Simone99 ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Simone99 ha scritto:
Due settimane da quando abbiamo esaminato nuovi casi gravi in Israele, è tempo di verificare come sono cambiate le tendenze. Come avevamo previsto, il divario si sta allargando... Ora 20 per 1 milione di nuovi casi gravi nel gruppo dei vaccinati contro 79 nei non vaccinati (VE ~= 80%). Come sarà tra due settimane?
E7UPssJWQAUbKnA_2.png
E8OLRI4XMAkgWgW.png
https://twitter.com/dvir_aSono grafici che lasciano il tempo che trovano. Sono statistici e basati su dati che vengono comunicati da alcuni addetti ai lavori, altri invece smentiscono quello che hai mostrato, a chi dobbiamo credere ??
Non sono per niente grafici che lasciano il tempo trovano. I dati sono pubblicamente disponibili sulla dashboard dell'ISS Israeliano:
https://datadashboard.health.gov.il/COV ... m=referralSe non ci credi, ti scarichi i dati e li puoi verificare.
Inoltre non ci sono "esperti che smentiscono" questi dati. Al massimo puoi trovare qualche articolo di siti novax che si avventura in interpretazioni fantasiose prive di ogni fondamento.
greenwarrior ha scritto:
Io sono per il libero arbitrio, bene chi si vaccina e bene chi non lo vuol fare se motivato.
Francamente non vedo questo che c'entri. Cosa cavolo c'entra il libero arbitrio con il diffondere informazioni false sul funzionamento della campagna vaccinale.
Se non ti vuoi vaccinare fatti tuoi, ma non vedo cosa c'entri impegnarsi in una battaglia ideologica tesa a sostenere l'inefficacia vaccinale quando questo non è assolutamente vero.
greenwarrior ha scritto:
Terminati i due anni di " pandemia ", questa storia finirà.
Deve essere gestito come un normale vaccino, deve eventualmente essere preventivo e non inoculato in piena " pandemia " Con il senno di poi, forse era meglio lasciarlo circolare e curarlo con quello che era stato proposto e che funzionava.
E' questo che continuate a non capire, non ci sono cure in grado di guarire il numero di malati generato da una libera circolazione virale.
Montagner docet e non solo sull' efficacia dei vcaccini e sulla tempistica in cui sono stati utilizzati. Dei siti no vax non mi importa gran che, visto che non lo sono. Le cure ci sono, anche se non legate ad un eventuale libera circolazione del virus, ma alla sua conoscenza.
Sono vaccini sperimentali, sia quelli genici che quelli a vettore virale e noi siamo le cavie. Il non vaccinarsi o meno non è una questione ideologica, almeno per quanto mi riguarda, ma di poca fiducia , visto che i protocolli di sperimentazione sono stati in parte disattesi con la scusa della pandemia. Esprimo solo un mio pensiero, essendo a contatto grazie al mio lavoro, con parecchi addetti ai lavori.
Approfondimento sui vaccini a vettore virale, Johnson e Astra Zeneca per intenderci. Hanno un adenovirus come vettore antigenico e hanno una spike modificata ed è qui che si differenziano con i vaccini tradizionali. Hanno modificato la spike inserendo un gruppo imminico invece che che un gruppo amminico, proprio delle proteine, per permettere alla spike una emivita più lunga nell'organismo rispetto alla spike naturale. Quindi la spike vaccinale si degrada più lentamente rispetto alla spike naturale, e non si sa quanto però, è sperimentale! Quindi cosa accade, stimolando per un periodo molto prolungato la formazione anticorpale leucocitaria? Il nostro sistema linfatico potrebbe impazzire e dare quelle che vengono chiamate malattie autoimmuni, cioè il tuo sistema munitario che ti aggredisce. Tipo artrite reumatoide. E qui mi fermo su questo meccanismo perché l'impazzimento cellulare potrebbe prendere derive peggiori, e si spera di no. Spero d'esser stato chiaro. E spero che le informazioni in mio possesso siano corrette, avendo avuto modo di sentire persone che ritengo affidabili senza interessi pecuniari nella questione vaccinale.