15/08/2021, 12:07
15/08/2021, 12:38
Tu il vax ce l'hai in corpo, non puoi definirti no-vax
15/08/2021, 13:44
Robiwankenobi ha scritto:argla ha scritto:OAN: “I casi di contagio post-vaccino aumentano in tutto il mondo: il vaccino non funziona”
https://www.detoxed.info/oan-i-casi-di- ... -funziona/
Mi piacerebbe vedere un confronto in diretta tra questi che dicono che i ricoverati sono a maggioranza vaccinati e gli altri che dicono che non è vero.
Vorrei vedere se viene fuori chi dei 2 dice balle.
15/08/2021, 13:46
mik.300 ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Ha stato il vaccino, senza ombra di dubbio!!!
ma che dici??
vittima di coincidenze..!
15/08/2021, 14:11
15/08/2021, 16:28
catwalk ha scritto:Siamo oltre la "frutta" ...alle comiche!
"La massa è una m e r d a !"
15/08/2021, 16:30
MaxpoweR ha scritto:I dati sono incontestabili: Islanda, Israele, Cile, Sud Africa ed anche qui in Italia al netto degli arzigogoli fatti dall'ISS sui dati.
15/08/2021, 16:36
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:I dati sono incontestabili: Islanda, Israele, Cile, Sud Africa ed anche qui in Italia al netto degli arzigogoli fatti dall'ISS sui dati.
Be sono girati dati anche di quei paesi la non proprio a favore dei non vaccinati, non solo dall'iss.
È difficile dire chi menta o chi dica il vero.
15/08/2021, 16:50
bleffort ha scritto:E allora dato che i Virologi si dividono al 50% tra quelli pro e quelli no-vax per quale motivo la divulgazione dei mass-media e dei governi è a senso unico pro-vax., non credi che c'è qualcosa che non torna.?
15/08/2021, 16:56
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:E allora dato che i Virologi si dividono al 50% tra quelli pro e quelli no-vax per quale motivo la divulgazione dei mass-media e dei governi è a senso unico pro-vax., non credi che c'è qualcosa che non torna.?
Non credo si dividano al 50, ma sono molti di più quelli schierati nei pro, ma non ho dati per confermarlo.
La divulgazione dei governi è certamente mossa anche da una componente politico-economica, è indubbio e i massmedia gli vanno dietro.
Ma non sono d'accordo a bollare tutti i medici, virologi e scienziati, come servi di big-pharma solo perché non sono contro il vaccino per il covid.
Ricordo che lo stesso Montagner, come altri, hanno dichiarato di essere solo contro questo vaccino e non in generale.
Penso quindi che tanti professionisti siano realmente convinti della bontà dei sieri che vengono iniettati e che non credano assolutamente che siano veleno, come alcuni vogliono farlo passare.
15/08/2021, 17:17
bleffort ha scritto:Vedi che la maggioranza delle persone che sono etichettate No-Vax non sono contro i Vaccini in generale ma..solo contro questo che dicono che sia un Vaccino è che non lo è.
15/08/2021, 17:38
Robiwankenobi ha scritto:catwalk ha scritto:Siamo oltre la "frutta" ...alle comiche!
"La massa è una m e r d a !"
Ahahahaha ma cosa c'entra sta tabella? Si potrebbe tranquillamente fare al contrario senza nessun problema.
Ci sono fior di virologi e medici pro vaccino e fior di capre contro.
Montesano, Heather Parisi, Povia, Brigliadori etc.
15/08/2021, 17:55
mik.300 ha scritto:montaigner a quale delle due categorie appartiene?
ma i fior di virologi pro-vaccino sarebbero crisanti, burioni, ricciardi, pregliasco, ecc.??
15/08/2021, 18:46
E allora dato che i Virologi si dividono al 50% tra quelli pro e quelli no-vax per quale motivo la divulgazione dei mass-media e dei governi è a senso unico pro-vax., non credi che c'è qualcosa che non torna.?
15/08/2021, 18:48
Di Montagner non parlo, uno che dice che la papaya cura il Parkinson non merita perdite di tempo