20/07/2021, 00:42
mik.300 ha scritto:qualche matto (?) nei mesi passati diceva
che i ricoveri e ti erano dovuti al panico e all'isteria abnormi
generati dal terrorismo mediatico..
una specie di malattia/reazione psicosomatica indotta..
ho sempre pensato che erano fuori di testa..
vuoi vedere che...???????
fatico a credere a quello che leggo..
https://notizie.virgilio.it/covid-effet ... io-1491801
I farmaci antidepressivi offrirebbero uno “scudo” dalle manifestazioni più gravi del Covid-19. È quanto sostiene un lavoro dell’Azienda ospedaliero-universitaria Careggi di Firenze, pubblicato sulla rivista ‘Panminerva medica’ e riportato da Adnkronos.
Secondo lo studio, questa categoria di psicofarmaci, intervenendo su “messaggeri neurologici” come la serotonina e noradrenalina, sarebbe in grado di ridurre i livelli nel sangue della interleuchina 6 (IL-6), sostanza responsabile di pesanti reazioni infiammatorie nei malati da Covid-19 e dei relativi danni ai polmoni.
“L’IL-6, attivata in modo abnorme da Covid-19, è la molecola principalmente coinvolta nella tempesta infiammatoria responsabile della maggior parte dei danni causati dal coronavirus all’organismo e in particolare all’apparato respiratorio” ha spiegato lo psichiatra Leonardo Fei, direttore della Psiconcologia di Careggi e autore del lavoro.
avete capito la portata di questa roba???
20/07/2021, 00:46
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:bleffort ha scritto:Hai dimenticato che discriminano maggiormente per ETA'.
Si ANCHE!
Io ho deciso di consultarmi con mio cugino avvocato (che è "dei nostri") , gli ho chiesto se è costituzionale o legale sta roba che stanno pensando di fare! Vedremo che dirà.
Se dovessero fare il decreto, vado a fare la spesa lo stesso, se mi bloccano chiamo i carabinieri e mi porto dietro una copia della costituzione! Devono smetterla di rompere i ******** alla gente!
Qualche giorno fa avevo trovato questo che può rispondere, forse, al tuo quesito:
Ecco perché il Green pass è costituzionale e può limitare alcune libertà
La Costituzione tutela la salute come interesse della collettività ed è quindi ammissibile limitare la libertà di chi non si vaccina, ma le cure vanno garantite a tutti.
https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEJMzXX
20/07/2021, 09:08
20/07/2021, 09:17
20/07/2021, 09:21
20/07/2021, 10:11
20/07/2021, 11:14
mik.300 ha scritto:
piuttosto perchè il gerarca non spiega perchè i vaccinati si infettano ??
20/07/2021, 11:52
TheApologist ha scritto:mik.300 ha scritto:
"Eh ma chi si vaccina non finisce ospedalizzatoh come voi ignoranti fasci omofobi novax1111 siete un pericolo per la societaaahh1111! "
Comunque sulle "varianti" su cui il vaccino-non vaccino è totalmente inefficace, silenzio di tomba da parte di tutti i covidioti cecchipaoni, mi sembra!
20/07/2021, 12:21
Simone99 ha scritto:
Scusa se chiedo, ma il "totalmente inefficace" da cosa si deduce?
20/07/2021, 12:21
mik.300 ha scritto:sentite il fascista(covidiota) rosso..
credere obbedire combattere!
i non vaccinati?
disertori !!
sembra un incubo invece è la realtà..
20/07/2021, 12:31
wildwind ha scritto:Si fottano i vaccinisti nazisti, nel nostro piccolo ci siamo attrezzati con le consegne a domicilio anche per i freschi.
E comunque, il livello intellettivo è questo:
20/07/2021, 12:42
Robiwankenobi ha scritto:wildwind ha scritto:Si fottano i vaccinisti nazisti, nel nostro piccolo ci siamo attrezzati con le consegne a domicilio anche per i freschi.
E comunque, il livello intellettivo è questo:
Purtroppo i social fanno in modo che questi "estremisti-idealisti", escano come scarafaggi e siano impossibili da debellare.
Ci sono i Vaccinazisti, i Novaxnazisti, i Nazivegani, i Nazicarnivori etc.
Non concepiscono la gente che vorrebbe farsi i "cazzacci" proprio senza rompere le palle a nessuno.
20/07/2021, 12:45
20/07/2021, 12:49
Tempus1891 ha scritto:ahi ahi ahi! https://www.huffingtonpost.it/entry/chi ... n=trending
20/07/2021, 13:06
wildwind ha scritto: Io non sono una novax a priori ma rivendico il mio sacrosanto diritto ad avere dei dubbi in merito a delle terapie ancora sperimentali! Cosa c'è di male??? Eppure sono stata accusata di essere una menefreghista del prossimo! Io che, tra l'altro, ho la socialità di un maremmano!