Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 592, 593, 594, 595, 596, 597, 598 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 24/08/2021, 17:55 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Si infatti, immagino svariati processi x omicidio colposo se non volontario..
Inoltre obbligo e approvazione non sono automatici..

Mi chiedo se dopo l'approvazione e il via libera come farmaco a tutti gli effetti, faranno firmare ancora il consenso informato oppure lo tolgano.
Perchè se firmi gli levi tutta la responsabilità e se non firmi non ti fanno l'inoculazione.

se obblighi un no vax inkazz.ato a inoc ularsi l'intruglio,
mettiamo per assurdo che c riesci, io dico che è impossibile,
al primo starnuto post vaccino
ti porta in tribunale.
e parliamo di milioni di persone..

io fossi speranza e gli altri pagliacci eviterei..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2021, 20:02 
Wolframio ha scritto:

Basterebbe leggere i siti ufficiali:

FDA Approves First COVID-19 Vaccine

Today, the U.S. Food and Drug Administration approved the first COVID-19 vaccine. The vaccine has been known as the Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine, and will now be marketed as Comirnaty (koe-mir’-na-tee), for the prevention of COVID-19 disease in individuals 16 years of age and older. The vaccine also continues to be available under emergency use authorization (EUA), including for individuals 12 through 15 years of age and for the administration of a third dose in certain immunocompromised individuals.

https://www.fda.gov/news-events/press-a ... 19-vaccine

Comirnaty and Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine

On August 23, 2021, the FDA approved the first COVID-19 vaccine. The vaccine has been known as the Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine, and will now be marketed as Comirnaty, for the prevention of COVID-19 disease in individuals 16 years of age and older. The vaccine also continues to be available under emergency use authorization (EUA), including for individuals 12 through 15 years of age and for the administration of a third dose in certain immunocompromised individuals.

https://www.fda.gov/coronavirus-disease ... 19-vaccine

E non ufficiali:

Pfizer-BioNTech's COVID Vaccine Gets Full Approval From The FDA

The Food and Drug Administration has formally approved Pfizer's COVID-19 vaccine. The widely anticipated decision replaces the emergency use authorization granted by the agency last December.

https://www.npr.org/sections/coronaviru ... 9814466828

Certo che basterebbe leggere i siti ufficiali.
Se ci si accontenta

Dopo la comunicazione dell’FDA, il British Medical Journal ha pubblicato un editoriale firmato dal professor e capo redattore della rivista, Peter Doshi, dal titolo “La FDA pensa che questi dati giustifichino un’approvazione definitiva del vaccino Covid-19?”.

In chiusura Doshi ha chiesto che la FDA renda pubblici i dati e richieda studi adeguati e controllati con verifiche periodiche a lungo termine prima di dare l’autorizzazione definitiva al vaccino.

La FDA pensa che questi dati giustifichino un’approvazione definitiva del vaccino Covid-19?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2021, 20:28 
Wolframio ha scritto:
Se ci si accontenta

Dopo la comunicazione dell’FDA, il British Medical Journal ha pubblicato un editoriale firmato dal professor e capo redattore della rivista, Peter Doshi, dal titolo “La FDA pensa che questi dati giustifichino un’approvazione definitiva del vaccino Covid-19?”.

In chiusura Doshi ha chiesto che la FDA renda pubblici i dati e richieda studi adeguati e controllati con verifiche periodiche a lungo termine prima di dare l’autorizzazione definitiva al vaccino.

La FDA pensa che questi dati giustifichino un’approvazione definitiva del vaccino Covid-19?

Certo che si, infatti lo hanno approvato senza nessun tipo di remora, con o senza il permesso di Peter Doshi.
Che non vada a genio questo tipo di decisione è irrilevante ai fini del fatto che sia successo, non ci sono ambiguità; quello che chiede Doshi è già passato e chiuso in quanto l'approvazione c'è già stata.
Qua c'è la loro spiegazione medico scientifica, se uno ha voglia di leggersi tutti i papiri:

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2021, 21:53 
Cita:
Certo che si, infatti lo hanno approvato senza nessun tipo di remora, con o senza il permesso di Peter Doshi.
Che non vada a genio questo tipo di decisione è irrilevante ai fini del fatto che sia successo, non ci sono ambiguità; quello che chiede Doshi è già passato e chiuso in quanto l'approvazione c'è già stata.

Immagine

qualcuno mi mette il mio avatar al posto del visus talebano ?

zio ot [:305]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2021, 22:29 
Tra quelli che conosco, non ce n'è uno che abbia fatto il vaccino perché preoccupato del covid. Solo una zia, credo. Perché purtroppo è malata e non ha avuto molta scelta.

Tutti gli altri l'hanno fatto, o vogliono farlo, per "potersi riabbracciare di nuovo", o per potere andare liberamente a zonzo, ottenendo l'agognato grinpas. "Che hanno tutti, e che quindi devo avere anch'io".

Il governo, con quella mossa da ventennio ha fatto bingo.

Eppure non sono ancora soddisfatti, tra poco vaccineranno pure i feti nelle pance delle madri.
Io resisto, finché posso.
Ma ormai sono sempre più convinto che siano più sani di mente i talebani dei nostri pidioti/berluscones provaxxxx

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2021, 23:45 
TheApologist ha scritto:
Tra quelli che conosco, non ce n'è uno che abbia fatto il vaccino perché preoccupato del covid. Solo una zia, credo. Perché purtroppo è malata e non ha avuto molta scelta.

Tutti gli altri l'hanno fatto, o vogliono farlo, per "potersi riabbracciare di nuovo", o per potere andare liberamente a zonzo, ottenendo l'agognato grinpas. "Che hanno tutti, e che quindi devo avere anch'io".

Eppure non sono ancora soddisfatti, tra poco vaccineranno pure i feti nelle pance delle madri.
Ma ormai sono sempre più convinto che siano più sani di mente i talebani dei nostri pidioti/berluscones provaxxxx

Manca poco caro apologist, il cerchio si sta stringendo sempre di più....
Per noi lavoratori dipendenti la scadenza è vicina se vogliamo ancora avere uno stipendio.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2021, 06:28 
LA BRODA OMICIDA PFIZER

APPROVAZIONE DEFINITIVA ?

O RINNOVO DELLA PROCEDURA DI EMERGENZA ?

ascoltate Paragone :

https://www.facebook.com/stefano.manni.7/

Articolo 32

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.

La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2021, 06:40 
Cita:

Immagine

qualcuno mi mette il mio avatar al posto del visus talebano ?

CON QUESTO

Immagine

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2021, 09:00 
buone notizie?

Cita:
>> Tutti i 32 principali PAESI CADRANNO..

SEGUIRANNO TUTTI GLI ALTRI PAESI..

>> Quando le luci si spengono...

>> Gli arresti sono IMMINENTI

Per tutti i REATI CONTRO L'UMANITA'...CODICE DI NORIMBERGA

TUTTI QUELLI CHE HANNO COSPIRATO CON LA PLANDEMICA E LA CORRUZIONE IN COESIONE CON LO STATO PROFONDO IN TUTTI I PAESI

dal sio noto [;)]

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2021, 10:28 
-----------------------

lo dicevo che avremmo visto ogni tipo di porcate ....

PFIZER RIMANE AUTORIZZATO SOLO IN VIA EMERGENZIALE

E I MEDIA HANNO SPUDORATAMENTE MENTITO SULLA SUA PIENA APPROVAZIONE!

C'è stata una notevole controversia in questi giorni sul fatto se la FDA, l'agenzia che regola la distribuzione dei farmaci negli Stati Uniti, abbia autorizzato o meno la distribuzione del vaccino Pfizer.

Il dottor Robert Malone intervistato da Steve Bannon spiega che cosa è accaduto. La FDA ha pubblicato due lettere. In una lettera autorizza la distribuzione del vaccino Comirnaty. Nell'altra, conferma lo status di autorizzazione d'emergenza del vaccino Pfizer. C'è un problema però.

Il dottor Malone spiega che il vaccino Comirnaty prodotto sempre dalla Pfizer non sia ancora disponibile sul mercato. La FDA ha quindi autorizzato qualcosa che ancora non è stata distribuito. La FDA e i media hanno giocato volutamente su questa ambiguità per poter far credere al pubblico che fosse stato il vaccino Pfizer in realtà ad essere autorizzato.

Pertanto siamo di fronte alla ennesima manipolazione mediatica.

Siamo di fronte all'ennesimo bluff pensato per alimentare il terrorismo psicologico e ingannare le masse.

EST FALSVM NVNTIVM

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2021, 10:29 
Wolframio ha scritto:
Se ci si accontenta

Qua c'è la loro spiegazione medico scientifica, se uno ha voglia di leggersi tutti i papiri:

si infatti questa gente se ne fotte della ragione, logica e leggi..
vanno avanti come schiacciasassi..

si chiama totalitarismo..

noi faremo lo stesso..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2021, 10:31 
barionu ha scritto:
-----------------------

lo dicevo che avremmo visto ogni tipo di porcate ....

PFIZER RIMANE AUTORIZZATO SOLO IN VIA EMERGENZIALE

E I MEDIA HANNO SPUDORATAMENTE MENTITO SULLA SUA PIENA APPROVAZIONE!

C'è stata una notevole controversia in questi giorni sul fatto se la FDA, l'agenzia che regola la distribuzione dei farmaci negli Stati Uniti, abbia autorizzato o meno la distribuzione del vaccino Pfizer.

Il dottor Robert Malone intervistato da Steve Bannon spiega che cosa è accaduto. La FDA ha pubblicato due lettere. In una lettera autorizza la distribuzione del vaccino Comirnaty. Nell'altra, conferma lo status di autorizzazione d'emergenza del vaccino Pfizer. C'è un problema però.

Il dottor Malone spiega che il vaccino Comirnaty prodotto sempre dalla Pfizer non sia ancora disponibile sul mercato. La FDA ha quindi autorizzato qualcosa che ancora non è stata distribuito. La FDA e i media hanno giocato volutamente su questa ambiguità per poter far credere al pubblico che fosse stato il vaccino Pfizer in realtà ad essere autorizzato.

Pertanto siamo di fronte alla ennesima manipolazione mediatica.

Siamo di fronte all'ennesimo bluff pensato per alimentare il terrorismo psicologico e ingannare le masse.

EST FALSVM NVNTIVM

si infatti anche mazzucco su luogocomune fa un pò presente..
in pratica sono autorizzati due vaccin identici..

francamente m ipare un pò strano..

https://www.luogocomune.net/21-medicina ... -approvato

La confusione deriva soprattutto dall’uso, apparentemente intercambiabile, dei termini “autorizzato” ed “approvato”. I due termini sono invece sostanzialmente diversi, e non devono essere confusi fra loro: con il primo si intende la autorizzazione d’emergenza (EUA – Emergency Use Authorization), concessa dalla agenzia del farmaco americana (FDA) in presenza di una sperimentazione ridotta, ed in mancanza di cure alternative ufficialmente riconosciute. Con il secondo termine si intende invece che il farmaco è approvato definitivamente (“Licensed”), e può essere immesso sul mercato con il suo nome commerciale.

Ed è proprio qui che scatta la confusione, con il doppio nome del prodotto. Il vaccino originale infatti si chiama ufficialmente “Pfizer-BioNTech COVID‑19 Vaccine”, mentre il secondo si chiama “COMIRNATY”.

cioè se va ai dodicenni lo si chiama biontech ecc. se lo si somministra ai diciottenni lo si chiama cominarty..
bah..

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2021, 10:37 
https://luogocomune.net/21-medicina-sal ... -approvato

La cosiddetta “approvazione definitiva” del vaccino Pfizer da parte della FDA sta scatenando una gran confusione in rete, a causa del modo ambiguo in cui sono stati scritti i documenti relativi.

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza.

I documenti che creano confusione sono due: il comunicato stampa ufficiale della FDA, e la lettera della FDA alla Pfizer che comunica l’avvenuta approvazione.

La confusione deriva soprattutto dall’uso, apparentemente intercambiabile, dei termini “autorizzato” ed “approvato”. I due termini sono invece sostanzialmente diversi, e non devono essere confusi fra loro: con il primo si intende la autorizzazione d’emergenza (EUA – Emergency Use Authorization), concessa dalla agenzia del farmaco americana (FDA) in presenza di una sperimentazione ridotta, ed in mancanza di cure alternative ufficialmente riconosciute. Con il secondo termine si intende invece che il farmaco è approvato definitivamente (“Licensed”), e può essere immesso sul mercato con il suo nome commerciale.

Ed è proprio qui che scatta la confusione, con il doppio nome del prodotto. Il vaccino originale infatti si chiama ufficialmente “Pfizer-BioNTech COVID‑19 Vaccine”, mentre il secondo si chiama “COMIRNATY”.

Nel primo paragrafo del comunicato stampa si legge: “Oggi la FDA ha approvato il primo vaccino per il Covid-19. Il vaccino era conosciuto come Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine, e andrà ora sul mercato come Comirnaty, per la prevenzione della malattia Covid 19 negli individui dai 16 anni in su. Il vaccino rimane anche disponibile sotto l’autorizzazione per l’uso d’emergenza (EUA), compreso per gli individui dai 12 ai 15 anni, e per la somministrazione di una terza dose in certi individui immunocompromessi."

E’ in quell’ “anche”, contenuto nell’ultima fase, che nasce l’ambiguità del documento. In realtà, se si legge integralmente la lettera dell’FDA alla Pfizer, la cosa diventa più chiara: il nuovo vaccino (Corminaty) è ufficialmente approvato per il mercato, mentre quello vecchio (Pfizer-BioNTech COVID-19) rimane in circolazione sotto l’autorizzazione di emergenza.

Questo nonostante la formula del vaccino vecchio e di quello nuovo sia - a detta della Pfitzer - identica.

Evidentemente (questo lo presumo io) una volta che x milioni di fialette sono state distribuite per il mondo, non si può più cambiare la formula legale con la quale sono state rilasciate.

Tanto è vero, che al punto Y della lettera della FDA (pagina 11) è scritto chiaramente: “Tutti i materiali stampati, pubblicitari e promozionali relativi all’uso del vaccino Pfizer-BioNTech COVID‑19 devono indicare in modo chiaro e visibile che questo prodotto non è stato né approvato né licenziato dalla FDA, ma è stato solo autorizzato per l’uso d’emergenza nella prevenzione della malattia Covid19, per l’uso in persone dai 12 anni in su”.

In altre parole, ogni nuova fialetta che uscirà con la scritta “Comirnaty” sull’etichetta potrà essere considerato vaccino approvato definitivamente. Mentre tutte le vecchie fialette che ci sono ancora in circolazione, con la scritta “Pfizer-BioNTech COVID‑19 vaccine” rimangono solo autorizzate per uso di emergenza.

In ogni caso, il mio consiglio è di non stare a montare inutili polemiche sui termini usati. Il succo della faccenda è molto più grave e profondo: un vaccino del quale non si conoscono gli effetti a lungo termine, non può risultare “sicuro ed efficace” fino a quando quel “lungo termine” non sarà trascorso, indipendentemente dalle parole che vengono usate.

La accelerazione impressa dalla FDA al processo di approvazione è soltanto una mossa di maquillage estetico,

intesa a far apparire meno pericoloso lo stesso identico prodotto di prima, nel momento

in cui la campagna vaccinale mondiale sta rallentando vistosamente.

Restano quindi legittimi i dubbi delle persone che non vogliono vaccinarsi, perché - fra le altre cose - di questi vaccini non sono noti gli effetti a lungo termine.

Un maiale con il rossetto sulle labbra resta sempre un maiale.

Massimo Mazzucco

Ultima modifica di barionu il 25/08/2021, 10:43, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2021, 10:37 
TheApologist ha scritto:

prima o poi dovranno approvare cure ufficiali anche per i malati vaccinati no?
si dice entro ottobre.

una volta che esistono cure ufficiali, imporre l'obbligo
è impossibile.
si tratta di resistere ancora un pò.
è l'ultimo miglio.
stanno raschiando il barile.

è tutto un grande bluff.
forse forzano l'approvazione dei vaccini anche per evitare
la decadenza naturale dell'autorizzazione in presenza di cure riconosciute ufficialmente..

Cita:
Nel primo paragrafo del comunicato stampa si legge: “Oggi la FDA ha approvato il primo vaccino per il Covid-19. Il vaccino era conosciuto come Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine, e andrà ora sul mercato come Comirnaty, per la prevenzione della malattia Covid 19 negli individui dai 16 anni in su. Il vaccino rimane anche disponibile sotto l’autorizzazione per l’uso d’emergenza (EUA), compreso per gli individui dai 12 ai 15 anni, e per la somministrazione di una terza dose in certi individui immunocompromessi."

Cita:
Today, the U.S. Food and Drug Administration approved the first COVID-19 vaccine. The vaccine has been known as the Pfizer-BioNTech COVID-19 Vaccine, and will now be marketed as Comirnaty (koe-mir’-na-tee), for the prevention of COVID-19 disease in individuals 16 years of age and older. The vaccine also continues to be available under emergency use authorization (EUA), including for individuals 12 through 15 years of age and for the administration of a third dose in certain immunocompromised individuals.

andrà sul mercato quando?
nel 2023?

vuoi vedere che è l'ennesima truffa??

Ultima modifica di mik.300 il 25/08/2021, 10:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2021, 12:04 
E' già sul mercato fin dall'approvazione per uso emergenziale a gennaio, con il nome di COMIRNATY:

https://www.epicentro.iss.it/vaccini/co ... r-biontech

Uno è il nome scientifico e l'altro è il nome del produttore, ma come gli altri:

Moderna/Spikevax
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/co ... no-moderna
Astrazeneca/Vaxzevria
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/co ... strazeneca
Johnson & Johnson/Janssen Ad26.COV2.S
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/co ... no-janssen

Ma possibile che anche Mazzucco e gli altri personaggi sparino panzane del genere solo per confondere le persone?
Non ci sono assolutamente 2 tipi di vaccino diversi, il nome del vaccino è uno solo ed è: Pfizer-BioNTech COVID‑19 vaccine Comirnaty (BNT162b2)

Inoltre sul sito della FDA è correttamente scritto che è stato APPROVATO, sia con l'ultimo comunicato disponibile sia via spiegazione tramite Youtube:
FDA Approves First COVID-19 Vaccine
Guarda su youtube.com

Da qua bisogna partire e nel caso agire di conseguenza sulle decisioni dei governi e delle rispettive agenzie sanitarie, perchè il vaccino/siero, è ora a tutti gli effetti un farmaco a disponibilità non più solo per emergenza.
L'approvazione prossima sarà sicuramente il Moderna, vedrete.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 592, 593, 594, 595, 596, 597, 598 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]