Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 617, 618, 619, 620, 621, 622, 623 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/09/2021, 20:08 
--------------


Comitato Cura Domiciliare Covid


ESERCITO BIANCO


PER LE EMERGENZE

https://www.facebook.com/groups/2630232 ... &ref=notif


-----------------

https://www.facebook.com/hashtag/esercitobianco


https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/

https://www.facebook.com/groups/terapia ... arecovid19

https://www.facebook.com/UCDL-Unione-pe ... 771399494/



MAZZUCCO : LE CURE PROIBITE

https://www.facebook.com/watch/?v=580826662889137




DOTT DE SIMONE per le cure domiciliari precoci




https://comedonchisciotte.org/dott-de-s ... -di-massa/

https://stopcensura.online/prof-de-simo ... b4cSWU26lg



ASSOCIAZIONE IPPOCRATE



Guarda su youtube.com


https://ippocrateorg.org/






IL DOTT MILANI , cure domiciliari a Bologna

Guarda su youtube.com



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/09/2021, 20:15 
Aifa, 2 morti al giorno post vaccini.

Ma i vertici non rispondono: è crisi




Categoria: Medicina & Salute





Pubblicato: 07 Settembre 2021




Qualche giorno fa la nostra attenzione è caduta sull'ultimo rapporto Aifa, pubblicato ad agosto, "Rapporto sulla Sorveglianza dei vaccini COVID-19, 7 dal 27/12/2020 – 26/07/2021", che raccoglie tutta la gamma di interventi italiani da quando vengono inoculati i vaccini fino a fine luglio, risultati e reazioni. Dopo averlo letto ci sorge il dubbio che molti non abbiano fatto altrettanto, riportando invece, senza fare domande, semplicemente la nota stampa dell'agenzia di agosto.

L'Aifa segnala in 211 giorni di somministrazioni a fronte di 65.926.591 dosi complessive di vaccino inoculate (prima e seconda dose) “84.322 segnalazioni di evento avverso successivo alla vaccinazione”. “L'87,1% delle segnalazioni”, cioè di queste 84.322 segnalazioni, “è riferita a eventi non gravi, mentre “il 12,8% a eventi avversi gravi”, ospedalizzazioni, paralisi, pericolo di vita, morti, eccetera. Lo 0,6% di queste 84.322 sono decessi, scrive Aifa a pagina 11.



Facendo una semplice proporzione si ha il risultato: dopo la somministrazione dei vaccini anti Covid in Italia ci sono stati 506 morti circa in 211 giorni (505,9 per la precisione), una media di 2,4 deceduti al giorno. Ovvio che non ci sia alcuna prova che sia stato il vaccino a provocare deterministicamente la morte del paziente ma il dato è rilevante e da conoscere. Come scrive anche Aifa “il rapporto descrive le segnalazioni di reazioni che sono state osservate dopo la somministrazione del vaccino. Ciò non significa che queste reazioni siano state causate dal vaccino. Potrebbero essere un sintomo di un'altra malattia o potrebbero essere associate a un altro prodotto assunto dalla persona che si è vaccinata”.

Ma 2,4 deceduti al giorno dopo la somministrazione dei vaccini, anche se non vi fosse una correlazione deterministica, anche se il numero non fosse precisamente questo (vista la mancanza di specifiche tra inoculazioni e reazioni possibili) ci sembra comunque un dato rilevante che chi si vaccina dovrebbe almeno conoscere. Tanto più oggi che il premier Mario Draghi ripete a canali unificati che “l'appello a non vaccinarsi è un appello a morire” e vorrebbe introdurre l'obbligo vaccinale per tutti gli italiani. Aifa, descrivendo i 506 deceduti post somministrazione dei vaccini, spiega a pagina 12 del rapporto che “il 49,8 % dei casi riguarda donne, il 49,8 % uomini mentre lo 0,4% (2 schede) non riporta questo. Il tempo intercorrente tra la somministrazione e il decesso varia da due ore fino a un massimo di 133 giorni. In 343 casi il decesso è registrato dopo la prima dose e in 145 dopo la seconda (non è specificato in 10 schede di segnalazione)”.

Ora magari non abbiamo capito. Forse i 2,4 decessi al giorno dopo l'inoculazione dei vaccini (vengono considerati tutti i sieri in commercio in Italia, Pfizer, Moderna, Astrazeneca e Johnson&Johnson, anche se i numeri di eventi avversi sono differenti da siero a siero), sono nella norma.

Aifa scrive ancora: “Complessivamente, il 43% di tutte le segnalazioni gravi valutate (3.453/8.032) è correlabile alla vaccinazione, il 35% (2.800/6.306) è indeterminato, il 19% (1.562/8.032) è non correlabile e il 3% (215/8.032) inclassificabile”. Poi dopo scrivono il contrario: “il 59,9% dei casi è non correlabile, il 33,2% indeterminato e il 4,5% inclassificabile”.

A noi sembrano dati non intellegibili e i numeri restano elevati. Così chiamiamo il professor Giorgio Palù, presidente di Aifa che ci dice: “Mi pare tanto...”. Anche a noi pare tanto. Palù: “Bisogna vedere il decesso correlato e quello no, ma non ho il rapporto sotto mano”. Così ci spiega che occorre parlare con i tecnici che hanno redatto il report e chiedere a loro i chiarimenti e le spiegazioni. Aifa non ha eseguito autopsie a conforto o meno dei dati e non fa questo tipo di intervento specifico.

E così parte la nostra giornata di chiamate telefoniche che dura ore e ore.

Il primo dirigente di Aifa, gentilissimo, ci spiega che non ha redatto il report e che dobbiamo parlare con un secondo dirigente. Dopo esserci procurati per altre vie un recapito telefonico del secondo dirigente, questi ci risponde che in quel momento non può parlare e che “per qualsiasi cosa bisogna contattare l'Ufficio stampa di Aifa perché non è autorizzata a parlare con la stampa. In questo momento il cellulare della collega (l'Ufficio stampa, ndr) non ce l'ho”. Noi le spieghiamo che vorremmo solo capire il report, non avere dichiarazioni ufficiali da virgolettare.

Ma non c'è niente da fare, dobbiamo contattare l'Ufficio stampa che le inoltrerà le domande e così probabilmente poi ci farà pervenire le risposte. Dopo molte telefonate ci procuriamo il cellulare della capo Ufficio stampa, alla quale avevamo già scritto ma senza ottenere un contatto, che alla nostra richiesta replica: “Sì, la dottoressa mi ha parlato, mi ha telefonato”. Quindi la dirigente ha trovato il numero dell'Ufficio stampa che quando era con noi non trovava. Una buona notizia. Ma l'Ufficio stampa ci spiega anche che “il dirigente ha detto che è irraggiungibile fino a lunedì”. Non c'è modo di farle cambiare idea.

E' sabato. Il Paese è in panne per la pandemia, ogni virologo e politico del governo dice di essere in prima linea per difendere gli italiani, si vuole imporre l'obbligo vaccinale, da qui ogni giorno gli appelli a vaccinarsi sennò moriamo, Aifa scrive che dopo il vaccino ci sono stati 2,4 morti al giorno e la dirigente non può parlare fino a lunedì perché è sabato.

Non ci si crede. Il presidente Palù risponde anche di sabato, la dirigente no.

La pandemia di sabato va in pausa.

Così torniamo all'attacco e riusciamo a contattare altri dirigenti che ci danno il nominativo del possibile responsabile che materialmente avrebbe redatto il report di Aifa. Magari può spiegarci lui i numeri. Al telefono è irraggiungibile. Via mail ci risponde che “l’ufficio competente per il rapporto vaccini non è il mio bensì l’Ufficio Gestione segnali. Se ha bisogno di chiarimenti in merito può inviare una mail all’indirizzo della Farmacovigilanza”. Cosa che facciamo senza ottenere risposte. Perfetto. Sembra di essere nel gioco dell'oca, dove si riparte sempre dall'inizio anche se la pandemia non è un gioco.

Veniamo anche a sapere che all'ordine del giorno del Cda di Aifa, che si terrà lunedì prossimo, ci sarà proprio l'argomento su cui abbiamo chiesto spiegazioni, oltre a varie interpellanze perché l'evasività di Aifa è stata sollevata anche da altri.

Allora cerchiamo il direttore di Aifa Nicola Magrini (nella foto), bolognese collocato alla direzione dell'ente dal ministro della Salute Roberto Speranza nel gennaio 2020 e che risulta essere il rappresentante legale dell'Agenzia Italiana del Farmaco. Gli scriviamo una mail chiedendo un contatto e chiarimenti ma anche a distanza di molte ore non risponde.

Il diritto di avere risposte sul vaccino, di cui parla tanto il filosofo Massimo Cacciari, è una chimera ed è probabile che resti tale, e la non risposta di Aifa, in questo caso, è già di per sé una risposta che ci fa tremare i polsi.

Se dopo quasi 2 anni di pandemia e una tensione sociale diffusa sulla lotta al Covid e sulla vaccinazione di massa siamo a questo vuol dire che forse non è sbagliato pensare che il vaccino sia diventato più una fede incrollabile, su cui non si possono fare domande, che un farmaco da vigilare come tutti gli altri.

Sugli atti di fede non ha senso pretendere risposte. Senza accorgercene siamo forse tornati al motto del fascismo “credere, obbedire, combattere”, nel disprezzo assoluto per la democrazia e il dialogo? O è solo sciatteria? In nessuno dei due casi la risposta ci conforta.

Fonte

https://www.affaritaliani.it/coronaviru ... 56426.html

https://luogocomune.net/21-medicina-sal ... 3%A8-crisi



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 07/09/2021, 21:55 
Questi sono ancora più criminali :( ...

Covid, Cuba vaccina i bimbi dai due anni: è il primo paese al mondo

Le somministrazioni sono cominciate con il vaccino Soberana 2, prodotto dall’istituto Finlay e studiato anche a Torino. Un modo per far tornare gli studenti a scuola, perché gli istituti sono ancora chiusi.

https://www.lastampa.it/cronaca/2021/09 ... 77429/amp/



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/09/2021, 06:22 
Immagine
Segnalo questa puntata che non ho ancora guardato ma mi sembra interessante.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/09/2021, 10:50 
Wolframio ha scritto:
Immagine
Segnalo questa puntata che non ho ancora guardato ma mi sembra interessante.


BRAVO GIORDANO ,

FORSE SIAMO ALLA PRIMA DEFEZIONE DI RILIEVO

https://grandeinganno.it/2021/09/08/con ... la-verita/

SOLO UNA COSA , GIORDANO DEVE FARSI DOPPIARE DA EMILIO CIGOLI .... [:264] [:264]

https://it.wikipedia.org/wiki/Emilio_Cigoli





zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/09/2021, 10:57 
barionu ha scritto:

SOLO UNA COSA , GIORDANO DEVE FARSI DOPPIARE DA EMILIO CIGOLI .... [:264] [:264]

https://it.wikipedia.org/wiki/Emilio_Cigoli




zio ot [:305]


[:297] [:297] [:297] [:297] zio ot per fortuna ci sei tu che mi fai ridere



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/09/2021, 11:50 
Un' amica di gioco online della "fattoria" dopo la seconda dose di vaccino ha accusato forte malore. Avvisandoci e scusandosi con tutti gli alleati della fattoria, nel gruppo whatsapp, disse che in quel giorno non si sarebbe connessa al gioco... E' trascorsa una settimana e la cosa preoccupante è che non l' abbiamo più sentita nemmeno sul gruppo whatsapp malgrado insistenti e ripetute richieste da parte di tutti, nel voler sapere come sta [:291]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/09/2021, 11:53 
shighella ha scritto:
Un' amica di gioco online della "fattoria" dopo la seconda dose di vaccino ha accusato forte malore. Avvisandoci e scusandosi con tutti gli alleati della fattoria, nel gruppo whatsapp, disse che in quel giorno non si sarebbe connessa al gioco... E' trascorsa una settimana e la cosa preoccupante è che non l' abbiamo più sentita nemmeno sul gruppo whatsapp malgrado insistenti e ripetute richieste da parte di tutti, nel voler sapere come sta [:291]


Se avete il gruppo whatsapp avrete un numero di telefono, chiamatela, qualcuno risponderà.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/09/2021, 12:05 
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com





Spettacolare

Wolframio ha scritto:
Immagine
Segnalo questa puntata che non ho ancora guardato ma mi sembra interessante.



Qualcuno deve aver deciso di scoperchiare finalmente la montagna di ********** che stano tenendo a fatica sotto il tappeto? Ho visto dei servizi di Giordano su De Donno, sulle reazioni avverse ma SOPRATTUTTO sull'AIFA molto molto pungenti soprattutto nel contesto mellifluo degli 2 ultimi anni. che sia la volta buona che cominci a muoversi la macchina della magistratura?

Da capire CHI e PERCHè abbia sciolto le briglie a Giordano.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/09/2021, 12:18 
Robiwankenobi ha scritto:
shighella ha scritto:
Un' amica di gioco online della "fattoria" dopo la seconda dose di vaccino ha accusato forte malore. Avvisandoci e scusandosi con tutti gli alleati della fattoria, nel gruppo whatsapp, disse che in quel giorno non si sarebbe connessa al gioco... E' trascorsa una settimana e la cosa preoccupante è che non l' abbiamo più sentita nemmeno sul gruppo whatsapp malgrado insistenti e ripetute richieste da parte di tutti, nel voler sapere come sta [:291]


Se avete il gruppo whatsapp avrete un numero di telefono, chiamatela, qualcuno risponderà.


Le ho inviato un messaggio sul suo whatsapp personale ma non risponde...non vorrei essere troppo invadete ..cmq se continua a latitare faccio la faccia tosta e chiamo



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/09/2021, 12:26 
MaxpoweR ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com





Spettacolare

Wolframio ha scritto:
Immagine
Segnalo questa puntata che non ho ancora guardato ma mi sembra interessante.



Qualcuno deve aver deciso di scoperchiare finalmente la montagna di ********** che stano tenendo a fatica sotto il tappeto? Ho visto dei servizi di Giordano su De Donno, sulle reazioni avverse ma SOPRATTUTTO sull'AIFA molto molto pungenti soprattutto nel contesto mellifluo degli 2 ultimi anni. che sia la volta buona che cominci a muoversi la macchina della magistratura?

Da capire CHI e PERCHè abbia sciolto le briglie a Giordano.


Ricordi Atlanticus parlava dei Player? Sarà forse il player b a voler rimuovere un po di sterco?



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/09/2021, 12:59 
shighella ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com





Spettacolare

Wolframio ha scritto:
Immagine
Segnalo questa puntata che non ho ancora guardato ma mi sembra interessante.



Qualcuno deve aver deciso di scoperchiare finalmente la montagna di ********** che stano tenendo a fatica sotto il tappeto? Ho visto dei servizi di Giordano su De Donno, sulle reazioni avverse ma SOPRATTUTTO sull'AIFA molto molto pungenti soprattutto nel contesto mellifluo degli 2 ultimi anni. che sia la volta buona che cominci a muoversi la macchina della magistratura?

Da capire CHI e PERCHè abbia sciolto le briglie a Giordano.


Ricordi Atlanticus parlava dei Player? Sarà forse il player b a voler rimuovere un po di sterco?


Tutti i protagonisti in gioco hanno un tornaconto, se il player b vuole rimuovere un po' di sterco bisogna capire se è per pulire o per metterci il suo......



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/09/2021, 13:23 
shighella ha scritto:

Ricordi Atlanticus parlava dei Player? Sarà forse il player b a voler rimuovere un po di sterco?


sisi ricordo bene, e ricordo anche gli appunti che gli facevo sul modus operandi del player in questione; non ho mai creduto molto all'utilità della strategia del player B, sempre REATTIVA e mai PROATTIVA e questa ne sarebbe ulteriore conferma. correre dietro ai buoi ormai scappati è utile certo... Ma sarebbe bene non farli scappare.

Vediamo quanto dura questa ondata di presa di coscienza di un giornalista prima che venga sepolto di guano da tutti gli altri e riportarlo nei ranghi. a meno di non riuscire a scoperchiare qualche magagna grossa in seno all'AIFa per cui poi a valagna venga già tutto ma ci credo poco. La vedo più come una operazione di maquillage mediatico per ripulirsi la coscienza di fronte ai cittadini che stanno andando a protestare sotto le sedi di tv e giornali.


Ormai siamo all'assurdo che i giornalisti per pararsi le chiappe debbano cominciare a dire la verità... Un tempo un giornalista per mettersi al sicuro e non avere problemi era costretto a mentire.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11941
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/09/2021, 13:45 
barionu ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Covid, 80 ricoverati al Cotugno: sono in aumento e tutti non vaccinati

Sono tutti non vaccinati, per scelta personale, i malati di Covid ricoverati al Cotugno di Napoli, principale polo di riferimento della città.

https://www.ilmattino.it/AMP/lancio_not ... 20882.html



Hallora sectator ,

preparatevi perchè nei prossimi 20-30 giorni ne spareranno una più grossa dell' altra ,

sentono che il tempo comincia a stringere , l' autunno calerà come un poker d' assi Freddy ,

e il vaxx--cacca di ratto apparirà in tutto suo fetore ...



poi , previsione :

fase 1

entro 50 giorni cominceranno i primi svasamenti , le prime dissociazioni ,,,

fase 2

i vari caporioni media cominceranno a darsi addosso l' un l' altro ,

nel tentativo di salvare la ghirba , qui siamo a ottobre novembre ...


fase 3

crolla la baracca , penso fine anno ...


fase 4

Norimberga 2 . data da stabilirsi ....


----------------------


vi ricordate che ho cominciato a parlare di Ysrael tempo fa ?

era il 28 aprile 2021 ...

le cose stanno andando molto peggio di quello che dicono!!!!

( anche se dei cicapini testa di c azzo fanno vedere dei bei grafici .. )

penso che dichiareranno il nuovo lock non in settembre ma entro 12 giorni ....






zio ot [:305]



DA PAG 565 ,,,,,5 agosto ,,,,,

fase 1

entro 50 giorni cominceranno i primi svasamenti , le prime dissociazioni ,,



Giordano un primo segnale,,,, vediamo .


zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2218
Iscritto il: 24/01/2009, 17:17
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 08/09/2021, 14:12 
L'inquinamento atmosferico, il tabacco, l'alcool, le sostanze cancerogene contenute nei cibi, la violenza nelle strade, la povertà, le frodi, la malnutrizione sono da sempre state fonti di un alto tasso di mortalità e anche se abbiamo dovuto pagare tutti un grosso prezzo in termini di privazione della nostra libertà le guerre nate per salvarci da questi elementi di cui la pericolosità era confermata ormai da decenni si sono rivelate con il tempo del tutto legittime. Ora a distanza di quasi due anni mi ritrovo commosso di fronte all'impegno profuso da parte dei governi per cercare di annientare anche il covid ovvero l'equivalente della peggior peste per tasso di mortalità mai apparsa sulla terra, una malattia che sembrava all'inizio facilmente gestibile ha ormai decimato la popolazione mondiale. E' con enorme tristezza che apprendo proprio oggi che stando alle ultime statistiche infatti risulta che siamo rimasti ormai in pochi milioni sul pianeta e anche se l'invio incessante di messaggi incoraggianti via etere continua a tenere viva una piccolissima speranza, la verità è che l'umanità sta per scomparire, è inutile nasconderlo, noi i pochi superstiti dobbiamo resistere e trovare il coraggio per affrontare i nostri ultimi giorni. Il nostro tempo è concluso.



_________________
"meglio vivere nell'ignoranza che rimanere sconvolti dalla verità"
"dalla vita non ottieni ciò che meriti ma solo ciò che puoi sopportare"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 617, 618, 619, 620, 621, 622, 623 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 16/06/2024, 05:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org