29/07/2021, 13:16
Robiwankenobi ha scritto:wildwind ha scritto:Il che, attenzione, non giustifica atteggiamenti da deficienti in barba a ogni precauzione. Al momento,vivendo in una località di mare, del covid sembra non curarsene più nessuno. Tant'è che io ho più paura ora di prima.
E' la stessa cosa che ho provato io ieri sera, sfiga vuole che per 99 che non hanno neanche il naso che cola, arrivo io e finisco dritto in ospedale.
Anche no.
29/07/2021, 13:22
wildwind ha scritto:Anch'io penso questo! non sono ipocondriaca ma ho l'ansia! Praticamente ho paura sia del covid che del vaccino, sono fregata!
E mio marito che domani sera si fa la sua bella cenetta aziendale!!! Sarebbe da divorzio!
29/07/2021, 13:30
29/07/2021, 13:39
TheApologist ha scritto:Oggi dalle mie parti è morto col Covid un signore di 78 anni, già vaccinato con Johnson&Johnson.
Non metto nessun link per rispetto nei confronti di questa persona, comunque chi vuole faccia le sue ricerche.
29/07/2021, 14:04
Superata una certa soglia di vaccinati ci sarà un libera tutti e allora si che la vita dei non vaccinati diverrà problematica in quanto non ci sarà più in giro nessuno che adotterà precauzioni e il contagio correrà senza limiti, con ovvie conseguenze sui non vaccinati (=dato che i dati dicono che gli effetti avversi gravi per i non vaccinati sono 10 volte più frequenti che per i vaccinati).
29/07/2021, 14:11
barionu ha scritto:penso invece che i non vaccinati alla fine saranno il famoso 30% di cui si muove ogni iniziativa di mercato ,
i cosidetti outsider OP : opinion leader ...
quando ero trader di borsa in grida ogni iniziativa partiva da loro come target ...
e il 30 % sene sbatterà altamente dei vaxx e del governo ...
zio ot![]()
29/07/2021, 14:19
wildwind ha scritto:C'è da vedere quanto sia vero. L'impatto del virus su ognuno ha un decorso diverso. Tu presupponi che chi dopo praticamente due anni non si è infettato è rimasto sano soltanto grazie alle "misure" intraprese? Io non credo. Credo che molti di noi,nemmeno mai testati, magari siano stati positivi asintomatici, come avviene tutt'ora con la delta. La maggior parte dei positivi non ha nessun sintomo.
wildwind ha scritto:Secondo me molti numeri e percentuali sono gonfiati ad arte.
wildwind ha scritto: Il che, attenzione, non giustifica atteggiamenti da deficienti in barba a ogni precauzione. Al momento,vivendo in una località di mare, del covid sembra non curarsene più nessuno. Tant'è che io ho più paura ora di prima.
Comunque, quello che hai detto è esattamente quello che temo. Con la speranza che il mio sistema immunitario regga.
29/07/2021, 14:19
barionu ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:argla ha scritto:Consiglio la visione del video, se i ricercatori spagnoli hanno ragione c'è qualcosa che non va. A prescindere da cosa pensi di fare Speranza, dovrebbero essere i cittadini italiani in massa a chiedere spiegazioni.
Alla stragrande maggioranza dei cittadini Italiani e Mondiali, non gliene fotte di cosa ci sia dentro e dietro.
Si fidano dei governi, degli scienziati (la maggioranza numerica) e delle case farmaceutiche, che lo considerano essenziale per superare la pandemia.
È una battaglia persa da tempo quella di chi cerca di capire se i vaccini siano o no deleteri e se possano avere materiale velenoso al proprio interno.
Le vaccinazioni continuano con pochissimi rallentamenti, siamo già a 33 milioni di vaccinati solo da noi in 7 mesi ed entro ottobre saremo ad almeno 50 milioni.
Ormai ognuno pensi per se stesso, non serve neanche pensare alla propria famiglia.
Un paio di migliaia di gente contraria non fermerà le inoculazioni, lo dico da quando eravamo a 10 milioni e mi veniva ripetuto "nono vedrai" e lo ripeto ora che siamo a 3 volte tanto.
secondo me ti sbagli , a parte che qualsiasi cifra che senti alla rai è molto sospetta ,
ci stiamo avvicinando alla soglia fatidica del 30 % , quelli che Colin Wilson chiama gli Outsider .
https://translate.google.com/translate? ... lin_Wilson)&prev=search&pto=aue
vedrai che non attiveranno oltre al 60 % dei vaccinati .
ora il vero pericolo non è il covid , ma il vaxxino .
SI VIS PACEM PARA BELLUM
zio ot
ps
gli outsider, il 30 %
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 59630.html
29/07/2021, 14:24
barionu ha scritto:DA PAG 481 ,,,,,
ROBIN, HAI PRESENTE LA BARZELLETTA DEL CINESE ? ....![]()
![]()
![]()
![]()
zio ot
29/07/2021, 14:29
29/07/2021, 14:32
29/07/2021, 14:35
TheApologist ha scritto:Secondo voi è plausibile che la variante Delta sia in realtà molto più diffusa di quanto dicano i dati ufficiali?
Anche considerando i sintomi blandi paragonabili a quelli di un raffreddore nella stragrande maggioranza dei casi...
29/07/2021, 14:35
barionu ha scritto:Virus in Israele, nuovo record di contagi.
Il governo valuta la terza dose Pfizer per gli over 50
29/07/2021, 14:36
TheApologist ha scritto:Secondo voi è plausibile che la variante Delta sia in realtà molto più diffusa di quanto dicano i dati ufficiali?
Anche considerando i sintomi blandi paragonabili a quelli di un raffreddore nella stragrande maggioranza dei casi...
29/07/2021, 14:50
Robiwankenobi ha scritto:TheApologist ha scritto:Secondo voi è plausibile che la variante Delta sia in realtà molto più diffusa di quanto dicano i dati ufficiali?
Secondo me si, considerando che arriva da un posto dove hanno le mucche per strada, si puo' defecare a cielo aperto e puoi farti il bagno in un fiume dove ci mettono i cadaveri, direi che la virulenza sarà bella tosta![]()
![]()