Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 583, 584, 585, 586, 587, 588, 589 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 16/08/2021, 11:01 
mik.300 ha scritto:
appunto..

io non ho capito tutta questa ideologia
che tutto quello che viene dalla natura è acqua fresca..

la natura fa miracoli altro che l'industria chimica..
quella al massimo è brava a copiare quello che la natura crea..

aspirina=acido acetilsalicilico= decotto delle foglie di salice

ecc. ecc. ecc.

molti principi attivi nei farmaci
non sono altro che copie sintetiche
di ciò che si trova in natura..

Si, se ti venisse qualcosa di serio usa l'omogenizzato alla mela, ho letto che funziona!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 12:47 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
appunto..

io non ho capito tutta questa ideologia
che tutto quello che viene dalla natura è acqua fresca..

la natura fa miracoli altro che l'industria chimica..
quella al massimo è brava a copiare quello che la natura crea..

aspirina=acido acetilsalicilico= decotto delle foglie di salice

ecc. ecc. ecc.

molti principi attivi nei farmaci
non sono altro che copie sintetiche
di ciò che si trova in natura..

Si, se ti venisse qualcosa di serio usa l'omogenizzato alla mela, ho letto che funziona!!

Vedi Roby.. capisco che tu essendo nato in una grande città dove gli alberi sono un opzional e solo ornamentali non puoi capire che la Flora Terrestre contiene tutto quello che ci può servire per cibarci e curarci.
Tempo fa ho postato in una discussione ( non sò dove sia andata a finire) ho sanato una ferità di 2,5 cm in poco tempo che contrariamente ci voleva almeno qualche punto di sutura con un tipo si Aloe, questa ha il potere di disinfettare e sanare chiudendo subito l'emorragia.
E non è la sola pianta che ha questo potere ve ne sono altre. [:305]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 14:15 
mik.300 ha scritto:
P-A-T-E-T-I-C-O..

broccolo chi??

montaigner non è contro i vaccini ma contro questo intruglio genico,
non c arrivi??

io per quanto mi riguarda sui vaccini classici (approvati, testati, ecc.)
sono sempre stato neutro..
ma dopo quello che ho appreso in questi mesi sulla materia in generale
francamente anche su quelli sono molto più scettico..

Vabbè ma te sei una capra, inutile anche provarci a iniziarla una discussione [:246]

insulta, insulta,
a te ti è rimasto quello..
buffone.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 16:44 
mik.300 ha scritto:
insulta, insulta,
a te ti è rimasto quello..
buffone.

Mi tocca abbassarmi al tuo livello.
Agli insulti rispondo con insulti.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 16:48 
bleffort ha scritto:
Vedi Roby.. capisco che tu essendo nato in una grande città dove gli alberi sono un opzional e solo ornamentali non puoi capire che la Flora Terrestre contiene tutto quello che ci può servire per cibarci e curarci.
Tempo fa ho postato in una discussione ( non sò dove sia andata a finire) ho sanato una ferità di 2,5 cm in poco tempo che contrariamente ci voleva almeno qualche punto di sutura con un tipo si Aloe, questa ha il potere di disinfettare e sanare chiudendo subito l'emorragia.
E non è la sola pianta che ha questo potere ve ne sono altre. [:305]

Non metto in dubbio che ci siano piante medicali, tutt'oggi capaci di curare semplici malesseri o ferite.
Detto questo, senza la medicina moderna e "artificiale", vivremmo ancora 30 anni come l'età media del medioevo, credo si possa accertare no?

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 17:21 
---------------

Travaglio stronca il Green Pass:

“Anche i vaccinati si infettano e contagiano. Non ha alcun senso”

di Marco Travaglio

Da ultramaggiorenne, ultravaccinato e greenpassmunito, m’illudo di poter sollevare qualche legittimo dubbio sul pensiero unico che ci circonda senza venire iscritto d’ufficio al partito dei Negazionisti No Vax-no Pass e trascinato con loro sulla pira dei pirla.

Un anno fa (con zero vaccinati) avevamo un terzo dei contagi e un ottavo di morti al giorno rispetto a oggi (con 2/3 della popolazione vaccinata).

Bastano la variante Delta e il mancato lockdown nel 2021 a spiegare il terribile paradosso?

O i vaccini (che continuiamo a raccomandare perché riducono i rischi di morte e di ricovero) sono molto meno efficaci e molto più perforabili di quanto si pensasse?

Più che della legittimità filosofico-giuridica del Green pass, bisognerebbe discutere della sua utilità pratica. Cosa risponde il governo a Crisanti che lo accusa di mentire spacciandolo per una misura sanitaria mentre non lo è? Se anche i vaccinati possono contagiarsi (stessa carica virale dei non vaccinati: Fauci dixit), contagiare e persino morire (sia pur in misura molto inferiore ai non vaccinati), che senso ha dividere i cittadini di serie A da quelli di serie B, alimentando per giunta l’illusione che i primi non siano contagiosi e che chi li avvicina non debba mantenere le distanze e le mascherine?

Siccome il Green pass non è revocabile, ogni giorno aumenta il rischio di incontrare contagiati-contagiosi muniti di carta verde e dunque travestiti da immuni: non sarebbe meglio mantenerlo come incentivo ai vaccini, ma smetterla di farne un passepartout e puntare a ridurre i contagi con tamponi gratuiti e il binomio distanziamento-mascherine nei luoghi affollati?

La risposta è nota: ma così si scoraggiano i vaccini. Se però questi coprono le varianti solo fino a un certo punto, anzi le scatenano, qual è lo scopo della campagna anti-covid: comprare più vaccini o avere meno contagi?

Chiunque sollevi qualche dubbio passa per un fottuto No Vax:

ma siamo sicuri che le bugie e le omissioni, anziché ridurre i No Vax, non li moltiplichino?

--------------

Poliziotti in rivolta, senza Green Pass mangiano per strada: “Ci trattate come bestie” (VIDEO)

https://stopcensura.online/poliziotti-i ... tie-video/

------------

a breve iniziano le prime defezioni .... fase 1

zio ot [:305]

Ultima modifica di barionu il 16/08/2021, 17:52, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 17:28 
adesso salta fuori il pagliaccio cicappino
che dice che è tutto inventato, photoshop, ecc.

facebook.jpg

facebook2.jpg

facebook3.jpg

facebook4.jpg

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 17:32 
barionu ha scritto:
---------------

Travaglio stronca il Green Pass:

“Anche i vaccinati si infettano e contagiano. Non ha alcun senso”

di Marco Travaglio

Da ultramaggiorenne, ultravaccinato e greenpassmunito, m’illudo di poter sollevare qualche legittimo dubbio sul pensiero unico che ci circonda senza venire iscritto d’ufficio al partito dei Negazionisti No Vax-no Pass e trascinato con loro sulla pira dei pirla.

Un anno fa (con zero vaccinati) avevamo un terzo dei contagi e un ottavo di morti al giorno rispetto a oggi (con 2/3 della popolazione vaccinata).

Bastano la variante Delta e il mancato lockdown nel 2021 a spiegare il terribile paradosso? O i vaccini (che continuiamo a raccomandare perché riducono i rischi di morte e di ricovero) sono molto meno efficaci e molto più perforabili di quanto si pensasse?

Più che della legittimità filosofico-giuridica del Green pass, bisognerebbe discutere della sua utilità pratica. Cosa risponde il governo a Crisanti che lo accusa di mentire spacciandolo per una misura sanitaria mentre non lo è? Se anche i vaccinati possono contagiarsi (stessa carica virale dei non vaccinati: Fauci dixit), contagiare e persino morire (sia pur in misura molto inferiore ai non vaccinati), che senso ha dividere i cittadini di serie A da quelli di serie B, alimentando per giunta l’illusione che i primi non siano contagiosi e che chi li avvicina non debba mantenere le distanze e le mascherine?

Siccome il Green pass non è revocabile, ogni giorno aumenta il rischio di incontrare contagiati-contagiosi muniti di carta verde e dunque travestiti da immuni: non sarebbe meglio mantenerlo come incentivo ai vaccini, ma smetterla di farne un passepartout e puntare a ridurre i contagi con tamponi gratuiti e il binomio distanziamento-mascherine nei luoghi affollati? La risposta è nota: ma così si scoraggiano i vaccini. Se però questi coprono le varianti solo fino a un certo punto, anzi le scatenano, qual è lo scopo della campagna anti-covid: comprare più vaccini o avere meno contagi?

Chiunque sollevi qualche dubbio passa per un fottuto No Vax:

ma siamo sicuri che le bugie e le omissioni, anziché ridurre i No Vax, non li moltiplichino?

--------------

Il green pass è la peggiore cosa che potessero fare, farà più danni che altro.
Non avessero fatto il Green pass e avessero continuato a NON fare mangiare la gente al chiuso ma solo all'aperto, ma soprattutto avessero obbligato tutti senza esclusione, a continuare a usare le mascherine al chiuso, a ottobre non ci ritroveremmo (perché così sarà) ancora infangati in zone rosse e lockdown.
Inoltre i vaccinati pensano di essere come in periodo precovid, infettano pensando di essere immuni, capre schifose.
Qui in Toscana è tutto come nel 2019, nessun tipo di precauzione minima e in autunno le paghiamo tutte. Se gli operatori invernali scenderanno in piazza a spaccare tutto, faranno solo bene, perché il trattamento per le località di mare sarà stato, per il secondo anno di seguito, ancora di favore!!!

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 17:49 
Immagine

MORTE 3 RAGAZZE ???????????????????

qui la storia è veramente brutta ...

zio ot [:305]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 17:55 
È un peccato che la protagonista dei post su facebook abbia eliminato i messaggi e neanche il suo amico ne faccia menzione:

https://m.facebook.com/profile.php?id=1 ... rce=result
https://m.facebook.com/federico.togni.3 ... rce=result

Però scrive questo:

Allegati:
Screenshot_20210816-175237_Chrome.jpg

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 18:17 
Coronavirus, "il vaccino modifica il Dna, causa aborti e infertilità". Iss, un report sconcertante sulle voci che girano in rete

Arriva un vademecum anti ‘bufale’ sui vaccini dall’Istituto Superiore di Sanità. Tante , troppe le false notizie che girano in rete sui vaccini , fake news che vengono diffuse sia sui social che in gruppi no vax e diventano virali alla velocità della luce . Teorie complottiste ed assurde . “Il vaccino causa infertilità e aborti” , “Il vaccino modifica il nostro DNA”, “Vengono nascosti effetti collaterali e decessi post vaccino”, “I vaccini anti Covid sono sperimentali”; queste sono solo alcune delle affermazioni che vengono smentite e spiegate dall’istituto superiore di sanità . Parlando di fertilità , non c’è nessuna evidenza scientifica di un effetto negativo dei vaccini sulla fertilità maschile o femminile e per quanto concerne le donne immunizzate durante la gravidanza , non è stato rilevato un aumento di rischio di effetti avversi per le madri e per i neonati. I vaccini anti covid inoltre non modificano in alcun modo il dna. Sia i vaccini a mRNA sia quello a vettore virale che forniscono istruzioni alle nostre cellule utili ad attivare una risposta immunitaria per proteggere contro il covid.

https://www.liberoquotidiano.it/video/l ... rtanti.amp

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 18:19 
Covid, l'Ema valuta la cura anti-artrite in ricoverati gravi: l'esito a metà ottobre

Tocilizumab era stato uno dei primi farmaci a essere preso in considerazione contro la malattia da Sars-CoV-2 (Adnkronos Salute) - Tocilizumab era stato uno dei primi farmaci ad essere presi in considerazione a inizio pandemia come potenziale trattamento per Covid-19, per via «della sua capacità di bloccare l'azione dell'interleuchina-6, una sostanza prodotta dal sistema immunitario in risposta all'infiammazione», elemento che «gioca un ruolo importante nella malattia Covid-19».

https://www.ilmattino.it/AMP/primopiano ... 40768.html

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 19:12 
Immagine

https://www.maurizioblondet.it/no-comment-2/

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 19:21 
È un peccato che la protagonista dei post su facebook abbia eliminato i messaggi e neanche il suo amico ne faccia menzione:

https://m.facebook.com/profile.php?id=1 ... rce=result
https://m.facebook.com/federico.togni.3 ... rce=result

Però scrive questo:

sarà stata bersagliata dai pro vax molesti
"dico che sono vaccinata così la smettete di rompere.."

fammi indovinare, qualcuno ha hackerato l'account
e ha inserito messaggi a sua insaputa??

appropò di pagliacci, sentite questo..
https://notizie.virgilio.it/tamponi-vac ... ti-1495850

Tamponi a vaccinati asintomatici, duro attacco di Bassetti: nuova idea
Matteo Bassetti ha lanciato un appello a smettere di sottoporre al tampone chi si è vaccinato ed è asintomatico

Ha lanciato un duro attacco e ha avanzato una nuova proposta Matteo Bassetti, direttore della clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova. Parlando di test per l’individuazione del Covid, ha dichiarato: “Finiamola da settembre di fare i tamponi ai vaccinati asintomatici perché è demenziale”.

capito?
così sui giornaloni possono dire
che solo i non vaccinati si contagiano..

che testa di kaz.zo..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2021, 19:36 
Da adolescente riportò gravi ferite dopo un incidente in bici [?] abbiamo scoperto la causa del coronavirus [:246]

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 583, 584, 585, 586, 587, 588, 589 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]