Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 522, 523, 524, 525, 526, 527, 528 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 19/07/2021, 16:55 
Per chi voterebbe di nuovo Salvini, abbiamo visto il suo gregario Fedriga cosa pensa e lui che è in attesa di vaccino a breve, nonostante la propaganda amica dei no-terapia genica.
Ora invece passiamo al capogruppo a Milano per Fratelli d'Italia, fortemente voluto dalla signora Meloni che oggi si riempi la bocca contro il greenpass.
E c'é qualcuno che ancora pensa di votare sti accalappiacani mascherati da populisti di quart'ordine che piace tanto agli Italioti:

Allegati:
eee.jpg

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 17:03 
----------

https://agenzianews.com/2021/07/passo-i ... reen-pass/

Francesi inferociti:

Macron pronto al passo indietro sul Green Pass

Mentre in Italia politici e giornalisti continuano a sbracciarsi su chi dimostra di essere il più fedelissimo dei fedelissimi sulle restrizioni del Green Pass, colui che ha generato tutto questo caos si prepara ad una marcia indietro clamorosa.

Chi segue l’informazione mainstream italiana non può essersi fatto un’idea dei motivi dietro questo perché a malapena è stata mostrata qualche immagine delle incredibili folle francesi nelle piazze, e di sicuro non è stata mostrata la forza violenta sia dei manifestanti che delle forze dell’ordine, una nel protestare e l’altra nel reprimere.

Tantomeno abbiamo visto le immagini della polizia che in certi casi ha manifestato a fianco della gente, segnale importantissimo da non sottovalutare e che probabilmente ha avuto un ruolo fondamentale nel cambio di rotta di Emmanuel Macron che inizia a domandarsi se stavolta il suo tentativo col Green Pass non fosse un po’ esagerato.

Come dimostra il Daily Express, Macron starebbe per tornare sui propri passi sulla questione Green Pass obbligatorio per partecipare alla vita sociale in Francia.

Noi di Agenzia News avevamo condannato fin dal principio misure di questo tipo, chiaramente anticostituzionali, così come Angela Merkel che in Germania ha subito chiarito che una misura del genere non sarebbe mai stata adottata.

Qualcuno lo dovrà spiegare a Letta, Parenzo e le altre migliaia di personaggi in Italia che sembrerebbero non avere molto a cuore gli articoli della Costituzione.

-------------------

altro articolo

https://raffaelepalermonews.com/modello ... in-grande/

vediamo cosa succede ...

zio ot [:305]

Ultima modifica di barionu il 19/07/2021, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 17:09 
[^] [;)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 17:15 
Attendo fremente, l'annuncio del presidente Francese che annulli il green pass.
Poi attendo quello Italiano che ancora il green pass non l'ha neanche ancora votato.
[:305]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 17:18 
---------------------

Ce n'est qu'un debut, continuons le combat !

----------------

da pag 511 ...

lo dicevo , i Francesi non scherzano :

https://www.unionesarda.it/news/mondo/f ... i-tluou90k

CENTRI VACCINALI ALLA GHIGLIOTTINA ....

l primo a Grenoble, nel sud-est della Francia, è stato ricoperto di graffiti e allagato con due tubi da giardino. Il secondo è una clinica a Urrugne, vicino Biarritz, nel sud-ovest del Paese: quest’ultimo è stato dato alle fiamme e in parte distrutto.

Sabato più di 100.000 persone sono scese in piazza in tutta la Francia per protestare contro le regole decise dal presidente Emmanuel Macron per contrastare l'aumento dei contagi di coronavirus.

Tra queste ci sono le vaccinazioni obbligatorie per gli operatori sanitari e il green pass per accedere alla maggior parte dei luoghi pubblici, misura a cui si sta pensando anche in Italia.

(Unioneonline/L)

Ultima modifica di barionu il 19/07/2021, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 17:18 
Covid Lombardia, i contagi non frenano le vacanze: niente disdette, tengono le mete estere

Negli aeroporti traffico in crescita. Milano seconda destinazione italiana più prenotata in Europa. La voglia di viaggiare supera la paura

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 8e2a.shtml

I catastrofisti che parlavano di pioggia di disdette a causa del "possibile" green pass dove sono [:305]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 17:19 
barionu ha scritto:
---------------------

----------------

da pag 511 ...

Aspettiamo l'annuncio ufficiale del governo Francese.
Intanto in Grecia è attivo e nessuna marcia indietro.
I Greci sono come noi d'altronde, chiacchieroni e urlatori alla luna di professione.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 17:28 
qualche matto (?) nei mesi passati diceva
che i ricoveri e ti erano dovuti al panico e all'isteria abnormi
generati dal terrorismo mediatico..

una specie di malattia/reazione psicosomatica indotta..
ho sempre pensato che erano fuori di testa..

vuoi vedere che...???????

fatico a credere a quello che leggo..

https://notizie.virgilio.it/covid-effet ... io-1491801

I farmaci antidepressivi offrirebbero uno “scudo” dalle manifestazioni più gravi del Covid-19. È quanto sostiene un lavoro dell’Azienda ospedaliero-universitaria Careggi di Firenze, pubblicato sulla rivista ‘Panminerva medica’ e riportato da Adnkronos.

Secondo lo studio, questa categoria di psicofarmaci, intervenendo su “messaggeri neurologici” come la serotonina e noradrenalina, sarebbe in grado di ridurre i livelli nel sangue della interleuchina 6 (IL-6), sostanza responsabile di pesanti reazioni infiammatorie nei malati da Covid-19 e dei relativi danni ai polmoni.

L’IL-6, attivata in modo abnorme da Covid-19, è la molecola principalmente coinvolta nella tempesta infiammatoria responsabile della maggior parte dei danni causati dal coronavirus all’organismo e in particolare all’apparato respiratorio” ha spiegato lo psichiatra Leonardo Fei, direttore della Psiconcologia di Careggi e autore del lavoro.

avete capito la portata di questa roba???

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 17:31 
Robiwankenobi ha scritto:
barionu ha scritto:
---------------------

----------------

da pag 511 ...

Aspettiamo l'annuncio ufficiale del governo Francese.
Intanto in Grecia è attivo e nessuna marcia indietro.
I Greci sono come noi d'altronde, chiacchieroni e urlatori alla luna di professione.

noi siamo colonia, la grecia è un protettorato..
comunque dai e dai..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 18:36 
17.503 MORTI, 1,7 milioni di feriti (50% GRAVI) nella UE delle reazioni avverse da vaccino covid

wildwind ha scritto:
Ho avuto uno scambio di opinioni con una vaccinata su fb, tra i miei contatti, e leggerla fa quasi dare ragione a chi sostiene che i magici sieri ti manipolano il cervello. Un delirio di "responsabilità civile" e di "evidenze scientifiche e statistiche" concluso con un :" Tanto si andrà verso l'obbligo vaccinale, ti auguro di viverlo con serenità".

Ho notato che molti amici che lo hanno fatto "non sono più loro"...in particolare hanno un comportamento più "estremo" rispetto a prima, all'inizio pensavo ad una mia pregiudiziale in merito ma sono troppi che evidenziano comportamenti anomali...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 18:46 
Simone99 ha scritto:
wildwind ha scritto:
https://www.nicolaporro.it/i-dati-sulla-variante-delta-che-non-troverete-sui-giornali/

Articolo di due pagine con tabelle dati.

Conclusione: la variante delta non è particolarmente letale, ma è falso ritenere che essa non colpisca i vaccinati. Ci si ammala e si muore anche se si è vaccinati. Gli ultimi dati sui decessi non lasciano margine a dubbi. Certo, si possono offrire le più diverse interpretazioni ma è difficile contestare che a morire di variante delta siano più i vaccinati dei non vaccinati.

Ho messo le mie considerazioni su quell'articolo qui:

viewtopic.php?p=550197#p550197

Ma la domanda che ti faccio è per quale motivo pensi che quanto scritto in quell'articolo sia per forza vero o ben fatto?

Si tratta forse di fede?

Fede? se c'è una che è nata sprovvista di fede quella sono io, te l'assicuro. Ho messo Porro solo perché è l'unico che finora ho trovato dare qualche numero sulla delta. Ma lascia il tempo che trova, come tutto,del resto. Io non ho fiducia in nessuno. Ormai prendo ogni dato come vero/falso. Praticamente un paradosso alla Srodingher.
E, credimi, così si vive male.

Stephen Hawking.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 18:48 
Angel_ ha scritto:
17.503 MORTI, 1,7 milioni di feriti (50% GRAVI) nella UE delle reazioni avverse da vaccino covid

wildwind ha scritto:
Ho avuto uno scambio di opinioni con una vaccinata su fb, tra i miei contatti, e leggerla fa quasi dare ragione a chi sostiene che i magici sieri ti manipolano il cervello. Un delirio di "responsabilità civile" e di "evidenze scientifiche e statistiche" concluso con un :" Tanto si andrà verso l'obbligo vaccinale, ti auguro di viverlo con serenità".

Ho notato che molti amici che lo hanno fatto "non sono più loro"...in particolare hanno un comportamento più "estremo" rispetto a prima, all'inizio pensavo ad una mia pregiudiziale in merito ma sono troppi che evidenziano comportamenti anomali...

Tutte le persone che conosco che hanno fatto il vaccino (parenti e amici) sono uguali a prima.
Mi sembra vi stiate autofomentando....

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 18:50 
Angel_ ha scritto:

wildwind ha scritto:

Anch'io ho notato un estremismo in molte persone, alcune che conosco personalmente. Però ho anche amici che sono rimasti " normali", grazie al cielo.
Comunque, la dicotomia è sempre più visibile e raggiungerà apici inimmaginabili, secondo me.

Stephen Hawking.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 18:51 
Robiwankenobi ha scritto:
Angel_ ha scritto:

wildwind ha scritto:

Tutte le persone che conosco che hanno fatto il vaccino (parenti e amici) sono uguali a prima.
Mi sembra vi stiate autofomentando....

Per quanto mi riguarda, ho fatto una constatazione. Credimi, tutto ci serve tranne che autofomentare altro malconsenso.

Stephen Hawking.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/07/2021, 18:58 
Angel_ ha scritto:

Basandosi sui dati acquisiti (su base volontaria) da Eudravigilance,17503 morti in UE sono lo 0,0065% dei 270 milioni circa di vaccinati con primo giro sempre in UE.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 522, 523, 524, 525, 526, 527, 528 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]