Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 604, 605, 606, 607, 608, 609, 610 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 31/08/2021, 11:57 
barionu ha scritto:

A me sembra che si abbia tutta l'intenzione di salvare la Pandemia anziché le persone

Ovvio...

A proposito di cure domiciliari precoci:
PROTOCOLLO ZELENKO

https://www.docdroid.net/s7Dfsv4/protoc ... Qe2fIKnmHk

Cita:
Dr. Zelenko: Quindi, vi dirò rapidamente la mia esperienza. Il mio team ha curato direttamente con successo 6.000 pazienti. Ho formato centinaia di medici che ora stanno formando i loro studenti. E come gruppo cumulativo, abbiamo trattato con successo milioni di pazienti. Il presidente Trump era un mio paziente. Rudy Giuliani era mio paziente. Il reverendo Chaim Kanievsky è stato mio paziente. Il signor Nitzan Horowitz, il suo ministro della salute israeliano, l’anno scorso è stato mio paziente. Ti sto solo dicendo quali persone mi hanno contattato per assistenza e incluso il presidente Bolsonaro del Brasile.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 12:09 
mauro ha scritto:
caro THE APOLOGIST,
Cita:
Mi sa che al primo atto di violenza vera da parte di qualche no-vax, saremo noi a finire a Norimberga

anche quando iniziarono i"partigiani", sembrava uno sparuto gruppo di delinquenti, contro un
"potente regime,"ma... sappiamo, come è andata a finire! [;)]

ciao
mauro

Sai come andrà a finire sto giro?
Che tutti volente o nolente saranno vaccinati, oppure finiranno a fare gli eremiti.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 12:12 
barionu ha scritto:
GUARDATE YSRAEL !

https://www.google.com/search?q=ISRAELE ... e&ie=UTF-8

TRA 2 MESI IDEM IN iTALY ...

zio ot [:305]

https://www.google.com/amp/s/www.bufale ... nsive/amp/

In Italia non succederà sta cosa, noi usiamo ancora le mascherine rispetto a loro.
Tanta gente le usa anche all'aperto nonostante non ci sia obbligo, in giro è pieno, in Israele la mascherina era stata tolta anche al chiuso.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 12:23 
Robiwankenobi ha scritto:
barionu ha scritto:
GUARDATE YSRAEL !

https://www.google.com/search?q=ISRAELE ... e&ie=UTF-8

TRA 2 MESI IDEM IN iTALY ...

https://www.google.com/amp/s/www.bufale ... nsive/amp/

In Italia non succederà sta cosa, noi usiamo ancora le mascherine rispetto a loro.
Tanta gente le usa anche all'aperto nonostante non ci sia obbligo, in giro è pieno, in Israele la mascherina era stata tolta anche al chiuso.

quelli di bufale prima fila a Piazzale Loreto ...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 12:33 
barionu ha scritto:

Praticamente non se ne salva uno, solo gli altri che dicono il contrario [:246]
Sinceramente mi piacerebbe avere le vostre certezze, mi chiedo da cosa derivino visto che le 2 fazioni contrapposte si attaccano e rispondono in egual modo.
Non vorrei che questa presa di posizione sia pilotata da una questione meramente ideologica contro il sistema in generale e non scientifica.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 12:40 
mauro ha scritto:
caro THE APOLOGIST,
Cita:
Mi sa che al primo atto di violenza vera da parte di qualche no-vax, saremo noi a finire a Norimberga

anche quando iniziarono i"partigiani", sembrava uno sparuto gruppo di delinquenti, contro un
"potente regime,"ma... sappiamo, come è andata a finire! [;)]

ciao
mauro

Sai come andrà a finire sto giro?
Che tutti volente o nolente saranno vaccinati, oppure finiranno a fare gli eremiti.

vedremo..
voglio vedere intanto a ottobre che succede..
coi vaccinati in ospedale..

tu intanto prenotati pure all'hub più vicino
così sei contento.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 12:45 
mik.300 ha scritto:
vedremo..

così sei contento.

Solo con le spalle al muro!
Non per questo però, io debba farmi andare bene come una capra in gregge, tutto quello che viene dispensato dal movimento "no", come per il movimento "si" d'altronde; rimango ipercritico e attento alle evoluzioni, da una parte e dall'altra.
Tu, come gli altri, sei libero di abbeverarti alla fonte che ritieni più credibile, anche se hai dimostrato ampiamente in decine di topic, quanto cambi idea a convenienza [:246]

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 12:46 
barionu ha scritto:

Praticamente non se ne salva uno, solo gli altri che dicono il contrario [:246]
Sinceramente mi piacerebbe avere le vostre certezze, mi chiedo da cosa derivino visto che le 2 fazioni contrapposte si attaccano e rispondono in egual modo.
Non vorrei che questa presa di posizione sia pilotata da una questione meramente ideologica contro il sistema in generale e non scientifica.

A OTTOBRE AVREMO LE RISPOSTE CERTE .

FREDDY LONG.jpg

------------

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 13:03 
mik.300 ha scritto:
vedremo..

così sei contento.

Non per questo però, io debba farmi andare bene come una capra in gregge, tutto quello che viene dispensato dal movimento "no", come per il movimento "si" d'altronde; rimango ipercritico e attento alle evoluzioni, da una parte e dall'altra.
Tu, come gli altri, sei libero di abbeverarti alla fonte che ritieni più credibile, anche se hai dimostrato ampiamente in decine di topic, quanto cambi idea a convenienza [:246]

???????????

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 13:10 
mik.300 ha scritto:
vedremo..

così sei contento.

Uhm... A me personalmente dei "movimenti" e dei dati sciorinati da una parte e dall'altra frega poco. Quello che so è che non voglio vaccinarmi perché voglio essere libero di non farlo, pure di crepare, se voglio. È una decisione che deve essere solo mia, non dev'essere lo Stato del c@zzo, guidato da un banchiere, a dirmi cosa devo fare!
Più insistono a insultare e demonizzare chi non si fa inoculare, più mantengo la mia posizione.

I vaccinisti non mi devono rompere le palle! Sono "immunizzati" dal siero benedetto no? E allora che gliene frega se io non mi vaccino, si godano la "nuova normalità", si bevano il caffè seduti mentre io me lo bevo in piedi, e non rompano i maroni.

Ultima modifica di TheApologist il 31/08/2021, 13:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 13:11 
https://www.byoblu.com/2021/08/30/la-da ... e-litalia/

LA DANIMARCA REVOCA IL GREEN PASS: IN EUROPA QUASI NESSUNO SEGUE L’ITALIA

byo.png

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 13:12 
mik.300 ha scritto:
???????????

Dai su, non ho assolutamente voglia di andare a riprendere i topic dove dicevi che il covid era una roba seria, oppure dove prima ne dici peste e corna su un politico e poi lo riabiliti perché hai letto altro.
Ma voi non ve le fate 2 domande?
Il fatto che ci siano decine di medici e virologi, da una parte e dall'altra che si danno battaglia, come fa a farvi fidare di uno o dell'altro?
Andate a sentimento, perché date per scontato che dietro i vaccini ci sia per forza la fazione marcia che ci guadagna.
E se invece fosse dall'altra parte la fazione che altrettanto ci guadagna a buttare fango su tutta la questione?
Chi ve lo dice che quelli che si vogliono fare passare per "salvatori dai cattivi sieri", non siano invece la controparte marcia?
È solo questione di "credo" come in tutte le cose, perché qua dentro nessuno ha la facoltà e conoscenza medico scientifica, per affermare che le 2 fazioni dicano il vero.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 13:14 
mik.300 ha scritto:
https://www.byoblu.com/2021/08/30/la-danimarca-revoca-il-green-pass-in-europa-quasi-nessuno-segue-litalia/

LA DANIMARCA REVOCA IL GREEN PASS: IN EUROPA QUASI NESSUNO SEGUE L’ITALIA

byo.png

La Danimarca revoca il green pass sai perché??
Perché hanno una percentuale di VACCINATI vicina all'80%, perché loro hanno avuto il "coronapass" per mesi molto prima del nostro greenpass e senza quello non entravi da nessuna parte, nessuna e la gente lo rispettava senza fare bordello.
Basterebbe informarsi anche oltre byoblu.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 13:16 
TheApologist ha scritto:
Uhm... A me personalmente dei "movimenti" e dei dati sciorinati da una parte e dall'altra frega poco. Quello che so è che non voglio vaccinarmi perché voglio essere libero di non farlo, pure di crepare, se voglio. È una decisione che deve essere solo mia, non dev'essere lo Stato del c@zzo, guidato da un banchiere, a dirmi cosa devo fare!
Più insistono a insultare e demonizzare chi non si fa inoculare, più mantengo la mia posizione.

I vaccinisti non mi devono rompere le palle! Sono "immunizzati" dal siero benedetto no? E allora che gliene frega se io non mi vaccino, si godano la "nuova normalità", si bevano il caffè seduti mentre io me lo bevo in piedi, e non rompano i maroni.

Sulla libertà di scelta con me sfondi una porta aperta, il problema è che anche gli opposti non vogliono che la gente sia libera di vaccinarsi.
Sono pochi quelli che lasciano libertà di scegliere da una parte e dall'altra.
D'altra parte adottare un pass sapendo che anche chi si vaccina infetta, è da idioti e conosco gente che nonostante sia VACCINATA non l'ha scaricato e attivato perché lo reputa una puttanata madornale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 13:22 
Cita:
È solo questione di "credo" come in tutte le cose, perché qua dentro nessuno ha la facoltà e conoscenza medico scientifica, per affermare che le 2 fazioni dicano il vero.

io sto con Mazzucco e il Dott Raoult ...

e Ippocrate ...

personalmente toccato :

i suoceri di un mio allievo di Ebraico :

l' uomo tachipirina e vigile attesa : morto .

la moglie su mio consiglio , contatta Ipparco : guarita in 10 giorni .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 604, 605, 606, 607, 608, 609, 610 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]