Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 535, 536, 537, 538, 539, 540, 541 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 23/07/2021, 17:48 
TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Lega, Salvini si è vaccinato stamattina a Milano. E in una foto sui social spunta un Qr code

Matteo Salvini si è vaccinato al centro allestito alla Fabbrica del Vapore a Milano. Lo confermano fonti di via Bellerio.

Eh sennò come fa a girare per le sagre a ingozzarsi a sbafo?!

Ahahahah esatto!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 17:48 
perfetto..
ho votato lega e 5s..
non voterò più nè l'uno nè l'altra..

avanti il prossimo!

Ultima modifica di mik.300 il 23/07/2021, 17:51, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 17:49 
TheApologist ha scritto:
Rimarranno gli irriducibili, ovvero noi. Chissà che finaccia ci faranno fare :)

Io la so già la fine che ci faranno fare.
Abbiamo bisogno di lavorare giusto?
Ecco come ci faranno vaccinare.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 17:52 

Si beh ci arriveremo. Per alcuni settori è già così... Se non ti vaccini ti licenziano in tronco con una scusa o con l'altra.

Ma chissenefrega, c'è il reddito di cittadinanzaaahh111, ci sono i ristorii111!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 17:53 
il lavoro è un diritto garantito costituzionalmente..

va bene tutto però..

vediamo..
deve ancora uscire il testo del covid pass..
voglio vedere nero su bianco..
a parlare al vento è facile..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 17:55 
TheApologist ha scritto:

Si beh ci arriveremo. Per alcuni settori è già così... Se non ti vaccini ti licenziano in tronco con una scusa o con l'altra.

Ma chissenefrega, c'è il reddito di cittadinanzaaahh111, ci sono i ristorii111!

c sono sempre i ricorsi..

forse ti riferisci ai tempi determinati.
quelli non rinnovi ed è finita..

i tempi indeterminati è più complicato..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 17:55 
I no vax in Italia sono meno di quanto si pensi (e si legga)

Sono il 5 per cento le persone che dichiarano di non essere assolutamente disponibili a essere vaccinate. E il dato scende via via che la campagna vaccinale procede. Se sui media c’è una sovraesposizione delle posizioni no vax, è dovuta a superficialità.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6264069/

Chissà se è vero.
Mi piacerebbe davvero guardare a tra 2 mesi e vedere la percentuale di vaccinazione a cui saremo arrivati.
Stabilmente vengono inoculate oltre 500mila dosi al giorno e non è affatto poco.
Ora siamo messi cosi:

Allegati:
Screenshot_20210723-175424_Chrome.jpg

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 17:59 
mik.300 ha scritto:
il lavoro è un diritto garantito costituzionalmente..

va bene tutto però..

vediamo..
deve ancora uscire il testo del covid pass..
voglio vedere nero su bianco..
a parlare al vento è facile..

Hai ragionissima, ma non sono più così sicuro che la costituzione ci salvi le chiappe ormai.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 18:28 

Hai ragionissima, ma non sono più così sicuro che la costituzione ci salvi le chiappe ormai.

Diciamo che la Corte Costituzionale dorme. Oppure è sveglia, ma evidentemente approva l'operato del governo, visto il non interventismo. La costituzione va bene da sventolare solo quando ci sono di mezzo i mikranti.

Comunque, riguardo al discorso no-vax, è il solito tentativo di fare di tutta l'erba un fascio. Io personalmente non sono no-vax, li ho sempre fatti tutti, i vaccini. Parliamo di vaccini tradizionali, che prevenivano malattie pericolose devastanti (tipo la Polio) , e che sono stati sperimentati e testati per decenni. Gli intrugli anticovid sono ben altra cosa. Per un virus che ha un tasso di mortalità relativamente basso e di cui esistono cure efficaci.
Non parliamo poi della demoniaca variante delta, che praticamente è un raffreddore.
Per la stampa è bene che NON si faccia distinzione tra no-vax decerebrati alla Martani e "persone dotate di intelletto che ragionano". Tutti nel calderone No-vax, ignoranti, trogloditi con la clava in mano.

Nel 2012/2013, quando il "sentiment" antieuro era forte, dipingevano i "no-euro" nello stesso identico modo, per cui non è una novità.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 18:28 
I no vax in Italia sono meno di quanto si pensi (e si legga)

Sono il 5 per cento le persone che dichiarano di non essere assolutamente disponibili a essere vaccinate. E il dato scende via via che la campagna vaccinale procede. Se sui media c’è una sovraesposizione delle posizioni no vax, è dovuta a superficialità.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... a/6264069/

Chissà se è vero.
Mi piacerebbe davvero guardare a tra 2 mesi e vedere la percentuale di vaccinazione a cui saremo arrivati.
Stabilmente vengono inoculate oltre 500mila dosi al giorno e non è affatto poco.
Ora siamo messi cosi:

vedremo, per ora vaccinati completi sono scarsi 15 milioni, con una dosa 30 milioni (sempre che non abbiamo contato 2 volte chi si è fatto le due dosi, visto che gestiscono i dati non mi stupidirebbe.) rimangono 30 milioni di non vaccinati, il 50% della popolazione e bisogna vedere quanti hanno fatto solo la prima dose faranno poi anche la seconda.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 18:42 
TheApologist ha scritto:
Diciamo che la Corte Costituzionale dorme. Oppure è sveglia, ma evidentemente approva l'operato del governo, visto il non interventismo. La costituzione va bene da sventolare solo quando ci sono di mezzo i mikranti.

Comunque, riguardo al discorso no-vax, è il solito tentativo di fare di tutta l'erba un fascio. Io personalmente non sono no-vax, li ho sempre fatti tutti, i vaccini. Parliamo di vaccini tradizionali, che prevenivano malattie pericolose devastanti (tipo la Polio) , e che sono stati sperimentati e testati per decenni. Gli intrugli anticovid sono ben altra cosa. Per un virus che ha un tasso di mortalità relativamente basso e di cui esistono cure efficaci.
Non parliamo poi della demoniaca variante delta, che praticamente è un raffreddore.
Per la stampa è bene che NON si faccia distinzione tra no-vax decerebrati alla Martani e "persone dotate di intelletto che ragionano". Tutti nel calderone No-vax, ignoranti, trogloditi con la clava in mano.

Nel 2012/2013, quando il "sentiment" antieuro era forte, dipingevano i "no-euro" nello stesso identico modo, per cui non è una novità.

Pure io.
Sono "no-cavia", non "no-vax", ce li ho tutti in corpo e ogni 10 anni mi faccio l'antitetanica (per lavoro), quindi.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 19:28 
intanto ...

https://grandeinganno.it/2021/07/23/reg ... l-vaccino/

https://grandeinganno.it/2021/07/23/reg ... l-vaccino/

zio ot [V]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 23/07/2021, 21:32 
Le parole di Draghi e il green pass spingono la campagna vaccinazioni

Boom di prenotazioni nelle ultime ore per il siero anti Covid. In alcune regioni, dalla Lombardia al Veneto, Piemonte ed Emilia Romagne, le adesioni sono più che raddoppiate.

https://www.agi.it/cronaca/news/2021-07 ... 368266/amp

Vaccini, Figliuolo: "Oggi boom prenotazioni nelle Regioni, da +15 a +200%"

L'annuncio del premier Draghi sull'uso del Green Pass in Italia sta dando i suoi effetti. "Oggi abbiamo registrato un boom di prenotazioni che vanno dal +15 al +200% in base alle Regioni", ha spiegato al Tg5 il commissario straordinario per l'emergenza, Francesco Paolo Figliuolo. "In Friuli Venezia Giulia - ha aggiunto - abbiamo registrato un +6mila%".

https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24 ... e/35845351

"Tutto il mondo è paese", dai una parvenza di chiusura ai divertimenti e allo svago e ottieni che il gregge si muova da solo verso l'ovile.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2021, 00:21 
+200% può anche significare che da 10 sono passati a 30 [:302]

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2021, 07:55 
150.000 nuove prenotazioni. Neanche tante a dire il vero. Bisogna vedere nei prossimi giorni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 535, 536, 537, 538, 539, 540, 541 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]