MaxpoweR ha scritto:
Nella lista che qualche giorno fa si apriva non c'era nessuna farmacia aderente nel mio paese ma per caso girando in bici ho visto che una farmacia esponeva il cartello: TAMPONE 15€. Sono andato a chiedere ed effettivamente facevano il tampone per avere il GP. Per sfizio ho provato e dopo 15 minuti mi è arrivato il GP. non vi dico l'assoluta pagliacciata e mancanza si sicurezza del luogo dove si effettuano sti tamponi. Nel retro di questa farmacia c'è una porta che da sull'esterno, un marciapiede pubblico sul quale è stato posto un gazebo per dare un minimo di privacy rispetto alla trattoria proprio accanto. Persone in fila una vicino all'altra che devono prendere un modulo compilarlo, poi passare il tutto all'addetto ai tamponi che senza cambiarsi mai i guanti prende i documenti, prende il tampone, lo caccia dalla feritoia te lo infila in bocca e nel naso, così a cavolo di cane, col rischio che qualcuno vicino tossica e inquini il campione... Poi rientra, sempre ocn lo stesso paio di guanti si prende i soldi ti ridà il resto e chiama il successivo ponendo il blister dell'analisi su una cartelletta in fila con tutti gli altri che nel frattempo sono in attesa. Al termine dei 10\15 minuti ti da il gp già stampato e dopo 10 minuti arriva anche quello digitale sul sito del ministero. Sarei curioso di sapere come gestirebbero il panico generato tra le persone in attesa se uno delgi astanti risultasse positivo uhdsudhadhua io quasi ci speravo mi uscisse il tampone positivo.
Inutile dire che a livello sanitario è un disastro, basterebbe un solo infetto, come gestiscono sta farmacia per infettare praticamente tutto il paese i n10 minuti se fossero vere le scemenze sul contagio. E' solo puro mercimonio e nel caso dovrò averne bisogno davvero faccio un video e lo mando ai NAS.
non capisco il motivo di non far fare il tampone ai vaccinati se non per nascondere l'evidenza che si contagino pure loro e portare avanti la propaganda e la torre di menzogne che gli si sta sgretolando dalle mani. Ma a furia di mettere polvere sotto il tappeto prima o poi il giochino si rompe.
C'è un giro di soldi clamoroso dietro, il vaccino è solo la punta dell'iceberg.
I soldi veri li fanno da tutto il circo equestre che si è sviluppato intorno da 1 anno e mezzo a sta parte.
Altro che decimare la popolazione, questi vogliono che la popolazioni campi e spenda soldi per cure, paliativi, placebi e accessori vari.
Fauci ha dato la nuova data di uscita dal macello: Primavera 2022, chissà cos'hanno in mente.