18/07/2021, 17:27
mik.300 ha scritto:Chi dice queste boiate??
I tuoi amici..
La veterinaria, l'esperto di zanzare, ecc.
Montaigner ha detto fin dall'inizio che il virus è artificiale.
Tutti i virus para-influenzali (a mRNA) mutano..
Di varianti ce ne saranno sempre ma più innocue, più il virus circola più si adatta all'ospite.
È la base dell'immunità di gregge x vie naturali (modello Svezia).
Non mi pare che lì siano morti a milioni..
Infatti ogni anno ti propongono il vaccino anti-influenzale..
Vedo che continui imperterrito col terrorismo mediatico e la disinformazione.
È la tua mission, si capisce.
18/07/2021, 17:28
bleffort ha scritto:Io voterò chi non metterà i vaccini obbligatori e chi rimetterà il denaro cash con un limite magari fino a 10.000 euro per non stressare la gente con questa valanga di digitalizzazione selvaggia.
18/07/2021, 17:28
18/07/2021, 17:30
mik.300 ha scritto:I vaccini che dice la Meloni sono altri.
Anni di sperimentazione
E approvazione quando sono veramente sicuri.
Sono vaccini come da definizione da vocabolario, col virus (completo) depotenziato..
Non vedo alcuna contraddizione..
Questa roba è un intruglio genico mai sperimentato su larga scala..
Votare serve eccome..
Non votare è un autogol, facciamo felice il regime..
Bisogna votare chi rompe i koglioni di più..
Meloni, candidati no vax, ecc.
Se la Meloni continua così la voto..
18/07/2021, 17:37
18/07/2021, 17:41
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Io voterò chi non metterà i vaccini obbligatori e chi rimetterà il denaro cash con un limite magari fino a 10.000 euro per non stressare la gente con questa valanga di digitalizzazione selvaggia.
Mi sa che hai smesso di votare allora
18/07/2021, 17:55
TheApologist ha scritto:Comunque vi informo che per parentado, amici, conoscenti, ecc. sono diventato una specie di ********/fesso/pazzo ... Quando dico, tranquillamente, che non mi sono vaccinato perché è sperimentale e non mi fido (per farla corta, tanto mettersi a spiegare cose a degli asini è tempo perso) mi guardano con una faccia che è un mix tra stupore e schifo!
TheApologist ha scritto:È capitato anche che alcuni, facendo finta di nulla, abbiano fatto pure mezzo passo indietro, come se fossi infetto!!
L'unica soluzione è l'asteroide. Il problema non sono tanto i governanti, che sono bastardi per definizione, è il gregge di mongoloidi che gli va dietro!
Si farebbero iniettare pure sperma di cammello in un occhio, se la TV o Fedez dicesse loro che serve per vaccinarsi dal raffreddore.
ASTEROIDE e stop, non ci sono altre soluzioni.
18/07/2021, 18:06
18/07/2021, 18:19
18/07/2021, 18:44
Robiwankenobi ha scritto:Stessa cosa che sta succedendo a me.
Mia madre ogni giorno mi straccia il c@zzo con una paternale e io ogni giorno mentre parla, le metto giù il telefono.
18/07/2021, 18:53
18/07/2021, 22:21
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:I vaccini che dice la Meloni sono altri.
Anni di sperimentazione
E approvazione quando sono veramente sicuri.
Sono vaccini come da definizione da vocabolario, col virus (completo) depotenziato..
Non vedo alcuna contraddizione..
Questa roba è un intruglio genico mai sperimentato su larga scala..
Votare serve eccome..
Non votare è un autogol, facciamo felice il regime..
Bisogna votare chi rompe i koglioni di più..
Meloni, candidati no vax, ecc.
Se la Meloni continua così la voto..
Ho la conferma finale che non comprendi il significato del testo.
Qua siamo alle basi della scuola elementare mik, male male.
18/07/2021, 22:23
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Stessa cosa che sta succedendo a me.
Mia madre ogni giorno mi straccia il c@zzo con una paternale e io ogni giorno mentre parla, le metto giù il telefono.
Mah guarda, sembra di essere tornati agli anni '30 con la stella di David sul bavero. Qua il "bavero" è digitale, ma la colpevolizzazione nei confronti dei "no vax" sta montando rapidamente. E se quest'autunno si ricomincerà con le zone arancioni e rosse, saremo presi di mira come non mai.
Poi poco importa se gli in(o)culati non siano affatto immuni al contagio, anzi, lo possono trasmettere e diffondere tranquillamente. L'hanno capito o no?! Non mi sembra!! Tanto poi è colpa dei no vax...
E non hanno ancora capito che qua non se ne uscirà più! anche se ci vaccinassimo TUTTI le restrizioni rimarrebbero, e verrebbe fuori qualche altro motivo per continuare il teatrino. Che continuino a cantare dalle finestre!
Quello che sta succedendo è stato pianificato, calcolato ed eseguito in maniera impeccabile, da gente che si è levata dai ******** la variabile Trump senza troppi sforzi. Altroché pangolino.
Per cui siamo senza speranza, è cominciata una nuova era con cui dovremo convivere... So che prima o poi dovrò iniettarmelo per forza questo maledetto intruglio, ma voglio tirarla più avanti che posso. E quando sarà il momento spero che sia disponibile il vaccino italiano eVax, che stando a quanto dicono dovrebbe realmente funzionare impedendo di fatto l'infezione.
https://www.takisbiotech.it/news/267-il ... e-varianti
Mah vedremo. Tempi duri...
18/07/2021, 22:51
mik.300 ha scritto:Poi alle prossime elezioni vediamo..