09/08/2021, 12:08
Robiwankenobi ha scritto:argla ha scritto:Prenditela con premi nobel, professori, medici, politici...se tu avessi mai visto un solo video/articolo postato, ti saresti accorto che vengono riportate dichiarazioni pubbliche fatte in tv, conferenze, sui giornali... Se poi tu ne sai più di loro...
Come altrettanti di questi dicono il contrario, solo che non viene pubblicato su detoxed e quindi non vale giusto? Sono "pagati" da big pharma?
Fa comodo vivere in una bolla di complottismo, è più stimolante
09/08/2021, 12:34
Robiwankenobi ha scritto:In Cina dove non esistono libertà di manifestare e decisioni personali, le cose vanno lisce senza intoppi, tutti in fila ordinati come soldatini:
Covid Cina, a Wuhan completati test su intera popolazione
Test su undici milioni di abitanti.
https://www.adnkronos.com/covid-cina-a- ... F/amp.html
09/08/2021, 12:45
Robiwankenobi ha scritto:In Cina dove non esistono libertà di manifestare e decisioni personali, le cose vanno lisce senza intoppi, tutti in fila ordinati come soldatini:
Covid Cina, a Wuhan completati test su intera popolazione
Test su undici milioni di abitanti.
https://www.adnkronos.com/covid-cina-a- ... F/amp.html
09/08/2021, 13:29
09/08/2021, 14:49
09/08/2021, 15:24
09/08/2021, 16:23
09/08/2021, 16:29
09/08/2021, 16:54
vimana131 ha scritto:Sicuramente i vaccinati sono molto meno di quelli che dicono...Allarme dei parchi divertimento: 'Con il green pass ingressi dimezzati'
'Molti sono sull'orlo del fallimento, le istituzioni indifferenti'
"I dati confermano le peggiori aspettative: nel primo weekend del green pass i parchi divertimento italiani perdono in media il 50% degli ingressi rispetto al fine settimana precedente". L'allarme arriva dall'Associazione Parchi permanenti italiani, aderente a Confindustria, e il calo dipende dal fatto che i parchi si rivolgono prevalentemente ai teenager, fascia della popolazione tra le meno vaccinate.
"Non siamo pregiudizialmente contrari al green pass, personalmente punto a rendere Leolandia "Covid-Free" in autunno. I tempi però - dice Giuseppe Ira, presidente dell'Associazione Parchi Permanenti Italiani e di Leolandia - non sono ancora maturi: non ci sono abbastanza vaccinati tra i giovani e, soprattutto, sufficienti dosi di vaccino per rispondere alla domanda. Chiediamo al governo, che ha voluto a tutti i costi inseguire il modello francese, di farlo fino in fondo: in Francia l'età minima per presentare il green pass è stata alzata a 18 anni e, soprattutto, in autunno sono già previsti ristori pari all'80% delle perdite subite per le aziende più danneggiate dal provvedimento. Qui in Italia, invece, l'unica certezza sono le perdite: molti parchi sono sull'orlo del fallimento nella pressoché totale indifferenza delle istituzioni. Se il trend sarà confermato, le imprese saranno costrette a sospendere la stagione, licenziando migliaia di lavoratori".
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronac ... 31336.html
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... b9266.html
09/08/2021, 17:29
09/08/2021, 18:03
Simone99 ha scritto:greenwarrior ha scritto:Simone99 ha scritto:Due settimane da quando abbiamo esaminato nuovi casi gravi in Israele, è tempo di verificare come sono cambiate le tendenze. Come avevamo previsto, il divario si sta allargando... Ora 20 per 1 milione di nuovi casi gravi nel gruppo dei vaccinati contro 79 nei non vaccinati (VE ~= 80%). Come sarà tra due settimane?
https://twitter.com/dvir_a
Sono grafici che lasciano il tempo che trovano. Sono statistici e basati su dati che vengono comunicati da alcuni addetti ai lavori, altri invece smentiscono quello che hai mostrato, a chi dobbiamo credere ??
Non sono per niente grafici che lasciano il tempo trovano. I dati sono pubblicamente disponibili sulla dashboard dell'ISS Israeliano:
https://datadashboard.health.gov.il/COV ... m=referral
Se non ci credi, ti scarichi i dati e li puoi verificare.
Inoltre non ci sono "esperti che smentiscono" questi dati. Al massimo puoi trovare qualche articolo di siti novax che si avventura in interpretazioni fantasiose prive di ogni fondamento.greenwarrior ha scritto: Io sono per il libero arbitrio, bene chi si vaccina e bene chi non lo vuol fare se motivato.
Francamente non vedo questo che c'entri. Cosa cavolo c'entra il libero arbitrio con il diffondere informazioni false sul funzionamento della campagna vaccinale.
Se non ti vuoi vaccinare fatti tuoi, ma non vedo cosa c'entri impegnarsi in una battaglia ideologica tesa a sostenere l'inefficacia vaccinale quando questo non è assolutamente vero.greenwarrior ha scritto:Terminati i due anni di " pandemia ", questa storia finirà.
Deve essere gestito come un normale vaccino, deve eventualmente essere preventivo e non inoculato in piena " pandemia " Con il senno di poi, forse era meglio lasciarlo circolare e curarlo con quello che era stato proposto e che funzionava.
E' questo che continuate a non capire, non ci sono cure in grado di guarire il numero di malati generato da una libera circolazione virale.
09/08/2021, 18:51
Wolframio ha scritto:Si evince...si evince![]()
la gente non si fa la sbatta nemmeno per i ristoranti, tamponi compresi.
Green pass: trattoria Napoli, ieri brusco calo presenze
'Meno prenotazioni,costretti a respingere chi senza certificato'
09/08/2021, 18:53
greenwarrior ha scritto:Approfondimento sui vaccini a vettore virale, Johnson e Astra Zeneca per intenderci. Hanno un adenovirus come vettore antigenico e hanno una spike modificata ed è qui che si differenziano con i vaccini tradizionali. Hanno modificato la spike inserendo un gruppo imminico invece che che un gruppo amminico, proprio delle proteine, per permettere alla spike una emivita più lunga nell'organismo rispetto alla spike naturale. Quindi la spike vaccinale si degrada più lentamente rispetto alla spike naturale, e non si sa quanto però, è sperimentale! Quindi cosa accade, stimolando per un periodo molto prolungato la formazione anticorpale leucocitaria? Il nostro sistema linfatico potrebbe impazzire e dare quelle che vengono chiamate malattie autoimmuni, cioè il tuo sistema munitario che ti aggredisce. Tipo artrite reumatoide. E qui mi fermo su questo meccanismo perché l'impazzimento cellulare potrebbe prendere derive peggiori, e si spera di no. Spero d'esser stato chiaro. E spero che le informazioni in mio possesso siano corrette, avendo avuto modo di sentire persone che ritengo affidabili senza interessi pecuniari nella questione vaccinale.
09/08/2021, 19:04
Robiwankenobi ha scritto:greenwarrior ha scritto:Approfondimento sui vaccini a vettore virale, Johnson e Astra Zeneca per intenderci. Hanno un adenovirus come vettore antigenico e hanno una spike modificata ed è qui che si differenziano con i vaccini tradizionali. Hanno modificato la spike inserendo un gruppo imminico invece che che un gruppo amminico, proprio delle proteine, per permettere alla spike una emivita più lunga nell'organismo rispetto alla spike naturale. Quindi la spike vaccinale si degrada più lentamente rispetto alla spike naturale, e non si sa quanto però, è sperimentale! Quindi cosa accade, stimolando per un periodo molto prolungato la formazione anticorpale leucocitaria? Il nostro sistema linfatico potrebbe impazzire e dare quelle che vengono chiamate malattie autoimmuni, cioè il tuo sistema munitario che ti aggredisce. Tipo artrite reumatoide. E qui mi fermo su questo meccanismo perché l'impazzimento cellulare potrebbe prendere derive peggiori, e si spera di no. Spero d'esser stato chiaro. E spero che le informazioni in mio possesso siano corrette, avendo avuto modo di sentire persone che ritengo affidabili senza interessi pecuniari nella questione vaccinale.
Dati medici con studio annesso, per queste dichiarazioni?
Le informazioni in tuo possesso sono state pubblicate su qualche sito o rivista medico scientifica?
09/08/2021, 19:11