Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 552, 553, 554, 555, 556, 557, 558 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 29/07/2021, 13:16 
Robiwankenobi ha scritto:
wildwind ha scritto:
Il che, attenzione, non giustifica atteggiamenti da deficienti in barba a ogni precauzione. Al momento,vivendo in una località di mare, del covid sembra non curarsene più nessuno. Tant'è che io ho più paura ora di prima.

E' la stessa cosa che ho provato io ieri sera, sfiga vuole che per 99 che non hanno neanche il naso che cola, arrivo io e finisco dritto in ospedale.
Anche no.

Anch'io penso questo! non sono ipocondriaca ma ho l'ansia! Praticamente ho paura sia del covid che del vaccino, sono fregata!
E mio marito che domani sera si fa la sua bella cenetta aziendale!!! Sarebbe da divorzio!

Stephen Hawking.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 13:22 
wildwind ha scritto:
Anch'io penso questo! non sono ipocondriaca ma ho l'ansia! Praticamente ho paura sia del covid che del vaccino, sono fregata!
E mio marito che domani sera si fa la sua bella cenetta aziendale!!! Sarebbe da divorzio!

[:297] [:297] [:297] [:297] [:297]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 13:30 
Oggi dalle mie parti è morto col Covid un signore di 78 anni, già vaccinato con Johnson&Johnson.
Non metto nessun link per rispetto nei confronti di questa persona, comunque chi vuole faccia le sue ricerche.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 13:39 
TheApologist ha scritto:
Oggi dalle mie parti è morto col Covid un signore di 78 anni, già vaccinato con Johnson&Johnson.
Non metto nessun link per rispetto nei confronti di questa persona, comunque chi vuole faccia le sue ricerche.

Spiace, purtroppo nonostante si sappia che anche i vaccinati possono morire, aveva ricevuto anche il peggiore dei 4, quello che ha copertura inferiore in assoluto.
https://messaggeroveneto.gelocal.it/udi ... 1.40545706

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:04 
Cita:
Superata una certa soglia di vaccinati ci sarà un libera tutti e allora si che la vita dei non vaccinati diverrà problematica in quanto non ci sarà più in giro nessuno che adotterà precauzioni e il contagio correrà senza limiti, con ovvie conseguenze sui non vaccinati (=dato che i dati dicono che gli effetti avversi gravi per i non vaccinati sono 10 volte più frequenti che per i vaccinati).

penso invece che i non vaccinati alla fine saranno il famoso 30% di cui si muove ogni iniziativa di mercato ,

i cosidetti outsider OP : opinion leader ...

quando ero trader di borsa in grida ogni iniziativa partiva da loro come target ...

e il 30 % se ne sbatterà altamente dei vaxx e del governo ...

zio ot [:305]

Ultima modifica di barionu il 29/07/2021, 14:12, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:11 
barionu ha scritto:
penso invece che i non vaccinati alla fine saranno il famoso 30% di cui si muove ogni iniziativa di mercato ,

i cosidetti outsider OP : opinion leader ...

quando ero trader di borsa in grida ogni iniziativa partiva da loro come target ...

e il 30 % sene sbatterà altamente dei vaxx e del governo ...

zio ot [:305] [:305]

Avevi detto che i vaccinati sarebbero stati solo il 60% [:306] [:306]
Non fare il "paracarro" con me [:246]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:19 
wildwind ha scritto:
C'è da vedere quanto sia vero. L'impatto del virus su ognuno ha un decorso diverso. Tu presupponi che chi dopo praticamente due anni non si è infettato è rimasto sano soltanto grazie alle "misure" intraprese? Io non credo. Credo che molti di noi,nemmeno mai testati, magari siano stati positivi asintomatici, come avviene tutt'ora con la delta. La maggior parte dei positivi non ha nessun sintomo.

A dire il vero sono stati effettuati diversi studi sulla sieroprevalenza e dai dati non sembra che ci sia stata tutta questa diffusione. Certo una diffusione più ampia di quella che può emergere dai discorsi ufficiali è scontata e ora nelle statistiche che vengono elaborate (quelle fatte seriamente) sono sempre più presenti i concetti di "plausibile" dove con questo termine si indicano i valori estesi proprio tenendo conto dei rilevamenti della sieroprevalenza.

wildwind ha scritto:
Secondo me molti numeri e percentuali sono gonfiati ad arte.

E' per questo che dico sempre di verificare di persona. Normalmente i dataset sono disponibili pubblicamente e molto spesso bastano quattro operazioni per farsi un'idea anche approssimativa degli ordini di grandezza.

wildwind ha scritto:
Il che, attenzione, non giustifica atteggiamenti da deficienti in barba a ogni precauzione. Al momento,vivendo in una località di mare, del covid sembra non curarsene più nessuno. Tant'è che io ho più paura ora di prima.
Comunque, quello che hai detto è esattamente quello che temo. Con la speranza che il mio sistema immunitario regga.

Su questo sono pienamente d'accordo con te.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:19 
barionu ha scritto:
argla ha scritto:
Consiglio la visione del video, se i ricercatori spagnoli hanno ragione c'è qualcosa che non va. A prescindere da cosa pensi di fare Speranza, dovrebbero essere i cittadini italiani in massa a chiedere spiegazioni.

Alla stragrande maggioranza dei cittadini Italiani e Mondiali, non gliene fotte di cosa ci sia dentro e dietro.
Si fidano dei governi, degli scienziati (la maggioranza numerica) e delle case farmaceutiche, che lo considerano essenziale per superare la pandemia.
È una battaglia persa da tempo quella di chi cerca di capire se i vaccini siano o no deleteri e se possano avere materiale velenoso al proprio interno.
Le vaccinazioni continuano con pochissimi rallentamenti, siamo già a 33 milioni di vaccinati solo da noi in 7 mesi ed entro ottobre saremo ad almeno 50 milioni.
Ormai ognuno pensi per se stesso, non serve neanche pensare alla propria famiglia.
Un paio di migliaia di gente contraria non fermerà le inoculazioni, lo dico da quando eravamo a 10 milioni e mi veniva ripetuto "nono vedrai" e lo ripeto ora che siamo a 3 volte tanto.

secondo me ti sbagli , a parte che qualsiasi cifra che senti alla rai è molto sospetta ,

ci stiamo avvicinando alla soglia fatidica del 30 % , quelli che Colin Wilson chiama gli Outsider .

https://translate.google.com/translate? ... lin_Wilson)&prev=search&pto=aue

vedrai che non attiveranno oltre al 60 % dei vaccinati .

ora il vero pericolo non è il covid , ma il vaxxino .

SI VIS PACEM PARA BELLUM

ps

gli outsider, il 30 %

https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 59630.html

DA PAG 481 ,,,,,

ROBIN, HAI PRESENTE LA BARZELLETTA DEL CINESE ? .... [:306] [:306] [:306] [:306]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:24 
barionu ha scritto:
DA PAG 481 ,,,,,

ROBIN, HAI PRESENTE LA BARZELLETTA DEL CINESE ? .... [:306] [:306] [:306] [:306]

[:246] [:246] [:246] [:246] [:246] [:246]

Mi ricordavo che mi avessi scritto "non arriveranno a oltre il 60% di vaccinati", l'ho scambiato con "attiveranno" [:D] ; quindi dai per scontato un 10% di placebo?
P.S. Non avevo voglia di cercare il punto ho aspettato lo trovassi tu, il mio Bolognese preferito [:246] [:246]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:29 
IL DOTT GARAVELLI PARLA

https://raffaelepalermonews.com/non-si- ... garavelli/

IL DOTT. GARAVELLI NON PARLA PIU'

https://raffaelepalermonews.com/dr-gara ... sul-covid/

probabilmente il pensiero di finire suicidato ....

bigpharma cosa nostra ...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:32 
Secondo voi è plausibile che la variante Delta sia in realtà molto più diffusa di quanto dicano i dati ufficiali?
Anche considerando i sintomi blandi paragonabili a quelli di un raffreddore nella stragrande maggioranza dei casi...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:35 
TheApologist ha scritto:
Secondo voi è plausibile che la variante Delta sia in realtà molto più diffusa di quanto dicano i dati ufficiali?
Anche considerando i sintomi blandi paragonabili a quelli di un raffreddore nella stragrande maggioranza dei casi...

Secondo me si, considerando che arriva da un posto dove hanno le mucche per strada, si puo' defecare a cielo aperto e puoi farti il bagno in un fiume dove ci mettono i cadaveri, direi che la virulenza sarà bella tosta [:246] [:246] [:246]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:35 
barionu ha scritto:
Virus in Israele, nuovo record di contagi.

Il governo valuta la terza dose Pfizer per gli over 50

Israel MoH actually published analysis that supports the conclusion of high effectiveness for severe COVID

E6683XRXoAMALyS.jpeg

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:36 
TheApologist ha scritto:

Intendi in Italia o da altre parti?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/07/2021, 14:50 
TheApologist ha scritto:

Secondo me si, considerando che arriva da un posto dove hanno le mucche per strada, si puo' defecare a cielo aperto e puoi farti il bagno in un fiume dove ci mettono i cadaveri, direi che la virulenza sarà bella tosta [:246] [:246] [:246]

Mah, per come la vedo io questa "variante Indiana" sarà la nostra salvezza. Nel senso che è perfettamente paragonabile ad una influenza qualsiasi. Del resto i virus funzionano così, ed è proprio quello che si voleva: i ceppi virali più violenti e che tendono ad ammazzare l'ospite scompaiono, per lasciare spazio a varianti meno pericolose per l'ospite, ma che garantiscono la sopravvivenza del virus stesso.

Certo, poi bisognerà vedere se la bassa pericolosità sia dovuta alla stagione estiva o meno... Ma con le vaccinazioni in teoria si dovrebbe scongiurare il riempimento delle terapie intensive a novembre/dicembre.
Al limite creperemo noi novax. Non sono mai morto per un raffreddore, ma mai dire mai :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 552, 553, 554, 555, 556, 557, 558 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]