31/08/2021, 13:32
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:https://www.byoblu.com/2021/08/30/la-danimarca-revoca-il-green-pass-in-europa-quasi-nessuno-segue-litalia/
LA DANIMARCA REVOCA IL GREEN PASS: IN EUROPA QUASI NESSUNO SEGUE L’ITALIA
La Danimarca revoca il green pass sai perché??
Perché hanno una percentuale di VACCINATI vicina all'80%, perché loro hanno avuto il "coronapass" per mesi molto prima del nostro greenpass e senza quello non entravi da nessuna parte, nessuna e la gente lo rispettava senza fare bordello.
Basterebbe informarsi anche oltre byoblu.
31/08/2021, 13:34
barionu ha scritto:io sto con Mazzucco e il Dott Raoult ...
e Ippocrate ...
personalmente toccato :
i suoceri di un mio allievo di Ebraico :
l' uomo tachipirina e vigile attesa : morto .
la moglie su mio consiglio , contatta Ipparco : guarita in 10 giorni .
zio ot
31/08/2021, 13:39
mik.300 ha scritto:70%.
ma qui secondo te lo vogliono revocare il covid pass?
31/08/2021, 13:48
Robiwankenobi ha scritto:D'altra parte adottare un pass sapendo che anche chi si vaccina infetta, è da idioti e conosco gente che nonostante sia VACCINATA non l'ha scaricato e attivato perché lo reputa una puttanata madornale.
31/08/2021, 14:06
Però purtroppo sai meglio di me che prima o poi (questione di mesi) metteranno il pass obbligatorio anche per i supermercati,i luoghi di lavoro, poste, banche, e così via. A quel punto saremo fottuti, toccherà farlo..
31/08/2021, 14:10
TheApologist ha scritto:Infatti lo è.
E ti dirò che chi ha il green pass non si fa problemi a stare in mezzo alla gente senza mascherina. "tanto sono immunizzato", quello è il pensiero.
A dire la verità anche io ormai faccio lo stesso, non nei luoghi pubblici ovviamente, ma quando vedo qualche parente non mi metto di certo la mutanda in faccia.. Se a loro sta bene, ok, altrimenti stanno a distanza, o se vogliono se la mettono loro. Comincio ad avere le palle piene di questa pandemia e dei politicanti che la stanno gestendo.
Però purtroppo sai meglio di me che prima o poi (questione di mesi) metteranno il pass obbligatorio anche per i supermercati,i luoghi di lavoro, poste, banche, e così via. A quel punto saremo fottuti, toccherà farlo..
Ma di certo la "pandemia" non sparirà, chi lo pensa è un illuso.
È proprio questo il punto: fare capire a "l'altro schieramento" che con la punturina non si ottiene la libertà, come erroneamente credono per "fede nella scieennnZah1".
31/08/2021, 14:13
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:???????????
Dai su, non ho assolutamente voglia di andare a riprendere i topic dove dicevi che il covid era una roba seria, oppure dove prima ne dici peste e corna su un politico e poi lo riabiliti perché hai letto altro.
Ma voi non ve le fate 2 domande?
Il fatto che ci siano decine di medici e virologi, da una parte e dall'altra che si danno battaglia, come fa a farvi fidare di uno o dell'altro?
Andate a sentimento, perché date per scontato che dietro i vaccini ci sia per forza la fazione marcia che ci guadagna.
E se invece fosse dall'altra parte la fazione che altrettanto ci guadagna a buttare fango su tutta la questione?
Chi ve lo dice che quelli che si vogliono fare passare per "salvatori dai cattivi sieri", non siano invece la controparte marcia?
È solo questione di "credo" come in tutte le cose, perché qua dentro nessuno ha la facoltà e conoscenza medico scientifica, per affermare che le 2 fazioni dicano il vero.
31/08/2021, 14:14
barionu ha scritto:Però purtroppo sai meglio di me che prima o poi (questione di mesi) metteranno il pass obbligatorio anche per i supermercati,i luoghi di lavoro, poste, banche, e così via. A quel punto saremo fottuti, toccherà farlo..
A OTTOBRE SI VOTA !
https://www.facebook.com/ItalexitEmiliaRomagna
DIAMO UN SEGNALE PRECISO ....
zio ot
31/08/2021, 14:51
argla ha scritto:NIGERIA – Governatore Stato di EDO: “Da metà settembre non potrai più andare in banca, pregare in chiesa o andare ad una festa se non mostri la tua tessera vaccinale all’ingresso”
https://www.detoxed.info/governatore-st ... lingresso/
31/08/2021, 15:00
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:https://www.byoblu.com/2021/08/30/la-danimarca-revoca-il-green-pass-in-europa-quasi-nessuno-segue-litalia/
LA DANIMARCA REVOCA IL GREEN PASS: IN EUROPA QUASI NESSUNO SEGUE L’ITALIA
La Danimarca revoca il green pass sai perché??
Perché hanno una percentuale di VACCINATI vicina all'80%, perché loro hanno avuto il "coronapass" per mesi molto prima del nostro greenpass e senza quello non entravi da nessuna parte, nessuna e la gente lo rispettava senza fare bordello.
Basterebbe informarsi anche oltre byoblu.
31/08/2021, 15:10
31/08/2021, 15:16
MaxpoweR ha scritto:La Danimarca ha circa il 75% di vaccinato con sola prima dose mentre con entrambe le dosi non arriva al 70% se non ricordo male. Ma fondamentalmente riaprono perchè sanno bene che il vaccino non serve a nulla e quindi è inutile legare quel parametro alla revoca dello stato di emergenza e tutto il baraccone attorno. Fanno passare questa fine dello stato di emergenza come un successo della cmapagna vacicnale, MA SOLO QUI IN ITALIA, perchè è prodroma alla loro capagna vaccinale che rpesto gli presenterà il conto.
31/08/2021, 16:24
MaxpoweR ha scritto:
Auguri... Per fortuna io me ne sbatto altamente le palle, mi limito a raccogliere tutti i: MI SA CHE AVEVI RAGIONE SU STI VACCINI DI MERD4... MI SA CHE AVEVI RAGIONE SUL GREEN PASS... MI SA CHE AVEVI RAGIONE SU STA PANDEMIA.... di parenti emici e conoscenti con cui mi sono trovato a chiacchierare in questi 2 anni.
La risposta è: ORA E' TARTI, LO SCHIFO CE l'HAI IN CORPO E TE LO TIENI, dovevi informarti un pò meglio prima, ma non molto bastava fare un sforzo piccolo.
31/08/2021, 16:31
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:La Danimarca ha circa il 75% di vaccinato con sola prima dose mentre con entrambe le dosi non arriva al 70% se non ricordo male. Ma fondamentalmente riaprono perchè sanno bene che il vaccino non serve a nulla e quindi è inutile legare quel parametro alla revoca dello stato di emergenza e tutto il baraccone attorno. Fanno passare questa fine dello stato di emergenza come un successo della cmapagna vacicnale, MA SOLO QUI IN ITALIA, perchè è prodroma alla loro capagna vaccinale che rpesto gli presenterà il conto.
Esattamente 75,7 e 71,7%.
Se davvero sapessero che non serve a nulla avrebbero fermato le vaccinazioni da tempo, perché avete sempre ripetuto che stati come Danimarca e Svezia sono trasparenti verso i propri abitanti.
Riaprono perché la base anziana e debole è vaccinata e protetta dal peggio e hanno la coscienza a posto.
31/08/2021, 16:33
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:D'altra parte adottare un pass sapendo che anche chi si vaccina infetta, è da idioti e conosco gente che nonostante sia VACCINATA non l'ha scaricato e attivato perché lo reputa una puttanata madornale.
Infatti lo è.
E ti dirò che chi ha il green pass non si fa problemi a stare in mezzo alla gente senza mascherina. "tanto sono immunizzato", quello è il pensiero.
A dire la verità anche io ormai faccio lo stesso, non nei luoghi pubblici ovviamente, ma quando vedo qualche parente non mi metto di certo la mutanda in faccia.. Se a loro sta bene, ok, altrimenti stanno a distanza, o se vogliono se la mettono loro. Comincio ad avere le palle piene di questa pandemia e dei politicanti che la stanno gestendo.
Ma di certo la "pandemia" non sparirà, chi lo pensa è un illuso.
È proprio questo il punto: fare capire a "l'altro schieramento" che con la punturina non si ottiene la libertà, come erroneamente credono per "fede nella scieennnZah1".