Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 605, 606, 607, 608, 609, 610, 611 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 31/08/2021, 13:32 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
https://www.byoblu.com/2021/08/30/la-danimarca-revoca-il-green-pass-in-europa-quasi-nessuno-segue-litalia/

LA DANIMARCA REVOCA IL GREEN PASS: IN EUROPA QUASI NESSUNO SEGUE L’ITALIA

byo.png

La Danimarca revoca il green pass sai perché??
Perché hanno una percentuale di VACCINATI vicina all'80%, perché loro hanno avuto il "coronapass" per mesi molto prima del nostro greenpass e senza quello non entravi da nessuna parte, nessuna e la gente lo rispettava senza fare bordello.
Basterebbe informarsi anche oltre byoblu.

70%.
ma qui secondo te lo vogliono revocare il covid pass?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 13:34 
barionu ha scritto:
io sto con Mazzucco e il Dott Raoult ...

e Ippocrate ...

personalmente toccato :

i suoceri di un mio allievo di Ebraico :

l' uomo tachipirina e vigile attesa : morto .

la moglie su mio consiglio , contatta Ipparco : guarita in 10 giorni .

zio ot [:305]

Nessuno ti vuole levare la tua convinzione.
Tu sei VACCINATO da mesi e sei ancora vivo e vegeto, quindi sei, volente o nolente, esempio lampante che per il momento il vaccino non ti ha fatto ne ammale di roba grave ne crepare.
Io conosco solo 2 persone che hanno avuto il covid e solo 1 di queste curata a casa con un po' di Tachipirina e guarita.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 13:39 
mik.300 ha scritto:
70%.
ma qui secondo te lo vogliono revocare il covid pass?

Ben più del 70% in Danimarca.
NO secondo me qui non lo vogliono revocare ormai è diventata una questione di stupido principio che farà male solo alla gente, infatti io non sono contro chi manifesta al no green pass, per niente.

Allegati:
Screenshot_20210831-133641_Chrome.jpg

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 13:48 
D'altra parte adottare un pass sapendo che anche chi si vaccina infetta, è da idioti e conosco gente che nonostante sia VACCINATA non l'ha scaricato e attivato perché lo reputa una puttanata madornale.

Infatti lo è.
E ti dirò che chi ha il green pass non si fa problemi a stare in mezzo alla gente senza mascherina. "tanto sono immunizzato", quello è il pensiero.
A dire la verità anche io ormai faccio lo stesso, non nei luoghi pubblici ovviamente, ma quando vedo qualche parente non mi metto di certo la mutanda in faccia.. Se a loro sta bene, ok, altrimenti stanno a distanza, o se vogliono se la mettono loro. Comincio ad avere le palle piene di questa pandemia e dei politicanti che la stanno gestendo.

Però purtroppo sai meglio di me che prima o poi (questione di mesi) metteranno il pass obbligatorio anche per i supermercati,i luoghi di lavoro, poste, banche, e così via. A quel punto saremo fottuti, toccherà farlo..
Ma di certo la "pandemia" non sparirà, chi lo pensa è un illuso.
È proprio questo il punto: fare capire a "l'altro schieramento" che con la punturina non si ottiene la libertà, come erroneamente credono per "fede nella scieennnZah1".

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 14:06 
Cita:
Però purtroppo sai meglio di me che prima o poi (questione di mesi) metteranno il pass obbligatorio anche per i supermercati,i luoghi di lavoro, poste, banche, e così via. A quel punto saremo fottuti, toccherà farlo..

A OTTOBRE SI VOTA !

https://www.facebook.com/ItalexitEmiliaRomagna

DIAMO UN SEGNALE PRECISO ....

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 14:10 
TheApologist ha scritto:
Infatti lo è.
E ti dirò che chi ha il green pass non si fa problemi a stare in mezzo alla gente senza mascherina. "tanto sono immunizzato", quello è il pensiero.
A dire la verità anche io ormai faccio lo stesso, non nei luoghi pubblici ovviamente, ma quando vedo qualche parente non mi metto di certo la mutanda in faccia.. Se a loro sta bene, ok, altrimenti stanno a distanza, o se vogliono se la mettono loro. Comincio ad avere le palle piene di questa pandemia e dei politicanti che la stanno gestendo.

È proprio questo il punto: fare capire a "l'altro schieramento" che con la punturina non si ottiene la libertà, come erroneamente credono per "fede nella scieennnZah1".

I vaccinati che pensano di essere tornati in epoca pre-covid facendo il c@zzo che gli pare, sono i peggiori insieme ai negazionisti. Sono loro che stanno facendo andare avanti sta schifezza, è colpa loro, in grandissima parte.
Ben venga il siero se fa stare più tranquilla la gente e se riesce a preservare le categorie più fragili, ma imporla, con metodi più o meno legali, è un errore madornale e una schifezza assoluta!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 14:13 
mik.300 ha scritto:
???????????

Dai su, non ho assolutamente voglia di andare a riprendere i topic dove dicevi che il covid era una roba seria, oppure dove prima ne dici peste e corna su un politico e poi lo riabiliti perché hai letto altro.
Ma voi non ve le fate 2 domande?
Il fatto che ci siano decine di medici e virologi, da una parte e dall'altra che si danno battaglia, come fa a farvi fidare di uno o dell'altro?
Andate a sentimento, perché date per scontato che dietro i vaccini ci sia per forza la fazione marcia che ci guadagna.
E se invece fosse dall'altra parte la fazione che altrettanto ci guadagna a buttare fango su tutta la questione?
Chi ve lo dice che quelli che si vogliono fare passare per "salvatori dai cattivi sieri", non siano invece la controparte marcia?
È solo questione di "credo" come in tutte le cose, perché qua dentro nessuno ha la facoltà e conoscenza medico scientifica, per affermare che le 2 fazioni dicano il vero.

certo l'anno scorso picchiava forte (sempre il 95% asintomatici, neh!)
poi è passato.
hanno trovato cure, il virus si è depotenziato, ecc.

poi hanno abolito l'idrossiclorochina, sabotato tutte le cure disponibili,
plasma, remdesivir, ecc.
financo sconsigliare vitamnine e minerali..

adesso è tutto lavoro pro big pharma per piazzare il vaccino annuale.

ho come questo sospetto che per i vaccinati
c'è un protocollo sanitario,
per i non vaccinati un altro e se schiattano tanto meglio..

insomma quasi quasi li ammazzano..

https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... 15d9.shtml

Poliziotto morto di Covid. No vax, diceva: «Sono più forte del virus»

Quattro giorni dopo aver concluso la sua missione, il 27 luglio, il veneziano ha scoperto di aver contratto il virus. «E mio zio era convinto di essersi ammalato durante la permanenza a Taranto» assicura la nipote, Marika Avezzù. «Si è presentato all’ospedale di Jesolo ma gli hanno prescritto una cura antibiotica da fare in casa - prosegue l’ex compagna - le sue condizioni sono peggiorate e tre giorni dopo si è presentato di nuovo davanti ai medici, che solo a quel punto l’hanno trasferito a Dolo».

Mi diceva: “Io sono più forte del covid”. Forse aveva sottovalutato il pericolo...». Ma quali fossero le sue convinzioni in merito al vaccino, ai parenti di Candido Avezzù interessa poco. Hanno invece dei dubbi sul perché non sia stato ricoverato subito, quel 27 luglio. E si riservano di intraprendere le vie legali, chiedendo sia fatta chiarezza.

mi piacerebbe sapere che cosa gli hanno dato..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 14:14 
barionu ha scritto:
Cita:

A OTTOBRE SI VOTA !

https://www.facebook.com/ItalexitEmiliaRomagna

DIAMO UN SEGNALE PRECISO ....

concordo..
altro che astensione!
bisogna votare in massa..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 14:51 
argla ha scritto:
Cita:
NIGERIA – Governatore Stato di EDO: “Da metà settembre non potrai più andare in banca, pregare in chiesa o andare ad una festa se non mostri la tua tessera vaccinale all’ingresso”

https://www.detoxed.info/governatore-st ... lingresso/

Stessero attenti che lì ci mettono poco a farti a pezzi e metterti in un pentolone, altro che gli "ATTIMI DI TERRORE" di bassetti.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 15:00 
mik.300 ha scritto:
https://www.byoblu.com/2021/08/30/la-danimarca-revoca-il-green-pass-in-europa-quasi-nessuno-segue-litalia/

LA DANIMARCA REVOCA IL GREEN PASS: IN EUROPA QUASI NESSUNO SEGUE L’ITALIA

byo.png

La Danimarca revoca il green pass sai perché??
Perché hanno una percentuale di VACCINATI vicina all'80%, perché loro hanno avuto il "coronapass" per mesi molto prima del nostro greenpass e senza quello non entravi da nessuna parte, nessuna e la gente lo rispettava senza fare bordello.
Basterebbe informarsi anche oltre byoblu.

La Danimarca ha circa il 75% di vaccinato con sola prima dose mentre con entrambe le dosi non arriva al 70% se non ricordo male. Ma fondamentalmente riaprono perchè sanno bene che il vaccino non serve a nulla e quindi è inutile legare quel parametro alla revoca dello stato di emergenza e tutto il baraccone attorno. Fanno passare questa fine dello stato di emergenza come un successo della cmapagna vacicnale, MA SOLO QUI IN ITALIA, perchè è prodroma alla loro capagna vaccinale che rpesto gli presenterà il conto.

anche Israele ha tassi record di vaccinazione, addirittura gente con terza dose... E pure.... Le crepe nella narrazione main stream cominciano ad essere evidenti anche ai babbuini vaccinali più oltranzisti.

In molti paesi vogliono evitare di fare come in Italia in cui ormai si sono consolidate posizione di rendita enormi e quindi non conviene più a nessuno smantellare il circo COVID. Troppa gente ci mangia, troppa gente senza il covid si ritroverebbe a dover lavorare davvero per campare ecc. ecc. Conviene un pò a tutti in questo paese i parassiti sociali di **********. Il lavoratore pubblico se ne sbatte le palle, si fa la puntura e continua a mungere la mucca e siamo tutti felici e contenti.

Intanto però il mondo reale va avanti ed in Israele ad esempio dal primo ottobre i vaccinati con due dosi verranno equiparati ai NON VACCINATI dal punto di vista medico e giuridico.

Auguri... Per fortuna io me ne sbatto altamente le palle, mi limito a raccogliere tutti i: MI SA CHE AVEVI RAGIONE SU STI VACCINI DI MERD4... MI SA CHE AVEVI RAGIONE SUL GREEN PASS... MI SA CHE AVEVI RAGIONE SU STA PANDEMIA.... di parenti emici e conoscenti con cui mi sono trovato a chiacchierare in questi 2 anni.

La risposta è: ORA E' TARTI, LO SCHIFO CE l'HAI IN CORPO E TE LO TIENI, dovevi informarti un pò meglio prima, ma non molto bastava fare un sforzo piccolo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 15:10 
L'idea che i 3miliardi e 100milioni (ad oggi) vaccinati prima dose, siano spacciati è una follia.
Poi ognuno è libero di credere a chi vuole.
Certo se costoro che riescono a vedere cosi avanti nel tempo dando previsioni certe di morti, ci potessero ragguagliare anche su altro, non sarebbe male, ci si potrebbe fare dei bei soldi.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 15:16 
MaxpoweR ha scritto:
La Danimarca ha circa il 75% di vaccinato con sola prima dose mentre con entrambe le dosi non arriva al 70% se non ricordo male. Ma fondamentalmente riaprono perchè sanno bene che il vaccino non serve a nulla e quindi è inutile legare quel parametro alla revoca dello stato di emergenza e tutto il baraccone attorno. Fanno passare questa fine dello stato di emergenza come un successo della cmapagna vacicnale, MA SOLO QUI IN ITALIA, perchè è prodroma alla loro capagna vaccinale che rpesto gli presenterà il conto.

Esattamente 75,7 e 71,7%.
Se davvero sapessero che non serve a nulla avrebbero fermato le vaccinazioni da tempo, perché avete sempre ripetuto che stati come Danimarca e Svezia sono trasparenti verso i propri abitanti.
Riaprono perché la base anziana e debole è vaccinata e protetta dal peggio e hanno la coscienza a posto.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 16:24 
MaxpoweR ha scritto:

Auguri... Per fortuna io me ne sbatto altamente le palle, mi limito a raccogliere tutti i: MI SA CHE AVEVI RAGIONE SU STI VACCINI DI MERD4... MI SA CHE AVEVI RAGIONE SUL GREEN PASS... MI SA CHE AVEVI RAGIONE SU STA PANDEMIA.... di parenti emici e conoscenti con cui mi sono trovato a chiacchierare in questi 2 anni.

La risposta è: ORA E' TARTI, LO SCHIFO CE l'HAI IN CORPO E TE LO TIENI, dovevi informarti un pò meglio prima, ma non molto bastava fare un sforzo piccolo.

Beato te che trovi qualche pentito, solo a me dicono che sono ignorante, complottaro, che sbaglio, ecc.
Poi quando domandi a questi "ma lo sai che quello che ti sei fatto non è un vero vaccino?" fanno spallucce, e se presenti loro studi sui vaccini o la lista degli ingredienti che ci sono dentro, proprio non ti cagano, se ne sbattono altamente. Io sono quello strano, il complottista con le sue fisime, loro sono" quelli normali".
Poi si lamentano che hanno sempre mal di testa, gambe gonfie, dolore al braccio dopo mesi, "ma non è mica il vaccino eh, è lo stress!" :D

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 16:31 
MaxpoweR ha scritto:

Esattamente 75,7 e 71,7%.
Se davvero sapessero che non serve a nulla avrebbero fermato le vaccinazioni da tempo, perché avete sempre ripetuto che stati come Danimarca e Svezia sono trasparenti verso i propri abitanti.
Riaprono perché la base anziana e debole è vaccinata e protetta dal peggio e hanno la coscienza a posto.

ma va là..
danimarca e svezia non sono il paradiso,
hanno solo il guinzaglio più lungo.
il vaccino inutile nel caso di virus a rna mutevole
serve solo a ingrassare big pharma e azionisti
(black rock, vanguard,
ecc. ecc. sempre gli stessi)
corruzione, giri di mazzette, consulenze, contributi al partito, ecc. ecc.

dopo il petrolio, le commodities, i subprime, ecc.
tocca alle persone pagare dazio.

a questi criminali profittatori parassiti.
un pò come nelle corvèes del medioevo..

tralascio il contenuto dei vaccini, ecc.
quello è un'altra questione..

Ultima modifica di mik.300 il 31/08/2021, 16:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2021, 16:33 
TheApologist ha scritto:
D'altra parte adottare un pass sapendo che anche chi si vaccina infetta, è da idioti e conosco gente che nonostante sia VACCINATA non l'ha scaricato e attivato perché lo reputa una puttanata madornale.

Infatti lo è.

quello che fanno o non fanno dipende anche da noi..
certo se stiamo silenti o non votiamo,
quelli c asfaltano..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 605, 606, 607, 608, 609, 610, 611 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]