20/07/2021, 13:09
Tempus1891 ha scritto:ahi ahi ahi! https://www.huffingtonpost.it/entry/chi ... n=trending
20/07/2021, 13:13
20/07/2021, 13:16
wildwind ha scritto:Da un estremo all'altro:
https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... liani.html
Nazi-vegana, talebana animalista al punto di considerare il terremoto di Amatrice (patria dell'amatriciana) un castigo di Dio, complottista di vaglia anche sul coronavirus e dunque no vax convinta, è spesso scesa in campo per affermare la sua diffidenza (chiamiamola così) contro la campagna vaccinale. E ora, con negozi, ristoranti e città d'arte di nuovo aperti al turismo, festeggia a modo suo. "Che bella l’Italia, me la godo da sana perché ho un sistema immunitario forte perfettamente vigoroso in grado di difendermi da virus e batteri".
20/07/2021, 13:27
20/07/2021, 13:32
bleffort ha scritto:Non sono credibili!, è evidente che c'è qualcosa di losco sotto, come possono autorizzare grandi eventi come la coppa Europea di Calcio , le Olimpiadi ed altri grandi eventi e poi guardare il pelo nell'uovo nei ristoranti e nelle altre cose quotidiane che si devono fare per far andare avanti la vita.![]()
![]()
20/07/2021, 13:32
20/07/2021, 13:37
mik.300 ha scritto:stanno fomentando la guerra civile tra pro e anti vax..
vogliono che c scanniamo tra di noi..
così le mer.de vendute stanno al riparo..
l'articolo sulla martani è da querela..
non mi pare che abbia sputato sui morti..
spero che quella provveda al più presto..
roba da propaganda nazi-fascista..
stiamo arrivando a livello di linciaggi e persecuzioni personali
20/07/2021, 13:41
20/07/2021, 13:45
wildwind ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:wildwind ha scritto:Si fottano i vaccinisti nazisti, nel nostro piccolo ci siamo attrezzati con le consegne a domicilio anche per i freschi.
E comunque, il livello intellettivo è questo:
Purtroppo i social fanno in modo che questi "estremisti-idealisti", escano come scarafaggi e siano impossibili da debellare.
Ci sono i Vaccinazisti, i Novaxnazisti, i Nazivegani, i Nazicarnivori etc.
Non concepiscono la gente che vorrebbe farsi i "cazzacci" proprio senza rompere le palle a nessuno.
Quello che mi manda in bestia è che anche approcciando una discussione in modo pacato e ragionevole ti ritrovi quasi certamente un interlocutore letteralmente schierato per l'una o l'altra fazione. Sembra che tutto questo casino abbia fatto venir meno le facoltà di ragionamento! Io non sono una novax a priori ma rivendico il mio sacrosanto diritto ad avere dei dubbi in merito a delle terapie ancora sperimentali! Cosa c'è di male??? Eppure sono stata accusata di essere una menefreghista del prossimo! Io che, tra l'altro, ho la socialità di un maremmano!
Tempus1891 ha scritto:ahi ahi ahi! https://www.huffingtonpost.it/entry/chi ... n=trending
20/07/2021, 13:49
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:stanno fomentando la guerra civile tra pro e anti vax..
vogliono che c scanniamo tra di noi..
così le mer.de vendute stanno al riparo..
l'articolo sulla martani è da querela..
non mi pare che abbia sputato sui morti..
spero che quella provveda al più presto..
roba da propaganda nazi-fascista..
stiamo arrivando a livello di linciaggi e persecuzioni personali
Ma la Martani è una povera decerebrata che non merita altro che articoli contro, anche inventati.
Una deficente che ha sempre sputato veleno su ogni tipologia di vaccino e poi per partecipare all'Isola dei Famosi
si è fatta iniettare di ogni, sennò col c@zzo che ci sarebbe potuta andare e allora addio soldi e visibilità.
I peggiori sono proprio questi.
20/07/2021, 14:14
[/b]mik.300 ha scritto:approfittano proprio di questi personaggi facilmente attaccabili
per veicolare messaggi discriminatori e persecutori..
d'accordo[b] il personaggio può piacere o meno
ma non ha sputato sui morti..
20/07/2021, 14:47
20/07/2021, 14:55
L’influenza 10 volte più pericolosa del Covid
Sorpresa: adesso l’influenza appare dieci volte più pericolosa del Covid, mentre le nuovi varianti del coronavirus diventano sempre più deboli e meno pericolose. Ma c’è anche un preciso collegamento fra le due cose: mentre ci sono sempre maggiori evidenze che i vaccini perdono la loro efficacia molto più velocemente di quanto si pensasse, in Israele e in Inghilterra i vaccinati sembrano essere molto più esposti ad altre infezioni che non i vaccinati. Così non solo dove si è vaccinato di più i nuovi contagi da Covid tendono a crescere, ma tendono pure ad aumentare altre malattie virali. Anzi mentre i decessi attribuiti al Covid diminuiscono a causa delle debolezza delle varianti, tendono ad aumentare quelle dovute ad altri tipi di malattie dell’apparato respiratorio. La tabella qui sotto mostra benissimo questo fenomeno, tenuto ovviamente nascosto dall’informazione, che è poi quello che ha indotto Boris Johnson e il nuovo ministro della salute britannico ad affermare che occorre convivere col covid così come con l’influenza:
Come si può agevolmente vedere il numero di persone che muoiono di influenza e polmonite sia in Inghilterra che in Galles è dieci volte superiore a quello di Covid quantomeno a partire aprile come del resto è confermato dai dati settimanali sui decessi dell’Office for National Statistics . C’è poi da tenere conto della deformazione dei certificati di morte per far apparire le morti di covid più numerose anche in presenza di altre malattie in stato terminale ma non c’è dubbio che le vaccinazioni abbiano avuto una parte in tutto questo. Questa tendenza è ancora più accentuare in Israele dove le incidenze di malattie influenzali e polmonati è a un livello simile a quelli invernali. ” Non abbiamo mai visto niente di simile” , afferma il dott. Tal Brosh il capo della Divisione di Malattie Infettive al Samson Assuta Hospital Ashdod . “Abbiamo monitorato le infezioni virali in ospedale, che ovviamente è solo la punta dell’iceberg di quello che sta succedendo nella società , perché per ogni paziente ricoverato ce ne sono molti di più là fuori. Abbiamo visto un aumento del numero di malattie respiratorie dalla primavera e c’è stato un aumento dei casi di RSV da maggio.”
L’ RSV ( virus respiratorio sinciziale ) di solito si manifesta con l’influenza solamente in inverno ed è particolarmente pericoloso per i bambini molto piccoli e gli adulti più anziani e vulnerabili.
Ora se le cose stanno così cosa succederà in autunno: avremo impreviste ondate in influenza che naturalmente saranno spacciate come covid con gli stessi sistemi di questo anno e mezzo? Avremo ondate anomale di decessi anche tra la popolazione più giovane in qualche modo resa più debole attraverso i meccanismi dell’Ade ( vedi qui) o altre che inducono trombocitopenia e malattie immuni? Avremo dunque una nuova ondata di vaccinazioni inutili? O avremo finalmente il coraggio di non avere più paura e di stracciare la mistificazione?
fonte: https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/20/influenza-covid-153177/
20/07/2021, 14:59
Tempus1891 ha scritto:ahi ahi ahi! https://www.huffingtonpost.it/entry/chi ... n=trending
20/07/2021, 15:35
Londra fornisce il dato dei ricoverati vaccinati. Pietra tombale della "strategia Figliuolo-Speranza"
La variante Delta spaventa gli italiani, titola AGI nel riferire che "crollano le prenotazioni per le vacanze dopo l'avvertimento della Farnesina sui viaggi all'estero e di fronte al rischio di una nuova stretta per frenare l'impennata dei contagi nel nostro Paese. Secondo le stime della Fiavet, la Federazione italiana associazioni imprese viaggio e turismo, nell'ultima settimana si è registrato un calo del 50% delle richieste di prenotazione sia per l'estero che per l'Italia".
Ma sono davvero le varianti, da alfa a omega, ad impaurire gli italiani che stanno rinunciando alle ferie, nonostante si siano vaccinati proprio per andare in vacanza "tranquilli"?
No, non sono le varianti a spaventare.