31/08/2021, 11:57
barionu ha scritto:
A me sembra che si abbia tutta l'intenzione di salvare la Pandemia anziché le persone
Dr. Zelenko: Quindi, vi dirò rapidamente la mia esperienza. Il mio team ha curato direttamente con successo 6.000 pazienti. Ho formato centinaia di medici che ora stanno formando i loro studenti. E come gruppo cumulativo, abbiamo trattato con successo milioni di pazienti. Il presidente Trump era un mio paziente. Rudy Giuliani era mio paziente. Il reverendo Chaim Kanievsky è stato mio paziente. Il signor Nitzan Horowitz, il suo ministro della salute israeliano, l’anno scorso è stato mio paziente. Ti sto solo dicendo quali persone mi hanno contattato per assistenza e incluso il presidente Bolsonaro del Brasile.
31/08/2021, 12:09
mauro ha scritto:caro THE APOLOGIST,Mi sa che al primo atto di violenza vera da parte di qualche no-vax, saremo noi a finire a Norimberga
anche quando iniziarono i"partigiani", sembrava uno sparuto gruppo di delinquenti, contro un
"potente regime,"ma... sappiamo, come è andata a finire!![]()
ciao
mauro
31/08/2021, 12:12
barionu ha scritto:GUARDATE YSRAEL !
https://www.google.com/search?q=ISRAELE ... e&ie=UTF-8
TRA 2 MESI IDEM IN iTALY ...
zio ot
31/08/2021, 12:23
Robiwankenobi ha scritto:barionu ha scritto:GUARDATE YSRAEL !
https://www.google.com/search?q=ISRAELE ... e&ie=UTF-8
TRA 2 MESI IDEM IN iTALY ...
zio ot
https://www.google.com/amp/s/www.bufale ... nsive/amp/
In Italia non succederà sta cosa, noi usiamo ancora le mascherine rispetto a loro.
Tanta gente le usa anche all'aperto nonostante non ci sia obbligo, in giro è pieno, in Israele la mascherina era stata tolta anche al chiuso.
31/08/2021, 12:33
barionu ha scritto:
quelli di bufale prima fila a Piazzale Loreto ...
zio ot
31/08/2021, 12:40
Robiwankenobi ha scritto:mauro ha scritto:caro THE APOLOGIST,Mi sa che al primo atto di violenza vera da parte di qualche no-vax, saremo noi a finire a Norimberga
anche quando iniziarono i"partigiani", sembrava uno sparuto gruppo di delinquenti, contro un
"potente regime,"ma... sappiamo, come è andata a finire!![]()
ciao
mauro
Sai come andrà a finire sto giro?
Che tutti volente o nolente saranno vaccinati, oppure finiranno a fare gli eremiti.
31/08/2021, 12:45
mik.300 ha scritto:vedremo..
voglio vedere intanto a ottobre che succede..
coi vaccinati in ospedale..
tu intanto prenotati pure all'hub più vicino
così sei contento.
31/08/2021, 12:46
Robiwankenobi ha scritto:barionu ha scritto:
quelli di bufale prima fila a Piazzale Loreto ...
zio ot
Praticamente non se ne salva uno, solo gli altri che dicono il contrario
Sinceramente mi piacerebbe avere le vostre certezze, mi chiedo da cosa derivino visto che le 2 fazioni contrapposte si attaccano e rispondono in egual modo.
Non vorrei che questa presa di posizione sia pilotata da una questione meramente ideologica contro il sistema in generale e non scientifica.
31/08/2021, 13:03
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:vedremo..
così sei contento.
Solo con le spalle al muro!
Non per questo però, io debba farmi andare bene come una capra in gregge, tutto quello che viene dispensato dal movimento "no", come per il movimento "si" d'altronde; rimango ipercritico e attento alle evoluzioni, da una parte e dall'altra.
Tu, come gli altri, sei libero di abbeverarti alla fonte che ritieni più credibile, anche se hai dimostrato ampiamente in decine di topic, quanto cambi idea a convenienza
31/08/2021, 13:10
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:vedremo..
così sei contento.
Solo con le spalle al muro!
Non per questo però, io debba farmi andare bene come una capra in gregge, tutto quello che viene dispensato dal movimento "no", come per il movimento "si" d'altronde; rimango ipercritico e attento alle evoluzioni, da una parte e dall'altra.
Tu, come gli altri, sei libero di abbeverarti alla fonte che ritieni più credibile, anche se hai dimostrato ampiamente in decine di topic, quanto cambi idea a convenienza
31/08/2021, 13:11
31/08/2021, 13:12
mik.300 ha scritto:???????????
31/08/2021, 13:14
mik.300 ha scritto:https://www.byoblu.com/2021/08/30/la-danimarca-revoca-il-green-pass-in-europa-quasi-nessuno-segue-litalia/
LA DANIMARCA REVOCA IL GREEN PASS: IN EUROPA QUASI NESSUNO SEGUE L’ITALIA
31/08/2021, 13:16
TheApologist ha scritto:Uhm... A me personalmente dei "movimenti" e dei dati sciorinati da una parte e dall'altra frega poco. Quello che so è che non voglio vaccinarmi perché voglio essere libero di non farlo, pure di crepare, se voglio. È una decisione che deve essere solo mia, non dev'essere lo Stato del c@zzo, guidato da un banchiere, a dirmi cosa devo fare!
Più insistono a insultare e demonizzare chi non si fa inoculare, più mantengo la mia posizione.
I vaccinisti non mi devono rompere le palle! Sono "immunizzati" dal siero benedetto no? E allora che gliene frega se io non mi vaccino, si godano la "nuova normalità", si bevano il caffè seduti mentre io me lo bevo in piedi, e non rompano i maroni.
31/08/2021, 13:22
È solo questione di "credo" come in tutte le cose, perché qua dentro nessuno ha la facoltà e conoscenza medico scientifica, per affermare che le 2 fazioni dicano il vero.