Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 582, 583, 584, 585, 586, 587, 588 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 15/08/2021, 19:13 
Di Montagner non parlo, uno che dice che la papaya cura il Parkinson non merita perdite di tempo

Anche commentare questo scritto non merita perdite di tempo [:)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 19:15 
barionu ha scritto:
Cita:
Di Montagner non parlo, uno che dice che la papaya cura il Parkinson non merita perdite di tempo

Ma non è che la Papaya contiene dei principi attivi che potrebbero funzionare ?
-----------------
leggete , era il 2020 ...
https://www.affaritaliani.it/coronaviru ... 00494.html
zio ot [:305]

Ma certo che funziona. Io sono anni che ho smesso di prendere anti-doloranti: mi curo con un estratto di papaya + altre piante (mio suocero é naturopata -per me un alchismista-)

La frutta miracolosa
Sebbene sia ancora costretto su una sedia a rotelle e la sua salute sia precaria, una combinazione di papaya e levodopa ha dato al Papa Giovanni Paolo II una nuova prospettiva di vita.
...
La fruta milagrosa
Aunque todavía sigue confinado a una silla de ruedas y su salud es precaria, una combinación de papaya y levodopa le ha dado nuevos bríos al papa Juan Pablo II.

*La levodopa appartiene a una classe di medicine per il sistema nervoso centrale.
Funziona trasformandosi in dopamina nel cervello.
La levodopa pertenece a una clase de medicamentos llamados agentes del sistema nervioso central.
Funciona al convertirse en dopamina en el cerebro.
https://medlineplus.gov/spanish/druginf ... %20cerebro.
---------------------
Il miracolo
La combinazione di un frutto tropicale con un'antica medicina è stata la chiave della guarigione del Papa, che ancora una volta ha usato la mano destra per benedire e ora offre messe e discorsi con voce forte e chiara, non solo in italiano e latino, ma in spagnolo, inglese e persino ungherese, come faceva nei suoi primi anni.
...
El milagro
La combinación de una fruta tropical con un medicamento antiguo ha sido la clave en la recuperación del Papa, quien volvió a usar la mano derecha para bendecir y ahora ofrece misas y discursos con voz fuerte y clara, no sólo en italiano y latín, sino en español, inglés e incluso en húngaro, como lo hacía en sus mejores años. Su cabeza ya no se le tuerce hacia la derecha hasta casi tocar su hombro, ya no babea y su mano izquierda le tiembla mucho menos.
https://www.semana.com/gente/articulo/l ... a/57492-3/

Anche io lessi la dichiarazione di Montagner e poi le critiche. Critiche da chi non sa o non si informa. O, magari, non conviene dire che una frutta aiuta a guarire (poi se combinata bene con altri derivati naturali eviti le medicine >idem per la pressione alta<)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 19:19 
barionu ha scritto:

La Papaya e il sistema immunitario
Recenti studi hanno dimostrato che aiuta a mantenere efficienti
e stimolare le difese naturali dell'organismo

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 19:36 
40 persone vaccinate sottoposte ad autopsia entro due settimane

Nel Baden-Württemberg, i patologi hanno quindi lavorato con i pubblici ministeri, la polizia e i medici residenti, riferisce Schirmacher. Più di 40 persone sono già state sottoposte ad autopsia che sono morte entro due settimane dalla vaccinazione. Schirmacher presume che dal 30 al 40 percento di loro siano morti a causa della vaccinazione. A suo avviso, la frequenza delle conseguenze fatali delle vaccinazioni è sottovalutata: una dichiarazione politicamente esplosiva in tempi in cui la campagna di vaccinazione sta perdendo slancio, la variante delta si sta diffondendo rapidamente e si discutono le restrizioni per le persone non vaccinate.

Per comprendere meglio l'effetto dei vaccini, molti più cadaveri dovrebbero essere sottoposti ad autopsia, chiede il capo patologo di Heidelberg. Peter Schirmacher presume un numero considerevole di decessi da vaccino non dichiarati, ma riceve una chiara opposizione.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 19:52 
Wolframio ha scritto:

Non commentarlo non ci tengo e comunque non mi interessa [;)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 19:54 
Iktamool ha scritto:
barionu ha scritto:
Cita:

-----------------
leggete , era il 2020 ...
https://www.affaritaliani.it/coronaviru ... 00494.html

Ma certo che funziona. Io sono anni che ho smesso di prendere anti-doloranti: mi curo con un estratto di papaya + altre piante (mio suocero é naturopata -per me un alchismista-)

La frutta miracolosa
Sebbene sia ancora costretto su una sedia a rotelle e la sua salute sia precaria, una combinazione di papaya e levodopa ha dato al Papa Giovanni Paolo II una nuova prospettiva di vita.
...
La fruta milagrosa
Aunque todavía sigue confinado a una silla de ruedas y su salud es precaria, una combinación de papaya y levodopa le ha dado nuevos bríos al papa Juan Pablo II.

*La levodopa appartiene a una classe di medicine per il sistema nervoso centrale.
Funziona trasformandosi in dopamina nel cervello.
La levodopa pertenece a una clase de medicamentos llamados agentes del sistema nervioso central.
Funciona al convertirse en dopamina en el cerebro.
https://medlineplus.gov/spanish/druginf ... %20cerebro.
---------------------
Il miracolo
La combinazione di un frutto tropicale con un'antica medicina è stata la chiave della guarigione del Papa, che ancora una volta ha usato la mano destra per benedire e ora offre messe e discorsi con voce forte e chiara, non solo in italiano e latino, ma in spagnolo, inglese e persino ungherese, come faceva nei suoi primi anni.
...
El milagro
La combinación de una fruta tropical con un medicamento antiguo ha sido la clave en la recuperación del Papa, quien volvió a usar la mano derecha para bendecir y ahora ofrece misas y discursos con voz fuerte y clara, no sólo en italiano y latín, sino en español, inglés e incluso en húngaro, como lo hacía en sus mejores años. Su cabeza ya no se le tuerce hacia la derecha hasta casi tocar su hombro, ya no babea y su mano izquierda le tiembla mucho menos.
https://www.semana.com/gente/articulo/l ... a/57492-3/

Anche io lessi la dichiarazione di Montagner e poi le critiche. Critiche da chi non sa o non si informa. O, magari, non conviene dire che una frutta aiuta a guarire (poi se combinata bene con altri derivati naturali eviti le medicine >idem per la pressione alta<)

La papaya NON cura il Parkinson smettiamola con le puttanate.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 20:34 
Se la papaya fosse servita, mio nonno sarebbe sopravvissuto o avrebbe prolungato la sua vita almeno.
Mia nonna era fissata con la cura del papa, gliela fece fare e non cambiò un c.azzo di niente!!!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 22:41 
caro Robi,
Cita:
Mia nonna era fissata con la cura del papa

chissà se era la stessa! [;)]

ciao
mauro

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/08/2021, 22:52 
mauro ha scritto:
caro Robi,
Cita:

ciao
mauro

In che senso?
Non ho capito.... [:I] [:I]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 05:44 
Robiwankenobi ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Se non ti interessa non leggere. [:)]
A qualcuno invece puo interessare sapere che Montagner non ha detto che la papaya cura il Parkinson.

Immagine

mauro ha scritto:
caro Robi,
Cita:

ciao
mauro

In che senso?

Continua pure a non capire, "siccone uno che dice che la papaya cura il Parkinson non merita perdite di tempo" [:)]

Immagine
https://www.immunage.it/contents/accade ... o_2009.pdf

Immagine
Papaia fermentata (FPP®)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 08:45 
Niente quarantena in Inghilterra per i vaccinati a contatto con positivi al Covid

Con il successo della campagna di vaccinazione (più di tre quarti degli adulti completamente vaccinati), il governo di Boris Johnson ha eliminato a metà luglio quasi tutte le ultime restrizioni in vigore, come l'uso di maschere, la distanza fisica o i misuratori nei teatri.

https://www.agi.it/estero/news/2021-08- ... 591124/amp

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 08:51 
Coronavirus nel mondo, in Giappone record di pazienti in terapia intensiva

Effetto Olimpiadi: a Tokyo sono stati registrati 4.295 nuovi casi di coronavirus, e la media settimanale dei casi giornalieri nella capitale giapponese e' aumentata del 5,6 per cento a 4.263,9.

https://www.repubblica.it/esteri/2021/0 ... 89908/amp/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 10:33 
mik.300 ha scritto:
montaigner a quale delle due categorie appartiene?

ma i fior di virologi pro-vaccino sarebbero crisanti, burioni, ricciardi, pregliasco, ecc.??

Di Montagner non parlo, uno che dice che la papaya cura il Parkinson non merita perdite di tempo e il Nobel l'ha vinto anche Obama, vale come l'oscar.
Vincere un Nobel per la medicina non ti dà certo il lascia passare per dirne di ogni e avere sempre ragione.
Per quanto riguarda i fior di virologi, ad esempio il dottor Francesco Broccolo è un virologo Italiano molto quotato anche a livello internazionale, ma ce ne sono a decine anche all'estero che siano dell'idea che il siero sia essenziale; anche il dottor De Donno era di questa idea, nonostante tante capre l'abbiano preso come paladino del no-vaccino.
In ogni caso non mi interessa fare cambiare idea a nessuno, se mi pagassero sarebbe diverso [:246], ognuno faccia il c.azzo che gli pare, basta non inventare o aggravare le cose da una parte e dall'altra, tanto per sbugiardare ci si mette un attimo ormai.

P.S. Comunque esistono premi Nobel che sono pro siero (Michael Houghton, Dubochet, Hoffman), ma la penso come per Montagner, il loro giudizio non è verbo.

P-A-T-E-T-I-C-O..

broccolo chi??

montaigner non è contro i vaccini ma contro questo intruglio genico,
non c arrivi??

io per quanto mi riguarda sui vaccini classici (approvati, testati, ecc.)
sono sempre stato neutro..
ma dopo quello che ho appreso in questi mesi sulla materia in generale
francamente anche su quelli sono molto più scettico..

Ultima modifica di mik.300 il 16/08/2021, 10:40, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 10:39 
Wolframio ha scritto:
Wolframio ha scritto:

Se non ti interessa non leggere. [:)]
A qualcuno invece puo interessare sapere che Montagner non ha detto che la papaya cura il Parkinson.

Immagine

mauro ha scritto:
caro Robi,
Cita:

ciao
mauro

In che senso?

Continua pure a non capire, "siccone uno che dice che la papaya cura il Parkinson non merita perdite di tempo" [:)]

Immagine
https://www.immunage.it/contents/accade ... o_2009.pdf

Immagine
Papaia fermentata (FPP®)

appunto..

io non ho capito tutta questa ideologia
che tutto quello che viene dalla natura è acqua fresca..

la natura fa miracoli altro che l'industria chimica..
quella al massimo è brava a copiare quello che la natura crea..

aspirina=acido acetilsalicilico= decotto delle foglie di salice

ecc. ecc. ecc.

molti principi attivi nei farmaci
non sono altro che copie sintetiche
di ciò che si trova in natura..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 10:56 
mik.300 ha scritto:
P-A-T-E-T-I-C-O..

broccolo chi??

montaigner non è contro i vaccini ma contro questo intruglio genico,
non c arrivi??

io per quanto mi riguarda sui vaccini classici (approvati, testati, ecc.)
sono sempre stato neutro..
ma dopo quello che ho appreso in questi mesi sulla materia in generale
francamente anche su quelli sono molto più scettico..

Vabbè ma te sei una capra, inutile anche provarci a iniziarla una discussione [:246]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 582, 583, 584, 585, 586, 587, 588 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]