In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 11:48

Robiwankenobi ha scritto:Ancora che ci si stupisce di ste cose [:246] [:246]
Hanno già detto che ci sarà anche la 4A di dose, probabilmente con un vaccino "modificato ad hoc".


ah ecco, allora sto vaccino modificato 2.0 e' quello che daranno ai raggazzetti de 12-18 anni, non certo questo "sperimentale".

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 12:40

Pare che la delta sia non solo più contagiosa ma anche più cattiva della variante inglese. Ora, essendo totalmente profana in materia virale, pensavo che i virus mutando perdessero forza, non è sempre così o non è il caso del covid?
Comunque non so voi, io comincio a preoccuparmi. Stavo pensando di paragonare le percentuali di morte per covid /eventi avversi vaccino nella fascia 40-50 anni. Non servirà nemmeno fare tana libera tutti come in uk, il virus sarà ovunque lo stesso.

scusate se linko Open,ma l'articolo è comunque su tutti i giornali.
https://www.open.online/2021/07/30/covi ... d-vaccini/

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 12:43

barionu ha scritto:brutte notizie

https://www.adnkronos.com/covid-a-sydne ... 776xfwPhSJ

https://www.adnkronos.com/vaccino-covid ... TUBKL6c04R





zio ot [:305]

ps

questa mi era sfuggita ,,,robe da horror ...

https://www.teleischia.com/267290/la-sc ... boembolia/


https://www.adnkronos.com/covid-a-sydne ... 776xfwPhSJ

Centinaia di militari saranno schierati a Sydney, in Australia, per aiutare le forze dell'ordine a far rispettare il lockdown imposto a seguito della diffusione della variante Delta che da giugno ha causato quasi 3mila casi e 9 morti.(!!!)

9 morti in tutta l'australia..
ma di cosa ka.zzo stiamo parlando?

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 13:07

Covid, terapie entro ottobre 2021: l'Ue firma contratto con Gsk per anticorpi monoclonali

A oggi sedici Stati membri dell’UE partecipano alla gara per l’acquisto di un massimo di 220 mila trattamenti.
«Ci siamo impegnati nella nostra strategia terapeutica per il Covid-19 ad avere almeno tre nuove terapie autorizzate entro ottobre.
Stiamo ora consegnando un secondo contratto quadro che offre ai pazienti trattamenti con anticorpi monoclonali.


https://www.informazione.it/a/B95DAFAB- ... onoclonali

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 13:28

Robiwankenobi ha scritto:Ancora che ci si stupisce di ste cose [:246] [:246]
Hanno già detto che ci sarà anche la 4A di dose, probabilmente con un vaccino "modificato ad hoc".


I greenpass per i vaccinati hanno validità 9 mesi dalla data della seconda somministrazione, ciò vuol dire che i primi che si son vaccinati arrivano a settembre e poi il loro bel lasciapassare scade cosa succederà? :)

ah ancora non si sa nulla sui controlli, all'inizio saranno "manuali" ma non potendo l'esercente vedere i dati personali che sul cartaceo sono esplicitati dovrà limitarsi a vedere se l'utente ne è in possesso. Io mi sono già preparato il mio bel greenpass in pdf col QR di TOTI :)


Guarda su youtube.com


qui un utile approfondimento del decreto con le considerazioni dei vari avvocati. Queste cose le dovrebbe fare la TV di stato invece di fare mera propaganda senza entrare mai nel merito delle leggi che vende ai cittadini.

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 13:34

esatto, pensa chi ha fatto il doppio vaccino oggi, ad aprile (preparandosi per l'estate) dovrebbe rifarsi il vaccino...che risate

avevano detto che Moderna e pfizer copre tutte le varianti per anni.

E così saraà, non è che ogni giorno scoprono varianti nuove, hanno messo 9 mesi come durata ipotetica, poi ci sono le masse pronte a rifarlo.

impossibile comunque CONVINCERE a fare un vaccino con richiamo ogni 9 mesi.

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 13:43

che poi col vaccino 9 mesi mentre con gli anticorpi naturale 6 mesi... Su quali basi gli anticorpi farlocchi dati da un vaccino vecchio di due anni siano più efficaci e duraturi di anticorpi sviluppati AD HOC dall'organismo non si sa...

Sempre più evidente il fallimento dei vaccini Covid

Immagine

Dr. Joseph Mercola
articles.mercola.com

Nelle ultime settimane, sono emersi diversi segnali secondo cui i vaccini COVID-19 non sarebbero in grado di arrestare l’epidemia di COVID-19. Nel suo video [alla fine dell’articolo] del 15 luglio 2021, il Dr. John Campbell esamina i dati provenienti dal Regno Unito. Come nota a margine, non sono d’accordo su alcune cose dette da Campbell in questo video, come la promozione della mascherina, per esempio. È la sua analisi dei dati che è interessante.

Come descritto nel video, al 15 luglio, l’87,5% della popolazione adulta del Regno Unito aveva ricevuto una dose di vaccino COVID-19 e il 67,1% ne aveva ricevute due. Eppure, i casi sintomatici tra i “vaccinati” parziali e totali sono ora improvvisamente in aumento, con una media di 15.537 nuove infezioni al giorno rilevate, un aumento del 40% rispetto alla settimana precedente.

Nel frattempo, la media giornaliera di nuovi casi sintomatici tra i non vaccinati è di 17.588, in calo del 22% rispetto alla settimana precedente. Questo suggerisce che l’ondata tra i non vaccinati ha raggiunto il picco e che si è instaurata l’immunità naturale di gregge, mentre gli individui “vaccinati” stanno diventando più inclini all’infezione.

Gli ospedali britannici confermano che pazienti che hanno ricevuto la doppia somministrazione fanno parte della popolazione dei ricoverati in cura per un’infezione attiva da COVID e due città hanno emesso avvisi pubblici ai cittadini, comunicando loro che potrebbero finire in ospedale anche se hanno completato il ciclo della vaccinazione contro la COVID-19.

“Ci sono attualmente 15 pazienti ricoverati con COVID in tutto il Trust; il mese scorso non ce n’erano,” ha riferito lo Yorkshire Post il 9 luglio 2021 [1]. Un numero imprecisato ha ricevuto due dosi di vaccino COVID.

“Il messaggio che vorrei condividere con tutti voi è che alcuni dei loro pazienti sono doppiamente vaccinati,” ha detto al Post Heather McNair, infermiera capo degli York and Scarborough Teaching Hospitals [2].

“Questa è una malattia che può colpirvi e farvi stare veramente male anche se siete stati vaccinati due volte. Nel nostro ospedale abbiamo un reparto attualmente pieno di pazienti COVID e la situazione non migliorerà tanto presto.”

Anche se il numero di pazienti COVID ricoverati è raddoppiato in una sola settimana, il totale è ancora ben al di sotto dei dati del gennaio 2021 – una statistica che Amanda Bloor, responsabile del NHS North Yorkshire Clinical Commissioning Group, prende come prova che il programma di vaccinazione sta “avendo l’impatto previsto sulla riduzione del rischio di morte e delle complicanze gravi.”

La COVID aumenta nei Paesi dove i tassi di vaccinazione sono più alti

Non salterei subito alla conclusione che tassi di ospedalizzazione più bassi in piena estate sono un segno che queste iniezioni stanno avendo un impatto positivo.

Abbiamo anche dati [3] che mostrano che i Paesi con i più alti tassi di vaccinazione COVID stanno anche sperimentando le maggiori impennate dei casi, mentre i Paesi che hanno vaccinato meno sono quelli con i numeri più bassi. Questa tendenza “mi preoccupa molto,” ha detto il dottor Robert Malone, l’inventore della tecnologia del vaccino mRNA, in un Tweet del 16 luglio 2021 [4].

Immagine

Potete vedere altri dati in questo articolo, postato da Corona Realism [5]. Cipro, dove più del 51% dei residenti ha ricevuto il vaccino, ha ora il più alto numero di casi nel mondo. È interessante notare che l’epidemia sulle navi della Marina britannica – di cui parlerò più avanti – era scoppiata poco dopo uno scalo a Cipro [6].

Immagine

Il Bhutan offre una prospettiva interessante sugli effetti della “vaccinazione” di massa COVID. Erano riusciti ad iniettare il 64% della popolazione in una sola settimana, a partire dal 27 marzo 2021 e, quasi immediatamente, c’era stato un rapido aumento dei casi.

Nel primo grafico qui sotto, si vede il tasso di vaccinazione straordinariamente rapido del Bhutan passare da zero al 64% in pochi giorni. Nel secondo grafico, si può vedere l’effetto sui casi nelle settimane successive. Erano passati da quasi zero casi all’inizio della campagna vaccinale ad un massimo di più di 400 casi per milione nelle settimane successive.

Immagine

Immagine

Il numero dei casi è minore nelle nazioni a basso tasso di vaccinazione

Come rovescio della medaglia, vediamo il minor numero di test COVID positivi in nazioni che hanno anche i più bassi tassi di somministrazione del “vaccino” COVID. Anche se non è una correlazione chiara al 100%, è una tendenza e dobbiamo anche ricordare che i test PCR hanno problemi che complicano qualsiasi tentativo di analisi dei dati.

Immagine


il resto comprese le immagini leggetelo qua che è lunghissimo: https://comedonchisciotte.org/sempre-piu-evidente-il-fallimento-dei-vaccini-covid/

non capisco perchè da sto sito non si possano ripostare le immagini bah

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 18:20

Morto "suicida" medico che aveva scoperto metodo rivoluzionario contro la Leucemia


https://naturamorevolenews.blogspot.com ... tdoXuP9aoo

https://www.repubblica.it/cronaca/2019/ ... m_80Ewg5fo

IMG-20210729-WA0013.jpg




Mauro , mi ricordo anche di un tecnico informatico molto noto

che fu trovato impiccato ...



bigpharma , a confronto cosa nostra sono dei chirichetti ....






zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 18:21


IL CACCIATORE .


https://stopcensura.online/barillari-il ... pure-male/




zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 18:33

caro barionu,
intendevi
https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 307397260/

poi c'è
Dottoressa muore in incidente stradale. Anche lei aveva usato il plasma per salvare vite
https://terrarealtime.blogspot.com/2021 ... adale.html

ciao
mauro

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 18:39

E' solo un preprint, ma non è nulla di buono:

https://www.biorxiv.org/content/10.1101 ... 8.454085v1

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 19:03

Islanda, boom esponenziale di casi nell’isola dove TUTTI sono vaccinati: tornano coprifuoco e restrizioni. L’epidemiologo Gudnason: “vaccini non funzionano come pensavamo, pandemia può durare 15 anni”
Il capo epidemiologo dell'Islanda Thorolfur Gudnason, a cui il Governo ha affidato la lotta alla pandemia, dispone nuove restrizioni: "i vaccini non funzionano come speravamo, sulla variante Delta perdono di efficacia e i vaccinati si contagiano e si ammalano. C'è il rischio di andare avanti così anche per 10-15 anni"

L’Islanda è uno dei Paesi del mondo meno colpiti in assoluto dalla pandemia di Covid-19, grazie alla conformazione naturale del territorio: si tratta di un’isola molto lontana da altre aree abitate, con appena 350 mila abitanti e con un sistema sanitario molto efficiente che ha consentito l’attuazione di test a tappeto per individuare i casi positivi e isolare i focolai sul nascere. Così in tutto il Paese dall’inizio della pandemia abbiamo avuto soltanto 7.801 casi positivi e 30 morti, con uno dei tassi di mortalità in assoluto più bassi al mondo.

L’arrivo del vaccino è stato poi accolto con grande speranza nel Paese che si è sempre contraddistinto per una forte fiducia nei confronti della scienza, con cui ha costanti relazioni per la necessità di adottare misure di prevenzione dai rischi naturali a cui l’isola è esposta (terremoti, eruzioni vulcaniche, inondazioni e tempeste meteorologiche). In poco tempo, quindi, tutti gli abitanti islandesi vaccinabili sono stati vaccinati: ad oggi il 78,48% della popolazione ha ricevuto la prima dose, il 74,33% la seconda. Considerando che le vaccinazioni non sono state autorizzate per bambini e ragazzi fino ai 16 anni (che in Islanda sono circa 75.000), la totalità degli islandesi con più di 16 anni ha ricevuto il vaccino anti-Covid.

Fiduciose di aver risolto il problema, le autorità il 26 giugno hanno revocato tutte le restrizioni anti-Covid, riaperto tutti i locali e dichiarato la fine dell’emergenza.

Adesso, però, in pochi giorni la situazione è precipitata. Dal 20 Luglio è iniziata una nuova ondata che in pochi giorni si è già rivelata la più intensa dall’inizio della pandemia. Nell’ultima settimana in Islanda ci sono stati 869 nuovi casi di Covid-19, un picco che non era mai stato raggiunto prima nel Paese. Tutti i nuovi casi sono stati rilevati tra i vaccinati, e i primi pazienti con difficoltà respiratorie arrivano negli ospedali. Anche loro tutti vaccinati. Dieci persone positive hanno anche già avuto necessità di ricovero.

Il capo epidemiologo del Paese, Thorolfur Gudnason, ha presentato al governo un memorandum sulle nuove restrizioni che poi le autorità politiche dell’Islanda hanno adottato a partire da lunedì 26 luglio. Gudnason ha detto che “le vaccinazioni non si stanno dimostrando efficaci come ci indicavano gli esperti“, fornendo i dati della “crescita esponenziale dei contagi” che sono passati dai 213 della scorsa settimana agli 869 di questa settimana. “Erano quasi tutti vaccinati con ciclo completo“, ha aggiunto il leader della lotta al Covid islandese. “Nonostante le vaccinazioni, potremo vedere tassi di infezione molto più elevati e forme gravi della malattia con un aumento dei ricoveri in ospedale” ha aggiunto Gudnason spiegando che la variante Delta ha portato il Paese in una “fase nuova, in cui dovremo usare le misure vecchie che hanno già funzionato un anno fa. L’emergere di nuove varianti rischia di compromettere l’efficacia dei vaccini e quindi dobbiamo tornare ad utilizzare mascherine, distanziamento e chiusure“.

Il governo, quindi, ha nuovamente imposto il coprifuoco: bar, pub e ristoranti devono chiudere alle 23:00, torna l’obbligo del distanziamento di un metro tra persone non conviventi, gli assembramenti pubblici sono banditi, le mascherine tornano obbligatorie all’interno delle attività e anche i turisti vaccinati che vogliono viaggiare in Islanda dovranno sottoporsi a tampone e potranno entrare solo se il risultato sarà negativo. “Stiamo vedendo che anche i vaccinati si contagiano e si ammalano, quindi siamo costretti ad abolire la norma che consentiva a chi aveva ricevuto il vaccino di entrare liberamente senza test” hanno spiegato le autorità islandesi.

Intanto l’epidemiologo Thorolfur Gudnason, rispondendo alle domande dei giornalisti incontrati in un’apposita conferenza stampa convocata per illustrare le nuove misure e la nuova situazione, ha detto che “nessuno può sapere con certezza come sarà il futuro, può anche essere che saremo costretti ad avere restrizioni per i prossimi cinque, dieci o quindici anni. Non c’è possibilità di fare previsioni. Capisco che le persone si lamentano di questo e vorrebbero certezze, ma non ne abbiamo e non possiamo illuderle. Non è possibile prevedere cosa succede con il virus, e c’è sempre qualcosa di nuovo che cambia quello che pensavamo qualche mese fa. Di certo possiamo dire che l’epidemia non finirà in Islanda finchè non finirà in tutto il mondo. Di certo oggi sappiamo che la protezione dei vaccini è inferiore rispetto a quanto sapevamo in precedenza. Pensavamo che fossero efficaci almeno al 90%, adesso invece sappiamo che forse sono efficaci intorno al 60%. Sui vaccini sappiamo che sono tutti più o meno simili, anche se su quelli di Janssen e Moderna abbiamo meno informazioni rispetto a Pfizer forse perchè sono meno utilizzati e quindi c’è meno ricerca“.


https://www.meteoweb.eu/2021/07/islanda ... n/1710102/

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 19:08

Benissimo, chi è stato quel babbeo ad andare in Islanda senza farsi il tampone?
[:246]

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 19:45

vimana131 ha scritto:
Fiduciose di aver risolto il problema, le autorità il 26 giugno hanno revocato tutte le restrizioni anti-Covid, riaperto tutti i locali e dichiarato la fine dell’emergenza.

Adesso, però, in pochi giorni la situazione è precipitata. Dal 20 Luglio è iniziata una nuova ondata che in pochi giorni si è già rivelata la più intensa dall’inizio della pandemia. Nell’ultima settimana in Islanda ci sono stati 869 nuovi casi di Covid-19, un picco che non era mai stato raggiunto prima nel Paese. Tutti i nuovi casi sono stati rilevati tra i vaccinati, e i primi pazienti con difficoltà respiratorie arrivano negli ospedali. Anche loro tutti vaccinati. Dieci persone positive hanno anche già avuto necessità di ricovero.


Bene. Siamo e saremo fottuti.

Re: CORONAVIRUS

30/07/2021, 22:56

Se arriva anche la lambda ce l'abbiamo in culo, altro che vaccini e terapie domiciliari.
Dopo anni a vedere film catastrofici, ora lo viviamo noi.....
Rispondi al messaggio