In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 00:39

Robiwankenobi ha scritto:Se arriva anche la lambda ce l'abbiamo in culo, altro che vaccini e terapie domiciliari.
Dopo anni a vedere film catastrofici, ora lo viviamo noi.....

Gia... Vivere per non vivere, che bella prospettiva di mérd@.
Futuro di cacca PERÒ smart, green ed inclusivo.

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 05:36

mauro ha scritto:caro barionu,
intendevi
https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 307397260/

poi c'è
Dottoressa muore in incidente stradale. Anche lei aveva usato il plasma per salvare vite
https://terrarealtime.blogspot.com/2021 ... adale.html

ciao
mauro



Grazie Mauro , intendevo questo :

https://www.repubblica.it/online/cronac ... logna.html

Ma il "giallo" resta, almeno secondo le testimonianze di alcuni amici e colleghi del tecnico informatico, che parlano di lui come di persona apparsa ultimamente preoccupata, anzi lo aveva egli stesso detto in maniera esplicita, per una serie di scoperte - compreso qualcosa sul caso Ustica - che avrebbe fatto districandosi tra i tanti file di computer che aveva esaminato.

E proprio tre suoi computer, due dei quali portatili, sequestrati in casa, saranno consegnati in giornata al Racis, il raggruppamento carabinieri investigazioni scientifiche. Altri due computer sono stati sequestrati nella sede della Luiss Managment, dove Landi era docente di informatica.

Non ha invece dubbi che il caso sia da leggere in maniera del tutto diversa Lorenzo Matassa, per 10 anni pm a Palermo, da quasi un anno trasferito alla procura di Firenze (ma a Palermo è ancora "applicato" per seguire alcuni processi ancora in corso), amico e collega di Landi.

"Landi? L'hanno 'suicidato' i servizi segreti, come storicamente in Italia sanno fare".

Un commento personale, visto che Matassa con le indagini sulla morte dell'esperto informatico non c'entra. Un commento e un ricordo, perché Matassa dice di aver sentito Landi ("una persona piena di vita, piena di iniziative") appena quindici giorni fa: "ero a Roma e gli ho telefonato per salutarlo", ha raccontato Matassa. "Stava benissimo, non era per nulla turbato, mi ha proposto subito di andare con lui a Guidonia a fare volo a vela, lo sport che amava di più".



zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 06:39

Si vaccina a 22 anni per andare in vacanza in Grecia ma muore poche ore dopo: Francia sotto shock per Maxime Beltra. Il padre: “criminali corrotti, il volto di mio figlio sia bandiera della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi”

Francia sotto shock per la morte improvvisa di Maxime Beltra, giovane di 22 anni deceduto poche ore dopo la vaccinazione fatta per poter andare in vacanza. Il drammatico video del padre: "ribelliamoci tutti contro questi criminali, il volto di mio figlio sia la bandiera della libertà"

  • Autore articolo
  • A cura di Peppe Caridi
  • Data dell'articolo
  • 30 Luglio 2021 12:12


Immagine

Maxime Beltra è un giovane francese di 22 anni deceduto lunedì 26 luglio poche ore dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino anti Covid di Pfizer a Sète, città costiera dell’Occitania situata nei pressi di Montpellier. L’inoculazione nel pomeriggio, il decesso improvviso alle 23:00 della stessa sera per uno “shock allergico” secondo quanto spiegato dai primi soccorritori. Le autorità hanno aperto un’inchiesta e segnalato il caso all’ANSM, l’agenzia nazionale francese per la sicurezza dei medicinali.

Maxime Beltra era sano, senza patologie, e aveva scelto di vaccinarsi per poter andare in vacanza in Grecia con un suo amico. Il padre Frédéric Beltra ha pubblicato su facebook un video di tre minuti e mezzo mostrando il Green Pass ottenuto dal ragazzo: “sono pazzo di rabbia” dice il padre che accusa il vaccino e parla di “criminali corrotti” riferendosi ai politici che stanno ponendo limitazioni ai non vaccinati. In modo particolare, Frédéric Beltra ha detto: “è criminale mettere sul mercato vaccini non certificati che non sono stati verificati e che uccidono giovani di 22 anni in ottima forma a fronte di un virus che uccide meno dell’1% della popolazione e nessun giovane. Pubblico la sua foto affinchè possa il suo volto andare in tutto il mondo ed essere la bandiera della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi”.

La Francia, nonostante il Green Pass imposto dal presidente Macron per molte attività sociali come bar e ristoranti, è il Paese con il più basso numero di vaccinati tra i principali stati europei: soltanto il 59% dell’intera popolazione francese ha ricevuto almeno la prima dose, un dato molto più basso rispetto a Germania (61%), Italia, Svezia e Norvegia (63%), Irlanda (66%), Spagna (67%), Regno Unito, Paesi Bassi e Belgio (69%), Danimarca (72%) e Islanda (78%). La Francia è stato anche il Paese con le più feroci e partecipate contestazioni all’introduzione del Green Pass.

https://www.meteoweb.eu/2021/07/maxime- ... o/1710028/






“Criminali corrotti: mio figlio stava bene e voleva andare in vacanza”: 22enne francese muore poche ore dopo l’inoculazione

Maxime Beltra, 22 anni, muore poche ore dopo l’inoculazione
“Sono pazzo di rabbia” queste le parole del padre

Immagine

L’ennesima vita spezzata.
L’ennesima giornata amara.
Quanti ancora dovranno morire?

Siamo a Sète, una città costiera non lontana da Montpellier.
Maxime è un giovane 22enne pronto a partire per le vacanze, destinazione Grecia. Lo ha fatto perché ci credeva? Lo ha fatto per evitare noie? Non sapremo mai davvero quali siano state le ragioni, eppure sappiamo che lunedi 26 ha scelto di sottoporsi ad un trattamento sanitario ancora in sperimentazione ed in regime emergenziale.
Nel pomeriggio, arriva la puntura.
Qualche ora dopo, è arrivata la morte.
Shock allergico, questo il primo responso.
Come reagisce la stampa? Ovviamente, respingendo subito con forza un eventuale rapporto di causalità: “troppe ore tra il decesso e lo shock allergico” titola LeFigaro


Lo sfogo del padre, Frédéric Beltra, pubblicato su Facebook.
Maxime era sano, senza patologie, e aveva scelto di vaccinarsi per poter andare in vacanza in Grecia con un suo amico.
Alcune parole:

è criminale mettere sul mercato vaccini non certificati che non sono stati verificati e che uccidono giovani di 22 anni in ottima forma a fronte di un virus che uccide meno dell’1% della popolazione e nessun giovane. Pubblico la sua foto affinchè possa il suo volto andare in tutto il mondo ed essere la bandiera della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi”

Alcune considerazioni


Quanti ne abbiamo già letti, quanti ne abbiamo già commentati? Come possiamo vivere in un mondo tanto distaccato? Perché le voci critiche vengono spente? Perché le persone che soffrono e che muoiono a causa di questo trattamento non possono raccontarlo, e se lo raccontano non vengono credute: questo il modello di inclusività in cui crediamo? Che mondo ipocrita.
Possiamo solo mandare un abbraccio alla famiglia, sapendo che niente riporterà indietro un ragazzo che mai sarebbe morto se semplicemente avesse detto no ad un trattamento sanitario.
Chi avrà la sua morte sulla coscienza?
Ve lo dico io, nessuno.

Questo lo ripeterò fino alla noia: anche solo un morto, è un morto di troppo

http://www.medicinapiccoledosi.it/crimi ... ese-muore/

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 07:30

Guarda su youtube.com

De Donno: Bruno Vespa mi catapultò fuori dallo studio senza neanche un saluto

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 09:11

Immagine

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 09:39

Questo post non esiste più e neanche la sua pagina Facebook.
Mi puzza di fake:
Allegati
Screenshot_20210731-093726_Chrome.jpg

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 10:22

Coronavirus, "la variante Delta contagia come la varicella": anche i vaccinati la trasmettono, allarme dagli Stati Uniti

"La variante Delta contagia come la varicella": l'allarme arriva da uno studio americano pubblicato dal Washington Post. Uno studio presentato dalle massime autorità sanitarie degli Stati Uniti, i Center for Disasease control and Prevention. I ricercatori hanno sottolineato che questa mutazione è addirittura più infettiva dei virus che causano Mers, Sars, Ebola, il comune raffreddore, l’influenza stagionale, il vaiolo e anche l’influenza “spagnola” del 1918-20, l’ultima grande pandemia mondiale prima di questa.

https://www.liberoquotidiano.it/news/sc ... -uniti.amp

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 12:11

Robiwankenobi ha scritto:Se arriva anche la lambda ce l'abbiamo in culo, altro che vaccini e terapie domiciliari.
Dopo anni a vedere film catastrofici, ora lo viviamo noi.....

E' sudamericana...con tutti i migranti che sbarcano è solo questione di tempo!

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 13:00

Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com

De Donno: Bruno Vespa mi catapultò fuori dallo studio senza neanche un saluto


Un eroe, un martire. Viviamo in un paese di **********.

Wolframio ha scritto:Si vaccina a 22 anni per andare in vacanza in Grecia ma muore poche ore dopo: Francia sotto shock per Maxime Beltra. Il padre: “criminali corrotti, il volto di mio figlio sia bandiera della libertà di vivere, di pensare e di ribellarsi”



Non mi dispiace manco un pò. Ora se la fa eterna la vacanza il babbeo.

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 13:25

Oh in Islanda tutto bene pare con il 100% di vaccinati... Meno male va...

Islanda, boom esponenziale di casi nell’isola dove TUTTI sono vaccinati: tornano coprifuoco e restrizioni. L’epidemiologo Gudnason: “vaccini non funzionano come pensavamo, pandemia può durare 15 anni”
Il capo epidemiologo dell'Islanda Thorolfur Gudnason, a cui il Governo ha affidato la lotta alla pandemia, dispone nuove restrizioni: "i vaccini non funzionano come speravamo, sulla variante Delta perdono di efficacia e i vaccinati si contagiano e si ammalano.

Fonte: https://www.meteoweb.eu/2021/07/islanda-boom-di-casi-dove-sono-tutti-vaccinati-parla-lepidemiologo-gudnason/1710102/


funzionicchiano (cit.)

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 13:25

mik.300 ha scritto:Immagine


un falso ? possibile...

ma questo video testimonia direttamente un caso anche peggiore :

https://grandeinganno.it/2021/07/24/mio ... vaccinato/

e questi ci sono rimati secchi ...

https://grandeinganno.it/2021/07/29/muo ... vedi-sera/

https://grandeinganno.it/2021/07/26/ria ... -5-giorni/

basta che cerchiate " sfortunati " in questo topic e ne saltano fuori una ecatombe ....



zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 13:45

MATRIMONIO CON IL GREEN PASS !!!!!!!!!!!!!


unnamed.jpg



FESTA CON IL GREEN PASS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Guarda su youtube.com



--------

http://www.strettoweb.com/2021/07/reggi ... s/1219990/


la libertà del green pass ...





zio ot [:305]

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 14:35

Il patriziato arcobaleno è immune al coviddì. Le restrizioni? Pfui, roba da plebei!

https://www.iltempo.it/attualita/2021/0 ... -28166086/
Allegati
IMG_20210731_143044.jpg

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 15:11

cari amici,
dal link di barionu
Probabilmente dipende anche dalla variante Delta che sta diventando dominante: sappiamo che è più diffusiva e contagiosa ma in ospedale vediamo che ha un minor impatto sull’apparato respiratorio, di conseguenza si vedono infezioni meno gravi rispetto a quelle che vedevamo qualche mese addietro. E questo vale per tutti, anche per i non vaccinati.


come da notizie"extraterrestri," è molto più debole [;)]

ciao
mauro

Re: CORONAVIRUS

31/07/2021, 15:26

mauro ha scritto:cari amici,
dal link di barionu
Probabilmente dipende anche dalla variante Delta che sta diventando dominante: sappiamo che è più diffusiva e contagiosa ma in ospedale vediamo che ha un minor impatto sull’apparato respiratorio, di conseguenza si vedono infezioni meno gravi rispetto a quelle che vedevamo qualche mese addietro. E questo vale per tutti, anche per i non vaccinati.


come da notizie"extraterrestri," è molto più debole [;)]

ciao
mauro


sta facendo il suo corso naturale, l'avessimo lasciato fare saremmo già fuori dalla pandemia invece ne avremo ancora per un paio d'anni se continuano a inseguirlo con questi vaccini spingendolo a mutare per sopravvivere invece semplicemente di lasciarlo adattare all'orgiasmo in modo da conviverci come con l'influenza.
Rispondi al messaggio