Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 517, 518, 519, 520, 521, 522, 523 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/07/2021, 13:14 
greenwarrior ha scritto:
Semplicemente.... ma da quando in qua ci si vaccina in piena pandemia ?????? Il vaccino influenzale lo fai preventivamente una volta individuato il ceppo e non durante. Se ti vaccini durante un epidemia o pandemia che sia, rinforzi il virus e crei varianti.

Intanto questo non è un vaccino ma una terapia genica.
In pandemia non si vaccina mai, a maggior ragione se il virus non è naturale ed è stato creato apposta per resistere ai vaccini e creare varianti.
Le varianti precedenti alla terapia genica, secondo voi come sono venute fuori?

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 13:15 
Cita:
I dati che preoccupano l’inventore del vaccino mRNA (imprtanti e vietati ai virologi da TV)

Immagine

Il dottor Robert Malone, un pioniere nel campo dei vaccini mRNA, venerdì ha condiviso un thread virale su Twitter che delinea una tendenza inquietante; i paesi più vaccinati al mondo stanno vivendo un’impennata dei casi di COVID-19, mentre i paesi meno vaccinati no.

“Questo mi preoccupa un po’”, ha twittato Malone, incorporando il lungo thread creato dall’utente Twitter @holmenkollin (Corona Realism) tramite l’app ‘thread reader’.

LINK

Vediamo un po’ di dati, ovviamente vietati ai Ricciardi di turno.

In Europa i paesi più vaccinati sono quelli con un maggior numero di casi di Covid-19 una situazione che dovrebbe far preoccupare:

Immagine

se usciamo dall’Europa cosa succede nei paesi più vaccinati al mondo? ecco la lista

Immagine

Addirittura Gibilterra afferma di aver fatto 2 dosi al 100% dei propri cittadini. Ora l’incidenza del Covid-19 è pari a 190 casi ogni 100 mila abitanti:

Immagine

Il paese al mondo con maggior numero di casi al mondo attualmente è Cipro che ha un’alta percentuale di vaccinati:

Immagine

Malta, lo stato, tra l’altro insulare , con il maggior numero di vaccinazioni nel mondo occidentale, sta avendo una seconda ondata.

Immagine

Appare evidente che esiste una forma di correlazione fra il numero di vaccinazioni e il numero di casi “Delta” che viene registrato. Lo si può vedere anche da questo grafico, anche se la correlazione lineare non è fortissima

Immagine

Il paese, di una certa dimensione, che ha la maggior percentuale di vaccinazione al mondo, gli Emirati Arabi Uniti, sta uscendo ora da un’ondata

Immagine

Volete il dato più significativo, forse? La Portaerei britannica Ark Royal. A bordo ci sono 1600 militari, tutti vaccinati in modo completo, tutti ormai abituai al distanziamento, con pochissimi contatti esterni. In questo momento a bordo c’è un caso ogni sedici marinai e marines!

Se poi consideriamo il Regno Unito e l’unico dato veramente importante, cioè in numero di morti, siamo passati da 6, il minimo, del 6 giugno, a 41 ieri. Sono quasi sette volte, anche se comunque molto lontani dai picchi invernali con oltre mille.

Quindi, prima di emettere degli obblighi, sarebbe necessario analizzare i dati, almeno per essere pronti a eventuali ritorni di fiamma. Invece si sente una specie di messaggio unico, non ragionato, non analizzato. Ecco perché questi dati sono pericolosissimi: ci dicono la verità.

Fonte: https://scenarieconomici.it/i-dati-che-preoccupano-linventore-del-vaccino-mrna-imprtanti-e-vietati-ai-virologi-da-tv/

Com'era la storia delle isole covid free?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 13:19 
MaxpoweR ha scritto:
Com'era la storia delle isole covid free?

Ennesima cagata creata ad arte per instillare nella popolazione l'idea che ce ne si possa liberare.
Un po'come quando, all'inizio di tutto, ci dicevano "questo inverno saremo liberi di riabbracciarci", e poi "l'anno prossimo tutto sarà di nuovo normale".
Pagliacci vestiti da politici e medici.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 15:03 
-----------------

macron.jpg

https://www.iltempo.it/attualita/2021/0 ... -28013073/

Green Pass obbligatorio,

Giorgia Meloni travolge la sinistra:

l'imbarazzante silenzio sulle proteste in Francia

Macron propone il Green Pass obbligatorio? Il mainstream e la sinistra italiana accolgono la notizia con giubilo e stendono tappeti rossi per replicare il modello in Italia.

Come mai, però, restano in silenzio di fronte le folle oceaniche di francesi che protestano contro Macron e questo scellerato provvedimento?”

il post su Facebook della leader di Fratelli d’Italia, che più volte ha ribadito la propria contrarietà a misure esagerate e che toglierebbero libertà agli italiani.

Si attende soltanto la decisione della cabina di regia del Governo: le polemiche non mancheranno.

--------------------

hallora con i 5 stelle ho chiuso da un pezzo e il governo attuale fa talmente schifo

che è ora di buttarlo nel cesso .

zio ot [:305]

Ultima modifica di barionu il 18/07/2021, 15:31, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 15:11 
Io darò il mio voto a chi sosterrà in pubblico le cure domiciliari precoci e si schiererà contro il dogma che il vaccino è l'unica soluzione. e' un buon metodo per vedere chi è colluso e chi no.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 15:33 
Cita:
HMS Queen Elizabeth: epidemia di Covid sull'ammiraglia della Marina

Immagine

Un focolaio di Covid-19 è stato confermato sull'ammiraglia della Royal Navy, la HMS Queen Elizabeth.

Alla BBC è stato detto che ci sono stati circa 100 casi sulla portaerei, che è a metà di un tour mondiale.

Anche diverse altre navi da guerra della flotta che lo accompagnano sono colpite.

Il segretario alla Difesa Ben Wallace ha affermato che tutto l'equipaggio dello schieramento ha ricevuto due dosi di un vaccino contro il Covid-19 e che l'epidemia è stata gestita.

La HMS Queen Elizabeth è a circa un quarto del dispiegamento di 28 settimane alla guida del Carrier Strike Group (CSG).

Ora è entrato nell'Oceano Indiano e la Royal Navy afferma che dovrebbe continuare il suo viaggio in Giappone entro la fine dell'anno.

Perché una portaerei del Regno Unito è in tournée mondiale?
La folla si riunisce per salutare l'ammiraglia della Royal Navy
Circa 3.700 persone fanno parte del CSG.

Una portavoce ha affermato che la mitigazione misurata a bordo includeva maschere, distanza sociale e un sistema di tracciabilità.

"Come parte dei test di routine, un piccolo numero di membri dell'equipaggio del Carrier Strike Group è risultato positivo al Covid-19", ha affermato.

"Il Carrier Strike Group continuerà a svolgere i propri compiti operativi e non ci sono effetti sullo spiegamento".

Non è il primo allarme Covid a bordo di una nave della Royal Navy.

L'anno scorso, l'equipaggio della HMS Northumberland è stato costretto a tornare a terra e isolarsi a Natale dopo "una serie di casi sospetti di Covid" a bordo.

Il tour mondiale è il primo dispiegamento operativo della HMS Queen Elizabeth e coprirà 26.000 miglia.

La nave da guerra da 3 miliardi di sterline è partita dalla base navale di Portsmouth a maggio.

La regina e il primo ministro sono entrambi saliti a bordo prima di dirigersi verso la regione indo-pacifica.

La nave ha iniziato le prove in mare nel 2017, dopo aver sostituito la HMS Illustrious che è stata demolita nel 2014.

Ha a bordo otto caccia stealth F35B della RAF e 10 US Marine Corps e sarà accompagnato in Asia da sei navi della Royal Navy, un sottomarino, 14 elicotteri navali e una compagnia di Royal Marines.

Fonte: https://www.bbc.com/news/uk-57830617.amp

Utilissimi questi vaccini... [:246]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 15:48 
Non avrei mai pensato che un giorno sarei stata d'accordo con Robi, qui sopra. Eppure così è.Questa ********** è meglio non prendersela e stando veramente attenti, si può evitare. Quelle altre merde che ti iniettano, invece, una volta dentro è fatta... Chi vivrà (se vivrà) vedrà.

Stephen Hawking.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 15:53 
MaxpoweR ha scritto:
Io darò il mio voto a chi sosterrà in pubblico le cure domiciliari precoci e si schiererà contro il dogma che il vaccino è l'unica soluzione. e' un buon metodo per vedere chi è colluso e chi no.

Immagine

Immagine

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 15:56 
barionu ha scritto:
-----------------

L’allegato macron.jpg non è disponibile

Green Pass obbligatorio,

Macron propone il Green Pass obbligatorio? Il mainstream e la sinistra italiana accolgono la notizia con giubilo e stendono tappeti rossi per replicare il modello in Italia.

Come mai, però, restano in silenzio di fronte le folle oceaniche di francesi che protestano contro Macron e questo scellerato provvedimento?”

il post su Facebook della leader di Fratelli d’Italia, che più volte ha ribadito la propria contrarietà a misure esagerate e che toglierebbero libertà agli italiani.

Si attende soltanto la decisione della cabina di regia del Governo: le polemiche non mancheranno.

--------------------

hallora con i 5 stelle ho chiuso da un pezzo e il governo attuale fa talmente schifo

A proposito di Meloni, giusto per ribadire che hanno la faccia come il culo. Sta gente neanche si ricorda di cancellare i tweet [:246]

Allegati:
Screenshot_20210718-154853_Twitter.jpg

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 15:56 
Robiwankenobi ha scritto:

Leggi e apprendi.
Questo è un virus creato ad hoc per fare danni prima e dopo, lo stai paragonando a una semplice influenza che madre natura ci ha mandato, ma non è così, madre natura in questo caso è un laboratorio.
Lo studio parla chiaro ed è solo uno dei tanti.
Questo covid lo hanno ingegnerizzato bene, hanno fatto pochissimi errori infatti direi che come "prova" da mettere in giro ha colpito parecchio bene.

Quoto!

Penso anch'io lo stesso.ma no da ora...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 16:00 
Wolframio ha scritto:
Brigliadori invitata per uno spot sui vaccini. Si rifiuta: “Ma state scherzando?”

ABRUZZO – 9 luglio, Eleonora Brigliadori viene invitata dalla regione Abruzzo per fare uno spot sui vaccini. Si rifiuta e ne fa uno con il senso completamente opposto, ovviamente rimasto come registrazione “fuori onda”. Forse non tutto quello che ha detto l’ex attrice è esatto o comprovabile, ma la sostanza di fondo sembra condivisibile. (LaPekoraNera)

Immagine

Bella questa ....! [:)] Grazie Wolf mi hai instillato buonumore.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 16:34 
barionu ha scritto:
-----------------

macron.jpg

Green Pass obbligatorio,

--------------------

Ho fatto lo stesso ragionamento..
Sui contagi inesistenti paginate
Sulle proteste zero, ma proprio zero..

Dittatura sanitaria..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 16:37 
barionu ha scritto:
-----------------

macron.jpg

Green Pass obbligatorio,

--------------------

A proposito di Meloni, giusto per ribadire che hanno la faccia come il culo. Sta gente neanche si ricorda di cancellare i tweet [:246]

I vaccini che dice la Meloni sono altri.
Anni di sperimentazione
E approvazione quando sono veramente sicuri.
Sono vaccini come da definizione da vocabolario, col virus (completo) depotenziato..
Non vedo alcuna contraddizione..

Questa roba è un intruglio genico mai sperimentato su larga scala..

Votare serve eccome..

Non votare è un autogol, facciamo felice il regime..
Bisogna votare chi rompe i koglioni di più..
Meloni, candidati no vax, ecc.

Se la Meloni continua così la voto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 16:46 
mik.300 ha scritto:
no, apprendi tu,
artificiale o meno,
quando circola perde la sua specificità,

in ogni caso si depotenzia..

senza scomodare montaigner,
è quello il suo destino, diventare un'influenza..
lo dicono pure i luminari titolati, amici tuoi, che parlano in tv

Ennesima cagata, i luminari amici miei e tuoi pensano ancora che derivi dal pipistrello o dal pangolino.
Il virus è creato ad hoc per non depotenziarsi ma per variare all'infinito più o meno forte, vaccino o no che venga sviluppato.
Ce lo porteremo dietro per decenni fattene una ragione e fai pace col cervello.

Chi dice queste boiate??
I tuoi amici..
La veterinaria, l'esperto di zanzare, ecc.

Montaigner ha detto fin dall'inizio che il virus è artificiale.

Tutti i virus para-influenzali (a mRNA) mutano..
Di varianti ce ne saranno sempre ma più innocue, più il virus circola più si adatta all'ospite.
È la base dell'immunità di gregge x vie naturali (modello Svezia).
Non mi pare che lì siano morti a milioni..

Infatti ogni anno ti propongono il vaccino anti-influenzale..

Vedo che continui imperterrito col terrorismo mediatico e la disinformazione.
È la tua mission, si capisce.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/07/2021, 16:49 
Io voterò chi non metterà i vaccini obbligatori e chi rimetterà il denaro cash con un limite magari fino a 10.000 euro per non stressare la gente con questa valanga di digitalizzazione selvaggia. [:305]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 517, 518, 519, 520, 521, 522, 523 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]