In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: CORONAVIRUS

08/09/2021, 14:31

morpheus85 ha scritto:L'inquinamento atmosferico, il tabacco, l'alcool, le sostanze cancerogene contenute nei cibi, la violenza nelle strade, la povertà, le frodi, la malnutrizione sono da sempre state fonti di un alto tasso di mortalità e anche se abbiamo dovuto pagare tutti un grosso prezzo in termini di privazione della nostra libertà le guerre nate per salvarci da questi elementi di cui la pericolosità era confermata ormai da decenni si sono rivelate con il tempo del tutto legittime. Ora a distanza di quasi due anni mi ritrovo commosso di fronte all'impegno profuso da parte dei governi per cercare di annientare anche il covid ovvero l'equivalente della peggior peste per tasso di mortalità mai apparsa sulla terra, una malattia che sembrava all'inizio facilmente gestibile ha ormai decimato la popolazione mondiale. E' con enorme tristezza che apprendo proprio oggi che stando alle ultime statistiche infatti risulta che siamo rimasti ormai in pochi milioni sul pianeta e anche se l'invio incessante di messaggi incoraggianti via etere continua a tenere viva una piccolissima speranza, la verità è che l'umanità sta per scomparire, è inutile nasconderlo, noi i pochi superstiti dobbiamo resistere e trovare il coraggio per affrontare i nostri ultimi giorni. Il nostro tempo è concluso.


E' un film??

Re: CORONAVIRUS

08/09/2021, 14:53

Immagine

Re: CORONAVIRUS

08/09/2021, 14:58

Wolframio ha scritto:Immagine


Fringe?? [:246] [:246]
L'ho adorato!!!!

Re: CORONAVIRUS

08/09/2021, 15:30

E' solo una critica al mondo occidentale.

Re: CORONAVIRUS

08/09/2021, 16:26

x i vip le cure c sono
i poveracci invece devono schiattare..


https://www.theitaliantribune.it/bertol ... lorochina/

Guido Bertolaso: “Sono vivo solo grazie a Zangrillo e alla Clorochina”
Theitaliantribune.it
Settembre 13, 2020

Da The italian tribune

Guido Bertolaso, medico ed ex capo della Protezione civile italiana, afferma al quotidiano La Verità: “Sono vivo solo grazie al professor Zangrillo del San Raffaele e alla clorochina. Se non fossi andato a Milano da Zangrillo sarei sicuramente morto. Mi portava anche i toast alle 2 di notte quando avevo fame e non lo faceva solo con me ma anche con gli altri pazienti”. Bertolaso ha anche detto che la clorochina “ha un problema enorme…costa troppo poco. Anzi non costa nulla”.

Re: CORONAVIRUS

08/09/2021, 16:50

--------------


Comitato Cura Domiciliare Covid


ESERCITO BIANCO


PER LE EMERGENZE

https://www.facebook.com/groups/2630232 ... &ref=notif


-----------------

https://www.facebook.com/hashtag/esercitobianco


https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/

https://www.facebook.com/groups/terapia ... arecovid19

https://www.facebook.com/UCDL-Unione-pe ... 771399494/



MAZZUCCO : LE CURE PROIBITE

https://www.facebook.com/watch/?v=580826662889137




DOTT DE SIMONE per le cure domiciliari precoci




https://comedonchisciotte.org/dott-de-s ... -di-massa/

https://stopcensura.online/prof-de-simo ... b4cSWU26lg



ASSOCIAZIONE IPPOCRATE



Guarda su youtube.com


https://ippocrateorg.org/






IL DOTT MILANI , cure domiciliari a Bologna

Guarda su youtube.com

Re: CORONAVIRUS

08/09/2021, 17:23

Nel mio televisore 24 ore su 24 nelle discussioni sui vaccini sento 32 pollici di menzogne da parte governativa e dei giornalisti, ma stò constatando che il "muro" si stà incrinando,molte persone che frequento cominciano a porsi delle domande e ad avere dei seri dubbi. [:305]
Salvini e Meloni; dateci dentro lasciando a casa il "libertino" anch'esso colluso, che se vincerete questa battaglia alle prossime elezioni avrete milioni di voti compreso il mio..
Fate cadere questi pseudo "Ducetti", gonfi di potere di paglia. [:(!]

Re: CORONAVIRUS

08/09/2021, 17:57

Covid: boom dei contagi Usa, +300% rispetto a un anno fa
Nella settimana dal 30 agosto al 6 settembre


(ANSA) - NEW YORK, 08 SET - I casi di coronavirus negli Stati Uniti nell'ultima settimana sono aumentati del 300% rispetto alla settimana del Labor Day dello scorso anno (31 agosto-7 settembre 2020). E' quanto emerge dai dati della John Hopkins University. Nella settimana dal 30 agosto al 6 settembre 2021, infatti, i contagi sono stati 1,14 milioni contro i 287.235 dello scorso anno. (ANSA).


https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 797f4.html

Re: CORONAVIRUS

08/09/2021, 17:59

Variante Delta, perché contagia vaccinati e guariti: lo studio

La mutazione è fino a 8 volte meno sensibile ad anticorpi da vaccino. La ricerca condotta in India e Regno Unito è pubblicata su 'Nature'

La variante Delta del coronavirus è quasi 6 volte meno sensibile agli anticorpi sviluppati dalle persone guarite da Covid-19, e fino a 8 volte meno sensibile agli anticorpi indotti dalla vaccinazione. E' quanto emerge da uno studio condotto in India e Regno Unito e pubblicato su 'Nature', che ha indagato sulle ragioni per cui il mutante di origine indiana è riuscito a diventare prevalente, soppiantando anche la variante Alfa precedentemente dominante. Oltre ad avere una maggiore capacità di sfuggire agli anticorpi anti-Covid, Delta sembra anche più efficace nel penetrare all'interno delle cellule respiratorie e nel replicarsi, una volta entrata.

Fra gli autori principali del lavoro c'è Ravi Gupta, del Cambridge Institute of Therapeutic Immunology and Infectious Disease dell'università di inglese Cambridge. "Combinando test di laboratorio e analisi epidemiologiche - spiega lo scienziato - abbiamo dimostrato che la variante Delta è più capace di replicarsi e diffondersi rispetto ad altri mutanti" del nuovo coronavirus. "Ci sono inoltre evidenze che gli anticorpi neutralizzanti prodotti a seguito di precedenti infezioni" da Sars-CoV-2 "o di vaccinazioni" anti-Covid "sono meno efficaci nel bloccare questa variante". E' quindi "probabile che tali fattori abbiano contribuito alla devastante ondata epidemica vissuta in India durante il primo trimestre del 2021, con circa la metà dei casi che ha riguardato persone già infettate prima da altre varianti".

Per capire quanto la Delta riesca a eludere la risposta immunitaria, i ricercatori hanno utilizzato il siero estratto da campioni di sangue prelevati da persone di una coorte Uk, guarite da Covid-19 o vaccinate con i prodotti di Oxford/AstraZeneca o Pfizer/BioNTech. Hanno così calcolato che la variante Delta, rispetto all'Alfa, risultava appunto 5,7 volte meno sensibile ai sieri di persone precedentemente infettate e fino a 8 volte meno sensibile ai sieri dei vaccinati. In altre parole, per bloccare la 'versione Delta' del Covid servirebbe un livello 8 volte superiore di anticorpi indotti dal vaccino. In linea con questa osservazione anche i risultati dell'esame di oltre 100 sanitari contagiati in 3 ospedali di Delhi, quasi tutti vaccinati contro Covid: in questi operatori, Delta si è trasmessa fra gli immunizzati in misura maggiore rispetto ad Alfa.

Usando organoidi tridimensionali delle vie aeree, cioè mini-organi coltivati a partire da cellule di questo tratto, gli scienziati hanno poi studiato che cosa succede quando il virus raggiunge l'apparato respiratorio. Lavorando in condizioni di sicurezza, il team ha usato sia coronavirus vivo sia un virus 'pseudotipizzato', ossia una forma sintetica di Sars-CoV-2 che riproduceva le mutazioni chiave della variante Delta. Gli studiosi hanno così scoperto che Delta era più efficiente nel fare il suo ingresso nelle cellule e, una volta entrata, si replicava meglio. Fattori che, insieme alla capacità di eludere le difese immunitarie, avrebbero conferito al mutante un vantaggio evolutivo.

"La variante Delta si è diffusa ampiamente fino a diventare dominante in tutto il mondo perché è più veloce a diffondersi e infetta meglio rispetto alla maggior parte delle altre varianti - commenta Partha Rakshit del National Center for Disease Control di Delhi, autore senior congiunto del lavoro - E' anche più brava nell'aggirare l'immunità indotta da una precedente esposizione al virus o dalla vaccinazione, sebbene in questi casi il rischio di malattia da moderata a grave sia comunque ridotto".

"L'infezione dei sanitari vaccinati a causa della variante Delta è un problema significativo - ammonisce Anurag Agrawal dello Csir Institute of Genomics and Integrative Biology di Delhi, autore senior congiunto - Sebbene possano sperimentare solo una forma lieve di Covid, rischiano di infettare persone che hanno risposte immunitarie subottimali alla vaccinazione a causa di particolari condizioni di salute e questi pazienti potrebbero essere a rischio di malattie gravi". Secondo l'esperto, "abbiamo urgente bisogno di considerare nuove strategie per aumentare le risposte ai vaccini contro le varianti" di Sars-CoV-2 "tra gli operatori sanitari". I dati suggeriscono infine che "le misure di controllo delle infezioni dovranno continuare anche nell'era post-vaccino".


https://www.adnkronos.com/variante-delt ... refresh_ce

Re: CORONAVIRUS

08/09/2021, 20:05

MASSIMO MAZZUCCO

Giordano anche chiamato in causa l’AIFA a) per avere respinto un’offerta di monoclonali gratuite nel mese di ottobre dell’anno scorso e b) per non aver ottemperato all’ordinanza del TAR di rendere pubblico il verbale della riunione che decise di rifiutare quelle cure gratuite.


Chiunque abbia guardato la puntata di ieri sera deve aver capito che l’AIFA non è affatto un ente indipendente che lavora esclusivamente per la sicurezza e la salute del cittadino, ma è piuttosto una entità ambigua e impenetrabile, portatrice di chissà quali interessi da parte di Big Pharma.


https://luogocomune.net/


--------------------------

Re: CORONAVIRUS

08/09/2021, 21:15

Premio NOBEL Jennifer DOUDNA: “CRISPR è una tecnologia per riscrivere il “codice della vita”

https://www.detoxed.info/jennifer-doudn ... ella-vita/

Re: CORONAVIRUS

08/09/2021, 22:16

cari amici,
sentite SGARBI [;)]

Guarda su youtube.com


ciao
mauro

Re: CORONAVIRUS

09/09/2021, 08:48

La cosiddetta variante delta riesce a eludere le pseudo-difese(?) del vaccino
Semplicemente perché è diversa dalla variante Alfa, ecc.
Non perché sia la peste, più contagiosa, ecc. Ecc.

Come l'influenza che cambia tutti gli anni,
È lo stesso.
Proporre il vaccino per questo tipo di malattia è una fesseria..

Ma non è che stiamo parlando di varianti influenzali?

Re: CORONAVIRUS

09/09/2021, 09:06

No Vax violenti, otto perquisiti a Milano: preparavano armi per la manifestazione di Roma

Sul gruppo Telegram «I guerrieri» progettavano di provocare disordini nel corso del raduno in programma nel weekend. La polizia è intervenuta anche a Roma, Bergamo, Venezia, Padova e Reggio Emilia.

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... 60f4.shtml


Ma sta gente pensa veramente che, nel 2021, si possa essere "nascosti" scrivendo su telegram???

Re: CORONAVIRUS

09/09/2021, 09:07

Cura per il Covid, terapie domiciliari e ospedaliere: monoclonali e antivirali, ecco a che punto siamo

Le cure per il Covid da fare a casa e in ospedale. I no-vax continuano a propagandare l’uso di farmaci inutili o peggio pericolosi. Numerosi gli studi su antivirali specifici: insieme ai vaccini saranno la vera soluzione.

https://www.corriere.it/salute/malattie ... 60f4.shtml
Rispondi al messaggio