Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 569, 570, 571, 572, 573, 574, 575 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/08/2021, 18:43 
Robiwankenobi ha scritto:
Vaccino Covid, sterilità ed effetti collaterali nascosti: l'Iss smonta 12 fake news

Il Gruppo Vaccini dell'Istituto superiore di Sanità ha elaborato un vademecum con le risposte alle principali 'bufale' che si trovano in Rete sulla vaccinazione contro il coronavirus. Dall'infertilità alla mutazione del Dna, ecco quali sono.

https://tg24-sky-it.cdn.ampproject.org/ ... -fake-news

la sperimentazione è in atto giusto da qualche mese (8 mesi)
e questi koglioni smontano cosa?

nessuno sa cosa può succedere da qui a qualche anno
e questi sentenziano..

pagliacci..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 18:45 
wildwind ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Brusaferro: il covid diventerà endemico, ma con i vaccini gestiremo il virus

Per il portavoce del Comitato tecnico scientifico il coronavirus circolerà in modo controllato senza più picchi. In caso di varianti il vaccino verrà riadattato.

https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AE2i2pb

mah...speriamo. Altrove ho letto che con il fatto che due terzi del mondo non ha accesso ai vaccini e la gente è impossibile fermarla (basti pensare agli sbarchi quotidiani da noi) c'è il rischio di varianti che se ne fregheranno di ogni vaccino. Certo, come scenario è il peggiore che si possa ipotizzare. Forse l'ha detto Crisanti [:246]

endemico=come un'influenza..

vorrei sapere quando finisce lo stato d'emergenza..
sono ormai quasi due anni..

e cisono teste di kazz.o (sorgi) che inneggiano alla giunta militare..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 18:49 
Simone99 ha scritto:
Non è merito del vaccino, è merito dell’estate!”

Quante volte avete sentito questa frase negli ultimi mesi?

Beh, anche questa è falsa, e per capirlo bastano alcuni semplici ragionamenti.

Immagine

https://www.ispionline.it/it/pubblicazi ... vero-31351

eccerto raffreddori (da coronavirus), nasi che colano, febbri e bronchiti
c sono d'estate, sole, 35°, ecc.

che avevate capito??
d'inverno invece sottozero si sta una pacchia..
ma i raggi ultravioletti non disattivavano il virus?

tiè KOGLIO.NI
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... o/5870086/

sol.png

I raggi solari ci proteggono dal Covid-19. Una nuova ricerca ha dimostrato, infatti, che “il coronavirus viene disattivato dai raggi ultravioletti in pochi secondi”. Lo studio, tutto italiano, è stato condotto dai ricercatori dell’Università degli Studi di Milano, dipartimento Luigi Sacco”, dell’Istituto nazionale di astrofisica (Inaf) e dall’Istituto nazionale dei tumori. Analizzando l’efficacia dei raggi UvC nell’eliminazione della carica virale del Sars-CoV-2, si è scoperto un rapporto “quasi perfetto” tra andamento dell’epidemia ed esposizione ai raggi solari.

Intervistato dal Corriere della Sera, Mario Clerici, primo firmatario dei lavori, nonché professore ordinario di Immunologia all’Università di Milano e direttore scientifico della Fondazione Don Gnocchi, ha spiegato i risultati dello studio: “Nell’esperimento sono state posizionate sotto le lampade a raggi UvC gocce di liquido di diverse dimensioni (droplet) contenenti Sars-CoV-2, per simulare ciò che può essere emesso parlando o con uno starnuto. Abbiamo valutato una dose bassa di virus (quella che può esserci in una stanza dove è presente un positivo), una dose cento volte più alta (che si può trovare in un soggetto con forma grave di Covid-19) e una quantità mille volte più alta, impossibile da trovare in un essere umano o in una qualunque situazione reale. In tutti tre i casi la carica virale è stata inattivata in pochi secondi al 99,9% da una piccola quantità di raggi UvC: ne bastano 2 millijoule per centimetro quadrato”.

tutti questi pagliacci che con superkaz.zole infinite
tentno di intortarti con corbellerie galattiche..
ridicoli..
avete rotto il kaz.zo..

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 18:58 
Due settimane da quando abbiamo esaminato nuovi casi gravi in ​​Israele, è tempo di verificare come sono cambiate le tendenze. Come avevamo previsto, il divario si sta allargando... Ora 20 per 1 milione di nuovi casi gravi nel gruppo dei vaccinati contro 79 nei non vaccinati (VE ~= 80%). Come sarà tra due settimane?

E7UPssJWQAUbKnA_2.png

E8OLRI4XMAkgWgW.png

https://twitter.com/dvir_a

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 19:07 
ah bene caro simone, allora, perchè non ti vaccini? [;)]

ciao
mauro

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 19:26 
mauro ha scritto:
ah bene caro simone, allora, perchè non ti vaccini? [;)]

ciao
mauro

Ciao Mauro,
ti riporto quanto da me detto numerose pagine fa:

simone99 ha scritto:
Quindi, se mi dici che il vaccino è una vaccata perché è un farmaco che non è stato sperimentato a sufficienza ti posso dire che concordo (e infatti il vaccino non me lo faccio salvo obbligo) ma se per supportare questa posizione ci si arrampica sui vetri agitando teorie strampalate che già a prima vista fanno acqua da tutte le parti, allora vuol dire che si vuole avvalorare gli sforzi di quelli che stanno in tutti i modi cercando di screditare la visione alternativa. Eppure come veterani dell'ufologia dovremmo sapere benissimo i meccanismi che si celano dietro queste dinamiche.

Questa è ancora la mia posizione.

Personalmente non ho fatto il vaccino perché è comunque una pratica medica e come tutte le pratiche mediche va fatto solo se è assolutamente necessario. Fortunatamente vivo isolato e non ho rischi di contagio e quindi me lo posso permettere.

Al di la di questo ripeto, non è utilizzando una montagna di colossali balle per sostenere tesi antiscientifiche che si portano avanti le battaglie. Cosi si fanno solo danni.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 19:29 
Simone99 ha scritto:
Due settimane da quando abbiamo esaminato nuovi casi gravi in ​​Israele, è tempo di verificare come sono cambiate le tendenze. Come avevamo previsto, il divario si sta allargando... Ora 20 per 1 milione di nuovi casi gravi nel gruppo dei vaccinati contro 79 nei non vaccinati (VE ~= 80%). Come sarà tra due settimane?

E7UPssJWQAUbKnA_2.png

E8OLRI4XMAkgWgW.png

Sono grafici che lasciano il tempo che trovano. Sono statistici e basati su dati che vengono comunicati da alcuni addetti ai lavori, altri invece smentiscono quello che hai mostrato, a chi dobbiamo credere ?? Io sono per il libero arbitrio, bene chi si vaccina e bene chi non lo vuol fare se motivato. Terminati i due anni di " pandemia ", questa storia finirà.
Deve essere gestito come un normale vaccino, deve eventualmente essere preventivo e non inoculato in piena " pandemia " Con il senno di poi, forse era meglio lasciarlo circolare e curarlo con quello che era stato proposto e che funzionava.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 19:41 
Simone99 ha scritto:

Al di la di questo ripeto, non è utilizzando una montagna di colossali balle per sostenere tesi antiscientifiche che si portano avanti le battaglie. Cosi si fanno solo danni.

la colossale balla antiscientifica
che il calo del virus d'estate è dovuto al vaccino
l'hai postata tu..

prima di parlare degli altri guardati allo specchio..
cioè prima che alle balle degli altri
pensa a non postare tu balle per primo..

o vuoi dire che questo poveraccio laureato in scienze della comunicazione
ne capisce di più dell'istituto nazionale di fisica, istituto nazionale tumori
e dell'università statale di milano, dipartimento luigi sacco??

poveraccio.png

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 22:05 
mik.300 ha scritto:
Simone99 ha scritto:

l'hai postata tu..

poveraccio.png

Lo ripeto, balle colossali che solo i credenti si bevono.

Se non sei in grado di leggere una correlazione statistica è solo un tuo problema. Quindi il poveraccio sei solo tu e non certo il laureato in scienze della comunicazione che almeno di statistica ne capisce.

In merito a quanto sostenuto dell'istituto nazionale di fisica e via dicendo e cioè che si è scoperto un rapporto “quasi perfetto” tra andamento dell’epidemia ed esposizione ai raggi solari era vero per lo scorso anno. Peccato che quest'anno invece gli andamenti siano del tutto differenti e smentiscono la correlazione individuata lo scorso anno.

Quindi mi ripeto, prima di dare del poveraccio a qualcuno è meglio che ti guardi tu allo specchio.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 22:16 
greenwarrior ha scritto:
Simone99 ha scritto:

E7UPssJWQAUbKnA_2.png

E8OLRI4XMAkgWgW.png

Sono grafici che lasciano il tempo che trovano. Sono statistici e basati su dati che vengono comunicati da alcuni addetti ai lavori, altri invece smentiscono quello che hai mostrato, a chi dobbiamo credere ??

Non sono per niente grafici che lasciano il tempo trovano. I dati sono pubblicamente disponibili sulla dashboard dell'ISS Israeliano:

https://datadashboard.health.gov.il/COV ... m=referral

Se non ci credi, ti scarichi i dati e li puoi verificare.

Inoltre non ci sono "esperti che smentiscono" questi dati. Al massimo puoi trovare qualche articolo di siti novax che si avventura in interpretazioni fantasiose prive di ogni fondamento.

greenwarrior ha scritto:
Io sono per il libero arbitrio, bene chi si vaccina e bene chi non lo vuol fare se motivato.

Francamente non vedo questo che c'entri. Cosa cavolo c'entra il libero arbitrio con il diffondere informazioni false sul funzionamento della campagna vaccinale.
Se non ti vuoi vaccinare fatti tuoi, ma non vedo cosa c'entri impegnarsi in una battaglia ideologica tesa a sostenere l'inefficacia vaccinale quando questo non è assolutamente vero.

greenwarrior ha scritto:
Terminati i due anni di " pandemia ", questa storia finirà.
Deve essere gestito come un normale vaccino, deve eventualmente essere preventivo e non inoculato in piena " pandemia " Con il senno di poi, forse era meglio lasciarlo circolare e curarlo con quello che era stato proposto e che funzionava.

E' questo che continuate a non capire, non ci sono cure in grado di guarire il numero di malati generato da una libera circolazione virale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 22:30 
greenwarrior ha scritto:
Terminati i due anni di " pandemia ", questa storia finirà.

Non capisco come ci possa essere ancora qualcuno che creda anche minimamente che finisca così.
Questa "roba" ce la porteremo avanti per almeno altri 3/4 anni e poi FORSE diventerà un coronavirus endemico come gli altri altri 4 già presenti.
Sempre, chiaramente, che non "escano" altri virus simili o più potenti meglio ingegnerizzati....

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 22:34 
mik.300 ha scritto:
l'hai postata tu..

poveraccio.png

Vogliamo parlare delle BALLE FANTASCIENTIFICHE che Argla posta ogni tot da detoxed?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 22:35 
Cita:
Non sono per niente grafici che lasciano il tempo trovano

quindi questi dati stanno dicendo che il vaccino funziona?

ciao
mauro

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 23:35 
mauro ha scritto:
Cita:
Non sono per niente grafici che lasciano il tempo trovano

quindi questi dati stanno dicendo che il vaccino funziona?

ciao
mauro

Si, i dati israeliani stanno dicendo proprio questo. Il vaccino funziona in quanto l'obiettivo primario era quello di evitare decessi e ospedalizzazioni. In questo senso i dati dicono che l'efficacia vaccinale non è diminuita e la protezione riamane alta anche per i vaccinati a gennaio. Con alta non significa 100%, ma poco più del 90% in quanto un 10% circa dei vaccinati non sviluppa risposta immunitaria dopo il vaccino.
Per quanto riguarda invece la protezione dal contagio e dalla malattia sintomatica i dati dicono che la protezione diminuisce nel tempo. Ora c'è in corso un dibattito nella comunità scientifica per stabilire le cause di questa diminuzione. Molti sostengono l'ipotesi della "waning immunity" ma non è l'unica ipotesi dibattuta. Questo è anche quello che ha portato il governo a decidere per la terza dose, ma si tratta di una decisione politica in quanto non c'è unanimità nella comunità scientifica su questo.

In ogni caso, nonostante si stia rilevando questa minore efficacia nella protezione dal contagio e dalla malattia sintomatica, rimane comunque il fatto che l'Rt nella popolazione non vaccinata è quattro volte quello della popolazione vaccinata. Quindi ci sarà anche una diminuita efficacia ma comunque abbassare l'Rt ad 1/4 è un gran risultato.

Infine due parole anche per quegli articoli postati qui che dipingono situazioni catastrofiche in Israele snocciolando dati sul numero di ricoveri tra i vaccinati che sarebbero numericamente maggiori dei non vaccinati. Si tratta ovviamente di manipolazioni in quanto statisticamente non ha senso confrontare i valori assoluti di due popolazioni numericamente differenti. Capisco che possa essere un concetto non alla portata di tutti, ma basti pensare che se l'intera popolazione israeliana fosse completamente vaccinata al 100%, avremmo che i ricoveri sarebbero solo tra i vaccinati e zero per i non vaccinati (che ovviamente non ci sarebbero). Inoltre non deve stupire nemmeno il fatto che vi siano ricoveri e decessi tra i vaccinati in quanto come abbiamo detto prima l'efficacia vaccinale è poco più del 90% e quindi è plausibile aspettarsi che su 9'000'000 di abitanti, almeno 900'000 persone non svilupperanno una risposta immunitaria e quindi saranno vulnerabili al virus al pari dei non vaccinati.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2021, 23:37 
Dimenticavo, i dati israeliani trovano conferme anche nei dati di Singapore che mostrano dinamiche del tutto simili.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 569, 570, 571, 572, 573, 574, 575 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]