09/09/2021, 15:14
Robiwankenobi ha scritto:Brescia, donna di 39 anni muore per Covid. No vax convinta, aveva 2 figli
Agnese Beatrici è morta a Milano. Lei e il marito, residenti a Piancogno, si erano infettati in vacanza. Hanno due figli di 2 e 7 anni. In gravi condizioni anche la nonna dei bambini.
https://brescia.corriere.it/notizie/cro ... 4f5d8bb5vr
09/09/2021, 15:29
mik.300 ha scritto:ma il punto è sempre quello..
come l'hanno curata?
ma non hai capito che ti lasciano morire?
sui morti da vaccino la carta da cesso del corriere invece zero..
La 39enne era risultata positiva dopo le vacanze. Positivi anche il marito e i genitori di lei. La situazione è quindi precipitata in meno di due settimane fino al decesso, cinque giorni fa. Domani le ceneri arriveranno a Piancogno e saranno tumulate direttamente al cimitero del paese.
due settimane?
un'eternità..
cosa ha preso?
e poi le ceneri??
siamo ancora alle cremazioni?
spero sia stata una scelta della famiglia e non un'imposizione..
09/09/2021, 15:29
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Non capiscono che spingendo ed arroccandosi in questo modo negando pure le manifestazioni pacifiche e legittime e costringendole a stare chiusi in un "angolo" come essere in punizione vi è il pericolo che le persone che hanno avuto familiari morti dopo essere stati vaccinati potrebbero farsi giustizia da sole?.
E' anche vero che le migliaia di persone che hanno avuto un morto per covid, potrebbero scontrarsi con quelli che non vogliono il vaccino.
Ne ho letti tanti col dente avvelenato verso sta gente.
09/09/2021, 15:35
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:ma il punto è sempre quello..
come l'hanno curata?
ma non hai capito che ti lasciano morire?
sui morti da vaccino la carta da cesso del corriere invece zero..
La 39enne era risultata positiva dopo le vacanze. Positivi anche il marito e i genitori di lei. La situazione è quindi precipitata in meno di due settimane fino al decesso, cinque giorni fa. Domani le ceneri arriveranno a Piancogno e saranno tumulate direttamente al cimitero del paese.
due settimane?
un'eternità..
cosa ha preso?
e poi le ceneri??
siamo ancora alle cremazioni?
spero sia stata una scelta della famiglia e non un'imposizione..
A prescindere dal fatto che tu sia convinto che ti lasciano morire, è un tuo pensiero e va bene, non mi metto più a discutere di queste cose, ognuno la pensi come gli pare; ma in 2 settimane, ormai è sdoganato, sai benissimo che esistono cure alternative domiciliari, ne parlano ovunque, facebook e social in generale etc.
Vuoi che non lo sapesse? Non credo.
Credo più che la tizia se ne fottesse e pensasse, "tanto è solo un raffreddorino" e poi boom, troppo tardi per tutto.
Io penso che di dementi cosi ce ne siano parecchi che sanno ma non fanno, perchè tanto il covid "non esiste", oppure "è leggero, sono giovane e non ho patologie pregresse".
09/09/2021, 16:56
09/09/2021, 17:30
Robiwankenobi ha scritto:barionu ha scritto:
sai che faccio fatica crederci ?
possibile che non sapessero di :
https://www.facebook.com/groups/2630232 ... &ref=notif
queste notizie da democrazia cristiana anni 50 ...
PECCATORI PENTITEVI !!!!!
porco presepe .... ( tranne il bue e l' asino )
zio ot
Zio ot, anche io non capisco come sia possibile che con il movimento che si è creato dove (secondo me) praticamente tutti sanno delle cure domiciliari alternative alla "vigile attesa", ci siano persone che non li contattino se in condizioni gravi.
A questo punto mi viene da pensare davvero, che ci siano una parte di negazionisti che proprio non considerino il fatto che il covid ti possa uccidere se non trattato e quindi arrivino a un punto dove solo la morte è l'alternativa e li è troppo tardi per i pentimenti di sorta.
09/09/2021, 18:49
09/09/2021, 19:41
09/09/2021, 19:48
09/09/2021, 20:24
09/09/2021, 20:28
10/09/2021, 05:39
10/09/2021, 07:43
10/09/2021, 11:02
barionu ha scritto:BLEFFORT,
per contattare i medici scrivi qui ,
https://www.facebook.com/groups/2630232 ... &ref=notif
ogni regione ha i suoi medici operativi .
zio ot
10/09/2021, 11:59
bleffort ha scritto:Grazie Barionu, però non ho mai voluto scaricare facebook e non ho intenzione di farlo.