Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
https://www.byoblu.com/2021/08/30/la-danimarca-revoca-il-green-pass-in-europa-quasi-nessuno-segue-litalia/
LA DANIMARCA REVOCA IL GREEN PASS: IN EUROPA QUASI NESSUNO SEGUE L’ITALIA
byo.png
La Danimarca revoca il green pass sai perché??
Perché hanno una percentuale di VACCINATI vicina all'80%, perché loro hanno avuto il "coronapass" per mesi molto prima del nostro greenpass e senza quello non entravi da nessuna parte, nessuna e la gente lo rispettava senza fare bordello.
Basterebbe informarsi anche oltre byoblu.
La Danimarca ha circa il 75% di vaccinato con sola prima dose mentre con entrambe le dosi non arriva al 70% se non ricordo male. Ma fondamentalmente riaprono perchè sanno bene che il vaccino non serve a nulla e quindi è inutile legare quel parametro alla revoca dello stato di emergenza e tutto il baraccone attorno. Fanno passare questa fine dello stato di emergenza come un successo della cmapagna vacicnale, MA SOLO QUI IN ITALIA, perchè è prodroma alla loro capagna vaccinale che rpesto gli presenterà il conto.
anche Israele ha tassi record di vaccinazione, addirittura gente con terza dose... E pure.... Le crepe nella narrazione main stream cominciano ad essere evidenti anche ai babbuini vaccinali più oltranzisti.
In molti paesi vogliono evitare di fare come in Italia in cui ormai si sono consolidate posizione di rendita enormi e quindi non conviene più a nessuno smantellare il circo COVID. Troppa gente ci mangia, troppa gente senza il covid si ritroverebbe a dover lavorare davvero per campare ecc. ecc. Conviene un pò a tutti in questo paese i parassiti sociali di **********. Il lavoratore pubblico se ne sbatte le palle, si fa la puntura e continua a mungere la mucca e siamo tutti felici e contenti.
Intanto però il mondo reale va avanti ed in Israele ad esempio dal primo ottobre i vaccinati con due dosi verranno equiparati ai NON VACCINATI dal punto di vista medico e giuridico.
Auguri... Per fortuna io me ne sbatto altamente le palle, mi limito a raccogliere tutti i: MI SA CHE AVEVI RAGIONE SU STI VACCINI DI MERD4... MI SA CHE AVEVI RAGIONE SUL GREEN PASS... MI SA CHE AVEVI RAGIONE SU STA PANDEMIA.... di parenti emici e conoscenti con cui mi sono trovato a chiacchierare in questi 2 anni.
La risposta è: ORA E' TARTI, LO SCHIFO CE l'HAI IN CORPO E TE LO TIENI, dovevi informarti un pò meglio prima, ma non molto bastava fare un sforzo piccolo.