Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
MA CHE STAI DICENDO?
tra l'altro esiste una sentenza che certifica l'efficacia della terapia di bella
a fronte del fallimento delle terapie tradizionali..
Dove si trova??? Dov'é sta sentenza??? Dove sono le pubblicazioni sui siti scientifici???
Mik basta sparare cagate e millantare cose non vere, Di Bella è un truffatore.
Qua dentro, ormai, si vuole fare passare per miracoloso e veritiero tutto ciò che di alternativo esiste alla medicina normalmente usata.
Io spero che nessuno di voi abbia mai avuto, o avrà, bisogno di cure mediche per un tumore, e nel caso nessuno scelga queste vie alternative, ma la pelle è vostra.
https://www.airc.it/cancro/informazioni ... a-di-bellahttps://www.wired.it/scienza/medicina/2 ... a-20-anni/https://www.tumoremaeveroche.it/cure-al ... il-cancro/Sperimentazione
«Restava un dato di fatto, preciso, inequivocabile: i suoi pazienti morivano come gli altri. Non c'era alcun vantaggio terapeutico. Nessuna salvezza. Di Bella non accettò mai che si verificasse se la sua terapia avesse un valore di tipo palliativo. Non è un palliativo, ha sempre detto. È una cura.»
(Eva Buiatti[42])
La sperimentazione viene concordata alla fine di gennaio del 1998 tra l'allora Ministro della Salute Rosy Bindi, Lorenzo Tomatis, Umberto Veronesi e Luigi Di Bella[43]. I protocolli vengono sottoscritti da Luigi Di Bella e da una squadra di oncologi e garanti tra i migliori in Italia[2]. L'accordo prevede la sperimentazione di 9 protocolli, che diventeranno 11,[43] su altrettante neoplasie per un totale di 600 pazienti e un ulteriore protocollo di osservazione che coinvolgerà 2 000 pazienti; i centri coinvolti sono 21[12][44].
I principali criteri comuni ai diversi protocolli per l'accesso alla terapia sono rappresentati da:
avere ricevuto una diagnosi istologica o citologica di malattia neoplastica;
presentare una malattia misurabile e/o valutabile;
presentare uno stadio avanzato di malattia;
non avere ricevuto precedenti trattamenti MDB;
non assumere contemporaneamente altri farmaci antitumorali.[45][46]
Nello stesso periodo di tempo vengono attivati gli 11 studi multicentrici di fase II su 8 tipi di neoplasie; la fase II è finalizzata ad acquisire conoscenze sui livelli di "attività" di un farmaco o di un insieme di farmaci, in ambito oncologico questo significa valutare se un determinato trattamento è in grado di ridurre le dimensioni delle masse tumorali in un numero significativo di pazienti. La valutazione finale da parte dell'Italian Study Group for the Di Bella Multitherapy Trial fu che quelle sperimentazioni non avevano prodotto alcuna prova che giustificasse ulteriori trials clinici[47][48].
In particolare la sperimentazione di fase II evidenziò come il MDB non avesse «attività clinica sufficiente per giustificare ulteriori indagini» (cioè la fase III),
«i 3 casi di risposta parziale osservati tra i 386 pazienti rappresentano un tasso di risposta dello 0,8% che è ben al di sotto di ogni soglia ragionevole per dichiarare che un nuovo trattamento mostra un'attività promettente. Il basso tasso di risposta consente di escludere la possibilità che il trattamento, preso nel suo complesso, abbia alcun effetto oltre la moderata attività che è già stata dimostrata per alcuni suoi componenti»
Nel maggio 1999 erano ancora in terapia 21 pazienti, 5 avevano avuto una risposta parziale, poi annullata dalla ripresa di malattia per due di loro, del 5,7% di loro si erano perse le tracce e 598 (77,8%) erano deceduti;[49] in totale si erano osservati 385 eventi avversi su 237 pazienti considerati correlabili al trattamento Di Bella[45].
La rivista Cancer scrisse che i pazienti trattati con la terapia Di Bella vivevano in media meno di quelli trattati con terapie tradizionali di riconosciuta efficacia[39][50] e sottolineava che tale terapia non è comunque priva di effetti collaterali[38].sei proprio
un cretino, anzi un poveraccio..la
sperimentazione della bindi?fatta con farmaci scaduti, dosi alterate e malati terminali irrecuperabili..
fatta apposta per farla fallire,
come hanno fatto del resto con il
plasma di de donno...metodo sperimentato, il loro..
la
sentenza..
fesso..di morti per
chemioterapia è pieno..
eppure continuano..
https://www.radioradio.it/2020/12/sente ... e-guarito/Sentenza clamorosa ▷ Metodo Di Bella ha guarito tumore su cui la medicina ufficiale ha fallito
Una svolta dai tratti storici da qualche giorno ha acceso i riflettori sul Metodo Di Bella e le controverse vicende note alle cronache. “Con
sentenza in data 23.11.2020 il Tribunale di Catanzaro – si legge sul sito ufficiale metododibella.org – ha riconosciuto il diritto di un paziente del Dott. Di Bella, malato di tumore al pancreas, ad ottenere la somministrazione gratuita dei farmaci da parte dell’ASL”.
Il paziente si chiama Aldo Bencivenni, uomo di Catanzaro che nel 2017 ha scoperto il dramma della malattia.
Poco hanno potuto rimediare i vari cicli di chemio ai quali si è sottoposto. Poi il signor Aldo si è affidato, quasi come ultimo disperato tentativo, al Metodo Di Bella che ha portato a risultati ben più positivi, certificati dallo stesso Prof Di Bella: “le ultime risonanze magnetiche non registrano il tumore”.Queste le parole del medico intervenuto in diretta insieme all’avvocato Gianluca Ottaviano e al paziente Aldo Bencivenni, ai microfoni di Ilario Di Giovambattista e Stefano Raucci. Ecco il loro contributo.
è stata
la madonna a far scomparire il tumore, vero??sei proprio un
essere indegno..tornatene da mentana..