi.
Mi chiedo per quale diavolo di motivo il signor Rango metta a pagamento le indicazioni per lecure e non metta invece il "manuale" a disposizione di tutti gratuitamente se vuole fare il salvatore della patria:

è vero l' immacolato farebbe un PDF,

ma lui dice " anche per finanziare il movimento "

e nel video specifica che il libro è indicato ai MEDICI professionisti ...

15 euri ....

daaaaaaaaaaaaai , una pizza birra e dolcino ....

non è che sei vero taccagno ???? [:246] [:246] [:246]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2021, 15:18 
barionu ha scritto:
è vero l' immacolato farebbe un PDF,

ma lui dice " anche per finanziare il movimento "

e nel video specifica che il libro è indicato ai MEDICI professionisti ...

15 euri ....

daaaaaaaaaaaaai , una pizza birra e dolcino ....

non è che sei vero taccagno ???? [:246] [:246] [:246]

No non sono taccagno, ma se ci fosse qualcuno che l'ha acquistato e lo volesse condividere "gratuitamente" sarebbe un bel gesto [:246] [:246]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2021, 15:19 
mik.300 ha scritto:

No vax o vaccinati con una sola dose: chi sono i ricoverati e le vittime di Covid

Sfortuna

Matteo Bassetti, capo infettivologo del San Martino, centro di riferimento della provincia di Genova, fa il diario degli ultimi giorni: «Dal primo maggio a oggi, abbiamo avuto 6 morti per Covid, 5 dei quali non immunizzati, il sesto aveva appena ricevuto la prima iniezione e probabilmente il giorno stesso si è infettato, il massimo della sfortuna» (qui leggi l’andamento delle vaccinazioni).

chiamiamola sfortuna..
io ho trovato questo datato però maggio 2021

https://www.epicentro.iss.it/vaccini/pd ... g-2021.pdf

Impatto della vaccinazione COVID-19 sul rischio diinfezione daSARS-CoV-2e successivo ricovero e decessoin Italia (27.12.2020-03.05.2021)Valutazione combinata dei dati dell’anagrafe nazionale vaccinie delsistema di sorveglianza integrata COVID-19

Il sistema sanitario nazionale non fa differenza tra vaccinati e non quindi non possono avere quei dati ma se volessero usare dei dati oggettivi come quelli di Israele il titolo dovrebbe essere esattamente l'opposto quindi meglio non citare lacuna fonte e sparare semplicemente pistolinate.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2021, 15:22 
Cita:
No non sono taccagno, ma se ci fosse qualcuno che l'ha acquistato e lo volesse condividere "gratuitamente" sarebbe un bel gesto [:246] [:246]

Robin , vergogna ! ti richiamo all' ordine, [:292]

tu quanto spendi in libri in un anno ????

( io in media 2.-3.000 euri ... )

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2021, 15:26 
MaxpoweR ha scritto:
Immagine

Da un lato il calo progressivo col crescere delle temperature (irraggiamento UVA) dall'altro invece l'anomalo incremento se si considera il predetto aumento dell'irraggiamento solare ma anche la diffusione del siero magico e gratuito donato dalle farmaceutiche per beneficenza...

Perchè non vi fate spiegare un pò questi trend?

Chi si è informato da esperti e scienziati non compromessi dai conflitti di interessi questi dati non sorprendono anzi CONFERMANO le ipotesi ascoltate... curiosissimo di vedere le arrampicate sugli specchi dei factchecker del sistema i qual itra giugno e luglio tra UFO, COVID, e VIRUS ARTIFICIALI hanno preso delle cantonate clamorose dovendo fare delle giravolte rapidissime per star dietro ai loro padroni.

Vaccinatevi babbei che ci leviamo dal cavolo un bel pò di capre

Inutile dire che la vera cartina di tornasole l'avremo, come dice Barionu, a ottobre quando teoricamente si dovrebbe avere o no, un aumento sostanziale di casi e morti. Speriamo di arrivarci [:246]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2021, 15:27 
MaxpoweR ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Sfortuna

chiamiamola sfortuna..
io ho trovato questo datato però maggio 2021

https://www.epicentro.iss.it/vaccini/pd ... g-2021.pdf

Impatto della vaccinazione COVID-19 sul rischio diinfezione daSARS-CoV-2e successivo ricovero e decessoin Italia (27.12.2020-03.05.2021)Valutazione combinata dei dati dell’anagrafe nazionale vaccinie delsistema di sorveglianza integrata COVID-19

Il sistema sanitario nazionale non fa differenza tra vaccinati e non quindi non possono avere quei dati ma se volessero usare dei dati oggettivi come quelli di Israele il titolo dovrebbe essere esattamente l'opposto quindi meglio non citare lacuna fonte e sparare semplicemente pistolinate.

ah ecco, quindi non è possibile cioè non vogliono farci sapere
dei contagiati quanti sono i vaccinati..

x quanto riguarda il corriere sono le solite fake news propagandistiche..

Ultima modifica di mik.300 il 16/07/2021, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 510, 511, 512, 513, 514, 515, 516 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]