24/07/2021, 08:39
24/07/2021, 09:01
24/07/2021, 09:04
Bastion ha scritto:150.000 nuove prenotazioni. Neanche tante a dire il vero. Bisogna vedere nei prossimi giorni.
24/07/2021, 09:26
Robiwankenobi ha scritto:Certo che riguarda solo la zona bianca, per quello che hanno cambiato i parametri per non cambiare i colori delle regioni nonostante i numeri che si alzano.
In zona gialla e Rossa cambia tutto, ci sono le restrizioni e quindi non sono più valide le libertà della zona bianca già di default.
24/07/2021, 09:44
24/07/2021, 11:04
24/07/2021, 11:15
mik.300 ha scritto:quindi appena scatta zona gialla covid pass o senza covid pass cambia un kazz.o??[/size][/b]
24/07/2021, 11:38
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:quindi appena scatta zona gialla covid pass o senza covid pass cambia un kazz.o??[/size][/b]
Esattamente, tanto è vero che hanno fatto di tutto per cambiare i parametri, così la zona bianca resiste e il green pass ha senso di esistere.
Siamo arrivati a dover sperare di tornare in zona gialla o peggio, per avere "mal comune mezzo gaudio", rendiamoci conto.
24/07/2021, 12:18
mik.300 ha scritto:esatto..
se uno si vuole fare il vaccino per non essere rimbalzato al ristorante
allora non ha capito un kaz.zo..
per me se li può fare pure tutti..
se mette sullo stesso piano la libertà e la propria salute
allora merita di finire ammazzato..
se poi lo stesso viene da me e si lamenta delle reazioni avverse
lo tiro sotto con la macchina..
kog.lione..
come quel giornalista siculo che ho letto sopra
che dopo il vaccino gl iahanno amputato la gamba..
ma che minchia vuole??
anche io penso sia l'ultimo giro utile,
poi hanno chiuso..
è l'ultimo miglio, bisogna tenere duro..
se a ottobre c finiscono in ospedale i vaccinati come la mettiamo??
24/07/2021, 12:22
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:
Hai ragionissima, ma non sono più così sicuro che la costituzione ci salvi le chiappe ormai.
Diciamo che la Corte Costituzionale dorme. Oppure è sveglia, ma evidentemente approva l'operato del governo, visto il non interventismo. La costituzione va bene da sventolare solo quando ci sono di mezzo i mikranti.
Comunque, riguardo al discorso no-vax, è il solito tentativo di fare di tutta l'erba un fascio. Io personalmente non sono no-vax, li ho sempre fatti tutti, i vaccini. Parliamo di vaccini tradizionali, che prevenivano malattie pericolose devastanti (tipo la Polio) , e che sono stati sperimentati e testati per decenni. Gli intrugli anticovid sono ben altra cosa. Per un virus che ha un tasso di mortalità relativamente basso e di cui esistono cure efficaci.
Non parliamo poi della demoniaca variante delta, che praticamente è un raffreddore.
Per la stampa è bene che NON si faccia distinzione tra no-vax decerebrati alla Martani e "persone dotate di intelletto che ragionano". Tutti nel calderone No-vax, ignoranti, trogloditi con la clava in mano.
Nel 2012/2013, quando il "sentiment" antieuro era forte, dipingevano i "no-euro" nello stesso identico modo, per cui non è una novità.
24/07/2021, 13:29
24/07/2021, 13:32
24/07/2021, 13:37
barionu ha scritto:
"Aveva fatto il vaccino?"
LA SORELLA
"No, aveva fatto Johnson$Johnson"
24/07/2021, 14:02
mik.300 ha scritto:Esclusa correlazione!!
https://www.ildemocratico.com/2021/07/2 ... onduttore/
Paolo Bonolis e il ricovero immediato: il malore del conduttore
Avete presente lo spot dove Bonolis puntandosi due dita sul braccio invita a vaccinarsi??